ULTIME NEWS AS ROMA – Il terzino argentino Gonzalo Montiel è una delle priorità del mercato della Roma in vista dell’estate. E stavolta lo conferma anche il procuratore dell’esterno destro nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio Del Plata.
“È pronto per il grande salto in Europa – le parole di Marcelo Carracedo -. Molti club vogliono Gonzalo, tra questi ci sono Valencia e Roma. Ovviamente in questo momento le trattative sono in stand-by per l’emergenza Coronavirus e le squadre saranno molto prudenti sulle spese da sostenere, staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane”.
Il prezzo del cartellino del calciatore sudamericano, che andrà in scadenza di contratto a giugno 2021, si aggira intorno ai 10 milioni di euro. La Roma però dovrà prima cedere, avendo diversi giocatori in esubero su quella fascia, da Bruno Peres a Karsorp passando per Florenzi.

Io non conosco il ragazzo, qualcuno mi sa dire com’è?
Ad ogni modo, mi spaventa l’idea di dover dipendere dalle cessioni, visti certi nomi (Karsdorp etc…) o li vendi a poco, o te li tieni sul groppone. Soldi ne girano pochi.
be almeno qualche euro ci li prendiamo se cediamo tutte le seghe forse se ce gira bene 50 de plusvalenza se li famo
Karsdorp non è certo il primo da cedere caro mio… ce stà na lunga lista prima ed io onestamente è lunico che vorrei provare e tenere.
Ma dai? La Roma deve vendere? E mica ce lo sapevamo è la prima volta che lo sento.
Se Montiel a tutti questi ammiratori dubito verrà alla Roma che sta a conti pure i spiccioli per fare mercato. Paghiamo ancora le mega strxxxate di Monchi. Se Pallotta continua ad affidare la Roma a sta gente finirà male.
Non lo conosco non so chi è ma se c’è il beneplacito di Fonseca io mi fido di lui
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.