CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

28
2811

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo domenica 21 agosto 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 17:50 – LA ROMA PENSA A MAKSIMOVIC PER LA DIFESA – La Roma sta cercando di completare la rosa di Josè Mourinho con un difensore. Nelle ultime ore il club giallorosso ha fatto un sondaggio – esplorativo – per il centrale Maksimovic (30). Il serbo, svincolato, sta trattando da tempo col Galatasaray, ma la Roma ci pensa. (Repubblica.it)

Ore 13:00 – FELIX, VOCI CONTRASTANTI SULLA CREMONESE – Voci discordanti su Felix (19) alla Cremonese: alcuni giornali danno l’affare ben avviato, con un incontro in programma oggi tra Pinto e il ds del lombardi Giacchetta per cercare la fumata bianca. Secondo Tuttosport invece non c’è accordo tra il giocatore e la Cremonese, con l’affare quindi che sembra raffreddarsi.

Ore 11:20 – SHOMURODOV, IL BOLOGNA ANCORA IN CORSA – Non è ancora del tutto sfumata la possibilità di un trasferimento di Eldor Shomurodov (27) al Bologna. La sensazione è che l’affare potrebbe sbloccarsi in prossimità degli ultimi giorni di mercato, con la Roma che potrebbe anche aprire al prestito con diritto di riscatto. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:50 – ROMA, UN DIFENSORE AL FOTOFINISH – Tiago Pinto è concentrato nelle cessioni di Felix e/o Shomurodov per far spazio a Belotti, poi il gm penserà al difensore centrale da regalare a Mourinho: si cerca un’occasione last minute da Spagna o Inghilterra. (Corriere dello Sport)

Ore 8:30 – KLUIVERT TRA FULHAM E AJAX  – Justin Kluivert (23) non ha ancora trovato una sistemazione. Il Fulham sembra non voler affondare e allora occhio all’Ajax, che sta pensando seriamente al ritorno a casa dell’ex lanciere. (Corriere dello Sport)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteALVINI: “Mi aspetto una gara da Cremonese. Siamo fortunati a poter giocare una partita del genere”
Articolo successivoLa Roma Femminile supera il Paris FC ai rigori: prosegue l’avventura delle giallorosse in Champions

28 Commenti

  1. Che marciscano a Bologna e Torino manca palesemente un
    Attaccante al massimo un prestito molto oneroso simile o pari al valore di ammortamento …no al prestito gratuito per shomurodov

  2. Mi aspetto il gallo e un difensore

    Poi nn vedo l’ora che finisca questo calciomercato

    Forza grande Roma ale’

  3. Opinione mia, tempo metà settimana e ne hanno impacchettato e spedito almeno uno. Alle condizioni di chi non lo so (e francamente manco mi interessa, questa storia sta diventando fastidiosa)

  4. Testa a Roma-Cremonese. Al mercato ci pensa Pinto e tutta la family.
    Come di consueto sapete tutto e non sapete niente. Attendiamo le ufficialità o le smentite.
    Gallo, Gallo, Gallo, Gallo 🐓🤞🏻!

    Ricordare che la differenza sta tutta qui: un conto trattare il Gallo come titolare, un conto come riserva di qualità!

  5. Ma diawara ancora lavora come giardiniere a Trigoria? O è passato come magazziniere? Qualcuno sa darmi qualche info? Comunque mi dispiace e faccio mia colpa… Appena arrivato a Roma avevo creduto molto in lui e dicevo di
    aver fatto un bel affare con il Napoli e invece tacci sua e peggio di Santon…. Forza Roma sempre

  6. Se per un motivo o l’altro sfumasse Belotti
    Sarebbe la piu grande figura da cioccolataio
    Del ds della Roma sarebbe una cosa indegna prima ancora che per la Roma per il ragazzo che ha rifiutato tutto e tutti per vestire la maglia della Roma con tanto di promesse trite e ritrite se cosi fosse qualcuno dovrebbe vergognarsi

  7. Giocatori che pensano di essere chissà chi,rifiutano tutto,aver giocato nella Roma non è sinonimo di grande giocatore,il tuo livello è quello,cremonese,Monza…calci in cxxo e vedi come vanno via,basta un gruppo di tifosi che lo spaventa poi vedi,a mali estremi, estremi rimedi

    • Zeno’, basta che se lo prendono, Felix, per me vanno bene pure tutti e due. Avevo sottolineato questa cosa di Giacchetta, perché dall’inizio del calciomercato molti qui suo forum davano Braida per DS della Cremonese, giorni fa si era pure acceso un vivace dibattito sulle “competenze” di Braida (e, manco a dirlo, de poro Pinto nostro…), ecc., alcuni dicevano che Braida è un cinico genialoide perché si prende Milanese e Felix, altri gli davano del vegliardo con la badante al seguito… e oggi scopriamo che il DS della Cremonese è proprio un altro. E magari Braida su questi acquisti dei nostri Primavera manco c’entra niente… Comunque, Braida o Giacchetta, mi raccomando: non ci deludete!

  8. Devono destabilizzare tutto, da Dybala a Belotti, passando per Eldor, Afena e Kluivert, il motivo? La Roma ha elementi in rosa, importanti che hanno mercato, gli altri solo zeppole… E Pinto, sta facendo un gran lavoro, per puazzarli e ricavarci il massimo… 💛♥️🐺🐺🐺🏆

  9. Belotti mica aspetterà in eterno andate a chiudere immediatamente l’operazione, non si può essere dipesi dalle uscite di kluivert Shomurodov e Felix per far entrare Belotti nella rosa.
    Se un giocatore lo vuoi lo prendi no che sì aspetta il miracolo delle cessioni degli esuberi pretendendo chissà cosa dagli acquirenti.

  10. Non vedo l’ora che finisca questo calciomercato di 💩. E comunque deve finire prima che inizi il campionato. Così è veramente una caxxata mostruosa

  11. Ad oggi non c’è nessuna intesa con nessun difensore, si passa da Gabriel costo 50 M a Maksimoc bibba al sugo svincolata.
    Il Manchester ci ha voltato le spalle per Bailly, e continua a farlo per Lindelof, siamo loro competitor in EL, non tutti pensano alla Pallirchio maniera che Svende Salah e ci purga in semifinale con erroracci di Di Franceschiana memoria mettendogli sopra Juan Jesus come terzino!

  12. I contratti con i giocatori devono essere cambiati visto che pretendono sempre alla prima occasione aumenti e robbe varie .una societa à il diritto di venderti se hai varie offerte scegli tu se rifiuti tutte sceglie la società altrimenti a che serve essere propietario del cartellino se poi non conto niente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome