CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

39
4449

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE Tutte le notizie di mercato aggiornate minuto per minuto di questo martedì 14 luglio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 17:00 – Tre club della Premier su Amadou Diawara (22): si tratta di Tottenham, Leicester e Newcastle che hanno chiesto informazioni sul calciatore tramite alcuni intermediari. La Roma ha fatto sapere che per cedere il mediano occorrono 30 milioni. (Corrieredellosport.it)

Ore 15:10 – La Roma ha già avvertito Lorenzo Pellegrini (24): qualora arrivassero offerte importanti per lui, a prescindere dalla clausola rescissoria, il club le prenderà in considerazione. (Tele Radio Stereo)

Ore 13:35 – L’agente di Pau Lopez (25) rivela: “Per lui ci sono offerte da Spagna e Inghilterra, ma il giocatore ha 4 anni di contratto con la Roma e vuole restare“. (laroma24.it)

Ore 13:30Milik (26) gela la Roma: il polacco scarta per il momento la destinazione capitolina, preferendo la Juventus. (Matteo De Santis su Twitter)

Ore 13:00 – Samuel Umtiti (26) è destinato a lasciare il Barcellona: il difensore classe ’93 partirà in prestito, con i blaugrana che lascerebbero andare via con lo scopo di farlo giocare con più continuità. La Roma ha preso informazioni per un possibile prestito. (Sport)

Ore 11:15 – Riccardo Calafiori (18) ha rifiutato la proposta di contratto della Roma, che ha stabilito un monte ingaggi più basso per i calciatori della Primavera. Real Madrid e PSG hanno messo gli occhi sul ragazzo, ma è la Fiorentina il club a essere mosso con più decisione. I giallorossi chiedono 5 milioni. (Gazzetta dello Sport)

Ore 10:45 – Patrik Schick (24) è più vicino al Milan: i rossoneri fanno sul serio per il ceco, dietro suggerimento del prossimo allenatore Rangnick. Contatti intensificati, il Lipsia rischia di essere battuto. (Sportitalia)

Ore 10:00 – La Roma punta Milik (26) come possibile sostituto di Dzeko qualora il bosniaco dovesse partire: il Napoli chiede 50 milioni, la Roma vuole abbassare la cifra inserendo Under. Ma il polacco è attirato da altre mete, corteggiato anche da Juve, Atletico Madrid e Tottenham. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:30 – Si fa più complicato il riscatto di Smalling (30): la Roma è arrivata a offrire 14 milioni di euro, il Manchester United non fa sconti e ne chiede 20. (Il Messaggero)

Ore 9:00 – L’Inter vuole Dzeko (34) e offre Vecino (28). La Roma chiede 20 milioni di euro per il suo centravanti. (Leggo / Gazzetta dello Sport)

Seguono aggiornamenti…

39 Commenti

  1. Finalmente anche noi riusciamo a dare SCARTI a una rivale, d altronde per raggiungere i 70 milioni che servono alla cooperativa non basta la cessione del cecoslovacco.
    Venderei anche Fienga e capoccia grigia che sono inutili

  2. Per Schick aspetterei agosto prima di definirne la cessione.
    Se facesse bene in CL col Lipsia le pretendenti potrebbero aumentare.
    Se poi fosse vera la voce su una cessione di Edin, il ceco potrebbe far comodo pure a noi.
    Ma la mia soluzione preferita rimane la conferma di Edin + un’attaccante giovane d’area che sappia far salire la squadra e bravo di testa (Scamacca o Gaich) + un’attaccante rapido bravo a inserirsi e che possa giocare anche esterno o da seconda putta (Malen o Kean).

    • Gaich dicono vada al cska … ha un nome pesante oserei dire per portarlo nell’europa che conta… Schick è un senzapalle troppo mollo per Roma , Scamacca sono d’accordo , lo vorrei provare nella Roma, Kean è un pacco e malen non sò neanche chi sia..
      Io prenderei invece un bel Cornelius a 5 milioni come panchinaro ed O un bel Haller (prestito con obbligo a 40/45) che dalla stagione prossima si alterna con Edin O un prestito oneroso ALTO tipo 4 milioni con diritto per o Mariano Diaz o Jovic… Anche uno sturridge non mi farebbe schifo.

    • Malen è il giocatore adatto alla Roma attuale che è andata Malen Malen quest’anno.

    • Facendo un ragionamento tecnico sarei d’accordo con te,ma è inutile fare ragionamenti di ordine tecnico,forse,non ci rendiamo conto della situazione,per chi non si rende conto e non è già rassegnato sarà un risveglio traumatico!

  3. Calafiori DEVE restare in giallorosso. Non abbiamo un terzino VERO da tantissimi anni, e lui lo può diventare.
    Gente come Calafiori e Riccardi possono tranquillamente essere inseriti in prima squadra al posto di scarponi come Jesus, Santon, Cristante, ecc…
    Prendere 5 milioni per il ragazzo significa voler raschiare il barile e poi andare a prendere macerie in giro per l’Europa, tipo Biandà o Coric….

    • A Roma spesso abbiamo portato giovanotti stranieri di “belle” speranze solo per favori tra procuratori.
      Gente come Calafiori, Riccardi, Bouah o D’Orazio non bisogna perderli. Vi assicuro, e ne sono convinto che giocatori lasciati andare via come Cangiano lasciato andare al Bologna per 2 spicci, ce ne pentiremo.

    • A regà ma quanti ne sò usciti dei vostri famigerati prospetti con un futuro? Lasciate giudicare a chi se ne intende tipo ME eheheheheheheehhe 🙂

  4. Il monte ingaggi è diventato il leitmotiv di questa proprietà, con questa scusa la proprietà è libera di sfasciare la squadra senza sentirsi, a suo parere, in colpa. Sicuramente anche Milik non chiederà più di 2,5M di ingaggio.
    Un mercato sotto certi versi penoso, senza un DS, un estraneo da Londra e decine di intermediari che dicono tutto ed il contrario di tutto.
    L’unica cosa certa è che la Roma cerca disperatamente soldi!

    • Rebic è un bidone, stessa pasta di piatek , forse un anticchietta meglio perchè almeno ha carattere… Leao è buono, ma sembra un pò indolente, non sò in una società come questa secondo me potrebbe perdersi, però Fonseca parla portoghese , diciamo che farei parlare fonseca con lui e poi decidere in base a quello che pensa… non lo so ,a dir la verità dal milan prenderei benaccer ed ovviamente Theo ma non te lo daranno mai … quindi benaccer …oppure li sordiiiiii.

  5. Giurano amore eterno e come si vede in foto baciano anche la maglia sti ragazzi della primavera insieme ai loro procuratori pensano solamente ai soldi….
    Poi dobbiamo sentire per radio che vogliono solo allenarsi in prima squadra senza chiedere niente…
    Onesta per voi in primis e anche per i tifosi….

    Questo meccanismo a 2 anni di scadenza del contratto e veramente brutto per la società che ai ritrova a dover fare contratti e rinnovi a chi ancora non sa cosa sia il calcio professionistico…

    Datevi una calmata e dimostrate sul campo il vostro valore siete talmente piccoli che ancora non si capisce cosa farete da grandi…
    L’unica cosa sicura è che non ci fate una bella figura a chiedere sempre soldi.

    • Resta da vedere se invece non è l’azienda Pallottese a far uscire queste notizie, per spingere a commenti come il tuo. Conoscendo il frutta e verdura, credo che sia più probabile la mia ipotesi.

    • E’ ovvio l’addio di Calafiori, il suo agente è Raiola che campa spostando continuamente i suoi assistiti incassando commissioni.
      PS con il calcio attuale anche Totti ci avrebbe mollato appena pischello.

    • Se sai un po di calcio questi articoli come tutti quelli in precedenza escono dall’entourage del giocatore che sia….

      La cosa spero che non ti meravigli ..io ni faccio il tifo per nessuno….

      Io commento quello che vedo e sinceramente questo ragazzo è l’unico in tutta italia che è talmente attenzionato dai media che per essere così giovane senza mai aver giocato nei grandi un po incuriosisce..

      tutti i giocatori di raiola sono in continua campagna pubblicitaria dai grandi ai piccoli e credo a mio parere che siano deleteri per le società come la nostra che non ha una grande struttura e dirigenti all’altezza …

      Qui ogni procuratore fa i suoi comodi e fa uscire quello che più gli serve ai suoi assistiti.

      Esempio di fuzato il migliore terzo portiere del mondo per il suo procuratore ma che ancora deve fare un minuto nella roma…

      Questo è l’ambiente …dove tutti sti personaggi fanno come vogliono escrivono peggio

  6. Sono tutte caxxate : non compreremo nessuno perché non abbiamo un soldo bucato.

    Pure se vendiamo tutti non compreremo nessuno.

    Quei soldi servono per salvarci dalla bancarotta e basta.

    Ma non fa niente.

    A noi serve un uomo solo : EZIOLINO CAPUANO.

    Salvezza sofferta ma garantita.

    E a costi bassissimi.

    PALLOTTO INGAGGIA CAPUANO E VATTENE !!!!!

  7. Aaah Umtiti ce mancava, ad oggi la Roma avrebbe già speso oltre 150 milioni sul mercato.
    Veramente roba da fantacalcio, il timone è proprio ben saldo e la nave sta andando dritta sui scogli.

  8. Calafiori è attenzionato (termine usato da voi) dal suo grave infortunio con la primavera durante una partita di youth league e il conseguente regalo e dedica da parte di dzeko la sera stessa durante un partita di champion.
    A parte la premessa, mi sembra ovvio che nel mondo del lavoro e in un libero mercato ognuno faccia i propri conti e interessi come d’altronde fa l’as Roma. Chi parla di onestà dovrebbe essere per primo lui onesto eh eh perché nel nome delle plusvalenze l’innominato può tutto come se fosse normalita poi un ragazzo che magari ha offerte da società più strutturate è un mercenario?

  9. Shick (25)+Spinazzola (25) e ci danno theo hernandez ipervalutato a 50mln
    Non credo possano rifiutare
    Con shick plusvalenza, spinazzola a pari
    E risparmiamo almeno 5/6 mln lordi per un ingaggio

  10. e poi ma siete così sicuri che è il ragazzo o chi per lui a fare uscire queste presunte notizie o magari è il mercante di Boston che mette le mani avanti, cosa fatta in passato, per addossare colpe a qualcun’altro? Niente niente mr plusvalenza come già accaduto in passato scarica sempre la colpa ai giocatori che sarebbero loro a non voler restare?
    Mia opinione ad oggi pallotta non mi è mai sembrato un benefattore poi ai posteri l’ardua sentenza

    • E sì me lo immagino Pallotta arrovellasse er cervello pe trova’ una scusa pe fa’ digerì alla piazza la cessione de calafiori.

      Pallotta non sa manco chi è e ndo gioca calafiori.

  11. Si certo vendiamo 12, 13 giocatori a napoli, juventus, inter e milan così accontentiamo tutti e noi co acontentiamo di non retrocedere : sti giornalai so i meglio!

    • ‘Sti giornalai adombrano ipotesi regolarmente suffragate dai fatti. Quest’anno, però, c’è una novità: finiamo le scorte dei giocatori buoni per salvarci e il prossimo anno non ci salva manco Santa Rita da Cascia, in quanto si saranno venduti pure i tabelloni dell’Olimpico.

    • Dario, i fatti sono che vendiamo 2-3 di giocatori “validi” ogni anno.
      L’anno scorso Manolas e Elshaa.
      L’anno prima Nainggolan, Strootman e Alisson.
      L’anno prima Paredes (grazie a Dio, parere mio però), SALAH (sigh) e Rudiger.
      L’anno prima Pianic.
      L’anno prima Bertolacci e Romagnoli (50ML, sto ancora a ride…).

      Di tutte queste partenze , rimpiango solo Salah e Alisson, anche perchè mi pare che gli altri siano stati sostituiti.
      La Roma non ha mai venduto tutta la squadra.
      Adesso in pratica stiamo per vendere: Pau Lopez, Olsen, Mancini, Cristante, Diawara, Veretout, Florenzi, Under, Schick, Kluivert, Dzeko, Pellegrini e Zaniolo. Senza contare i sovrannumero alla JJ, Santon, Perotti etc etc. e ovviamente Riccardi e Calafiori.
      Ti pare credibile?
      A parte che significherebbe incassare 400ML circa…

      Poi ovviamente quando avranno venduto Under, Florenzi e qualcun altro potranno dire: visto, l’avevamo detto!

    • L intermediario ovviamente sappiamo chi è… The grey head😂😂😂

  12. Speriamo che i giornalai ce ne lascino almeno 11, per coprire ogni ruolo possibile… tanto per partecipare anche noi al gioco del calcio. 😂😂😂

  13. A quanto leggo, anche se poco attendibile, P.Lopez ha già messo i paletti e non se ne andrà mai! Ovviamente chi glieli da 3 mln di €uri netti? Gli altri invece accetteranno il primo che gli offrirà un contratto migliore… “lode” solo a Zaniolo che ha e sta continuando a dimostrare attaccamento alla maglia… Morale della favola… Le mezze seghe non se ne vanno mai! Strapagate e peggio delle zecche! Il resto rimane invariato… Se nessuno acquista c’è da piangere! PALLOTTA VATTENE!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome