AS ROMA NEWS – Inizia la settimana che porterà alla sfida tra Napoli e Roma che si giocherà domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona, una partita che segna l’esordio stagionale di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa dopo l’esonero di Juric.
Tra i campani recupera il grande ex della partita: Romelu Lukaku sarà regolarmente in campo contro quei giallorossi per i quali aveva vestito la maglia appena qualche mese fa. L’infiammazione al ginocchio non è del tutto alle spalle, ma il belga sarà comunque della partita. Stesso discorso per l’altro nove del match, Artem Dovbyk, portato a Roma a suon di milioni per non far rimpiangere il belga: anche l’ucraino sta combattendo con un problema molto simile all’articolazione, ma questo non gli ha impedito di giocare con la sua nazionale nel match pareggiato sabato contro la Georgia.
Tra i giallorossi possibile impiego dal primo minuto per Mats Hummels: in settimana mister Ranieri testerà attentamente le sue condizioni fisiche e soprattutto atletiche, e se le risposte saranno positive è probabile che il tedesco possa giocare dal primo minuto con Mancini e Ndicka ai suoi lati. Per l’ex Borussia si tratterebbe di un battesimo di fuoco, dovendosela vedere proprio con un cliente molto scomodo come Lukaku. A Ranieri, dopo attente valutazioni, l’ultima parola.
Giallorossi.net – T. De Cortis
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Con tutto il rispetto per il Napoli ma credo che Hummels abbia affrontato ben altri “battesimi di fuoco”.
Credo intendesse la spada de foco
Troppo fuoco…. je venuta la febbre…
C.Ranieri per l’attacco del napule non farà sconti e, stessero attenti a Artem
A Romè dimose la veritá…..quanto ti manca la pizza bassa scrocchierella nostra rispetto a quella gomma da masticare!
PS voi siete i biancoblu
La pizza scrocchierella romana non ha eguali. Gli sbiaditi vesuviani so come gli altri sbiaditi, se prendono primati che non gli appartengono!!!
Quanto me rode che lo abbiamo lasciato andare.
“Grande” ex sicuramente per la stazza, ma non lo sento assolutamente come tale, essendo stato ben chiaro a tutti dall’inizio che fosse arrivato solo in leasing per un anno.
E’ solo un “nemico” cui si dovrà fare attenzione, senza particolari implicazioni.
Hummels battesimo di fuoco? uno che ha segnato in semifinale Champions league e che ha governato fior fior di attaccanti ma per favore su…. non diciamo e scriviamo cazzatelle
Lukaku non si è degnato di postare un minimo saluto ai tifosi della Roma, dopo un anno senza particolari imprese e con 10 chili in più rispetto ad ora.
Eppure c’è ancora qualche babbeo che lo rimpiange. Di certo lui non rimpiange Roma.
7 milioni l anno per un rendimento col napoli non incredibile
Dovbik giocasse col Napoli sarebbe capocannoniere.
Dovbyk ha più margini di fare bene in serie a