Calciomercato Roma, interesse dei giallorossi per Gnonto. Marcos Leonardo si allontana: c’è il Newcastle

74
1230

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Potrebbe lasciare il Leeds a gennaio Wilfried Gnonto, già in estate vicino all’Everton ma poi rimasto in Championship. Come scrive il portale inglese teamtalk, i Toffes potrebbero rifarsi sotto, ma sul giocatore c’è anche l’interesse di Lazio e Roma.

Difficile però un suo ritorno in Italia già a gennaio: il Leeds chiede 25 milioni di sterline, e in casa giallorossa al momento sembrano esserci altre priorità per quanto rigaurda l’attaccante.

Per un attaccante che piace ce n’è uno che si allontana: su Marcos Leonardo ora c’è il forte interesse del Newcastle, consapevole dell’intenzione del ragazzo di lasciare il club paulista a gennaio. Con i Magpies c’è stata solo una conversazione, nessuna proposta ufficiale fin qui, ma il club inglese è in corsa per il giovane centravanti brasiliano.

Fonti: teamtalk.com

Articolo precedenteAltra denuncia (e tanti fake) contro Pellegrini
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Dybala e Renato Sanches ancora in gruppo, Spinazzola salta il Lecce

74 Commenti

    • ma un c’è niente meglio de gnonto?
      e x chi già sentenzia non è un idea di pinto ma di uno scribacchino finto..

    • Invenzioni giornalistiche. Gnonto non serve (a 25 milioni di sterline poi c’è da ridere); Marcos Leonardo, pur essendo promettente, nemmeno. C’è da intervenire pesantemente tra i difensori centrali (quando si è chiuso il calciomercato estivo senza acquistarne almeno uno ero quasi incredulo), spero sia chiaro anche a Trigoria…

  1. Secondo me l’urgenza sarebbe un difensore e forse un centrocampista “cost to cost”. C’è solo un piccolo particolare……..I soldi.

    • per il “cost to cost” ci vogliono sicuramente i soldi.
      Per il coast to coast una volta bastava pure una cadillac un po’ bolsa del ’47 o magari una hudson commodore.

  2. Nomi inutili come quello di marcos Leonardo che si capiva che non sarebbe arrivato più da quando è saltato in estate. La Roma non ha progetti e non può spendere, fa tutto sul momento cercando occasioni.

  3. aiutatemi a capire pinto rinuncerebbe a marcos leonardo a 15 milioni (che sarebbe stato da prendere subito ora c’e’ lo scordiamo) per prendere gnonto (ma chi e’?) a 25 milioni di sterline (circa 30 di euro).

    • pare che Pinto punti a prenderlo in prestito dal Leeds come Llorente e Krinstensrn..solo che siccome Gnonto è sano Pinto vorrebbe offrire al Lerds il diritto di riscatto a favore degli inglesi😂😂

    • E un centrale difensivo. Con Smalling che non si sa come e quando, di centrali tuoi hai N’Dika, Mancini e Kumbulla.

  4. Per come siamo messi e bene pensare a due difensori centrali e due centrocampisti, se gia’ da ora siamo in sofferenza quando Aouar e Ndika andranno via per la coppa d’africa non sapendo in che condizioni torneranno, io preventivamente mi corrazzo, anche perche’ Kumbulla al suo rientro non potra’ rendere al 100%, quando si reientra da un’infortunio di lungo corso per tornare al 100% ammesso che ci ritorni ci vuole 1 anno ri calcio giocato.

    • amico ma due esterni che siano DUE ESTERNI no du caxxabbubboli , per me sono il punto debole di una squadra che vuole giocare a 3 dietro e quindi gli esterni devono essere i giocatori migliori , la dico grossa ma grossa metti candela e cafu e dimmi che poi non passi la metà campo a milano.

  5. ultimi nomi accostati alla Roma: Gnonto e Insigne, Lina Souloukou fa la parte di Biancaneve, mancano solo altri 5 nani (Mou si era proposto per fare la parte di Brontolo ma è stato bocciato per l’altezza)

  6. Il primo acquisto da fare e che mi auguro ormai da 3 anni a questa parte è un Direttore Sportivo.
    Ma temo che Babbo Natale non leggerà nemmeno stavolta la mia letterina.

  7. Come volevasi dimostrare ecco cosa succede quando non chiudi in tempo le trattative su giocatori di prospettiva appena scoperti.
    Ora priorità per gennaio assolutamente un difensore centrale un centrocampista al posto di sanches essendo stata la grande scommessa di Pinto e assolutamente un esterno a sinistra.

    • Ok, io sarei pure d’accordo, però non è neanche possibile che ogni volta che si faccia il nome di un candidato per un ruolo nella Roma, sia DS o allenatore, dobbiamo per forza guardare indietro.
      Sabatini è un signore attempato ormai anche con discreti problemi di salute.
      Anche solo in Italia ce ne sarebbero parecchi di nomi validi e non ancora in età senile.

    • Maxim uno da prendere che è libero e conosce già l’ambiente ed proviene da uno scudetto vinto è Massara scuola Sabatini è lui che va preso.

  8. Prima dei giocatori serve inculcare una cosa semplice: occorre giocare a pallone , a provare le giocate . Il motto deve esse: Io ti metto in campo e tu provi a creare la giocata. Se lo fai bene sennò te metti seduto in panchina. Su questo il mister è mancato . Per il resto lo adoro per tutto quello cha ha dato.

  9. Magari caro Maxim magari Sabatini ma che cosa abbiamo fatto di male per meritarci prima il sonatore de nacchere e ora sto sprovveduto di Pinto. Via ricominciamooooo e dopo Pallotta Go Home ora fino a fine stagione PInto goooooo Home te e Shomurodov e tutti i fenomeni che hai portato che siano stati pagati,in prestito o a zero sempre una manica de seghe sono.

  10. vabbè per rimanere nel mondo dell’ipotesi e dare mezzo credito alla voce su Gnonto.
    no grazie
    se c’è da spendere soldi per un esterno, tutto su Koleosho.

  11. con Lukaku e Belotti la questione attaccanti è benché che sistemata per i prossimi tre anni. mancano due terzini forti e un portiere.

  12. una notizia di intenzione di prendere un giocatore Gnonto ,e poi nello stesso momento,non è possibile prende per via del costo,un giocatore già preso,il brasiliano,che però è stato, leggermente pensato dal Newcastle,e quindi non viene più.quante sronxxate, Questo è un assalto all’intelligenza,e fatela finita.

  13. ancora con sti nomi, non avete capito che non comprerà nessuno, se non arriva Marcos Leonardo sarà l’ennesima presa in giro di questa società

    • Massara avrà lo stesso budget che ha pinto. A meno che abbia la bacchetta magica bidibibola magicabula, bidibibodibibù….

    • O’Rey massara non ha avuto quasi 100 milioni tra le mani come pinto e buttarli via per dei panchinari e comunque Massara con poco e in pochi anni ti ha portato uno scudetto a Milano, quindi non farei i paragoni con Massara che è un vero DS sulla carta rispetto a Pinto che non lo è affatto.
      Se in tre anni non hai migliorato la squadra, hai gestito male dei tuoi giocatori e ed hai investito male oltre che a vendere male mi dispiace ma sei da mandare via, a prescindere delle difficoltà finanziarie della società.

  14. Pinto consegna le pizze a domicilio…..togliti dalle paxxe!
    Scaduto anche il credito agli americani! Basta! Non ne possiamo piu’ di essere violentati da tutti!
    Avete problemi di finanza? Bene, grazie di tutto e cedete la Società!
    Oltre che muti questi so’ pure sordi! Bastaaaaaaaaaa!!!!!

  15. Non affidiamo neanche un euro al “dimissionato” Pinto. Per fortuna il prossimo anno la coppia di portoghesi andrà a far danni altrove. I Friedkin che non sono stupidi l’hanno capito da un po’ e infatti non hanno rinnovato nessuno nei due.

    • I Friedkin non sono stupidi? bhè io ho i miei dubbi, sicuro sono del fiji de p…. (furbi) quello sicuro!
      Su pinto sono d’accordo anche io che dovrebbe andarsene, ma il mister poverino che ti ha fatto?
      perchè lo volete per forza colpevolizzare? tu come squadra hai qualità in campo che dici che non gioca bene?
      domando anche a te come ho fatto con altri, e dimmi che allenatore deve sostituire MOU?
      quelli intelligenti prenderanno uno come:
      Motta? Zeman? Montella? Andreazzoli? Voller? Di francesco? Dionisi? Fonseca? Garcia?
      qui o ce fate o ce siete, la ROMA vince solo con i grandi condottieri lo volete capi o no?
      Quanti nuovi talenti di tattiche abbiamo visto a Roma dimmi, e che soddisfazioni ci hanno dato vero?
      Bene e dimmi tu come faresti giocare quell’accozzaglia di giocatori, avanti dimmelo…
      con il 4 3 3? il 4 3 2 1?
      dimmi chi metteresti in difesa, al centro campo avanti…
      giocatori della primavera? infortunati?
      credete che le squadre si possono fare con parametri 0 che nessuno vuole, infortunati e scommesse?
      perchè prendi Mou se non gli affidi una squadra per vincere tutto, lui lo vince tutto se gli dai gli uomini giusti l’ha dimostrato già!
      che ti deve fare di più?
      non vincevi una coppa da prima della guerra in europa ed invece di ringraziarlo lo vuoi cacciare?

    • ahahahha mihai fatto sorridere 🙂
      effettivamente è ciò che pinto fa ogni volta che prova a prendere un giocatore…però attenzione pinto esegue ordini del presidente, vero colpevole di questa situazione.

  16. 25 mila sterline? a quel prezzo non se ne fa ….. gnonto!
    Anche perché avere in squadra Ndika Gnonto sarebbe un palese invito alla reticenza!!

    • non 25 mila sterline, magari, 25 MILIONI di sterline, circa 30 milioni di euro!!!
      è ancora peggio…ecco pinto come ds che vale!
      via lui via tutti lasciassero stare il mister!!!!

  17. A me Massara piace anche come persona ma non basta solo lui. In un periodo dove lui fu DS ed operava da solo, in una sessione di mercato dove è vero non poteva spendere granché, prese solo Clement Grenier dall’Olympique Lyonnais in prestito, giocatore che gioco a malapena 150 minuti in 6 partite senza reti, una scommessa all’epoca non andata bene che era risaputo era un calciatore fortemente propenso agli infortuni, e qui si critica Renato Sanches che è un calciatore anche lui con problemi fisici ma di tutt’altra categoria che in 70 minuti in 2 apparizioni è già andato perlomeno a segno una volta.
    Qui si pensa che Massara da solo risolva tutti i problemi ma i fatti precedenti dimostrano che Massara da solo non combino nulla. Anche se fosse ora un neo-eletto DS, questo inverno non vedo con tutte le limitazioni che abbiamo ora, che possa fare miracoli, anzi potrebbe solo ingaggiare calciatori con formule di prestito alla Grenier. Serve un cambio strutturale con più dirigenti di alto livello (tipo come scrivevo in passato Boniek+Voeller) ed un Capo Scout di livello mondiale (tipo Ferreira) e per me Pinto può rimanere come GM. Eppoi le notizie su Gnonto sono sicuro che è l’agente (Vigorelli lo stesso di Zaniolo) che grazie ad un giornalista compiacente sia la persona che sta cercando di pubblicizzare il proprio giocatore.

  18. Notizia che non è più una notizia, i giocatori sani giovani e bravi non li compra la Roma perchè non ha tanti soldi e ha un pessimo direttore tecnico. Quindi da un futuro campione forse prendiamo la solita figurina panini , però è un attaccante che gioca in nazionale! Pensa te , la riserva di IMMOBILE è tutto dire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome