Calciomercato Roma, l’arrivo di Ranieri cambia i piani di Paredes: niente Boca a gennaio

24
510

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Negli ultimi tempi le voci di un ritorno già a dicembre di Paredes al Boca Juniors si erano infittite e il suo addio a gennaio sembrava scontato.

L’arrivo di Ranieri sulla panchina giallorossa pare aver rimescolato le carte in tavola: l’argentino, infatti, avrebbe cambiato i piano del centrocampista. Stando a quanto riferisce il giornalista sudamericano Leandro Aguilera su X, Paredes dirà addio alla Roma solo al termine del suo contratto, e dunque a giugno del 2025.

Mister Ranieri, a differenza di Juric che non considerava l’ex PSG un calciatore adatto al suo gioco, sembra aver intenzione di puntare ancora sul regista argentino. Da qui il cambio dei piani del calciatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteVerso Napoli-Roma: Lukaku recupera, sfida con Dovbyk. Per Hummels pronto un battesimo di fuoco
Articolo successivoMontella: “La Roma? C’è molta speculazione nel calcio”, Calhanoglu: “Gli abbiamo chiesto di restare”

24 Commenti

  1. Paredes-Konè-Pisilli/LeFeé.
    Serve gente che sappia giocare a pallone, non agli stringitori di denti e a quelli “intelligenti” tatticamente.

    • Ma che Cristante e Pellegrini non sanno giocare a pallone l’ hai deciso tu? guarda che ci sono tanti altri sport da seguire, perché ti ostini con il calcio?

    • Meo concordo il tuo messaggio io già avevo scritto che io tifo Roma ma lasciamo lavorare in pace il Mister RANIERI l’ ho saprà lui chi deve mettere in campo e sempre sempre forza Roma

  2. Paredes non piaceva neppure ad Allegri, se è per questo.
    La “storia” vera della gestione Ranieri non è ancora cominciata.
    Aspettiamo di vederlo giocare e vediamo, piuttosto, con che “passo” si presenta e se e quanto vuol fare viaggiare veloce la palla (con DDR per uno scorcio del girone di ritorno l’ha fatto).
    La “magia”, nel senso di trasformazioni ad origine metafisica, nel calcio non esiste. Esistono la concentrazione, lo spirito di abnegazione e le motivazioni che possono far rendere meglio un giocatore; e sempre nei suoi limiti, tecnici, fisici e di mentalità.

  3. Alla fine a Napoli giocheranno Paredes, Cristante, Pellegrini, e vissero tutti felici e contenti…o quasi.
    Ne parlo per esorcizzare l’incubo…

  4. rinnovo subito così staltr’anno avremmo un bel centrocampo con Cristante e Pellegrini.
    possibile che vi siete già scordati chi so questi.

    • Ma infatti!
      Abbiamo un bel giocatore e ci perdiamo in tatticismi inutili: non è un centrale, non è adatto, non è pronto….
      Invece è forte e sa far di tutto, compreso il mediano o “regista”. Di questo passo se ne andrà in un’altra squadra.

  5. A fenomeni del calcio già incominciate ha di a Ranieri de mette ho leva quel giocatore dalla formazione sete tutti allenatori dirigenti procuratori commercialisti fategliela voi la formazione e lasciatelo lavorare in tranquillità manco e venuto qualcuno già l’ho sta ha critica sempre sempre forza Roma

    • Certo, perchè Ranieri non lavora sereno perchè legge Giallorossi.net e le stron#@te che diciamo qua….

      Mamma mia……

    • caro Franco questo blog è un gioco, un passatempo. si fanno gli stessi discorsi che faremmo al bar o dal barbiere. a nessuno di noi passa neanche per l’anticamera del cervello che Ranieri legga quello che scriviamo qui e seppure lo facesse ne venisse influenzato. e questo vale anche e ancora di piu’ per quello che scrivono i giornalisti che da quello che leggo ne capiscono ancora meno di noi

  6. Paredes gioca bene un quarto di partite. Appena arrivato De Rossi qualcosa di buono l’ha fatto vedere, poi il nulla.
    Non è che gioca male, è uno dei giocatori più snervanti che si possano vedere: indolente, sembra che stia facendo un favore a giocare. E non è così da ora, ne abbiamo avuto dimostrazione già durante la sua prima esperienza alla Roma.
    Non so se Ranieri saprà cavarci qualcosa di buono, me lo auguro, ma per me non è un giocatore su cui puntare.

  7. è evidente che se Paredes andasse via a gennaio sarebbe necessario trovare un altro centrocampista per sostituirlo sia pure in panchina. e invece alla Roma servono giocatori in altre zone del campo : sulle fasce e in attacco e quindi la societa’, che ha gia’ speso molto,dovra’ investire in quei ruoli sperando che Ranieri sappia dare i giusti suggerimenti a Ghisolfi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome