Calciomercato Roma, Vital a un passo: sì del brasiliano ai giallorossi, affare ai dettagli

27
1239

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sta per chiudere con Mateus Vital. Petrachi è riuscito ad ottenere il sì del calciatore, che firmerà un contratto quinquennale con i giallorossi. Anche il Corinthians, che ha qualche problema economico, si è convinto ad accettare l’offerta dei capitolini.

Nella notte, riferisce oggi il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, Roma e Corinthians si sono scambiate diverse mail per trovare solo l’ultimo accordo sulla formula del trasferimento.

I brasiliani vorrebbero l’obbligo di riscatto mentre i giallorossi gradirebbero decisamente di più il semplice diritto. Ultimi dettagli da sistemare, Vital sembra sempre più vicino alla Roma e a Fonseca.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, l’agente di Taison: “Trattativa in stallo, lo Shakhtar chiede i 30 milioni della clausola”
Articolo successivoE’ una Roma tutta nuova

27 Commenti

  1. el sha l’hanno venduto ad inizio luglio..mo il sostituto arriva a fine agosto..ed è un ragazzino brasiliano che ci metterà un anno ad ambientarsi.
    complimenti

  2. Daje…. Ariva il nuovo neymar!!!!! Domani la vedo positiva…. È previsto un nubifragio su Roma x le ore 17 30… La tattica sarà….. Buttamola In caciara!!!

    • Cucs,allora sara’ il caso di far giocare quelli che nuotano meglio,cosi’ è sicuro che vinciamo.

  3. Questi brasiliani non hanno via di mezzo o sono grandi calciatori e ti esplodono o sono bluff, vedremo lui sembra avere grande tecnica, se si adatta ai ritmi di questo calcio potrebbe diventare un giocatore importante

  4. Io me auguro solo che questo sia un esterno e non stiamo sbagliando ruolo come accaduto in passato. Cmq in quel ruolo avrei preso altro, qualcuno di piu pronto visto che li abbiamo gia kluivert.

  5. Io capisco che molta gente preferisse un giocatore pronto per sostituire Perotti, però ditemi a queste cifre chi riuscite a comprare. Inutile girarci attorno: la Roma non ha soldi e non può spenderne di più per questioni di bilancio, quindi le cifre su cui si può lavorare sono quelle. Ma davvero, a 8 milioni chi compri? Neanche il Sassuolo valuta Boga 8 milioni, poco ma sicuro. L’unica via è tentare il colpaccio con qualche talento dall’estero, cosa che la Roma ha spesso azzeccato virando su questi profili al posto di giocatori più blasonati

    • il problema è che questi cercano la plusvalenza..
      con 8 mln mi prendo hulk dallo shanghai che spacca le porte.

    • Lo sò Matteo, ma noi siamo la Roma, non si può fare un mercato come fossi il bologna, il sassuolo dai. Non stanno al mondo questi acquisti su.

  6. Per quanto riguarda gli attaccanti mi fido di Fonseca. Dzeko è rinato Under sta andando alla grande e Vital lo voleva allo Shaktar quindi ok! Ricordiamoci che lo Shaktar in attacco contro di noi ci aveva fatto soffrire parecchio!!

  7. Serve un giocatore pronto e di livello . Anche se vi fossero pochi soldi in questo ruolo occorre un minimo di investimento e rischio imprenditoriale che comporterebbe L acquisto di un grande giocatore al fotofinish porterebbe entusiasmo a tutto L ambiente (squadra città e tifoseria ) con conseguente aumento dei ricavi da stadio e da merchandising. QUESTO ASPETTO ANDREBBE CONSIDERATO

  8. Lo scorso anno avevo scritto che l acquisto da fare era Han del Cagliari. Nessun espertone commentò. Oggi leggo che per soli 5 milioni, questo classe 98 è approdato alla Juventus ( ma va). Penso che sentiremo parlare di questo ragazzo.

  9. Su youtube sono tutti fenomeni. Vital? In Brasile è considerato un buon giocatore, ma niente di che….addirittura ė considerato più forte Gerson il fagiano: ma quanti giardinieri ci stanno a trigoria???

  10. Ognuno tiene le sue.
    La juve ha bisogno di soldi.
    Higuain,manciukiccio,Rugani,DYBALA (fuori rosa) khedira stanno da 4 mesi sul mercato.
    ICARDI dell’Inter idem con patate e carte bollate
    Il Napoli aveva preso James a maggio..starà arrivando a piedi ? E PEPE’?
    Pero ‘per certi antisocietari solo noi siamo ridicoli.

  11. Speriamo bene. È un giocatore che adoro da maggio.

    Magari è una bufala dei giornali ma non ha senso non mettere L obbligo.

  12. Non ho mai capito perché per prendere profili del genere si debba aspettare sempre l’ultimo minuto del mercato?
    Non dite perché non si sapeva di Perotti perché non ci si poteva comunque affidare a lui per un’intera stagione, e poi Elsha è da rimpiazzare.

  13. Ciao Samurai ma come si fa ad accostare la Roma al Bologna ? Abbiamo mezza nazionale italiana piu geko kola smalling ecc. Non siamo la juve e, purtroppo, quest anno nemmeno napoli ed inter, ma accostarla al bologna…mah. una via di mezzo mai in questa piazza

  14. Giocatore neanche minimamente confrontabile con il faraone come non lo è smalling con kostas. Pallotta vattene vendi Subito!!!!

  15. Premesso che non ho mai visto giocare questo ma credo che i dubbi sul fatto che giovane e viene da un’altro campionato assai diverso della Serie A sono legittimi.
    Abbiamo gia un giovane che si sta ambientando alla Serie A in Kluivert. Mi aspettavo uno piu esperto.
    Ma forse questo e un crack e mi dovro’ rimangiere le parole.

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome