CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

51
9927

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 22 settembre 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:00 – L’agente di Milik (26) è volato a Londra, domani avrà un incontro con la dirigenza del Tottenham: possibile accelerata nelle prossime ore. Belotti è l’altro obiettivo degli Spurs. (Calciomercato.it)

Ore 16:00 – La Roma ha messo sotto contratto Corentin Louakima (17), terzino diciassettenne del Paris Saint Germain. Il ragazzo è già nella capitale e si aggregherà inizialmente all’Under 18. (Jacopo Aliprandi su Twitter)

Ore 14:20 – La Roma si assicura un giovane portiere di prospettiva. I giallorossi, infatti, hanno praticamente chiuso per il baby Gabor Megyeri (17), estremo difensore dell’Honved Budapest, passato da Roma già nelle scorse settimane. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 13:15 – Potrebbe sfumare il trasferimento di Luis Suarez all’Atletico Madrid dopo le ultime vicende legate all’esame svolto dal calciatore a Perugia. Dalla Spagna scrivono che  Edin Dzeko (34) sarebbe uno delle possibili alternative per il club spagnolo.

Ore 11:00 – Chirs Smalling (30) in queste ore è stato offerto all’Inter, i nerazzurri stanno per cedere Godin al Cagliari e potrebbero seriamente pensare al difensore inglese. (Tele Radio Stereo)

Ore 10:30 – Si allontana subito l’ipotesi Arias (28) che sembra essere ormai a un passo dal Bayer Leverkusen. (Sky Sport)

Ore 10:00 – E’ saltato il trasferimento di Robin Olsen (30) al Watford. (Il Tempo)

Ore 9:20 – Rick Karsdorp (25) torna in bilico: la Roma sta trattando Arias (28) con l’Atletico Madrid e questo rimette in discussione la permanenza dell’olandese a Trigoria. (Il Messaggero)

Ore 9:00 – La Roma, saltato Milik, si tiene Dzeko. Ma alla fine del mercato mancano due settimane e le sorprese sono possibili. E intanto Edinson Cavani (33) si offre ai giallorossi. (Leggo)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti e il suo ritorno alla Roma: “Farò delle cose carine, ormai lo sanno tutti”
Articolo successivoRoma, arriva la sconfitta a tavolino: il Giudice Sportivo decreta il 3-0 per il Verona

51 Commenti

    • Il top sarebbe leggere smalling all’inter per tipo 11/12 milioni… a quel punto si, dovrei cercarmi un fegato nuovo!

    • Smalling che non torna, Milik che non si sa, Olsen che salta, Perotti che non firma, Fazio e J.J. , poi Pastore che ancora tra la p..le. Aho ma ve la volete dare una mossa a prender sti 2 centrali e il vice Dzeko che domenica giochiamo contro la gobba e siamo gia’ alla seconda di campionato.

    • @Mosquiton e Stef
      Se non si vende NON SÌ PUÒ comprare. Anche l’Inda dalla grande “potenza di fuoco” se non piazza Godin non può acquistare.
      Si chiama INDICE DI LIQUIDITÀ.

    • PALLOTTA vattene
      Ah no già se ne e’andato
      Il povero fessacchiotto , che sarei io, da un pezzo che ho scritto di SMALLING all’Inter. .

    • Io però non ho capito una cosa: abbiamo preso più giocatori per la primavera che per la prima squadra?

      Gaetano, ero poro Gaetano…ma non è che forse Smalling non glielo vogliono prendere perché vogliono le dimissioni di Fonseca?

    • Resta comunque il fatto che il vice Edin non c’è….Smalling neanche …etc Cambiano gli attori ma il film è sempre lo stesso…

    • Basterebbe far fare la trasmissione dalle 10 alle 14 ai romanisti anziché ai laziali. Però si sa che ai laziali piace parlare della Roma!

  1. Mi dite perché questa rubrica la continuate a chiamare calciomercato Roma live e non sagra della porchetta di Ariccia e delle boiate della stampa romana?

  2. Ragazzi, che bel momento di follia collettiva, il caos più totale, un gran divertimento. Per la Roma, sembra che valga il solito adagio: poche idee ma confuse.

  3. La nuova proprietà nn e all’altezza di una piazza come Roma….impatto zero sulla città e tifoseria,con squadra e dirigenza nn ne parliamo proprio….svegliaaaaa” date un segnale, mettete la faccia fatevi vede’,stiamo diventando la barzelletta d’Italia.

  4. Come volevasi dimostrare,e’ quello che vado dicendo da tempo,e non si pensi che l’ Inter lo paghi 20 milioni…. quella e’ una cifra riservata solo a noi!
    Adesso c’ e solo da sperare che Friedkin gli dia questi maledetti 20 milioni e porti via il giocatore, che per quanto possa fare resistenza alla fine penso che accettera’ la corte dell’ Inter, che magari gli offrira’ anche qualcosa in piu’ dei 3.5 milioni promessi dalla Roma.

    • Si ma gran bel mistero… tecnicamente bravo, presenze anche in champions con la dinamo, poi arriva qui e non gli viene concessa nemmeno mezza opportunità 🤔🤔

  5. Adesso, come ciliegina sulla torta, manca solo la notizia che Dan Friedkin, in realtà, è Pallotta che ha cambiato generalità e s’è fatto la plastica!!…

  6. Ma non possiamo prenderlo noi il dentone pagandogli solo lo stipendio? Certo che passare da messi a ceres sarebbe uno shock…😁

  7. Io sarei molto contento se nelle notizie ci diamo conferma delle cessioni, poi per gli acquisti mi accontento di aspettare l’estate prossima😊

    • Evvai, Gabor Megyeri e Corentin Louakima!!! Mò siamo veramente a posto. E come al solito i giornalai sono stati spiazzati.

  8. giorni de mercato live…saranno 50 e l’unica volta che c’è sta un’operazione che si è chiusa è avvenuta di notte al volo con kumbulla.
    In pratica 50 giorni di nulla totale che si avviano verso er 51esimo…nonostante una squadra gruviera.

  9. Su Louakima garantisco io….e’forte forte na via de mezzo tra Diawara quando perde er pallone e Pellegrini quando tira in porta…e’devastante!!!

  10. A leggere i nomi dei nuovi acquisti mi pare evidente che il progetto è sul medio lungo termine, stiamo prendendo un casino di ragazzini..
    Eh.. me ne sono fatto una ragione, dovremo vedere da tutt’altra prospettiva la Roma. Se vogliamo fare “i grandi” mandiamo subito in squilibrio i conti, la nostra dimensione reale (sostenibile) non è molto diversa da quella dell Atalanta apparentemente.
    Siamo lontanissimi dalle grandi squadre europee c’è poco da fare, dobbiamo usare una diversa strategia per emergere…
    Secondo me Pallotta anche lì ha fallito (che fine hanno fatto i “ragazzini” presi da Sabatini che avrebbero dovuto essere il nostro futuro?) .. spero che quanto prima ci raggiunga un ds bravo da questo punto di vista…

  11. (SARCASM MODE ON) Oh, finalmente, tra Megyeri e Louakima abbiamo finalmente risolto gli annosi problemi del portiere e del terzino. Questi sono i nomi che servono. (SARCASM MODE OFF)

  12. Io non vedo via d’uscita con questa ridotto gruppo di dirigenti senz:arte né parte. Ma Friedkin reintegrasse Petrachi, invece di lasciare le trattative in mano a 230 procuratori e a quell’inutile di Fienga. E se a qualcuno non sta bene Petrachi, si turasse il naso e desse il meglio, perché qua si rischia grosso. Altro che settimo posto.

  13. Onestamente mi aspettavo altro dal gruppo Friedkin,ad oggi la Roma è una squadra incompleta in tutti i ruoli e la colpa non datela esclusivamente a Fonseca

  14. Ragazzi nn so voi, ogni giorno controllo e spero che arrivi qualcuno invece nulla è un pianto. Non arriva nessuno nonostante siamo carenti. Urge difensore centrale portiere terzino destro centrocampista centrale e punta di riserva. Boh come si fa in 10 giorni a chiudere tutte ste trattative? Boh che pianto

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome