Calciomercato Roma, intermediario Lovren: “I giallorossi sono la sua priorità. Non ha nessun problema fisico”

27
797

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Parla in esclusiva a Tuttomercatoweb.com  Alessandro Luci, Ceo della Football Factory e intermediario di Arena11sport group per l’eventuale passaggio di Dejan Lovren in Italia: “Lovren ha dato grande apertura per un approdo alla Roma. Credo sia una cosa ovvia visto che parliamo di una grande piazza. Dopo l’arrivo di Petrachi e Fienga si inizia a respirare un’aria nuova e sana, oltre a una programmazione per un grande futuro”.

La trattativa è saltata?
“Ritengo che ogni operazione porti delle problematiche, delle criticità, soprattutto se importante come per un calciatore del calibro di Lovren che negli ultimi due anni ha raggiunto la finale di Champions. Talvolta questi scogli si possono arginare, non so se potrà arrivare in giallorosso ma di certo la sua priorità, oggi, sarebbe quella”.

Il calciatore è integro?
“Vorrei smentire qualsiasi problema di tipo fisico. Agli inizi dello scorso anno, dopo un campionato intero e la Coppa del Mondo da protagonista, sino alla finle contro la Francia, ha avuto problemi di sovraccarico pelvico che lo hanno tenuto bloccato nella parte iniziale del campionato”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteDifesa, Petrachi scommette su Cetin. Fonseca lo valuterà, a lui l’ultima parola
Articolo successivoAg. Dzeko: “Edin non poteva aspettare le scelte di Icardi. Petrachi era l’uomo più felice del mondo”

27 Commenti

  1. Personalmente, sul fatto dei problemi fisici non ho mai avuto dubbi.

    L’anno scorso è stato molto tempo fuori per pubalgia, ma ragazzi parliamo di un giocatore che l’anno prima aveva giocato fino in fondo (e da titolare fisso) Champions e Mondiale, dunque quasi 4000 minuti in una stagione no-stop.

    L’unico dubbio rimane per le caratteristiche del giocatore (le ritengo poco adatte al modulo di Fosenca).

    Ma da quanto si legge il mister lo aveva messo in cima alla sua “lista della spesa” già da inizio mercato), dunque parliamo di un’espressa richiesta dell’allenatore.

    Personalmente (insieme magari a Lovren) proverei la scommessa Rojo, che è perfetto per il gioco di Fonseca, è in scadenza ed è in rotta con lo United (lo puoi prendere a 2 soldi).

    • A Idiot ma non te sta mai bene nessuno… e basta no!
      No dzeko no rojo no alderwierld no quello no quell’altro… e falla finita no!!! Me pari n perpetuaa!!!
      AK11 CAPITANO

    • Per la verità il difensore centrale del MU che è in scadenza 2020 è Bailly (valore di mercato 25 ml), attualmente infortunato al ginocchio e che personalmente ritengo essere più forte di Rojo.
      Rojo che è in scadenza 2021, costa meno perché oltre a essere più vecchio è oggettivamente meno affidabile. Credo che dopo aver preso Maguire, il MU abbia già 4 difensori centrali forti e quindi sia pronto a cedere sia Bailly e Rojo, l’argentino pure in prestito.

    • rojo piace anche a me ma allo united piglia 5 milioni l’anno, inoltre ha la stessa integrita’ fisica di pastore, 14 presenze nelle ultime due premier mi sembrano un po poche.

  2. Entra lui/mister “x” ed esce Fazio, non idoneo al gioco di Fonseca.
    Entra zappacosta/”x” ed esce santon(mai pervenuto)
    Entra una vera PUNTA per far respirare dzeko ed esce shick( che per i prati di trigoria hanno ingaggiato un altro giardinere)
    Fuori olsen,defrel, gonalon,”coric” e si investono i soldi per questi 3 ruoli cruciali.
    Pastore boh????
    Perotti se sta in forma è davvero un top player quindi non si discute

    • La penso esattamente come te e vedo (con piacere) dai pollici tutti in su che non sono il solo ? …

  3. Non ha problemi fisici e perché allora il Liverpool l’ha messo fuori rosa e poi questa gente si deve un po’ ridimensionare,i milioni non sono bruscolini trovi pure chi non ci sta ai giochi al rialzo

  4. Di questa mini intervista mi hanno colpita queste sue parole “Dopo l’arrivo di Petrachi e Fienga si inizia a respirare un’aria nuova e sana”.

    Credo sia quello che percepiamo un po’ tutti e la cosa può fare solo bene.

  5. lovren se sta in cima alla lista della spesa di Fonseca deve dirlo Fonseca.
    Cmq io rojo non lo valuterei a meno di cessione di Fazio o jj,ma stiamo su quel livello li.
    O investi su un giovane alla upamecano o denayer, Oppure lovren a 30 è follia. Rugani no Ve prego.
    Io avrei rischiato Izzo e nkulu, che non saranno fenomeni ma discreti giocatori sul livello di Manolas o quasi.

  6. Quanti intrallazzatori ci sono nella compravendita di un calciatore, ecco perchè costano un occhio. Comunque belle parole ho sentito, adesso alla Roma si respira aria pura… Fienga c’era, EDF possiamo dire che era acerbo per una piazza come Roma, ma non creava rogne. Non è che il lezzo venisse dalla presenza dei semidei? Che andando via si è tolto l’odore stantio?

    • Diciamo che un po tutti sentono aria nuova ma soprattutto responsabilità sulle proprie spalle.

  7. Cetin non penso proprio sia il calciatore che dovrà tenere le fila della difesa, per quanto bravo possa essere non ha mai giocato in serie A quindi pensare che con lui si chiude il mercato dei centrali la vedo difficile. Ne Fazio ne Jesus sono ottimali al gioco di Fonseca ragion per cui mi rimane difficile credere ce Fazio diventi il difensore esperto su cui poggierà la difesa romanista. Serve un centrale esperto e veloce altrimenti rischi seriamente di prendere gol a pioggia e sapendo quanto sia delicata questa pedina probabile Petrachi sta cercando davvero di non sbagliare niente.

  8. Se arriva sara’ il benvenuto se non arriva petrachi sapra’ prenderne uno forte uguale attendiamo con ansia l’esito finale. Forza Roma

  9. Il difensore buono era Manolas regalato per 12 milioni. Sostituirlo con ex giocatori come Lovren o serie B turca è la ciliegina.

    • A Lollo…ancora co sto regalato??? Oh…nun t’entra in testa che Manolas se n’è voluto andare??? E che ca@@o, monotono e ripetitivo fino alla nausea oh…e prova a tifà Roma na vorta. Mo Lovren è un ex giocatore…e Cetin da serie B turca…come Under…scommetto che le stesse cose le hai dette quando venne Under…mamma mia oh.
      FORZA ROMA SEMPRE!!!

  10. Abbiamo veramente bisogno di certezze dietro e questo ha forza ed esperienza . Vieni alla Roma e nn se ne parla piu’.

  11. Dopo l’arrivo di Fienga e Petrachi si respira in aria nuova, sana…… Non lo dice un cesarone…..uhmmm ma non c’era il fuggi fuggi da trigoria….meditate giornalari e mariolones sparsi….forza Roma sempre

  12. e dove sarebbero dei centrali potenti e veloci?…ne avevamo 2 Manolas e Marquinhos…
    nn ce ne sono in giro centrali cosi e cmq una buona fase difensiva passa dal centrocampo e dalle punte….

  13. Lovren è sempre stato titolare a parte l’anno scorso che ha avuto infortuni,ha un curriculum di tutto rispetto. È vicecampione del mondo per due volte finalista di Champions,ma come si può paragonare con i vari rugani Izzo nkoulu lyanco bonifazi rojo (tra cui il più infortunato). Io lo dico i migliori da prendere sono alderweireld o lovren o vida il resto non sono da Roma

  14. Intervista lecchina, alla : oste com’è er vino?
    È bbono!
    Questo prende un botto e il suo stato fisico è una grossa incognita. Con la pubalgia non sai ami quando guarisci.

  15. Smentisce problemi fisici poi ammette che ha la pubalgia. Per la pubalgia Kakà è passato dall’essere pallone d’oro strameritato a giocatore impresentabile.

  16. JulianB a tre milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12 milioni al raggiungimento della 20 presenza è un affare è meglio lovren (dove ha avuto una sola stagione condizionata da infortuni,ma per il resto è sempre stato un titolare), che spenderne 30 di milioni per rugani Izzo lyanco e nkoulu ma scherziamo? Inoltre si parla di infortuni qui ma rojo che prende 5 milioni a stagione ed è rotto da due anni ne vogliamo parlare ma quanto conviene?Lo ripeto la Roma deve buttarsi su alderweireld (il migliore ma costoso per uno di 30 anni a 3-4 milioni a stagione cosa difficile) o Lovren o vida (per la sua duttilità nel fare oltre il difensore centrale e terzino).Il resto per carità di Dio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome