CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

50
99

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo lunedì 15 luglio 2019  sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:30 – Si avvicina Jordan Vereotut (26): Petrachi è arrivato a offrire 19 milioni, accordo vicino. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 21:00 – Petrachi sonda il terreno con gli agenti di Mariano Diaz (25), ma il giocatore preferirebbe ritagliarsi uno spazio nel Real Madrid. Sarà decisivo quindi il parere di Zidane. (Calciomercato.com)

Ore 16:30 – Steven Nzonzi (30) ha fatto capire alla Roma che partirà solo a titolo definitivo e per club con un progetto serio. Il francese ha già rifiutato Cina e Galatasaray, in corsa restano Lione e Marsiglia. (Calciomercato.it)

Ore 14:25 – Dal Portogallo sono certi: la Roma segue Bruno Tabata (22), esterno brasiliano che gioca nella Portimonense, nel campionato portoghese. Tre gol e cinque assist il bottino stagionale in 31 partite nella massima serie del Portogallo. Costa 20 milioni, contatti avviati da Petrachi. (Record.pt)

Ore 14:20 – Si susseguono i nomi degli esterni offensivi avvicinati dalla Roma: Steven Bergwijn (21) del PSV è l’ultimo nome su cui la Roma avrebbe acceso i fari. Da battere la concorrenza dell’Inter. (Calciomercato.it)

Ore 13:00 – La Roma resta forte su Suso (25) e ha inserito il cartellino di Javier Pastore (29) nell’affare col Milan per abbassare le pretese dei rossoneri. (La Repubblica)

Ore 12:00 – La Roma segue la pista Rodrigo De Paul (25): dopo aver perso El Shaarawy, i giallorossi sono a caccia di un esterno, e l’ala dell’Udinese piace parecchio a Petrachi. L’argentino ha già detto di voler lasciare i friulani per un club più blasonato. (Tuttosport.it)

Ore 10:20 – La Roma sta pensando di offrire la fascia di capitano a Higuain (31) per convincerlo a trasferirsi a Trigoria. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00 – Il Tottenham sta provando a prendere Zaniolo dalla Roma, e oltre ad Alderweireld i rumours di mercato dicono che possa essere inserito nella trattativa anche Moussa Sissoko (29). (Gazzetta dello Sport – Corriere dello Sport)

Ore 9:30 – Franco Baldini molto attivo in Inghilterra per il mercato della Roma: il braccio destro di Pallotta sta lavorando su Nemanja Matic (30) e incontrerà la dirigenza del Manchester United per parlare dell’affare. (Leggo)

Ore 9:00 -La Roma aspetta offerte per Robin Olsen (29), Fenerbahce e West Ham sono le due squadre che hanno manifestato maggior interesse nei suoi confronti. (Corriere della Sera)

(Seguono aggiornamenti)

50 Commenti

  1. Sissoko e’ un muro. Tosto davvero.
    Se si riuscisse a prendere sia il belga che il francese senza inserire zaniolo, magari spendendo anche 45 ml secondo me facciamo due colpacci.

  2. 30enni ma di esperienza, prendono tanti soldi e devi fargli un contratto spalmato su più anni, pro e contro a non finire, per ora sono tutte voci inutile arrabbiarsi o esaltarsi ora, bisogna solo sperare che chi arriva sia funzionale al gioco del mister

  3. Servono soldi per il mercato? Compri 10 portieri per 1 milione ciascuno, li dai 6 mesi a Savorani e li rivendi a gennaio per 30 al pezzo. Hai fatto 290 milioni.

  4. Zaniolo solo per dybala scambio alla pari io lo farei.. ma in difesa benatiá parametro zero? Abbiamo perotti che non ci serve possiamo cederlo aggiungendo soldi per Izzo del Torino così non rischiamo nulla prendendo e pagando tanto mancini vanderweiled..la Roma ha bisogno di certezze

  5. Tra poco questi giornalai ci diranno che il tottenham ci dara’ mezza squadra per zaniolo non si reggono piu’ e stiamo solo a meta’ luglio mamma mia non so’ fino a che punto arriveranno. Forza Roma

  6. De Paul subito magari!!!!! Un mio pallino personale.. non capisco perche non prendiamo lui e Bennacer… alla nostra portata ma mio parere fortissimi tutti e due.
    Daje Petrachi semplici ma duriiiiii
    Froza la Magica

    • Bennacer pare vada al Milan anche se finché non è ufficiale non si può mai dire, play di qualità che può solo migliorare le sue ottime prestazioni. De Paul piace molto anche a me, sa giocare in molte zone e da molta qualità… quest’ anno si è migliorato anche in fase difensiva; è stato titolare da protagonista in una nazionale di rilievo nell’ ultima coppa America.
      Hai fatto due nomi azzeccatissimi e di qualità… il primo è quasi andato, speriamo di poter arrivare al secondo.

    • Ma te nun c’hai unca da fa’ che rompe’ i coioni sempre a GAETANO?
      E ammolla quarche vòrta…..

  7. Ma come Suso… Al Milan non ci credono che c’è qualcuno interessato a lui… Veramente con Suso manco la serie B, andiamo direttamente a Focene…

  8. Ce chi non farebbe lo scambio dybala zaniolo e poi vogliono de paul? ? con de paul giusto il brodo puoi fare io vorrei icardi e dybala nella Roma con matias vargas e terrei solo under poi venderei tutti gli attaccanti attuali della Roma perotti schik dzeko defrel klaivert

    • Solo DYBALA, giocatore con più tecnica del campionato e uno dei migliori al mondo.
      Come tocca il pallone lui ce ne sono pochi.

    • è discontinuo e costa più di quanto abbiamo venduto El Sharawy, allora se tenavamo il faraone, boh..

    • gestita male la situazione nella vendita,già detto, per prendere De Paul devi per forza darne via un altro perchè il prezzo èpiù alto di quanto si è incassato con El Sha

    • Non è vero perché dipende quasi tutto dal ingaggio, ElSha prendeva 2M netti, dipende quanto vuole DePaul. I soldi degli acquisti, specie se rateizzati li ammortizzi e copri con le plusvalenze, il costo dei “dipendenti” no e oltretutto è “fisso”, quindi devi tenerlo entro certi parametri.

  9. questo e l anno buono per un bel branco di pecore …. tanto il PASTORE l abbiamo comperato l anno scorso .e vaiiii magico SPALLOTTA:::::::

  10. Pastore per Suso il Milan non lo può rifiutare… dopo la scorsa stagione l’ Argentino è il sogno di qualunque squadra.
    Un jolly che la Roma ha a disposizione per sbloccare qualsiasi trattativa importante.

  11. E bravo laziale troll da 4 soldi
    Venire a insultarci ROMANO RUMENO bravo ora puoi pure andare a fanxxlo…

    • Perdonami ma anche se sono burini i laziali risiedono in zona.
      Semmai,fosse un troll, potrebbe essere del Napoli o della Juve… si presenta come “Romano” non come romanista.
      Poi scusa tu scrivi da Sarno (quindi non sei romano) e lui non può essere un cittadino di Roma di provenienza rumena che non ama questa società?
      Che è!? Ora ci si butta dentro pure il razzismo? Attieniti al calcio.

    • Secondo il tuo ragionamento (sic), Gaetano potrebbe essere un cives romanus che lavora stabilmente a Sarno… Ergo, faresti bene a scendere dal piedistallo della vanagloria inutile, perché il tentativo di insultare Gaetano, applicando la tergiversatio ciceroniana non ti è riuscito benissimo… E comunque, per tornare nel mondo reale, c’è solo la Roma, non la tastiera da leone che spediscono dalle valli degli antichi pascoli. Gaetano ha giocato con le parole, nei confronti di chi è entrato in GR giusto per trollare… Poi certo, di troll ne siamo pieni da una cifra qua dentro… E pure di gente che si autoproclama con cognomi di allenatori reali, ma tant’è…

  12. Magari de paul, giocatore di una garra eccezionale, esterno completo con grande visione di gioco e leadership innata. Io lo acquisterei senza ombra di dubbio. El sharawy è uno che vede piu la porta, ma l’argentino è uno che ha un bagaglio di numeri piu ampio all’ex roma.

  13. El bidone di Schick interessa a qualcuno?? Daje stamo sotto saldi prezzi modici a trigoria!

    Schick 50% OFF se fate i bravi ve damo pure Santon a gratise 😀

  14. Anvedi, questo che gioca nella Portimonense e ha fatto be 3 gol e 5 assist in un campionato intero dev’essere il nuovo CR7!! Poi oh, pe’ soli 20 milioni, come fasselo sfuggire…

  15. Tabati’… Tabata’…
    Life goes on bra…. lalalalalalalala…. how the life goes on…

  16. Bada Tabata!
    Dai una botta al braccetto amede’,te se’incantato il disco ahahahah

  17. Nzonzi, dopo un anno passato (a pascolare) nel centrocampo dell’olimpico, ingrato per la città, ingrato per la maglia, irrispettoso nei confronti dei tuoi colleghi che risiedevano in panchina, ingrato nei confronti della società che ti ha strapagato, non hai mai spezzato il fiato, non hai mai allungato il passo, non hai mai dato più di ciò che avresti potuto dare, ed ora, pretendi di andare in una squadra dipinta a modo tuo? Ora pretendi pure che la dirigenza ti assecondi? Tu brutto miserabile ingrato, in fattoria ad arare campi alle 5del mattino e a ripulire lettiere di maiali.
    Ti ho guardato il primo allenamento, svogliato impertinente.
    Le mazze sui piedi ti darei

  18. Ti ho difeso, ti ho sostenuto, ma hai mostrato a tutti che non sei un tipo con le palle…… mi dispiace ma torna al tuo paese!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome