CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

96
4380

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo lunedì 5 luglio 2021 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:45 – La Roma avrebbe chiesto in prestito al Manchester City il francese Benjamin Mendy (27) contratto in scadenza nel 2023, voglia di andare via visto che Guardiola lo fa giocare pochino. L’operazione è immaginabile solo in prestito perché il giocatore è valutato oltre venti milioni. (ilromanista.eu)

Ore 17:00 – Roma a caccia di un terzino, e dalla Francia spunta Reinildo Mandava (27) del Lille. Il club francese lo valuta almeno 15 milioni di euro e, in scadenza nel 2022, il giocatore sembra pronto a salutare. (Befoot.com)

Ore 15:05 – Il Galatasaray cerca un terzino per rinforzare la propria rosa e nel lotto dei nomi c’è anche Davide Santon (30) . Per il giocatore sarebbe pronta un’offerta di un contratto triennale. (Tmw.com)

Ore 14:00 – Fissate per domani le visite mediche di Pau Lopez (26) con il Marsiglia. La trattativa aveva subito dei rallentamenti a causa di problemi familiari del portiere, che non era convinto del trasferimento in Francia. Decisiva in tal senso la chiamata di Jorge Sampaoli, allenatore dell’OM, che ha convinto lo spagnolo. (Sky Sport)

Ore 11:50 – Alla Roma, a caccia di un terzino sinistro, piace molto Ramy Bensebaini (26): il terzino del Borussia Monchengladbach ha una valutazione di circa 20 milioni ma le caratteristiche tecniche sarebbero perfette per il gioco di Mourinho. (Corrieredellosport.it)

Ore 11:15 – L’AS Roma ha annunciato l’ingaggio di Benedetta Glionna per la squadra femminile. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno 2024. Nell’ultima stagione ha militato nell’Empoli collezionando 21 presenze e 15 reti. Passa alla Juventus invece Agnese Bonfantini. (asroma.com)

Ore 11:05 – Dopo l’ottimo Europeo sono tante le squadre interessate a Olsen (31): tra i club più attivi, riferisce Gianluigi Longari di Sportitalia su Twitter, ci sono West Ham, Lille e Real Sociedad. La Roma attende offerte.

Ore 10:00 – Joachim Maehle (24), terzino sinistro dell’Atalanta e tra i protagonisti dell’Europeo della Danimarca, è finito nel mirino di Roma e Atletico Madrid. I giallorossi ci pensano per sostituire Spinazzola. (Tmw.com)

Ore 9:45 – Nuovo obiettivo per la Roma: i giallorossi sono interessati all’esterno della Sampdoria e della nazionale danese Mikkel Damsgaard (21). Il calciatore piace anche a Inter, Juventus e Milan. (Il Secolo XIX)

Ore 9:20 – Potrebbe arrivare già oggi Rui Patricio (33), pronto a sbarcare nella Capitale. Pau Lopez (26), di contro, svolgerà in giornata le visite mediche con il Marsiglia. (Corriere dello Sport)

Ore 9:00Emerson Palmieri (26) in cima alla lista della Roma per la sinistra: è la prima scelta di Mourinho insieme a Marcos Alonso (30). Dimarco (23) il piano B, Marcelo il sogno difficilmente realizzabile. (Il Messaggero / La Repubblica)

Seguiranno aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: la conferenza stampa di presentazione di Mourinho si terrà giovedì 8 luglio alle ore 13:30 (FOTO)
Articolo successivoSarri: “La Roma? I miei agenti dicono che ero vicino, io sinceramente non lo so”

96 Commenti

  1. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Damsgaard è bravo… Mahele sta bene la.

    • magari mahele ma che ti aspetti da uno che dice Kolarov capitano vero hahaha avrai 10-12 anni massimo.
      Forza Roma

    • Damsgaard è molto bravo, però non vede la porta, ha degli strappi notevoli. Però pensate pure che non è un “titolarissimo” della Samp…Spesso non parte titolare, almeno nelle partite che ho visto io.

      Uno che prenderei di corsa è Schouten, abile rubapalloni del Bologna (guardate le statistiche della legacalcio).
      Sarebbe una bellissima coppia di mediani, Xhaka-Shouten.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Bravo tifoso 👍

    • Quindi Damsgaard, che fa la riserva nella Samp e gioca ala sx/trequartista – e di sicuro non difende – , sarebbe buono per sostituire Spinazzola?
      Oppure va a far numero come esterno alto insieme a Kluivert, Miki, Perez e volendo pure Zaniolo?

    • Condivido David. Ma qui é sufficiente un nome della Dea (niente contro questo ma é arrivato in Italia ieri, non é neanche sempre o spesso in campo ancora a Bergamo) e tutti si precipitano come se non ci fosse un domani. Ma allora chiediamo direttamente ai loro osservatori di buttare un occhio per noi, mentre lo fanno per loro. A che servono i nostri?

  2. Io prenderei un portiere va bene anche rui patricio, chiellini a zero, marcelo come terzino è il sogno ma andrebbe bene anche dimarco o biraghi in attesa di spina, xhaka a centrocampo, cavani o icardi in attacco. 70/80 milioni al massimo e migliori di tanto la rosa a parte naturalmente l’incognita terzino sinistro

    • Devo dire che il Chiello – che se non erro agli esordi era nel mirino della Roma, poi se lo pigliò la stramaledetta – non mi spiacerebbe. Ma è in scadenza, o comunque non rinnoverebbe con le zebracce?
      Comunque, sicuro come l’oro che gli arbitri prezzolati lo tartasserebbero se venisse da noi.

    • Mi pare che Chiellini stava al Livorno e la Roma aveva la metà del cartellino, perso alle famose buste….
      Nasone mi sta antipatico ma sarebbe un acquisto eccezionale come temperamento.

    • Nasty Hic.. il buon Chiellini era in comproprietà Roma Livorno. Ma si arrivò alle buste perchè nessuna delle squadre presentò un’offerta e da li il Livorno sotto mandato bianconero comprò Chiellini a 3Mln e lo vendette poi alla Juve praticamente subito. Praticamente ce l’hanno solato.

    • Sì, le cose con Chiellini andarono purtroppo così. Tra l’altro nel Livorno giocava terzino sinistro.
      Si è trasformato in centrale nella Juve.

  3. Io come già detto molte volte giocatori funzionali al giusto costo e deciso sfoltimento della rosa .. a dx karsdrops e Florenzi con reynolds in prestito oneroso a sx Emerson ( prestito con obbligo di acquisto) idem di Marco …e siamo a posto , centrali Mancini,kumbulla,Ibanez e un centrale di spessore ( smalling ceduto) a centrocampo centrali veretout xhaxa cristante e un centrale di spessore ( Isco magari) trequartisti zaniolo pellegrini mikhitarian elsharawi e un altro trequartista in avanti boja majoral, spero seferovic e Belotti….andiamo a vincere cosi

    • Ti do il pollicione su per lo stesso motivo per cui 30 utenti te lo hanno dato giu’: nella tua ‘wish list’ prevedi la cessione di smalling e di geco. Che Dan ti ascolti. Pero’ florenzi no, non si puo’ sentire proprio. Seferovic bene come riserva. Cartellino abbordabile e anche l’ingaggio non e’ che sia monstre come l’altro bosniaco.

  4. Se vogliamo diventare una grande squadra ci servono grandi giocatori e dobbiamo spendere. Quest’anno che grazie al COVID non si tiene conto del ffp dobbiamo osare di più !

    Gonses
    Boateng
    Xhaka
    Renato sanches
    Valhovic

    Ci servono come il pane

    • Gosens 40 mioni
      Boateng vuole la Cemoio
      Xhaka si conta lo spiccio
      Sanches prezzo lievitato
      Vlahovic 60 di valutazione

      mercato impossibile mi spiace…

    • Gonses lo prendi anche a 30 più bonus, valhovid 60 milioni sono sparate giornalistiche, anche lui con 30 più bonus lo prendi inoltre possiamo inserire qualche esuberò come kluivert o perez ,per xhaka possiamo inserire diawara che paese mal aprezza.

    • La Cemoio… Bah, forse un’olgettina molto famosa e “rinomata”, che viene ” elargita” come premio partita a Milanello. E Boateng s’è come “prenotato”, tipo “la Cemoio me la lasciate a me” e i proprietari “invisibili” del Milan j’hanno detto “ok, è tua”. Pinto, che è notoriamente un fesso e un incapace, non c’ha ‘ste… conoscenze e quindi Boateng j’ha detto “amico bello, no Cemoio no party”… Ma poi, scusa, julian, ma so notizie de Trofie? E allora fidate, so vere, non te preoccupa’…

    • In linea teorica hai ragione..
      La teoria però si scontra con la realtà :
      VLAHOVIC minimo 50 .
      GOSENS minimo 45
      BOATENG fra commissioni e ingaggio fuori portata.
      Sono calciatori da trovare prima della notorietà o prima che abbiano dato il massimo.
      FATTIBILE se smettiamo di legarci romanticamente a calciatori che il meglio lo hanno già dato.

    • Chiellini?😂😂😂😂😂… ma tanti qui non si preoccupavano della tenuta fisica di Spinazzola, e vi viene in mente Chiellini? Un paio di anni che é più rotto che sano, l’ultima stagione ha fatto in infermeria roba di mesi, e mi sa che anche agli Europei siamo nella media, 50% di presenze… E non credo che, vista l’età, possa migliorare.

  5. Mi terrei florenzi e Olsen. . Prenderei Di Marco. Sazbiter, renato Sanchez, Boateng e kaladzjc. 120 milioni da spendere ma 40 li ricavi da qualche cessione e con 80 milioni ho una squadra competitiva

    • Io pure mi terrei Olsen titolare.
      Solo per vedere quante partite serviranno prima che qualcuno scriva : “Ancora co’ sta pippa de Orzen !!! Manco 10 mijoni pe’ pija Rui Patricio ciaveveno li Frikkeee !!1!11! “.

    • Quello che mi chiedo è perché postate vedendo la possibilità di procacciare dei likes

      Quindi JulianBB tu non sei una di quelle che quando i giocatori non rendono,ai live non ti lamenti? 😂
      Fortuna che ci sono i live archiviati.

      Ci sono i procacciatrici di likes, sapevatelo su GR.NET

    • Attento cuoricino di mamma, che quelli che scambiano uomini per donne finiscono in farmacia a comprare la preparazione H.
      Ma immagino tu lo abbia già sperimentato.

    • Ah! Sei un uomo??
      Però BJulianB, mica per niente,vorresti dirmi che quella figura slanciata esile esile in quella posa plastica che hai nell’avatar rappresenti un vero uomo? Per non parlare poi di quell’altro avatar con quella Sgaranbona (XD) di un metro e mezzo di gambe, piene piene.
      Ma ti domando e dico: se ti scambiano per donna è colpa di chi ti legge se questi avatar Li vai a cercare con il lanternino?…l’avatar intendo eheheh

  6. Piuttosto in tema portieri, ho apprezzato molto Sammers portiere Svizzero, a me sembra che abbia dei numeri, e lo vedo migliore di Rui Patricio…. Solo che Mourinho sta in fissa..

    • Stefano55 ,non sta in fissa Mourinho con Rui Patricio…è che hanno lo stesso procuratore,Jorge Mmendes,che a quanto leggo è un altro Raiola,nel senso che devi pagarne Due per poterne prendere Uno .
      Anche a me piace molto il portiere della Svizzera (Sommer) ma purtoppo non fa parte della scuderia Mendes.
      🙋‍♂️

    • Forse è come dici tu Zeno’ (anche se non si dà nulla per scontato) però POI se il rendimento della qualità del giocatore che arriva è inferiore di chi avevi già in rosa, di un probabile Sommer come dice Stefano o qualcun altro che non ha come procuratore Jorge Mendes, prima o poi questa tarantella finisce, deve finire!
      Non credo che i texani buttino i soldi come è successo con il truffatore delle fontane.

    • Sommers amico mio, io pur non essendo un praticone del ruolo, mi ricordavo di averlo adocchiato già alla manifestazione precedente (Mondiali?)… uno di quei portieri che, pur non essendo sulla bocca di tutti, garantisce spesso qualcosa in più dell’ordinario, sempre comunque un dignitoso rendimento. Quel che ci si aspetta da Rui Patricio, se arriva lui come pare… io su uno dei portieroni del PSG non ci ho messo ancora una pietra sopra…😊

  7. Damsgaard bel giocatore ma complice l’europeo la Sampi lo valuta molto a sto punto se devi prendere quel tipo di giocatore risparmi con Boga scadenza 2022 e stiamo li a livello tecnico.
    La butto lì Insigne a scadenza 2022 come lo vedete?

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Insigne ahahahahahahahahahahahhaha 🤦‍♂️

    • Insigne io ( Mou non saprei…) lo vedrei bene anche se nn mi fà impazzire…
      ma sono quasi certo che rinnoverà e resterà al napoli…non credo cambierà mai squadra…è troppo legato là.

      Sempre Forza ROMA !!!

    • Ma a che servono ? Hai Zaniolo El Shaarawi Mhkytarian Pedro Carles Perez e nel caso pure Kluivert…
      Serve altro principalmente alla Roma. I terzini. Un Darmian farebbe comodissimo per entrambe le fasce. Dalot anche.
      Serve un centrocampista dominante che sia Renato Sanchez, Xhaka o chi per lui. Un centrale mancino. Un attaccante. Prima che si cerchino altri esterni troppo c’è da fare.

    • Come il fumo negli occhi.
      E poi, voglio vederlo fare a pugni con spallotti quando gli ruba la scena mediatica!

  8. Magari Bensebaini mancino puo fare anche il centrale ,a 20 milioni è un bel acquisto ma credo ci voglia qualcosina in più

  9. Ma Hysaj? forse ha un accordo con la Lazio e a maggior ragione fargli lo sgarro non sarebbe male. Parametro zero, fa entrambe le fasce, è una soluzione tampone fino al ritorno di Spina.

  10. Caro Zenone, sicuramente e’come dici. Ormai l’onda Portoghese ci sta travolgendo. Sommer e’un bel portierino, gli ho visto fare due o tre interventi che se li avesse fatti Pau Lopez sarebbe stato blindato a vita, comunque era solo per far notare che i buoni portieri o anche più in generale i buoni giocatori al di là dei soliti nomi noti, ci sono, bisogna solo cercarli… Un caro saluto!

    • Da anni tra gli addetti ai lavori si sostiene che tecnicamente Sommer è uno dei più bravi al mondo, però lo frega il fatto che è “basso” per gli standard moderni per i portieri.
      Comunque i “buoni portieri” per le squadre che aspirano alle prime 4 non significa che salvino il risultato (quello lo fanno 3-4 fenomeni e basta e manco tutti gli anni) ma che abbbiano un rendimento costante senza errori gravi e con personalità.

  11. Benvenuta alla bomber Benedetta Glionna!!!

    Ando stanno i zi bah e trofie? poi dicono che non facciamo l’acquisti di livello,tiè,guarda che roba…

  12. il naccheraro fallito e l’imprenditore dei broccoli ci hanno rovinato. eccoci sempre li’ a fare i conti con la calcolatrice. per tacere di quegli altri due incapaci.

    • * gli altri due incapaci sono azzeccagarbugli e consigliere del piffero

  13. Sento nomi per carita’!! Da mettersi le mani nei capelli!!!! Se questi sono i nomi… povera Roma mia!!!
    Confido in mou, fatte compra’ li campioni!! Te prego mou!! Pensace te!! Forza maggica ROMAAA!!

  14. Sarò scontato ma maehle è un fenomeno con lui non solo avresti il terzino sinistro per sostituire spinazzola ma risolveresti anche il problema al destra anche se karsdorp non è scarso ma maehle è meglio

  15. Pro memoria di merkato per gli Abbocconi 🙀…Il tanto decantato Barella,che sta spopolando agli Europei come uno dei migliori centrocampisti in circolazione,era stato trattato da Monchi che aveva offerto al Cagliari più dell’inter,tanto che il Presidente Giulini voleva dirottarlo a Roma,ma siccome Barella si era promesso a Gonde,prese purtroppo la strada di Milano…questo per dire,date a Ramòn quel che è di Ramòn,ossia meriti e non solo insulti 🙀

    • Ma meriti di cosa che manco offrendo di più al Cagliari lo ha preso ? Poteva offrire 1 milione in più a lui

    • Zeno’ tu devi valutare i giocatori che arrivano per quelli che partono, no i probabili arrivi, perché nelle trattative di mercato ti fanno leggere quello che vogliono farti leggere, capito abboccó 🙀

      Solo una cosa ho capito, che a te te piace mica poco trollà.
      Cciao Abboccó! 😆

    • Verissimo quel che dice, sia pure “simpaticamente” al solito, ZENONE. Barella qui a Cagliari lo abbiamo dato alla Roma (parlò pure con Daniele Conti di questa opportunità) come fatto. Purtroppo Nicolò, che in quei giorni stava in vacanza, si mise in contatto con Giulini quando capì che era praticamente fatta e non la solita voce come tante, e chiese di poter andare all’Inter, squadra per la quale simpatizza da bambino (fece anche un anno di crescita al Como da ragazzino, ed era molto legato a Matteoli, altro sardo a lungo interista…). E non serviva promettere un ingaggio più alto, credetemi. Se non fosse stata l’Inter sarebbe rimasto felicemente al Cagliari. Il Napoli era stato troncato sul nascere mesi prima, e così un paio di club esteri… Marotta, che è un gran bastardo, questo lo sapeva e rimase mesi a trattare fino all’ultimo euro e forme di pagamento strane arrivando a cavarsela con meno di quanto offrivano altri. Compresi bonus per lui difficilmente raggiungibili (mi spiace che invece sono stati raggiunti tutti, dalle presenze in Nazionale e il goal in Italia, in Nazionale e in Europa, allo Scudetto che intimamente non era così convinto di strappare a Ronaldo (e senza la genialata di Pirlo non lo avrebbero avuto per me). Rimane fuori la vittoria della Champions che, conoscendo Conte, é obiettivamente chiedere troppo. Magari Barella, toltosi lo sfizio di giocare a Milano (nessuno é perfetto) adesso si potrebbe portare via… non c’è giocatore che Suning al momento ritiene incedibile. Alcuni li terrebbe, altri (Sanchez) non vorrebbe vederli più…

    • Zeno’, lo sai che ti voglio bene ma arrivare a riabilitare il barbun sembra eccessivo anche al sottoscritto che ha sempre cercato d’essere equilibrato nei giudizi…

  16. Zenone mi permetto di fare un’aggiunta per la quale Barella non mi è simpaico,anzi…. La Roma lo aveva ac…quistato dal Cagliari ma il giocatore pregferiì andare all’Inter e saltò tutto….Mi può star bene che preferisca l’Inter ma quando dici :” Piuttosto che andare alla Roma sarei rimasto a Cagliari ” …allora mi stai sulle balle e stattene e Milano,nanerottolo.

    • Su questo la penso esattamente come te Max difatti barella mi sta profondamente antipatico , chi non ci sceglie ma anzi ci snobba non merita rispetto calcistico

    • MAX56 dovresti inquadrarla in maniera diversa, il taglio che dai non é quello giusto. L’unica squadra che Barella ha sempre rifiutato secco, e non ha mai avuto speranze, é stato il NAPOLI (motivi di rivalità stile Roma vs Lazio dei tifosi). A Cagliari vive benissimo Daniele Conti, suo amico importante, oramai da tempo sardo acquisito e divenuto uomo importante della società. Purtroppo, grazie anche a Matteoli che lo ha visto crescere da bimbo, il ragazzo ha la maglia nerazzurra dentro accanto a quella rossoblu. Chiamiamola moglie ed amante…. nessuna antipatia o peggio verso il giallorosso come sembra da quel che scrivi tu (e magari, non so, qualcuno ignorante a raccontato). Ripeto, lui sarebbe rimasto in Sardegna ancora un altro paio di anni, rimpianti zero, zero richieste contrattuali fatte com’è prassi per alcuni (all’Inter prende ad oggi meno di tanti che il campo non li vedono praticamente mai e che non metteresti proprio a paragone). Giulini, lasciando pure qualche euro sul tavolo, ritenne giusto accontentarlo anche rimettendoci qualcosa. Ma Barella contro la Roma non ha proprio niente… esistono ancora, anche nel mondo del calcio, giocatori che accanto a interessi economici riescono a far sopravvivere passioni più “umane”. Anche Cragno aspetta buono, non punta i piedi per andare via… mentre non so come si muoverà Nandez, ad esempio…

    • La Roma non aveva acquistato proprio nulla. La società si era mossa per acquistarlo, ma poi arrivò il mago di Siviglia che preferì prendere Pastore e Nzonzi al posto di Barella e Ziyech. Raccontatele bene, le storie.

  17. Per me ora per il terzino sinistro bisogna spendere, inutile aspettare Spinazzola e l’alternativa Calafiori non convince appieno

  18. Priorietà al centrocampo, per liberare slot, via Diawara Nzonzi Pastore e Coric prima di domani.
    Dentro Xhaka, subito, e Renato Sanchez, ( Sabitzer mi piace ma vuole la Cempio )
    Poi il terzino Bensebaini l’ ho visto è molto piu forte di Palmieri, ma non so se pure questo vuole la Cempio o s accontenta di un preliminare di Conference.
    Comunque queste operazioni vanno fatto entro domani mattina per dare a Mou la squadra per la preparazione.
    Stasera si devono chiudere tutti e mandare via i pesimorti o metterli a portare le borze.

    • il male di tanti di voi è che pensate veramente che una squadra si allestisca con compravendite stile fifa football manager

    • @Alekos, hai ragione, il mercato apre ad Agosto, vai coi Jose Anghelle e i Di Marco di turno…ah aspè nun s’è mosso nisuno, aspettiamo gli altri che se moveno e poi partimo coi rimasugli!

  19. Proprio ieri ho scritto che tagliafico e reinildo sono gli unici economicamente fattibili che non ci farebbero rimpiangere spinazzola

  20. Sento parlare di tamponare fino al ritorno di Spinazzola che sarebbe (6 mesi per cominciare a correre +1/2 mesi per rimettersi in forma )…..in pratica a fine campionato. Adesso verra’ preso un terzino sinistro titolare e poi con Spinazzola si vedra’ !

  21. Il calcio odierno ha un grosso difetto :
    i PROCURATORI.
    Oramai i BIG gestiscono le squadre ed i voleri dei calciatori .
    La ROMA ,pur pagando care commissioni , non è finora , in grado di gestire questa situazione ( come molti altri Club).
    Preso Kessie : ma il procuratore ha deciso altro.
    Accordo trovato con Giulivi per Barella : il procuratore ha deciso altro.
    Problema SOLO della ROMA ?
    NO.
    Basterebbe vedere la Fiorentina .
    Basterebbe vedere il Milan .
    Il mondo calcio è pieno di debiti ma se si guardano i guadagni annuali di MENDES di RAIOLA LUCCI LIPPI etc etc si hanno SPIEGAZIONI.
    NB
    anche gli SVINCOLATI costano : sono i procuratori a decidere quale squadra scegliere .
    spesso le squadre costrette a RIACQUISTARE propri calciatori o a dare ingaggi PESANTI rendendoli INVENDIBILI.
    Complimenti all’ ATALANTA mai caduta nelle SABBIE MOBILI : attualmente CLUB RICCO visto gli UTILI che crea , visto il CASH disponibile

  22. A parte l’emergenza in difesa ma dal centrocampo in poi che si fa? Xhala che sembra Insigne fattosi biondo a che punto sta? Dzeko è in libertà condizionata? Con l’arrivo di Mou mi aspettavo qualche trik trak ..invece è lui che fa i fuochi artificiali. ..attendo con PAZIENZA qualche buona notizia. ..forza Roma!

    • Xhakha che somiglia a Insigne non se po’ legge…
      Come ha annotato Trofie, Granit è uguale spiccicato a Sick Boy di Transpotting…

    • Di marco è buono pe fa il comprimario in una squadra che punta a qualcosa,ma per il quarto posto ce po sta

  23. Dispiace per la Bonfantini… gran bella calciatrice… ma la Glionna ha più goal nelle gambe… speriamo aiuti la squadra a scalare posizioni in classifica…

  24. Co Rui Patricio facemo la stessa fine de Olsen
    Pao Lopez etc.. ma Cragno? Investire su un portiere fa’ senzo, fanno la differenza, pure Gollini
    Prima di Rui Patricio (peccato per Musso,lui e Cragno tra i megli dopo Donnarumma in A)

  25. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome