CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

35
9144

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo lunedì 20 gennaio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:00 – C’è anche il nome di Idrissi (23), esterno d’attacco dell’Az Alkmaar, tra i profili che Petrachi starebbe vagliando per gennaio. (Calciomercato.it)

Ore 18:40 – Fumata bianca a un passo per Ibanez (21), gli agenti hanno incontrato oggi Petrachi. L’affare ha subito un leggero rallentamento dovuto alle partite di Roma e Atalanta di questi giorni. (Filippo Biafora su Twitter)

Ore 17:15 – Al vaglio della Roma anche l’olandese Javairô Dilrosun (21), esterno offensivo in forza all’Hertha Berlino. Seconde le voci dal Belgio, l’agente del calciatore è venuto negli scorsi giorni nella Capitale per parlarne con Petrachi. (Voetbal Primeur)

Ore 17:10  Il venerdì prima della sfida tra Roma e Juventus, serata dell’infortunio di Zaniolo (20), il PSG avrebbe offerto 60 milioni alla Roma per il talento azzurro. Offerta rispedita prontamente al mittente dalla dirigenza giallorossa. (NSL Radio)

Ore 17:00 – Il Milan insiste per Cengiz Under (23) ed è pronto a inserire Suso (26) come contropartita tecnica per arrivare al turco. (Calciomercato.com)

Ore 16:00 – Mirko Antonucci (21) finito nel mirino del Vitoria Setubal, formazione attualmente ottava nella Primeria Liga lusitana. Contatti avviati per un prestito semestrale. (tuttomercatoweb.com)

Ore 15:45 – La Roma continua a seguire con un certo interesse Dani Olmo (21) trequartista spagnolo della Dinamo Zagabria. Operazione difficile per gennaio, più probabile per giugno. (Paolo Rocchetti su Twitter)

Ore 11:00 – Matteo Politano (26) avvistato stamattina a Roma, ma per motivi personali e non di mercato. Il giocatore farà rientro a Milano domani. (Tele Radio Stereo)

Ore 10:20 – Sul taccuino di Petrachi resta quindi in prima fila il nome di Politano insieme a quelli di Shaqiri (28), Januzaj (24) e Suso (26), oltre alle ipotesi più difficili rappresentate da Dani Olmo (21) e Bernardeschi (25). (Il Tempo)

Ore 9:45 – Visto l’interesse del Galatasaray per Cetin (23), la Roma ha fissato il prezzo per il difensore: servono 10 milioni di euro per portarlo via da Trigoria. (milliyet.com.tr)

Ore 9:30 – Roma e Inter tornano a trattare per Politano (26), si discute sulla formula del trasferimento che potrebbe essere prestito con diritto di riscatto destinato a trasformarsi in obbligo dopo determinate presenze. (Il Messaggero)

Seguiranno aggiornamenti…

35 Commenti

  1. Lascia sta fonseca se visto con le scelte di dare il via libera alle cessioni di under e spinazzola , meglio che non gli chiedano niente, cmq di questi nomi non ne prendiamo nemmeno 1 ,,

  2. Servono:

    – Ala destra ( anche se numericamente siamo a posto con Under, Perotti, Kluivert, Mkhitaryan ed Antonucci, le precarie condizioni fisiche di Perotti e dell’armeno, unite al fatto che Antonucci dovrebbe partire, consigliano un’acquisto nel ruolo).

    – Centravanti (solo 8 reti segnate dagli attaccanti alla 20 giornata. Non serve aggiungere altro)

    – Mediano possibilmente con capacità di interdizione (in mediana, salvo utilizzo di Mancini adattato, sono in 3 per 2 posti. Sarebbe intelligente rinforzare il reparto).

  3. Su Cetin l’allenatore è stato esplicito. Non è lui in uscita, ma i giornalai non lo ascoltano, lo danno al Galatasaray che in cambio ci dà N’Zonzi.

  4. Shakira e januzaj stanno bene n’do stanno, come Cetin che qui sta più che bene (ma i giornalai le provano a seguire le interviste del Mister?). discorso diverso sarebbe Bernardeschi che col gioco della roma tornerebbe a nuova vita e Olmo ma al momento (sempre che non cedi Under) a livello di costo sparano cifre per noi improponibili

  5. E la Juve te da Bernardeschi? Mah, chissà che cifre ti sparerebbero, senza contare che prima o poi riavremo Zaniolo. Considerato che il loro decimo centrale di difesa ce lo volevano appioppare a 30/40 milioni, figurati che te chiedono per il loro primo panchinaro di fascia… Lassamo perde, meglio girare al largo da certa gente!!! Piuttosto, comincerei ad occupare qualcuno in Lega, a “marcare” un certo fetuso… E se semo capiti! Forza Roma

    • Incomincerebbe la tiritera per avere Lorenzo Pellegrini a giugno o una opzione su Zaniolo. Si tenessero il fantasmagorico Bernardeschi e tanti saluti

  6. Olmo di tutti è il migliore, ma c’è grandissima concorrenza e difficilmente un nazionale Under21 spagnolo decide di venire in Italia.
    E’ più probabile un ritorno in patria o il passaggio in Premier League.

  7. DONATO io sono romanista molto ma molto più di te ma se essere romanisti vuol dire accettare tutto e non criticare mai non sono io a dover cambiare sito ma tu, anche perché io pago profumatamente per seguire la mia roma e ho il diritto di dire quello che me pare…

    • Criticare si
      Augurarsi che le cose vadano maleper per criticare no

    • Ma, una volta per tutte, vogliamo introdurre il Romanistometro?
      Lo mettiamo qui, sulla homepage di Giallorossi.net, e le chiavi le tiene il buon Fiorini (poveraccio!!)…

  8. Un terzino di ruolo sano di corpo e di mente possiamo prenderlo? Anche quello del Barletta o del Cuoiopelli andrebbe bene. Purchè sia in grado di giocare più di due o tre partite senza rompersi.

  9. Il milan è pronto a inserire Suso.
    Peccato che Under sia Moooolto più forte, Moooolto più giovane, e vale Mooooolto di più.

    Se non mi offri una contropartita di pari valore tipo… Suso + Pijatek + Soldi ma perchè me stai a fa perde tempo?

  10. Paolo 33,magari oltre a Suso + Platek + soldi anche una fetta di [email protected] tagliata fina vicino all’ osso . 50 milioni per due gol in un’ anno oltretutto tutte e due al Genoa,cioe contro il nulla! Ma dai……!

  11. Idrissi (ottimo) è esterno sinistro come pure Dilrosun (che non conosco), ma credo costino tanto entrambi.
    Politano rimane la trattativa più facile da concludere a mio modesto avviso e pure la migliore.

  12. 60 milioni per Zaniolo? ma andatevene a***koolo e che siamo il Pescara? Quegli asini di Dembele e Coutinho sono stati pagati 150 l uno, e a noi Zaniolo ci offrono 60, ma arindate a****koolo !

  13. Fonseca è stato abbastanza chiaro un esterno gli serve ad un certo punto bisognerà decidere e puntare forte su uno e possibilmente prenderlo

  14. Io spero solo che non vada a finire come l’anno scorso, a gennaio 1000 nomi nessun arrivo. Politano sarebbe perfetto ma ho l’impressione che l’Inter ci faccia perdere tempo per bloccarci il mercato. Shakira… come ho letto… grazie no. Serve uno che la butti dentro…

  15. Idrissi e un ala sinistra con piede destro, che ama rientrare sul piede forte.. Non ha mai giocato a destra.. Januzai e un giocatore tecnico, ma molto statico, una specie di perotti che segna meno di perotti.. Tecnico, aiuta la difesa, non si inserisce mai senza palla..

    Dilrosun invece è un bell’animale, per potenza fisica velocità, piede sinistro che gioca sia a destra che a sinistra.. Tra questi nomi elencati e il migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome