CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

1
41

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questa domenica 1 febbraio 2026 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Ore 10:30 – Soulé incedibile per la Roma

La Roma ha blindato Matías Soulé (22), respingendo tutte le offerte arrivate a gennaio, soprattutto da Premier e Bundesliga. Il club lo considera centrale nel progetto tecnico e non sacrificabile. Contro l’Udinese è atteso dal primo minuto. (Corriere dello Sport)

Ore 9:20 – Roma, nuovi contatti per chiudere con Zaragoza

La Roma accelera per Bryan Zaragoza (24), esterno offensivo del Bayern Monaco in prestito al Celta Vigo. Gli spagnoli, in difficoltà economica, hanno aperto all’interruzione del prestito. La formula discussa è un prestito oneroso da circa 2 milioni con diritto di riscatto tra i 13 e i 14 milioni. Nuovi contatti anche oggi per chiudere. (Sky Sport)

Ore 9:00 – Fortini, ipotesi assalto finale

Da monitorare la situazione di Niccolò Fortini (19). La Roma potrebbe tentare un affondo last minute da circa 10 milioni più bonus, sfruttando la scadenza del contratto nel 2027. Al momento resta una pista secondaria: la priorità è l’attacco. (Il Tempo)

Ore 8:30 – Nkunku dice no alla Roma

Christopher Nkunku (28) era il profilo preferito da Gasperini, ma la trattativa non è mai decollata. Nessuna apertura da parte del giocatore, deciso a restare al Milan dopo un confronto con la famiglia. (Gazzetta dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBailey: “Alla Roma periodo difficile, l’Aston Villa mi è mancato molto”

1 commento

  1. Soulé incedibile, i giocatori con cui dovremmo fare plus valenza o quantomeno liberare l’ ingaggio, purtroppo non hanno richieste.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome