Calciomercato Roma, l’Al Nassr vuole Pellegrini: pronta un’offerta

13
271

Nuova sirena dall’Arabia per Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto riferito da Orazio Accomando di Sport Mediaset sul suo profilo X, l’Al Nassr ha messo nel mirino il centrocampista della Roma ed è pronto a presentare un’offerta per portarlo subito in Saudi Pro League.

Il club arabo starebbe valutando un affondo concreto nelle prossime ore, con l’idea di convincere sia la Roma che il giocatore a chiudere l’operazione già in questa finestra di mercato.

Pellegrini, 30 anni il prossimo giugno, è in scadenza di contratto. Restano da capire l’entità dell’offerta e la volontà del calciatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

LEGGI ANCHE – Offerta per Moller Wolfe a titolo definitivo, trattativa in corso con i Wolves

Articolo precedenteGasperini: “Mi hanno sempre detto che a Roma non si può fare calcio, ma non è vero”

13 Commenti

  1. mai contrario alla sua cessione
    solo una cosa:
    certi club vanno spolpati
    Pellegrini? 30 milioni. solo perché è in scadenza.
    altrimenti sotto i 50 nemmeno mi siedo

  2. Pellegrini è stato un giocatore utile. Ma bisogna rinnovare la rosa. Concordo le critiche di alcuni radiocronisti su Soulé. Comprerei l’ala di chi ha vinto il Campionato minore es Belgio che un giocatore retrocesso. Vero non vuol dire nulla, ma fosse stato Dybala o Messi non sarebbe venuto a suo tempi da noi, ovvero la Juventus non ce lo avrebbe mai venduto a noi.

  3. Questa è la classica situazione in cui, non si sa perché, dopo questo primo articolo iniziano ad uscire le cifre e si tratta di 12/10/9 milioni.
    Mentre se la Roma deve comprare il figlio del cugino del magazziniere del Pomezia, allora sono 30 milioni minimi.

  4. questo pellegrini, deresponsabilizzato dal peso di essere il capitano e di essere quindi all’altezza dei suoi predecessori, che non è continuamente vivisezionato in tutto ciò che fa in campo, ma che è solo un giocatore tra gli altri, è diventato più concreto, decisivo e utile rispetto al passato, e soprattutto vive sereno il tutto e pure per i tifosi non è più un bersaglio. Se si abbassa lo stipendio per il suo vero valore, allora potrebbe rimanere ed essere utile ancora per anni, come con il Milan che entra e si prende una responsabilità non da poco. Se poi invece gli arabi gli ripropongono, come 2 anni fa, 7 milioni all’anno… se accetta lo si può pure capire.

  5. Ha l’età, e soprattutto, la prospettiva di carriera giusta per andare. Ma pare difficile che accetti…ha avuto la fortuna di radicarsi a Roma e che Roma sia la sua città natale…oh, poi può vedere il vantaggio di un ingaggio-monstre per il suo futuro da ex giocatore, che è la parte più lunga della sua vita. D’altra parte, la ricchezza, persino per la media di un calciatore, l’ha già raggiunta…Chi lo sa…

    • A noi offriranno le consuete due noccioline (sempre che non sia una notiza fuffa), come con Dybala due anni fa. C’è da dire però che ti toglieresti anche uno stipendio importante e liberesti ulteriores spazio

  6. Sarebbe meglio x tutti e l’ennesimo colpo di massara che probabilmente cerca di piazzarlo x abbassare monte ingaggio e non perderlo a zero. Cosi arriva anche l’ala da 25 M.

  7. 20 mln
    30 mln
    100 mln !

    è in scadenza… gli arabi sono ricchi, mica scemi… ma di cosa parlate ? 😅😅

    ❤️🧡💛

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome