CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

44
11695

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE Tutte le notizie di mercato aggiornate minuto per minuto di questo sabato 19 settembre 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 19:00 – Si sblocca l’affare Cengiz Under (23), firmerà col Leicester ma in prestito oneroso a 3 milioni con diritto (e non obbligo) di riscatto a 23 milioni. (Matteo De Santis su Twitter)

Ore 16:30 – La Roma insiste per Smalling (30) ed è arrivata a offrire 17-18 milioni, ma le parole di Fonseca hanno irrigidito lo United che non si muove dai 20 milioni. (Gazzetta.it)

Ore 15:40 – La Roma torna prepotemente su Domagoj Vida (31), difensore centrale del Besiktas: offerto un contratto triennale al giocatore che era stato cercato anche da Monchi ai tempi in cui era il ds dei giallorossi. (TRT Spor)

Ore 11:50 – E’ un rebus il futuro di Bouah (19): il terzino è richiesto in prestito da Lecce, Ascoli, Cittadella e Cosenza ma potrebbe finire al Napoli nell’affare Milik. (Sportitalia)

Ore 10:00 – Tentativo dei giallorossi per Marcao del Galatasaray: offerti 13 milioni più bonus, la richiesta del Galatasaray è di 15 milioni di euro. (hurriyet.com.tr)

Ore 9:20 – Si avvicina il rientro di Smalling (30) a Trigoria: dopo un tira e molla infinito con il Manchester United Fienga è riuscito a definire una bozza di accordo per la conferma del centrale inglese. (Il Tempo)

Ore 9:00 – L’arrivo di Milik (26) a Trigoria per la firma sul contratto dovrebbe avvenire nella giornata di lunedì. (Il Tempo)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSmalling, la Roma è arrivata a offrire 17-18 milioni. Ma le parole di Fonseca irrigidiscono lo United
Articolo successivoLIVE – Intrigo Milik, la Roma ha dubbi sulle condizioni del giocatore e chiede uno sconto. Furia Napoli, ma si tratta

44 Commenti

  1. Smalling,Torreira e Luka Jović direi che sarebbe una bella Roma. l’unica pecca é il portiere…. sperando che Pau Lopez si svegli dal sonno profondo.

    • Ciao Davide magari prendiamo un paio di terzini… soprattutto sulla sinistra. Credo fortemente che sia Mr Fonseca che la dirigenza puntino Su Karsdorp per sperare di valorizzare nuovamente il ragazzo
      pagato 20 milioni. Siamo coperti sulla destra da Karsdorp Bruno peres e Santon mentre sulla sinistra Spinazzola Calafiori. Io personalmente non avrei fatto partire Florenzi un saluto e Stasera prendiamo sti 3 punti come minimo.

  2. L’unica operazione fatta secondo criteri, più o meno, anche se non proprio economica è stata Kumbulla. Tutte il resto sono delle via crucis infinite in cui la Roma sta lì con il cappello in mano ad attendere i capricci degli altri club, e questa la dice lunga sul nostro peso.
    Under non è più un acquisto sicuro ma un prestito, Fazio, Jesus, Perotti ed altri sono ancora li. Il cruccio di Fienga è liberarsi di Dzeko così anche il 4° posto sarà più difficile da raggiungere.
    In compenso mancano ancora un attaccante, un centrale ed almeno un terzino.

  3. Smalling, kumbulla e Mancini/ibanez è una buonissima difesa, Veretout/ torreira un coppia ben assortita, sulle fasce spinazzola e Karsdorp o Peres siamo deboli anche perché a sinistra abbiamo solo calafiori, in attacco molta scelta Pellegrini, miki, pedro, kluivert, Perez, Milik (manca un sostituto di milik) e poi siamo messi meglio dello scorso anno secondo me. Forza Roma

    • Io spero in Torreira, naturalmente in Smalling, e nei saldi di fine calciomercato

      (P.S.: il Captcha mi chiede di individuare i trattori… Ma mica è un forum ‘aaa lanzie!!!)

  4. L importante è costruire una difesa che duri nel tempo. Ogni anno è un via vai. Difesa a 3 poi a 4. Entra uno esce l’altro si adattano centrocampisti a centrali difensivi. Basta!!!!

  5. Il calciomercato non è finito e aspetterei prima di fare considerazioni negative..la fascia dx sicuramente mi preoccupa dato che Fonseca ha fiducia in Peres e karsdop…Speriamo ci ripensi. SE DEVO muovere u a critica lo faccio su questa posizione dell’allenatore nei riguardi di un terzino tra i più forti in Europa.

  6. Per una difesa a 3 servo 5 centrali a disposizione e se Vengono presi Vida e Smalling ,vuol dire che Fazio e Juan Jesus sono oramai fuori da Trigoria.
    Vida al posto di Smalling…….mi lascerebbe qualche perplessita’.

  7. Vida, n’antro acciaccapalloni… Fashion gioca cor giropalla a partì da la difesa, ce metti Vida che c’ha l’eleganza de n’contadino vestito a festa, sai che spettacolo

  8. Giornalista 1: Ho finito le idee, ho un blocco dello scrittore.
    Giornalista 2: Ehh… *schiocco di dita*
    Oh un idea, famoli sc0pa, così de botto, senza senso.
    Giornalista 1:… Ma sei un genio.

    GENIOO.

  9. Davvero, ho letto online un articolo Turco dove dicono che il Besiktas non puo’ piu’ pagare l’esoso stipendio di Vida e a causa di tagli agli ingaggi che stanno facendo ,lo stesso presidente del club sta’ cercando di convincere Vida ad accettare la Roma che puo’ permettersi di dargli circa 3 milioni all’anno di ingaggio.
    P.s. il Besiktas voleva Santon …..magari ci fanno anche questo favore !

  10. Al 90% sono invenzioni giornalistiche, però secondo me un terzetto Smalling – Kumbulla – Vida, con Mancini e Ibanez nelle rotazioni sarebbe tanta roba.

  11. se e’ vera la notizia dello sconto che la Roma chiede per Milik, fa bene Rayan Friedkin a chiederlo, cosi ADL impara a fre il guappo.

    La Roma fa bene a trattenere Dzeko.

    Stanno a gioca’ sulla nostra pelle Juve e Napoli e ora de mannalliaf…..lo entrambe.

    Confermiamo Dzeko e andiamo a spendere i soldi su un profilo giovane, Scamacca, Kean o Vlaovich, uno di questo tre e non se ne parli piu’.

    se vuole Milik se ne parla a gennaio a paramtro zero.

    af….lo ADL, agnelli, lotito e cairo

  12. Ma io rimango basito, quando c’e’di mezzo la Roma qualunque trattativa e’ complicatissima,si fanno fare le visite mediche ad un calciatore senza che tra le società interessate ci sia un accordo definitivo?prima si fanno le visite mediche e poi (a quanto pare) si chiede uno sconto di 5 milioni di euro …mica bruscolini…roba da matti …società ridicola nonostante il cambio di proprietà!!!

  13. E cosa serebbe cambiato da ieri a oggi? Cioè… Ieri Under era venduto con una garanzia di entrata a fine stagione… E oggi? Non ha potuto firmare a causa del permesso di lavoro e “l’obbligo” si è trasformato in “diritto”? Che mondo quello del calcio! Serve un miracolo ogni volta a Roma per concludere un affare che vada, non a nostro favore… A favore di tutte e due! A quanto sembra però, il vento è sempre contro a noi e a favore degli altri… Attualmente contiamo meno del due di briscola! Si regala sempre e non si riceme (quasi) mai!

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome