Calciomercato Roma, l’agente di Saud: “Nessuna trattativa per la sua cessione, chi dice il contrario vi prende in giro”

32
582

Nelle ultime ore erano circolate voci su un possibile addio di Saud, accostato ad alcuni club della Saudi Pro League in vista della prossima sessione estiva. A mettere fine ai rumors ci ha pensato direttamente il suo agente, Ahmed Almualim, con un messaggio piuttosto netto pubblicato sul proprio profilo X.

Non c’è mai stata alcuna trattativa per l’addio di Saud“, ha scritto il procuratore, smentendo categoricamente qualsiasi indiscrezione in merito a un trasferimento. Almualim ha inoltre ricordato che il terzino classe ’99 ha un contratto con la Roma fino al 2027/28, aggiungendo in modo polemico: “Chi dice il contrario prende in giro la gente“.

Un chiarimento secco, che conferma come l’avventura giallorossa di Saud non sembra essere minimamente in discussione nonostante il poco spazio avuto in questa stagione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteATALANTA-ROMA: i convocati di Ranieri
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

32 Commenti

    • Amici fidati da Barcellona mi dicono che il Barca sia interessato, come freccia destra in grado di scambiare con Uamal. Mah, de gusibus

    • Saud non ha mai sfigurato… E quelle poche volte che ha giocato ha fatto gol e assist guardandosi più della sufficienza! In linea d’aria… È stato più utile lui che Pellegrini! E non è una cavolata!

    • simpatico è simpatico…..
      peccato che non stamo a la sai l’ultima….
      Sicurò però che lui non è un problema.

    • pure la prima richiesta di conte e di ancellotti sarebbe insieme a sangare’ e a le fee e a salah-eddine

  1. Saud è uno che avrebbe meritato qualche chances in più di giocare. Capisco le ragioni di Ranieri, che di è affidato a un gruppo di giocatori collaudati, ma Abdulhamid in quelle rare occasioni in cui è stato impiegato non è parso privo di qualità.
    Dopo quest’anno di apprendistato col calcio italiano, l’anno prossimo potrebbe dare un valido contributo alla causa.
    Personalmente lo terrei in organico.

  2. Saud porta più soldi di quanto ne costa come ingaggio. Poi sul piano tecnico non è una sciagura totale, e poi ha una bella corsa; in alcune partite lo si può schierare. Certo non è una prima scelta, e neanche una seconda, ma quando è in forma il suo lo può dare. Credo che il prossimo anno potrebbe essere ancora più efficace sulla fascia rispetto a quest’ anno, perché in un anno a Roma, in serie A, si cresce tanto.
    Quindi: Forza Saud!

    FR

  3. Anche qui i commenti dei soliti fermi alla pubertà che..io voglio kloppe… Esistono meccaniche che se solo non faceste i metalmeccanici, capireste…ryad season ed altri fondi emiratensi,danno soldini alla as roma (grazie a dei managers con le P maiuscole che abbiamo a Trigoria)…va da se che se un amico chiede un favore, lo si fa..sauf è un ragazzo fantastico, e non era stato preso per diventare Cafu.. Sono semplici scambi cordiali che hanno un senso…wake up

  4. Un paio di apparizioni, credo, e addirittura un gol…diciamo che non lo abbiamo visto ma già sappiamo che è ‘na pippa…complimenti, che fini intenditori. “Pazienza” una chimera…mah.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  5. SAUD “Diolovoglia” è uno al quale voglio bene e nella Roma ci sta benissimo.
    Opinione personale, ma non erano caz… quest’anno è CLAUDIO ha dovuto tirar fuori la sopravvivenza dal gruppo storico.
    L’anno venturo lo voglio come una delle frecce sulla fascia. Detto tra noi, nella ROMA dei “sesti posti” (🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️) ci sta benissimo.

  6. Molti che scrivono hanno la memoria corta … a Dicembre dopo un bel goal e qualche apparizione positiva era diventato il nuovo Cafu. Ribadisco quello che dissi io ed anche altri a suo tempo e cioè che non ha mai sfigurato ed ha grandi doti atletiche, lavorandoci sulla tecnica e tattica potrebbe diventare un’ottima risorsa …. Costata poco.

  7. te l’ha spiegato bene sopra che e’ uno scambo di favori in cui la Roma non ci rimette e non e’ neanche male, e insisti con acquisto inutile😂…niente da fare, contro l ignoranza funziinale di certi soggetti qui, non c’e’ medicina..daie Saud

  8. Saud deve rimanere come mascotte alla strenua del vecchio alvaretto e der sor Lima .La sua risata alla Arnold vale più de il muso triste de Crisantemo.

    • Hai ricordi confusi, Lima era tutt’altro che una mascotte, Capello non ci rinunciava manco con una pistola alla tempia.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome