Calciomercato Roma, l’agente di Taison: “Trattativa in stallo, lo Shakhtar chiede i 30 milioni della clausola”

26
869

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Lo Shakhtar non molla Taison, e la Roma sembra dover ripiegare su altri obiettivi come il connazionale Vital.

Diego Dornelles, agente del calciatore, ha rivelato le difficoltà della trattativa tra giallorossi e il club ucraino parlando al sito “romapress.net”. Queste le sue dichiarazioni:

“A che punto è la trattativa? È in fase di stallo, perché lo Shakhtar si rifiuta di negoziare. Il club vuole che la clausola venga pagata per intero. Anche un’altra società italiana ha provato a presentare un’offerta per Taison, ma è stata rifiutata. La cifra della clausola? 30 milioni di euro“.

Fonte: Romapress.net

Articolo precedenteRoma, Petrachi ci prova per Luan: offerti otto milioni, no del Gremio
Articolo successivoCalciomercato Roma, Vital a un passo: sì del brasiliano ai giallorossi, affare ai dettagli

26 Commenti

    • E, anche se lo avessi, andresti a spendere 30 milioni per un 31enne che gioca nello Shakthar? Geniale

    • No ma infatti la Roma ha fatto trattative ad alto livello con i soldi belli e pronti e soprattutto mi sembra che anche gli altri candidati mica avevano 30 anni o giù di li. Almeno avere la coerenza di guardare il mercato che stiamo facendo no! Negare l’evidenza è perfettamente in linea con questa proprietà.

    • Eh certo, perchè i dirigenti non vogliono fare un mercato di alto livello. Sei privo di appeal in quanto fuori dalla Champions, senza contare i soldi derivanti da quest’ultima; devi piazzare giocatori come Olsen, Schick, Defrel, Gonalons, Nzonzi, Gerson e Marcano che sono totalmente privi di mercato e non provocheranno alcun tipo di introito, in quando sarebbe già tanto evitare di perderci. Però qui si voleva subito il super mercato. Chiunque vorrebbe vedere i campioni alla Roma, ma se si smettesse di parlare a vanvera e si iniziasse a ragionare, allora qualcosa potrebbe anche cambiare. E’ il mercato che i tifosi volevano? No. Sono arrivati campioni? Nemmeno. Quando finirà questa situazione? Non a breve, quindi bisogna mettersi l’anima in pace

    • No scusami ma perchè secondo te un DS è un impiegato? E’ un dirigente come figura se non ti è chiaro, come gli altri manager che la scorsa stagione hanno avvallato tutte le stroxxxte di Monchi, quindi non parlarmi di dirigenza grazie! Poi fatemi capire essere Pallottiani è sinonimo di ottuso.
      Ma se uno si presenta a due giorni dalla fine del mercato chiedendo in prestito un giocatore ad una squadra che, beata lei, non ha problemi finanziari ma pensi che ti fa beneficienza? Di Taison alla Roma se ne parla dalla scorsa stagione e di certo non a queste cifre se poi vai sul filo di lana senza un soldo e chiedi il prestito con pagamento dilazionato come una Pamda su 4 anni quelli che voui che ti dicano. arrivederci! Il problema non è Tison, ma che la Roma non riesce a comprare chi vorrebbe.

  1. A gladio ma perché se c erano soldi da investi prendevi questo a 30 milioni? Sei n intenditore di talenti tu é? Ma lasciassero perde, tanto fra n anno se lo sbattono sui denti taison. 30 anni, ha giocato solo in Russia, non mi pare manco tutto sto gran che di calciatore, quindi di che stam a parla.

    • Sono d’accordo con te, Lukino973, e con tutti gli utenti che ritengono assurda la valutazione di 30 milioni per Taison. P.S.: comunque lui gioca in Ucraina, non in Russia.

  2. Un nome come quello di Roma
    si merita questi nomi:
    Diawara Veretout Spinazzola Mancini Zappacosta Cetin Smalling?
    Oppure questi:
    Juan Pizarro Riise Panucci Mexes De Rossi Vucinic Totti?
    E dobbiamo pure esaltarci?…
    E brave le scimmiette ammaestrate
    ROOO-SEE-LLLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI BLABLABLA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLA

    • Vorrei far notare che: Pizarro fu uno scarto dell’Inter che lo aveva preso dall’Udinese, Riise è sempre stato un giocatore discreto, MAI capito perché è stato tanto esaltato quando Kolarov ad esempio, pure in difesa è più forte (ma i buchi di Riise ve li siete scordati? Si è un bravo ragazzo, molto serio,MA…) Panucci altro “scarto”, Mexes era uno sconoasciuto, Vucinic preso dal Lecce (e ricordo che in tanti protestavano) e Totti e De Rossi dalle giovanili… e diciamo che sono stati 2 colpi di fortuna, non è che i Totti e i De Rossi teli “crei” e poi diciamocela tutta… Sensi Totti stava quasi per venderlo… se non ci fosse stata quella famosa amichevole… Quindi inutile “IDEALIZZARE” un passato e una grandezza che NON ESISTE! I mercati della Roma sono stati SEMPRE questi!

  3. 30 milioni per un 31enne che ha sempre giocato in Ucraina ve li scordate… A noi serve una figura pronta dato che entrerebbe praticamente da subito come titolare… De Paul o niente…

  4. Lascistelo state a Gladio…se arrivava taison a quella cifra,avrebbe scritto : buttati 30 mln per un 31enne…
    Allora non avete capito gli antisocietari hanno sempre ragione, perché loro sono svegli…loro.

    • Antisocietario!!! Ah invece quelli che dicevano come un mantra “Monchi we trust” erano i tifosi veri che volevano il bene della Roma ed infatti eccolo il grande risultato! Ma per piacere. Non ci vuole Einstein per capire che Taison non può avere quel prezzo cosi come non ti puoi aspettare che sapendo che la Roma ha il ruolo scoperto, mancano due giorni alla chiusura del mercato e lo potevi prendere la scorsa stagione ad un prezzo minore ti presenti li e te lo impacchettano. La Roma adesso è questa, ma in questa condizione non c’è arrivata per caso ma perchè è stata gestita di mexxa affossandola quando invece era sul punto di crescere. Se avevi un Presidente che credeva nel fantomatico progetto ti trovava un banale sponsor legato al suo gruppo e ti dava un pò di ossigeno, ma non…

  5. Senza problemi lasciate perdere taison ma anche vital perché dai video sembra che antonucci sia superiore..o prendi mertens per sostituire el scharawy e nel emergenza dzeko oppure prendi zijek a avanzando florenzi o magari de paul questi sono pronti per alzare la rosa..non luan vital futura forse plusvalenza

  6. Cari Cesaroni, non sono d’accordo.. Un calciatore,se integro e forte, a 31 anni può fare ancora 4-5 anni ad alto livello.(dzeko ne è la prova)

  7. Siete fantastici……quando la valutazione di un giocatore è a un livello irraggiungibile per la Roma allora il calciatore non li vale.
    Mi pare un discorso da La volpe e l’uva. Il mercato è questo, i giocatori forti hanno clausole rescissorie importanti. Solo noi siamo polli e ci vendiamo a 16 mln El Sharawi.
    Poi però spendere 40 mln per prendere giocatori come Diawara e Mancini che stanno in panchina allora va bene.
    Non vinceremo mai un emerito, ma in fondo lo meritiamo se giustifichiamo l’operato di questa società.

  8. Questo invece era da prendere subito no adesso ma a luglio perche’ lo conosceva il mister e si integrava subito e poi era il sostituto adatto visto che dovevi vendere elsha e non lo hai ancora sostituito. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome