TRS: “La Roma avverte Pellegrini: valutate offerte a prescindere dalla clausola”. Sky Sport: “Rinnovo vicino”

67
3373

AS ROMA NEWS – Dopo Dzeko, nemmeno Lorenzo Pellegrini è sicuro di restare alla Roma. Il calciatore giallorosso, che ultimamente sta fornendo prestazioni al di sotto del suo livello, sarebbe stato informato dai dirigenti del club che potrebbe partire in estate davanti a un’offerta conveniente.

Stando a quanto riferisce in questi minuti la giornalista Francesca Ferrazza de La Repubblica dai microfoni di Tele Radio Stereo, il giocatore potrebbe lasciare il club a prescindere dal fatto che esista una clausola rescissoria di 30 milioni che scade tra circa due settimane.

Qualora però dovesse arrivare un’offerta importante da qui alla fine del mercato, che si concluderà ufficialmente il 5 ottobre, la Roma la prenderà in considerazione, e gli agenti del calciatori sono già stati informati della cosa.

SKY SPORT: “RINNOVO VICINO” – Di parere diametralmente opposto è invece Sky Sport che in questi minuti ha parlato di rinnovo più vicino tra la Roma e Pellegrini, con le parti intenzionate ad andare avanti insieme. La dirigenza ha promesso al giocatore la fascia da capitano quando abdicherà Edin Dzeko.

67 Commenti

    • @@@ ho parlato spesso di Pellegrini, delle sue prestazioni altalenanti di questi ultimi tempi.
      @@ giocatore normale.
      @ non ti fa’ fare il salto di qualità.
      *** non è più una scommessa da valutare.
      ** le occasioni le ha avute.
      * offerta buona, può partire.
      @@@ ZANIOLO NON SI TOCCA!!!
      @@ il futuro della ROMA è lui!

      FRS 💛♥️

  1. Vendi pellegrini per 30 mln.
    Mandi pastore in america e risparmi l’ingaggio.
    1) Prendi David Silva a parametro zero e gli dai 6 mln di ingaggio (che con il decreto crescita vengono tassati del 50%).
    Un campione del genere per 2 anni ti fa la differenza.
    2) Oppure prendi Jonathan David con 25 mln e hai preso un giocatore più giovane e che vede meglio la porta di pellegrini

    • Ma come trequartisti avemo Miki e Zaniolino alle brutte… bastaaaaaaaa ae brutte ce metto EDINNNNNNNNNN DZEEEEKOOOO

    • di qui ad ottobre lo avremo venduto almeno a 4 squadre, una x campionato.premier, lega,liga e bundersliga,
      e tutti gli altri naturalmente. venduti tutti.

    • Come volevasi dimostrare.
      Questo fà il paio con l’accordo per l’acquisto di Smalling dato per certo da Pedullà.

  2. Venghino siori venghino, si accettano scambi e buoni pasto, prendiamo carte di credito e petrolio perugino, resi e baratti sono benvenuti.
    Poi dici non sta col piattino sta dirigenza.

    E se volete donate il 5%1000 a romacares.

    • Certo, uno che crede alla Ferrazza….Al prossimo tè con le amiche, vacci anche tu cos’ verifichi di persona.

    • purtroppo è gente che se le beve tutte, perché come tutti i beoni, a loro piace quello che si bevono.

      Se viene una buona notizia col cavolo che ci credono, invece una sciagura, devi vedere come scivola bene sul gargarozzo.

      Poco importa che oggi dicano sia che se lo vendono pure sotto la rescissoria, e contemporaneamente che il rinnovo è vicino.

      Mi ci gioco quello che vuoi caro Sciabbolone, che alla notizia del rinnovo non si sprecheranno manco a fare un commento.

      O forse si, calzano il nick più ridicolo che hanno, per fare la solita battuta del tipo “tanto se lo rivendono l’anno prossimo”, oppure “ecco, ora sicuramente vendono Zaniolo”.

      Come la metti loro hanno sempre il cucchiaio di olio di ricino da farci inghiottire.

      La domanda è, che ci guadagnano loro se le cose vanno male? ci sguazzano talmente bene, un motivo ci sarà, no?

      Appena è sicuro lo stadio prevedo una caduta di audience de sti personaggi, per fine mandato.

  3. Oh noooo! Vedrai che a Parigi ti troverai benissimo Lorenzo, non avere timore. A 24 anni la sua stagione migliore rimane la seconda al Sassuolo, tre anni fa.
    Avere pazienza coi giovani è sacrosanto, e con lui la si è avuta in abbondanza.
    La brutta notizia è che non si arriverà neanche ai 30 milioni della clausola. La buona è che non ci si caricherà il groppone con un altro lungo e ingiustificato pesante contratto.

    • A 24 anni essere dipinto ancora come prospetto e promessa è tosta eh sopratutto con Zaniolino in squadra… prima partita entra dopo mesi dall’infortunio per 10 minuti contro il parma scavetto filtrante che mette villar davanti il portiere e svariate sgaloppate …fast forward seconda partita 3 giorni dopo 15 minuti contro il brescia sgaloppata devastante dalla metà campo verso lo spazio controllo e bomba in faccia al portiere Gol ahahahahah poro LP7 … se non volesse l’aumento comunque come panchinaro lo terrei .. solo che sia mai è romano e romanisda sacrilegio quindi… ————> Paris direzione baguette

  4. Ecco servito,
    un’altra spunto x una nuova telenovela, ancor prima, più faziosa, che fantasiosa.
    Reggemose forte, le cavolate, a proposito saranno tante.

  5. Quando un giocatore non rende come dovrebbe, trovo giusto che sia cosi’ Però lo stesso discorso dovrebbe valere anche per altri Inutile tenersi zavorre iperstipendiate

  6. Non sapevo che la clausola scadesse tra due settimane. Ho letto invece e che è pagabile in due tranches.
    15 milioni e te lo porti a casa. Non credo che bastino per tenere Zaniolo (come scrivono).

    Vendiamo tutti: giochiamo con la Primavera e Zaniolo 😀

  7. Nessuno è incedibile e nessuno ha la sicurezza di rimanere …
    Onestamente secondo me la roma ha sempre pagato lo scotto si giocatori che sembravano dei fuoriclasse ma che non hanno mai inciso per quello che ci aspettavamo…
    Lui è uno di questi ….
    Una cosa però sono sicuro di sapere hanno tutti preso più soldi di quello che hanno dimostrato nel campo di calcio ….
    La roma paga ingaggi a giocatori così inutili e sopravvalutati che ci troviamo in questa situazione

  8. Il discorso su pellegrini è molto diverso e non così semplice come la mette la Ferrazza.

    Pellegrini sono 3 anni che sta a Roma: primo anno anonimo dove le partite dove azzecca due passaggi di fila di contano sul palmo della mano.

    Il secondo anno si sveglia solo al derby e da lì sforna 5-6 partite di livello importante da trequartista per poi ritornare nell’anonimato.

    Quest’anno si distingue per fare tanti assist ma per essere inconsistente sia sottoporta che nello sviluppo dell’azione.

    Secondo me come giocatore ancora non ha capito il suo vero ruolo.

    Penso sia chiaro che se fosse stato brasiliano o svizzero sarebbe già stato affittato di essere un mezzo giocatore.

    Miky e zaniolo nel ruolo di trequartista dietro la punta sono superiori di gran lunga, a centrocampo veretout e diawara idem.

    Se pastore fosse stato arruolabile sarebbe stato titolare al posto di pellegrini.

    È un buon giocatore che in una rosa ci sta ma non da titolare.

    Hanno dipinto pellegrini come il sole di Roma, come un giocatore dal talento enorme, ma inferiore a under secondo me a fatto di talento e colpi.

    Ripeto, è un buon giocatore, ma non può essere titolare della Roma.

    • Anche sta volta applausi a scena aperta per lorysan con particolare menzione per gli spazi lasciati a capo che terminano benissimo i periodi dei concetti 🙂
      Se vede che je voi bene alla Roma !!!Daje Lory!

  9. Qui non esistono incedibili. Soprattutto se si tratta di romani e romanisti.

    “non stiamo deromanizzando la Roma”. Tra poco assumeranno i magazzinieri tramite cooperative lombarde.

    • ma che me frega a me se deromanizzano la roma de mediocri e sopravvalutati… a Roma SOLO GIOCATORI FORTI .. da sta parte der tevere ovviamente eheheheheheheh

    • Permettimi, qui la deromanizzazione c’entra poco. I giocatori devono essere giudicati per quello che rendono, non per la provenienza geografica. E Pellegrini ha reso molto poco con tre allenatori diversi, da mezzala, centrale e trequartista.
      Io penso che sia stato sbolognato troppo frettolosamente Florenzi, considerata la qualità dei concorrenti, e a maggior ragione adesso che si gioca a 5, dove certamente farebbe meglio di Peres.

  10. ahahahah

    veramente ci hanno preso tutti per imbecilli.

    Cioè prima che arrivi un’offerta, avvertono il calciatore che potrebbero venderlo anche a meno della clausola (perché solo questo può significare, di più non si può se c’è appunto la clausola)

    A che scopo?

    per farlo giocare male in quanto si sente escluso dal futuro della Roma?

    cioè qualcuno se ci riesce, mi descriva quale potrebbe essere una ragione valida per dare un avvertimento di questo tipo al giocatore senza avere nessuna offerta in mano.

    Sarebbe un autolesionismo che solo le menti perverse dei pennivendoli possono concepire, per farla bere a menti altrettanto perverse.

  11. Non è un talento come dicono. Lo dico da sempre,ma alcuni scenziati del calcio non sono d’accordo. Un talento sbaglia pochissimo in partita,lui sbaglia troppo.
    30 milioni magari ci cascano,ma non vedo molti ingenui nel calcio di oggi.

  12. Mi chiedo come abbia fatto l’intrepida giornalista a carpire la carnosa novella.

    Immagino un’avventura alla Tomb Rider in cui l’eroina si divincola nella Roma sotterranea tenendo a bada pantegane mutanti, evitando orde di zombi (con la maglia biancoceleste, che dopo mesi di trepidazione sono tornati a nascondersi sotto i tombini) e risolvendo rompicapi a iosa che neanche chi gioca a Candy Crush dal ’98.
    Tutto per arrivare ad aprire una di quelle casseforti a triplo sistema di difesa situata nel cuore di Trigoria e trovare al suo interno la prova inconfutabile del futuro complotto di mercato ai danni della Roma stessa: il pizzino di Paratici.

  13. Se la Ferrazza ha detto che Pellegrini è in vendita,fra poco arriverà la notizia del prolungamento del contratto per 5 anni.
    Rammento a tutti i Sapientoni che un certo Francesco Totti ha detto che Pellegrini è il suo erede nella Roma e io condivido al 100% il suo giudizio.
    Voglio vedere se su questo mio commento qualche Saputello ha il coraggio di scrivere…E
    chi è Francesco Totti ? Er marito de Illari Blazi…nun ce capisce unkazzo de palloneee…

    • Ma chi? Lo stesso Francesco Totti che ha più volte parlato così bene di ballottino e dei suoi accoliti?

    • Ma tu Totti ai suoi esordi lo hai visto giocare? Un predestinato da subito! Pellegrini non lo ritengo nulla di speciale a confronto…PURTROPPO!

    • Zenone, non glielo ricordare, perché altrimenti inizierebbero a mangiarsi i polpastrelli, non sapendo più come uscirsene.
      Pellegrini è un centrocampista così versatile da poter ricoprire più ruoli in campo. E questo è un valore aggiunto. Se riuscissimo a giocare con un modulo in modo stabile nel tempo, in un campionato, privo cioè di infortuni per titolati imprescindibili, magari vedremmo un calciatore che può dare ancora moltissimo alla Roma.
      Ma già, è vero:Totti lo diceva solo perché, essendo romano e romanista, je toccava scegliere tra lui e il romano adottato che era Florenzi… Che brutta fine ha fatto questa tifoseria.
      Sapete, se cambiate definitivamente, di là c’è un presidentucolo che vi regala l’abbonamento ad UbeApe, l’unico servizio di taxi privato, dove si sale su un tre ruote per fare il giro di pascoli formellesi.

    • Ce ne faremo una ragione.
      A parte che la Ferrazza e’credibile come i terrapiattisti.
      A ROMA dovrebbero fare la DERADIOTTIZZAZIONE

  14. Il problema della a Roma non è Pellegrini, anche se sta giocando al di sotto delle aspettative. I problemi sono altri cominciando da un presidente che fa solo schifo a un allenatore che non riesce a motivare i suoi giocatori ne dare un gioco alle squadra (vi ricordate una partite, anche quando le cose andavano meglio dove eravate colpite dal gioco della squadra? Io no, forse solo con la Fiorentina) a giocatori scarsi, svogliati e strapagati!
    Pensiamo di liberarci di Pallotta prima di Pellegrini.
    SALVATE L’AS ROMA

    • A me sembra tutto il contrario…
      L allenatore non perde occasione di ricordare quanto è bravo e quanto è bello. E soprattutto quanto è importante per la squadra…Totti lo ha incoronato suo erede…per i tifosi è intoccabile in quanto romano…i giornalisti ce raccontano puntualmente de mezza Europa sulle sue tracce (ma nessuno paga sta clausola)…nessun opinionista radiofonico se azzarda a di’ che gioca male, manco sottovoce. Mentre, al contrario, Dzeko è criticato al primo gol che sbaglia. Kalinic idem. Kluivert e under sempre sotto esame. Diawara e Mancini due scarsoni, ecc ecc. E tu me dici che lui, porello, invece ha bisogno de esse motivato, ancora de più, per rendere.
      Io de sto ragazzo me ricordo tre partite in cui ha fatto vedere il suo potenziale. Al derby di un paio di anni fa, a Mosca in CL e a Parma in coppa Italia. Tre partite in tre anni. Troppo poco me sembra. Nella rosa ci può stare benissimo ma, opinione personale, nei due di centrocampo preferisco Veretout e dietro a Dzeko preferisco Miki.

  15. Se si guarda al rendimento, Pellegrini ne ha almeno 7/8 di giocatori davanti a sé nella fila dei cedibili per “scarse, o non pervenute, prestazioni”.

  16. UB40, perdona un inciso, secondo me con i calciatori giovani si deve avere maggiore pazienza, poi può fare la fine di Orati, di Desideri di Valigi, anche Aquilani non esplose mai definitivamente eh ma i presupposti mi sembrano diversi, lo stesso Frattesi sta crescendo,,, un saluto Forza ROMA

    • Pazienza? E quanta? Cinque, sei anni? E a quale prezzo?
      Come dicono anche altri, nella rosa ci può pure stare, ma se si accontenta di quello che vale.

  17. Il Napoli che come noi non andrà in Champions sta per acquistare Osimhen a 81 milioni di euro.

    Ora la Roma per me deve e può vendere seriamente giocatori come: Pau Lopez,Schick, Kluivert, Under, Pellegrini, Florenzi ed uno tra Diawara e Veretout; gente ancora giovane con mercato, ma non cosi forte da ricostruirci il futuro.

    Soldi simili attraverso le cessioni ce li fai. A quel punto io fonderei il mercato su due obbiettivi più la permanenza di Zaniolo: Denis Zakaria per la mediana e Jeremie Boga come esterno. 40 cash per entrambi. Diretto, feroce come ai tempi di Sabatini, voglio vedere se poi le rispettive società non vacillano.

    Prestito di Riccardi, cartellino di Cristante e/o Cetin, per Nainggolan. Dai Under se non ci fai una grossa plusvalenza, in cambio con Allan.

    Prendi Veronghen in scadenza di contratto,

    Coi soldi di chi hai venduto ti assicuro due giovani bestiali e con due mosse di scacchi altri tre giocatori pronti e di livello assoluto per l’oggi, che non ti danno prospettiva, mi ti riportano sicuro la squadra in Champions l’anno prossimo.

    Pacchetto centrale difensivo/centrocampo
    Smalling(Mancini) Vertonghen
    Allan(Nainggolan) Zakaria
    Zaniolo Miky Boga

    • De Lamentis che spende 81 milioni di euro per un giocatore?
      HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH…….

    • Credo che Zakaria non sia un’obiettivo credibile. È veramente un portento ma
      costa non meno di 40 ml ed ha gli occhi della Premier su di lui.
      Per come siamo messi noi è fantascienza.

  18. In un’altra sezione dicono che la Roma e pellegrini sono pronti a firmare il rinnovo. Mi domando, cosa possiamo fare noi tifosi per bloccare questo scempio perpetrato ai danni della nostra società? Ogni giorno una notizia e poi l’esatto contrario. È un accerchiamento mediatico, verso una società quotata in borsa. Ci vogliamo svegliare? Chi ha idee pratiche aiuti tutti noi ad accorrere in soccorso. Sono diventati stomachevoli.

  19. Dai non vi preoccupate che PLUSVALENZA JAMES qualcuno da vendere lo trova o quantomeno lo spera……ma consiglierei di fargli fare molta attenzione a vendersi pure Zaniolo…nel caso può anche accadere, detto per assurdo, che qualche pallotta boy lo rinneghi e cominci a insultarlo….difficile, lo amano troppo, ma magari qualcuno……
    pS cfhe ci vuoi fare Sballotta…son finiti i tempi di quelle belle plusvalenze frrtto del lavoro di Sabatini, 70, 40 più bonus, 35,36, 32, 27 e via molte altre…eh bei tempi…..

  20. Come vedete il rinnovo di pellegrini?

    Unico obbiettivo di questi calciatori è guadagnare sempre di più mettendo la società in difficoltà….

    Avete mai sentito un giocatore che gioca come pellegrini mediocramente per quasi tutto l’anno e restituisce i soldi per il lavoro mal svolto?

    Se fossimo in un un’azienda seria sarebbero tutti licenziati per giusta causa…

    Lui insieme a tutti gli altri che bivaccano a trigoria senza meritarsi uno stipendio da calciatori professionisti.

    La colpa non è di chi chiede ma di chi accontenta le richieste e rinnova contratti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome