AS ROMA NEWS – Steven Berghuis potrebbe essere il prossimo rinforzo per l’attacco della Roma. Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, l’ala olandese in forza al Feyenoord che fa parte della scuderia di Mino Raiola.
L’agente spinge per portare l’attaccante alla Roma, con cui vanta ottimi rapporti. La concorrenza per l’esterno 28enne è però alta: l’ala olandese quest’anno ha vissuto una stagione eccezionale totalizzando 15 gol e 7 assist.
Ma Petrachi va anche a caccia di giovani promesse. Come riporta il portale bulgaro Sportlive.bg, i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Daniel Nachev, talento classe 2003 in forza al Levski Sofia.
Si tratta di un ragazzino di appena 17 anni, centrocampista bulgaro sui cui si segnala anche l’interesse di Rangers e Genoa.
Fonte: Sportlive.bg
Bene, altri due nomi, giocatori che neanche i genitori conoscono (con tutto rispetto).
A quanti siamo, a 50 nomi accostati alla Roma? Questo costantemente “mangiare” sulla pelle della Roma, queste notizie senza fondamenta, questo è uno dei problemi di questa città , calcisticamente parlando ovviamente. Troppa gente che mangia tutto l’anno parlando di Roma, dando notizie poco realistiche che spostano gli umori dei tifosi, che inevitabilmente arrivano alla società e giocatori.
L’informazione manipola i popoli, non me lo invento io questo.
Questi sarebbero i problemi di Roma e della Roma? Magari, Mirko, anzi, magara…
E lo facevano anche nel 83 e nel 2001 se è per questo. Non mi pare che ci abbia impedito di vincere, né che le attenzioni dei tifosi fossero rivolte a loro. A Madrid ce ne saranno altrettanti e pure di più che mangiano sul Real: pensi che ci sia qualcuno che faccia le tue riflessioni?
Impara a vedere le notizie per quel che sono. Nomi sconosciuti, o quasi. E’ quello che Pallotta può mermettersi.
Tradotto: il mercato sarà questo. Magari prenderemo una mezza s€g@ e la strapagheremo. Magari prenderemo Bonaventura a parametro , e non Kurzawa o Thiago Silva.
Questa è la realtÃ
Ormai anche l’ultimo dei mezzadri coltivatori di tulipani nonchè infimi seghe galattiche, tipo ‘sto disperato qua che svolta una stagione decente a 28 anni, basta che è in mano al suino raiola e diventa un ambitissimo uomo mercato soprattutto in chiave Roma.
Un altro scappato di casa che una volta sfuggito al campionato della ruzzica olandese si è affacciato in Premier League ha totalizzato la bellezza di 200 minuti in una sola stagione. WOW!!!
Basta con queste cagate, vi prego, stiamo ancora col coprifuoco e non è nemmeno maggio.
Buona Pasqua.
Anche Borghezius non e’ male….
che scandalo, stamo a copia aaazzio che accatta giocatori balcanici sconosciuti, ma noi abbiamo Fienga che d calcio non ci capisce una mazza, sarà un tenero rapprensentante che fa tenerezza quando parla…ma serve uno col pugno fermo che va a palazzo e butta fango sullo schifo che perseguita la serie A, Fienga è buono a fa la pubblicità delle catenine e pentole sui canali regionali…
Premesso che tutti ‘sti nomi sono solo chiacchiere scritte per riempire gli spazi vuoti di quotidiani e siti on line, e premesso che Pallotta è ora che lasci a qualcuno che abbia più mezzi economici, famme capì ‘na cosa… quando te fa comodo la Lazio de quà , la Lazio de là , Inzaghi de su, Inzaghi de giù, e loro si che so bravi perché hanno vinto la coppa, e loro si che so forti perché non cedono nessuno, e loro ce sanno fa perché co due spicci stanno sopra de noi.
Poi, sempre quando te fa comodo, ” stamo a copia aaazzio che accatta giocatori balcanici sconosciuti”.
Allora ti riporto le parole di Balzaretti, che riportano un dato di fatto e non teorie atte solo a spalare cacca sulla nostra dirigenza, prese da un altro articolo che puoi trovare in questo sito: “Dal punto di vista sportivo la Roma ha fatto una semifinale di Champions, il record di punti ed è sempre arrivata sopra la Lazio”. Magari, ogni tanto, sarebbe utile ricordarsene.
Poi, ribadisco, se Pallotta lascia a qualcuno meglio di lui sono il primo a festeggiare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.