AS ROMA NOTIZIE – La Roma Femminile prosegue il suo cammino in Champions League battendo il Paris FC dopo i calci di rigore.
Dopo i tempi regolamentari la partita era terminata 0 a 0, con le giallorosse più pericolose e vicine al gol nella ripresa con Glionna, che aveva centrato la traversa.
Nei supplementari sono state invece le francesi con Sarr a colpire il legno trasversale della porta. E così la sfida è terminata ai calci di rigore.
Dal dischetto le giallorosse sono state perfette, e così è stato decisivo l’errore di Mateo, con Ceasar che neutralizza il tiro dagli 11 metri con un piede. La Roma fa festa, il cammino in Champions può proseguire.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Brave, brave, brave e brave…. Orgoglioso de ste ragazze… Daje Roma Daje
Grandissime!!! Orgoglio di Roma
Brave ora continuate cosi’
Siete sulla strada giusta
Grandi ragazze Orgoglioso di voi
E la storia continua daje Roma daje
Grandiose, buttate fuori pure le francesi che oltretutto sono professioniste da molto più tempo delle nostre ed anche tra le più forti calciatrici d’Europa, non a caso ad aver vinto la Champions è il Lione che è anche la squadra più blasonata con 8 Champions vinte.
Naturalmente il Paris FC non è il Lione ma è pur sempre una squadra che a livello femminile gioca in un campionato top come quello francese, quindi Grande Roma Women.
Quando in porta hai Batman Camelia…
La Champions torna a Roma grazie alle ragazze.
E va sottolineato.
5 anni fa lottavano aetà classifica e si chiamavano RES Roma!
Sottoscrivono tutto il commento di @Ivan, le calciatrici del Paris FC sono forti, questa è stata una partita di spessore, emozionante.
Ora prima dei gironi ci tocca un altro spareggio andata-ritorno con sorteggio ad altissimo rischio, poi, se passiamo, finalmente i gironi.
Daje ragazeeeeeeeeeeee!
(RAGrAZZiE)
Bravissime ragazze!!! L’anno scorso vi ho seguito tanto e mi avete regalato tante gioie. Purtroppo ora ho cambiato paese e non trovo ancora una piattaforma dove vedervi.
Forza Roma sempre!!!