ULTIMO AGGIORNAMENTO – Colpo di scena Kolarov: il terzino è a un passo dall’Inter. Lo rivela in questi minuti il portale “Gazzetta.it“.
Il serbo ha deciso di accettare la corte dei nerazzurri, con Conte che ha chiesto il giocatore della Roma come rinforzo d’esperienza e carattere per il prossimo anno.
Secondo il sito on line della Gazzetta dello Sport è stato già raggiunto un accordo di massima tra i nerazzurri e il serbo, ora però l’Inter deve trovare l’intesa con la Roma per il cartellino.
Fonte: Gazzetta.it
————–
ULTIME NEWS AS ROMA – Si apre un nuovo capitolo nella storia di Aleksandar Kolarov, racconta in questi minuti il portale Tuttomercatoweb.com: cambio di agenzia per lo storico nazionale serbo, difensore della Roma che entra a far parte della scuderia di Alessandro Lucci.
E per il classe ’85 potrebbe presto spalancarsi anche una pagina nuova su cui scrivere le prossime tappe della sua carriera. Alla Roma, con cui ha un contratto fino al 2021, sono già arrivate richieste dall’Italia e dall’estero.
Tra queste l’Everton di Carlo Ancelotti: il tecnico è un grande estimatore di Kolarov, così come il ds Monchi. Contatto col Siviglia, con il serbo che è stato tra i colpi migliori nell’era giallorossa del dirigente.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Per la serietà che ha meriterebbe di finire la carriera con noi e diventare poi un dirigente della Roma
È lui che se ne vuole andare…
Dirigente? Ma sei laziale o cosa? Ah già…ha i requisiti giusti del Pallotta boy:
1. È laziale
2. Odia i tifosi della Roma
3. Odia Totti.
Mancherà solo una cosa. La sua abilità nei calci piazzati. Per il resto…vive di rendita.
Se ne va? Finalmente…un’altra zavorra fuori
gente come te dovrebbe andarsene .
Roma+daje? forze manca il riferimento alla lazietta tua… Gli è che non gli avete perdonato il casino che ha fatto quando avete voluto perdere con l’Inda pe’ fregarci: ma sai, lui è sportivo, dote sconosciuta a tutti i laziesi, e comprendo dunque che non puoi capire.
forse
Se sbrigassero a portasselo via…
Kolarov professionista serio. Anche da fermo fa di piu di meta’ della nostra rosa.
Buon viaggio.
Se se ne va pure Kolarov,mi sa che l’anno prossimo sokazzi…
L’unico che vorrei mi rappresentasse nei pre partita a parlare con la stampa !!!
Altro che Tare!!!!
Ak11 DEVE diventare un dirigente della Roma alla Nedved!!!
AK 11 UNO DI NOI! NON SI TOCCA!
…aho..ne avessi nominato una della Roma…
Tutto bene li a Formello??
A Davidò mancava solo che te ne uscivi: dispiase tanto…
Ma che c’entra Tare? Nedved? Quanto ce fai ride, mamma mia… Comunque al derby Kolarov v’ha segnato e v’ha pure esultato on the face… Contenti voi, lì a Formello… Mo vallo a dì a Tare!
Ma falla finita!!! Non sai più che scrive pe prende due polici in su
Strano cambiare procuratore per uno della sua età. Se dovesse partire non mi strapperei i capelli, i 3 mln che prende non sono ormai più adeguati al rendimento che riesce a offrire sul campo.
A UBambolo….fino a 1 settimana scrivevi che eravamo tutti commercialisti invece che tifosi…mò imrovvisamente ti sei messo tu a far di conto,come un qualunque travet degli anni cinquanta….
No, non l’ho mai detto, ma capisco che fa ancora caldo e ti ostini a lasciare il cappello a casa.
Al contrario, io dico da sempre che paghiamo troppo in relazione al rendimento in campo.
E Kolarov adesso guadagna troppo in confronto a quanto può dare.
Per me pure Pellegrini può fare tranquillamente le valigie se pensa di chiedere 4 mln.
Insomma Zeno’, cazzeggiamo pure, ma facciamo attenzione su certe cose…
Caro “rat in the kitchen” dovresti averlo capito ormai, il povero zenone non cazzeggia mica è proprio convinto addirittura di essere il tifoso numero 1, avoja a consigliargli di proteggere la testa….je ce ne vorebbe propio una nova…buon divertimento
Non mi strapperei i capelli nemmeno io se arrivasse qualcuno di valore.
Ma queste scelte chi le dovrebbe fare?
Cioè se si tratta di cedere la zavorra potrei anche dare credito al duo Fienga-DeSanctis nell’opera di rottamazione.
Ma se i nostri incominciano a vendere titolari allora è un’altra questione.
Perché poi bisogna sostituirli.
Un DS illuminato ora si unirebbe all’asta per la stellina Aaron Hickey che il buon fumante ha messo nel mirino.
O cercherebbe di assicurarsi Mykolenko.
Se ha trovato qualcuno disposto ad offrirgli di più è giusto che vada ed anche giusto che una Roma che intende programmare per tornare a vincere lo lasci andare senza troppi isterismi. Non è un terzino, è ormai un’ ala che ha 35 anni , nel 2021 36 , sinceramente non mi sembra una grande perdita. Giocatore serio ma ormai fa 10 partite buone all anno .
Io lo terrei, ma con Spinazzola-Calafiori siamo abbastanza bene. Ovviamente andrà preso un terzo, magari giovane, a meno che non si sia costretti a tenere JJ.
Ottimo, così oltre al terzino destro non c’avemo piu manco quello sinistro.
Ah no, abbiamo Spinazzola. Quello che, Roberto Carlos levate da mezzo.
Ma lo consideriamo ancora terzino sinistro Kolarov? O dobbiamo considerare un eventuale “vuoto”, con la sua cessione, fra i tre centrali? Nel primo come nel secondo caso, occorrerebbe comprare un altro: da affiancare a Spinazzola; o a Smalling (se riscattato, come voglio sperare…)-Ibanez-Mancini. Se consideriamo Calafiori potenziale rincalzo di Spinazzola (ma sarà così per Fonseca? Bah…), da “coprire” ci sarebbe solo il centrale difensivo in caso di cessione di Kolarov. Grandissima boiata, comunque, essersi liberati con tanta facilità prima di Emerson Palmieri e poi di Luca Pellegrini. Anche perché Kolarov un po’ arrivato di cottura lo è, ormai…
E non abbiamo neanche più edin visto che se va via AK11 andrà via anche EDIN.
perché nonno Kolarov apparte le punizioni fa avanti e dietro per la fascia? Dai fate i bravi
Il discorso è molto semplice, non doveva fare il titolare inamovibile: lo tenevi fino a scadenza, e tamponavi i suoi cali fisiologici (a 35 anni non farà certo, di nuovo, 40 partite) con il mediocre Spinazzola e Calafiori.
Avremmo avuto comunque le spalle coperte e avremmo dato modo ad un giovane di fare esperienza con calma.
Ripeto, ora i terzini in grado di giocare a pallone servono a dx e a sx.
Poi se Calafiori diventa subito un fuoriclasse ben venga.
kolarov potrebbe anche restare ma non si può pensare di arrivare in champions con la coppia kolarov- spinazzola.
kolarov ormai ha la sua età mentre spinazzola è fragile fisicamente.
in ogni caso nessuno dei due ti garantisce copertura in entrambe le fasi
serve un terzino top, Faitout Maouassa per me è il nome giusto per età, costo e prospettive future
Meglio così! Spazio a Calafiori
Pienamente d’accordo sa che il suo posto viene preso da Calafiori ecco perché va via. Poi non torna mai perché non ja fa.
Allora vuol dire che siete disposti ad arrivare 9 per dare spazio ai vari Calafiori Riccardi ecc SI? Ma FATEMI IL PIACERE…
Siete ridicoli.
Volete aa Rometta 9 posto ma zeppo de scarponi de core… 🤢🤢🤢🤮🤮🤮🤮
VOI siete della LAZIO.
Se vai via Edin va via pure lui.
Sono molto legati.
Hanno fatto un parto gemellare?
Pure Allison e Bruno Peres erano molto amici… Poi è andato via solo Allison… purtroppo!
Ormai gioca da fermo, in un calcio ove chi non corre non ha alcun senso. Spero che lo cedano puntando su Spinazzola e Calafiori. Basta con le zavorre.
Grande !!! Ancora su questo sito con le vedove di Nonno Kolarov
ormai gioca da fermo e non salta neanche piu’ di testa dalla sua parte nella passata stagione abbiamo preso parecchi gol quindi se deve restare per fare numero e battere solo punizioni e meglio che vada e prendere uno che almeno corre e in area salta di testa. Forza Roma
Sempre Forza Roma. Un saluto
Spero che venga ceduto. E’ un professionista, non è un gran terzino anche se ha un eccezionale sinistro. Non è difficile trovare di meglio come interprete del ruolo. La domanda è, se chi c’è è capace a trovare di meglio. Speriamo che tra i giocatori da cedere ci sia anche Mancini perché se c’è qualche possibilità di cederlo è adesso. Dal prossimo anno non ci casca più nessuno. E, inoltre se non compriamo un altro Smalling non c’è nessuno che copre gli errori commessi da Mancini e, pertanto, i suoi errori saranno ancora più evidenti. A no è bravo perché riprende Zaniolo e ogni volta fa vedere che si arrabbia. Viene pagato un calciatore per riprendere Zaniolo, non per fare la differenza a giocare a pallone. Quanto è scarso!
Ciao. 👋🖖✌️
Che poi ultime stagioni a parte il miglior acquisto di monchichi, mica conterete Zaniolo,ve?
Quello fu difra e il suo genio che lo fece esordire col real
Di Francesco un genio?
Ah già…mò capisco,l’hai confrontato cò Fonsega…
No zeno’ il genio è Pallotta che ha portato i debiti della Roma da 55 a 300.
🤣🤣🤣🤣🤣😂poro Zenone sta cercando di dare un senso alla sua esistenza da lazialotto
Sicuramente non è una zavorra, come qualcuno sostiene, visto che è stato ed è un professionista serio e forte calcusticamente parlando. La Juve con lui nella rosa sarebbe arrivata probabilmente più lontana nella Champions, ciò però non toglie che alla sua età non può più fare l’esterno e pagare uno stipendio dei genere per uno che dovrebbe essere un rincalzo di lusso come centrale, con evidenti lacune difensive, è eccessivo. Se dovesse essere gli farei un bocca al lupo e lo ringrazierei per tutto l’impegno profuso e la professionalità dimostrata.
Sti xazzi del suo stipendio, li vale TUTTI, ed uno come lui in panchina ci sta e da subentrato e mai infortunato dirà SEMPRE LA SUA.
E da uomo di calcio quale è anti lazziese quale è lo avrei tenuto fino alla fine e poi messo in dirigenza a posto de quel lombrico de De Sanctis… Ma qua c’è stanno i FENOMENI, i LUMINARI… RIPUDIO.
Sicuramente non è una zavorra, come qualcuno sostiene, visto che è stato ed è un professionista serio e forte calcisticamente parlando. La Juve con lui nella rosa sarebbe arrivata probabilmente più lontana nella Champions, ciò però non toglie che alla sua età non può più fare l’esterno e pagare uno stipendio dei genere per uno che dovrebbe essere un rincalzo di lusso come centrale, con evidenti lacune difensive, è eccessivo. Se dovesse essere gli farei un bocca al lupo e lo ringrazierei per tutto l’impegno profuso e la professionalità dimostrata.
Sinistro eccezionale ma gioca da fermo, con le debite proporzioni, ha il problema di Totti nelle ultime stagioni. Nel calcio moderno devi correre, non basta tirare missili su punizione. Preferisco dieci volte Spinazzola che salta l’uomo e crossa.
Spinazzola passa due terzi della stagione infortunato
se qualcuno è disposto a pagarlo è da vendere. È a fine carriera e ormai cammina.
Non camminerebbe se giocasse le sue 20 partite da subentrato… Il problema è che ha un mediocre PARAPLEGICO come concorrenza e a 34 anni è COSTRETTO a giocare tutte da titolare, stesso problema di EDIN.
E invece di rimediare sti ZOZZI, comprando un terzino serio e un attaccante SERIO come Milik lì vendono e ce lasciano col carretto de spinazzola e quel morto de Kalinc…
M****!!!!
Pessima notizia. Uno dei pochi giocatori di qualita e personalita. Ti puo risolvere la partita da solo. Quanti gol ha fatto l’anno scorso?
facciamoci dare in cambio Sebastiano esposito
Magari!!!!
Mah!
Uno dei pochi della Roma dotati di personalità.
Se viene ceduto è ovvio che si punta o alla coppia Spinazzola -Calafiori (a meno di sorprese, ma senza un euro è difficile), o a una difesa a tre
Puntiamo su spinazzola e Calafiori ahahahahahahahahahahahhahaahahahahahha
e Er bostoniano era nasciagura eh?
Questi se MERITANO de stare al 9 posto se MERITANO la Rometta de Riccardo e Calafiori e Pellegrini e sti cessi de sti pizzi.
Gente SENZA RITEGNO.
Insultano a KOLAROV che ha giocato col piede rotto ha giocato SEMPRE uno dei terzini più prolifici, adesso etichettato come ZAVORRA quando ce stanno certi cessi VERI come cristante e pellegrini che vagano indisturbati per il campo…
INDEGNI
Cessioni di qua
Cessioni di là
Tutti contenti mi sembra
Sono finiti gli attacchi isterici alla società
Non siamo più un supermercato ma una concessionaria. …oh no?
Beh, in effetti vendere Dzeko, 34 anni, e/o Kolarov, 35, sarebbe proprio uguale a vendere Marquinhos, Salah, Alisson, Pjanic, Rudiger, Paredes, Palmieri. Che messi insieme al momento in cui sono stati venduti, quasi non facevano l’età dei suddetti.
Se fosse vera la notizia Milik per Under + Riccardi direi che potremo ambire ad essere un super discount.
Ce ne vorrà per riparare ai danni, debiti e zavorre varie lasciati dal vostro Plusvalenza James e dal sempre vostro stimatissimo supermago Monchio.
Beh … abbiamo perso Smalling, stiamo per perdere Kolarov, forse Dzeko. Bel inizio. Togliamo tutti quelli con personalità ed esperienza. Per fare 6-7 gol Spinazzola ci impiegherebbe una carriera intera.
Ciao caro, adesso tatuati il duomo sull’altro braccio
Morto un papa se ne fempre un’altro.
avanti il prossimo.
grazie Alexander, comunque noi rimaniamo qui e nun ce paga nessuno.
Un laziale de meno…..
Bye bye
👋
🤫
Un ex laziale che al derby li ha purgati e gli ha esultato in faccia.
Onore AK11
Onore a Gatto Silvestro
(Cit.)
🤫
PS: nickname impegnativo… se sei uno di loro ok, altrimenti è il caso di fare un change over…
A blouson fai ride e rade AK 11 UOMO VERO.
Prima o poi vanno i fatti conti con la realtà e soprattutto con l’età anagrafica. Kolarov è un grande professionista oltre che un grande giocatore ma ha 35 anni in calo a differenza di dzeko che ancora regge, con tanto di ingaggio, se non lo vendi ora sicuramente fra un anno lo perdi a parametro zero. Se c’è la possibilità di prendere un altro terzino sinistro o meglio ancora puntare su calafiori assieme a spinazzola che male non fanno, la Roma ne uscirebbe non danneggiata tutt’altro ne uscirebbe bene.
Se è vero di Kolarov e Dzeko stanno chiaramente svecchiando la squadra, io di questi due non mi proverei a cuor leggero, spero soprattutto che Dzeko rimanga magari insieme a Milik, per il serbo direi che nello spogliatoio è importante, bho vedremo cosa accadrà, tempo al tempo
Abbiamo minimo 10 giocatori in esubero e noi quale vendiamo un titolare… Hahahahahhaha….
Kolarov è un giocatore perfetto nella difesa a 3 con quel piede che si ritrova. Siete solo dei commentatori da bar……Ma secondo voi perché lo vuole una squadra che punta a vincere lo scudetto? Se va via lui va via pure Dzeko….. che amarezza e delusione 😔
E certo, una squadra che lotta per vincere lo scudetto si è accattata pure Moses. Ma per favore…
Speriamo che lo lascino andare, ormai gioca da fermo.
questo commento ti qualifica definitivamente , se ancora ce ne fosse stato bisogno… Mamma mia che disagio
Non gli ho mai perdonato alcuni atteggiamenti avuto nei confronti dei tifosi, per non parlare di alcune dichiarazioni.. Bye bye 👋 👋 👋
Che dichiarazioni??? Uno che dice la VERITÀ uno che non parla da ruffiano ma con le azioni perché si è sempre spaccato la schiena per la Roma adesso viene chiamato ZAVORRA e invitato addirittura ad ANDARSENE??? Non ve meritate trofei per altri 10 ANNI.
Tutti voi mi avete veramente DELUSO.
Uno che ha detto anche a te che non capisci un c…o di calcio e come tale non hai diritto di lamentarti dato che paghi per andarli a vedere anche quando ha giocato da schifo non me sembra tanto uomo ma tanto presuntuoso.
E a me me sta bene.
Non ho fatto mica 30 anni nel mondo del calcio,li ha fatti lui! me lo può benissimo dire mica me offendo! Io SÒ quello che dico e non ho bisogno de conferme da nessuno.
Io fossi stato al posto suo avrei detto le STESSE MEDESIME COSE.
Siete VOI che siete signorine e ve credete sto caxxo. Lui ha difeso la SQUADRA dicendo quelle parole ed è questo che farebbe di lui un GRANDE DIRIGENTE.
Il suo rendimento in campo quest’anno è stato mediocre. Colpa dell’allenatore? Colpa del modulo? I fatti dicono che lo hanno visto protagonista di “svarioni” difensivi e errori in fase di possesso. Poi che abbia personalità nessuno lo discute ma su quello che può dare ancora in campo a 35 anni in termini di prestazioni è quantomeno opinabile. Si intuisce che fonseca terzino non lo vede più e ci sta di cercare altri profili. L’età purtroppo passa per tutti
certo che anche la gazzetta articoli un po cosi.. “kolarov a un passo dall’inter” e poi ancora non c’è accordo tra le squadre…. che tocca fa per guadagnarsi la pagnotta
strano che uno ancora sotto contratto ed un ottimo stipendio, decantato come futuro dirigente, dopo un cambio societario, trovi un accordo con un’altra società…un po’ fa pensare…
Evidentemente l’accordo che aveva con la vecchia società non è stato avallato dalla nuova e quindi cerca altri lidi e l’Inter convincendo Kolarov è più vicina a dzeko.. per me possono andare, il meglio lo hanno dato e lì ringraziamo.. ma bisogna ricominciare con meno zavorre possibili..
Ma Fienga lo sa che i giocatori da vende so finiti da un pezzo e che se tocca i titolari fa solo danni? Lo sa sì o no?
a prescindere che vada o no…. ma l’Inter sto vizio di trovare Prima l’accordo col giocatore e DOPO con la squadra proprio non se lo vuole togliere?
L’UEFA dovrebbe mettere dei paletti ben precisi come fa su tutte le altre cose che gli interessano, mentre continuano a ignorare questi punti delicatissimi, chi agisce in questo modo scorretto dovrebbe per lo meno essere multato.
La squadra che deve vendere un giocatore non può sempre essere messa alle strette e obbligata a vendere se no gli rimane il giocatore scontento che aveva un accordo con altre squadre, è ingiusto.
Mah, forse stavolta ho come l’impressione che taluni giocatori abbiano avuto l’input dalla società a guardarsi attorno e recapitare eventuali offerte.
D’altronde sono anni che parliamo di abbassare il monte ingaggi e poi immancabilmente lo alziamo, riuscendo pure nella mirabile impresa di svilire il livello tecnico.
Kolarov è uno di quelli che ormai pesa troppo per quanto può ancora dare.
Spinazzola è praticamente invendibile per quanto l’hai pagato, quindi resta. E poi penso si darà fiducia a Calafiori come alternativa.
A me va benissimo se la nuova proprietà ha deciso di adottare il criterio costi/benefici.
Si accetta che costi tanto chi porta sostanza; chi invece rende meno di quanto si sia investito su di lui, si accomodi alla porta.
In tutta sincerità, non so però giudicare Dzeko e Kolarov. Credo mostrino limiti evidenti, ma li compensino con impegno e autorevolezza. D’altra parte, potrebbe dirsi “utile” al gioco anche chi ha carenze difensive ma spinge sulla fascia e segna parecchio, o chi non segna caterve di goal ma partecipa attivamente alla manovra. Lascio queste valutazioni a Fonseca.
Forse ha ragione UBvik e con Friedkin l’aria è cambiata, nel senso che nessuno tranne Zaniolo (giustamente) e Pellegrini (mah) si sente sicuro di una posizione acquisita. Poi non sarà così perché anche i Mancini e i Veretout resteranno. Ma per gli altri, se pesano gli ingaggi, l’indicazione della Società può essere cambiata: se avete offerte da altri club siamo disponibili a valutarle. Le zavorre sono ovviamente un discorso a parte.
Concordo anche con Vegemite: la cessione di Dzeko e Kolarov, se avverrà, dovrà esser valutata in relazione a chi verrà preso per sostituirli. Se arrivasse qualcuno di valore e ben sotto la trentina, non me ne lamenterei.
Quanto a Calafiori, d’istinto mi spaventa meno puntare su di lui piuttosto che perderlo per i magheggi dell’Orco Raiola.
Analogamente, mi stranisce il pensiero di perdere Riccardi. Va bene, abbiamo l’esperienza di Luca Pellegrini che finora non ha fatto sfracelli e perciò non potremmo definire (ormai a posteriori) “non sacrificabile”. Ma i ragazzi della Primavera vanno valorizzati, verificandone le capacità o nella squadra B – che manca, e vorrei venisse allestita – o in prestito altrove con diritto di riscatto. D’altro canto, se una squadra come la Rube o il Napoli chiede Riccardi, vuol dire che è intrigata dalla possibilità di un crack. E noi lo daremmo così?
Qualcuno ha mai sentito parlare della serie B?
Certi discorsi tipo : ” quello se ne può andare” “quello è una zavorra” etc li ho già sentiti per Strootman, de rossi, Naingollan. Ho sentito persino un poverino parlare di Alisson ” panzarolo” un altro :” so’ contento che se ne va Garcia, così se ne va anche Gervinho.. sa solo coree !” Idem per Salah
Così siamo arrivati a questo punto. Ma non è detto che senza Dzeko, senza kolarov (sostituiti da calciatori che prendono centomila lire l’anno) non si possa raggiungere l’agognato traguardo
Solo che mo sti discorsi li fanno i “Romani e romanisdi” gli ex “Ballodda go om”….
Che DELUSIONE.
Un Brutto Signale, Temo Un Pallotta bis.
Abbiamo poca qualità nella rosa e Kolarov è uno di quei pochi che c’è l’ha. Abbiamo pochi giocatori di personalità. Mi sembra un errore grossissimo. Puoi dopo lo schifo l’estate scorsa con Dzeko e l’Inter e poi con Spinazzola a gennaio propio con loro no.
State sottovalutando quello che da uno come Kolarov alla squadra.
Kolarov e Dzeko per Eriksen. Io ci sto.
Così co undici trequartisti almeno in quel ruolo stamo coperti.
Eriksen è finito. Sta bene a Milano.
“Il problema non è vendere ma comprare male”.
Così esordì un giorno Monchi per far passare il concetto di non preoccuparsi se avesse ceduto qualcuno tanto poi l’avrebbe rimpiazzato degnamente.
Sappiamo tutti come invece è andata a finire.
Ora si prospetta la cessione di Kolarov.
Francamente mi dispiace perché si è dimostrato uno dei pochi acquisti azzeccati dall’andaluso.
Ma se arrivasse uno più forte di lui mi potrebbe anche andar bene.
Stesso discorso per Dzeko.
Chi arriverebbe a sostituirlo?
Milik non ha nè le qualità nè il peso specifico per prenderne il posto.
Se Inter e Juve stanno pensando a Dzeko è perché il giocatore vale ed è unico almeno tra gli attaccanti della serie A.
Insomma nessuno è insostituibile ma se cedi Dzeko e Kolarov cedi non solo qualità ma anche personalità, quindi i sostituti devono essere all’altezza altrimenti è un’attimo a trovarsi nella parte destra della classifica.
Ma chi vuoi che arriva più forte de Kolarov? Alaba? … E poi a fare quale ruolo?? Non si è capito come giocano… L’unico che POTREBBE ma non c’è credo manco se lo vedo è Marcos Alonso.
BOH
Giocatore di esperienza e personalità Ma di 35 anni spremuti sulla fascia , in fase calante , più di 5 milioni non vale se ci danno di più è un buon affare a patto che si prenda un sostituto più giovane e che corra di più.l’Inter per accontentare quel parrucchino viziato di Conte farà un altro autogol e non vincerà nessuna coppa europea ci vogliono ben altri profili sulle fasce , pensare al Bayern , gente di talento e corsa e con 10 anni in meno, speriamo di fare un altro scherzo all’Inda come quando ci diede Zaniolo o in passato glimrifilammo Mancini e Batistuta …ora vedremo con chi rimpiazzarlo considerando ache mancheranno i gol che faceva
Se va via lui va via anche Dzeko, problemi con Fonseca sicuramente ,la società risparmia 20 mln lordi l’anno…Spinazzola e Calafiori non bastano,anche a DX bisogna intervenire, Hysay oppure Atal del Nizza insieme a Brunetto. Ma Fonseca che dice? Rimane?
Se lo sostituissero come si deve,non sarebbe un probla,il problema è che a Trigoria ci sono ancora tutti quelli che hanno ridotto la Roma così. Se Kolarov va via,allora credo che la cessione di Dzeko sia cosa fatta. Niente male una squadra anonima e mediocre sempre più anonima e senza personalità,Pellegrini capitano! Zaniolo a parte,sembriamo il Torino o la Sampdoria!
Esattamente quello che dico io… È sta sicura che non arriverà né Thiago Silva né Mendi né Alex Sandro Né Kimmich… Ma spinasola Calafiori… La Rometta che Je piace a i veri Romanisdi così li applaude o bene cantiamo di cori e contenti der nono posto e i quarti de coppa itaglia😞
Se giocatori importanti, carismatici e di grande esperienza, come Kolarov e Dzeko decidono di cambiare aria è un bruttissimo segnale. Significa che la Roma che verrà non offre alcuna garanzia. Chi farà l’Ibrahimovic nello spogliatoio: Pastore? Fazio? JJ?
PEDRO può parlare pe tutti…
Ma è giallorossi .net o lazialita’? Si esalta Kolarov e si attacca Totti…….non esistono più i tifosi della Roma. Kolarov ex giocatore con 300 passaggi a partita indietro…..e poca corsa all’indietro. Poi ha un gran tiro e un bel piede…..ma da fermo non si gioca….
Pensi che se diverte a passarla indietro? Se capisci du cose de pallone capisci che davanti so fermi tentare il passaggio forzato è un suicidio perché stamo sempre sbilanciati causa sto giocodemmexxa tutti aventi dove ho visto quel cassonetto de cristante e veretout scendere ad impostare sulla linea dei difensori 😂😂😂
ma quanti posti da dirigente dovrebbe avere la Roma ?
Addio bigattino
è stato un grande, ma se te lo pagano bene è giusto venderlo, quest’anno ha fatto tanti svarioni purtroppo l’età avanza a malincuore ma lo venderei
Kolarov all’Inter a fare l’esterno a tutta fascia? Con i ritmi di Conte? Ho seri dubbi al riguardo 😒
Ma scusate un po’…..
Ma Calafiori non vi dice niente!!
È nnamo su!!!
Pastore, Fazio, JJ e Perotti invece non li vò proprio nessuno?
Ricordatevi sempre con kolarov dzeko pellegrini Florenzi ecc ecc non si è mai vinto nulla io non voglio la solita ricostruzione però secondo me bisogna dare un taglio al passato e guardare al futuro. Io proverei a cambiare tanto peggio di così.
Se le voci di oggi sono vere, kolarov all’ inter, dzeko alla juventus ed milik il rotto da noi è un incubo
Sei arrivato stamattina a Trigoria già con l’accordo in tasca. Bravo. Fai buon viaggio. Sta gente mi ha nauseato. Se ce riesci portate pure quel mezzo giocatore di Kluivert. Mezzo me so pure allargato.
E’ vero, è stato ed è un professionista serio e determinato, ma ormai non fa una diagonale precisa neanche a pagarlo!
Tignoso,gran sinistro,ma sull’esterno soffre tanto con avversari veloci.
La situazione va valutata con attenzione e teniamoci Calafiori.
Storta va,diritta vene.
Vegemite ci hai preso in pieno.Dzeko e Kolarov sono legati da una profonda amicizia,non mi meraviglierei di trovarli tutti e due all’ Inter per la prossima stagione,dove Conte li accoglierebbe a braccia aperte. Purtroppo nel calcio i cicli finiscono, e prima o poi le vecchie leve devono lasciare spazio alle nuove che avanzano, e’ stato cosi per Totti,De Rossi, e tanti altri e sara’ cosi anche per Dzeko e Kolarov, si potrebbe posticipare la loro partenza per un’ altro anno ma poi il prossimo campionato staremmo daccapo un’ altra volta con gli interrogativi…In ogni caso Roma e’ la loro citta’,e spero che un domani possano tornare per viverci, in tal caso forse averli con noi,anche se fuori dai campi di gioco, ci fara sentire meno la loro mancanza.
Non ho idea di come andrà a finire, ma possibile che la fonte (gazzetta.it), la destinazione, e le precedenti bombe di mercato di questi signori, non facciano venire dubbi a nessuno?
Capisco l’interesse dell’Inter, posso immaginare quello di Kolarov (magari un contratto prolungato), ma cosa ci guadagnerebbe la Roma in questo affare? Soldi non credo, Lukaku o Lautaro mi sa che non te li danno (a meno che non ti voglia riprendere Nainggolan), forse Skriniar che non sarebbe neanche male ma non penso alla pari. Boh.
Vai in pace Alexander.La tua punizione nel derby avra’ sempre un posto nel mio cuore.Onore a te.
Non c’è problema, a patto che si compri uno specialista mancino per i calci da fermo (a proposito, occorre anche uno specialista destro, è stata una pecca evidente lo scorso anno). Mettere mano al portafoglio, please, e cominciare a pensare alle esigenze del campo, non solo a quelle del commercialista.
se arriva milik..
Come temevo…la Roma è in pessime mani perché pessimi sono i dirigenti. Con un vagone di bidoni sopravvalutati da vendere si cedono invece dei calciatori titolari di personalità e tecnica. La domanda è: da chi è rappresentata oggi la Roma? Io direi dal nulla…dal vuoto più profondo…poveri noi!
Ancora c’e qualcuno che pensa che po resta’Dzeko se arriva Milik…ma non avete capito che nc’e’na lira pe paga’tutti sti stipendi?
A me viene in mente solo una cosa, premesso che reputo Kolarov un professionista con le palle a prescindere che purtroppo ormai non è più un ragazzino, ma invece di Fienga e De Sanctis…un DS vero…no???
Ovviamente tutto questo pensando sempre che stiamo parlando di notizie da giornalai (Conte se ne va, adesso Conte vuole Kolarov…meglio sorvolare).
Ah dimenticavo, il mercato deve ancora cominciare e al GROS (Gruppo ROma Supermercati) hanno già iniziato le svendite di stagione…
SSFR
È un leader ed è stato un gran giocatore. Ma arriva sempre l’ora di cambiare. Il Bayern ha rinunciato a Robben e Ribery, due campioni immensi, e è andato a vincere la coppa.
Se parte non è la fine del mondo, sopratutto ora che stiamo ricosteuendo dalle macerie.
CHAMPAGNE!!!
Tra Kolarov 3 Dzeko la Roma abbasserebbe il monte ingaggi di 20 milioni, poi se riuscisse a ottenere altri 20 dai cartellini sarebbe un capolavoro. A quel punto si devono andare ad acquistare 2 promesse alla Lautaro pagato 11 milioni dall’Inter e Marquino pagato 6 dalla Roma. Il problema è il seguente: non abbiamo più WS.
Comunque è così. Le “notizie” fanno il giro della rosa, oggi cosa possiamo tirare fuori? Kolarov? bene lo vuole l’inter, no mezza premier, Ma anche in Lussemburgo. a Londra vogliono mettere su una squadra anni 70, si quella dei Pink Floyd, sembra che l’ha chiamato Gilmour direttamente… e i tifosoni? ecco a dividersi: è bollito, laziale, no è uno di noi, AK11, dirigente, no fetente… i giornalisti sono dichiaratamente dei poracci, ma qui non si sta meglio… buon Venerdì a tutti, e un pò di contegno che non guasta mai.
Bravo
Mi citi il Pink Floyd Football Club… 😉
Ci serve un portiere, Waters è libero?
Ormai cammina ,non salta , non rincorre , sistematicamente viene saltato dal suo avversario . Se deve rimanere per tirare le punizioni allora arrivederci e grazie .
Se fosse vera la notizia, sarebbe una grave perdita a livello di personalità ed esperienza. Speravo rimanesse nell’organigramma societario. Comunque grandissimo professionista
Calafiori titolare.