AS ROMA NOTIZIE – La Roma Femminile prosegue il suo cammino in Champions League battendo il Paris FC dopo i calci di rigore.
Dopo i tempi regolamentari la partita era terminata 0 a 0, con le giallorosse più pericolose e vicine al gol nella ripresa con Glionna, che aveva centrato la traversa.
Nei supplementari sono state invece le francesi con Sarr a colpire il legno trasversale della porta. E così la sfida è terminata ai calci di rigore.
Dal dischetto le giallorosse sono state perfette, e così è stato decisivo l’errore di Mateo, con Ceasar che neutralizza il tiro dagli 11 metri con un piede. La Roma fa festa, il cammino in Champions può proseguire.
Brave, brave, brave e brave…. Orgoglioso de ste ragazze… Daje Roma Daje
Grandissime!!! Orgoglio di Roma
Brave ora continuate cosi’
Siete sulla strada giusta
Grandi ragazze Orgoglioso di voi
E la storia continua daje Roma daje
Grandiose, buttate fuori pure le francesi che oltretutto sono professioniste da molto più tempo delle nostre ed anche tra le più forti calciatrici d’Europa, non a caso ad aver vinto la Champions è il Lione che è anche la squadra più blasonata con 8 Champions vinte.
Naturalmente il Paris FC non è il Lione ma è pur sempre una squadra che a livello femminile gioca in un campionato top come quello francese, quindi Grande Roma Women.
Quando in porta hai Batman Camelia…
La Champions torna a Roma grazie alle ragazze.
E va sottolineato.
5 anni fa lottavano aetà classifica e si chiamavano RES Roma!
Sottoscrivono tutto il commento di @Ivan, le calciatrici del Paris FC sono forti, questa è stata una partita di spessore, emozionante.
Ora prima dei gironi ci tocca un altro spareggio andata-ritorno con sorteggio ad altissimo rischio, poi, se passiamo, finalmente i gironi.
Daje ragazeeeeeeeeeeee!
(RAGrAZZiE)
Bravissime ragazze!!! L’anno scorso vi ho seguito tanto e mi avete regalato tante gioie. Purtroppo ora ho cambiato paese e non trovo ancora una piattaforma dove vedervi.
Forza Roma sempre!!!