Sarri: “La Roma? I miei agenti dicono che ero vicino, io sinceramente non lo so”

23
1059

NOTIZIE ROMA CALCIO – Maurizio Sarri, nuovo tecnico della Lazio accostato alla Roma prima che il club giallorosso stupisse tutti con l’ingaggio di Josè Mourinho, è stato intervistato da Alfredo Pedullà.

Quanto sono stato vicino alla Roma? Non ci ho mai parlato direttamente”, ha rivelato l’allenatore toscano a Sportitalia. “Secondo i miei agenti siamo stati abbastanza vicini, ma sinceramente non lo so“, ha dichiarato l’allenatore biancoceleste.

Sul derby del prossimo anno e sulla sfida con Mourinho, Sarri mette le mani avanti: “Però sarà Roma-Lazio, perché né io potrò segnare né lui salvare un gol. La squadra vince, non i giocatori. L’importante è che l’allenatore veda la squadra giocare bene, poi se io mi diverto la squadra lo avverte”.

Fonte: Sportitalia

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoBuoni e cattivi, le liste di Mou

23 Commenti

  1. Anche il bifolco toscano….. appena arrivato a buronia e preso contatto con il pregiudicato…. come tutti i burini…..
    È ossessionato dalla magica Roma…..

    Maruzio il giullare…..nn Ho mai parlato con la Roma….ma ero molto vicino….

    Patetici

    Già da questo si nota la differenza con il mister più forte al mondo……
    Pensa soltanto al bene della nostra Roma

    Forza grande Roma

  2. Si come no, i suoi agenti contrattavano senza interpellarlo. Come diceva Totò: “ma mi faccia il piacere”.
    Io credo che l’essere scartato dalla Roma a favore di Mourinho gli abbia bruciato parecchio, lascio a voi tutti dedurre dove.

  3. Mi hanno fatto un contratto da 4 milioni l’anno a mia insaputa… Giuro che non ne sapevo niente… Ora vado a candidarmi con un partito che stasera molti citeranno….

  4. Il SARRISMO :
    Abbiamo perso perche ‘:
    L’erba era alta.
    Tirava il vento forte
    Troppi infortunati
    L’arbitro cornuto
    Il fatturato
    Abbiamo perso lo scudetto in albergo
    Gne gne gne gne gne gne gne…. me sembra zi bah

    • prima di citare zio Bah pensa alle tue di lacrime, che già alla designazione dell’arbitro per la partita della Roma cominci a piagne, con il designatore, la classe arbitrale, i poteri forti, la stampa nemica, la FIGCI, l’UEFA, la FIFA, la massoneria, gli alieni e infine il destino baro e cinico….n’somma stai sempre a pigne e a inventare patetiche scuse.
      ma non ve leggete proprio quando postate commenti?

    • Pure l’avvocato difensore di Sarri abbiamo.

    • Caro olandesevolante al club dei gne gne postano si rileggono e si così…la loro vita eheheh

    • Caro Gaetano tu ce l’hai con Sarri solo perché ha rischiato di vincere lo scudo col Napoli e te la sei vista brutta che da Sarno te ne dovevi annà…a me invece Sarri non fa né caldo né freddo, per il momento, da allenatore della Lazio valuterò se farmelo andare sui maroni per eventuali atteggiamenti fastidiosi, e comunque tu poi piagne per tutto e lui invece deve stare zitto se vede qualcosa che può aver arrecato danno alla sua squadra?
      io a questo mi riferivo, la coerenza caro piangina, la coerenza….chi si lamenta per ogni cosa non può dare del piagnone ad altri.

  5. Premesso che sono STRAFELICE di avere MOU ( allenatore tra i primi 2/3 al mondo… ) come Manager della ns Roma, vorrei comunque spezzare una lancia a favore di Sarri ( magari sulla sua testa … 😀 …scherzo dai …), a me sinceramente, una volta capito che non sarebbe arrivato Allegri ( il mio preferito prima di Mou ), avrei accettato con entusiasmo un suo arrivo.

    Comunque…tutto è fatto ormai ( e per fortuna aggiungo io ), noi abbiamo il TOP loro un bravo allenatore che si renderà conto presto di dove caxxo di squallida realtà sia arrivato.

    Sempre Forza ROMA !!!

  6. Falso ipocrita e bugiardo…..non facevi altro che chiamare Trigoria e invece te devi accontentà de Formello! Regalaci un sogno, portali in B!

  7. Questo ci fa capire a che punto è arrivato ormai il mondo del calcio.
    Lui nemmeno sapeva quanto era stato vicino alla Roma perché non ci aveva mai parlato. Mi chiedo, ma come è possibile che uno vada ad allenare una squadra senza aver mai parlato con i suoi proprietari ?
    Insomma, o gli agenti fanno e disfano oppure sono solo fantasie giornalistiche.

    • Bhe, le fantasie ci sono perchè, se non ricordo male avevo letto pure qualche articolo in cui si parlava di incontri fra sarri e i friedkin o t.pinto.
      quindi, o qui mente spudoratamente uno o gli altri.
      io sarei curioso pure di sapere che si dice su allegri

  8. Io, a parte le piacevoli battute che considero la parte ludica che ci rimane nel calcio di oggi, non capisco la necessità di creare sempre, una volta individuato l’eroe, l’antieroe.
    Non è che se abbiamo un grande Mister tutti gli altri sono Cessi.
    Per me Sarri è un grande allenatore e se fosse venuto alla ROMA ne sarei stato contento.
    Ovvio che dinanzi a MOURINHO non ce n’è x nessuno!
    Ma Sarri è degno della mia considerazione.
    Esiste FEDERER ma anche un super NADAL, un immenso Djokovic ed un interessantissimo Sonego…
    Viva lo sport e i suoi valori.
    Pensiero personale.
    FORZA ROMA

    • Condivido. Tutto sommato lui ha i suoi difetti come tutti gli altri, ma rimane un personaggio. Meglio un derby contro Sarri che contro Thiago Motta (senza offesa). Ne guadagnerà lo spettacolo e le emozioni, pure in conferenza stampa, di questo Calcio spesso noioso e squallido. Poi gli allenatori contano un buon +30% (e un – tanto quando sono proprio scarsi), l’importante non facciano danni… ma poi i giocatori vanno in campo. Perché prendersela sempre con i laziali. Poverini, a volte nasci con dei difetti genetici che non puoi evitare…😉

    • E basta andarsi a riguardare i vecchi post di quando si diveva arrivasse: erano di tutt’altro tenore verso sarri.
      Che poi ora sia alla lazio, e lo si debba sfottere ci stà, ma senza rovinare le opere per la città, grazie, se no più che parte ludica diventa lurida

    • Ma infatti, anch’io personalmente non ho nulla contro il caro Maruzio.
      Ovviamente d’ora innanzi non gliene risparmierò una, ma la colpa è sua perché ha firmato per la PippanerensepigiamatatrattoreseabbonataallaserieB.

  9. Con tutto il rispetto, io Sarri alla Roma non l’avrei voluto (opinione personale) e l’ho anche scritto qui. L’annuncio di Mourinho è stato un sogno che si è avverato. Per il resto chi se ne importa!

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome