CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

48
11111

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE Tutte le notizie di mercato aggiornate minuto per minuto di questo lunedì 6 luglio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 15:00 – Franco Baldini pensa già al dopo Fonseca. Il ds ombra della Roma vorrebbe Pochettino che, però, aspetta sempre una big. L’alternativa è Spalletti: c’è un rapporto molto forte tra i due, sarebbe la soluzione certamente più semplice. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 14:45 – Per Cengiz Under (22) non c’è solo l’interesse del Napoli, sul turco c’è il gradimento dell’Everton. Franco Baldini starebbe temporeggiando in attesa di un possibile rilancio dei Toffees, con l’intenzione di non cedere ad offerte inferiori ai 35 milioni di euro. (Corrieredellosport.it)

Ore 13:15 – Aggiornamenti sul fronte Calafiori (18): Raiola ha offerto il ragazzo a Juventus e PSG dopo che la Roma… VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:45 – Fonseca in bilico, la Roma pensa già al sostituto per il prossimo anno. Stando a quanto scrivono dalla Spagna, i giallorossi starebbero già sondando Marcelino, ex allenatore di Valencia, Villarreal e Siviglia. (Todofichajes.com)

Ore 11:00 – Il Benevento vuole Villar (21) in prestito, le trattative con la Roma sono già avviate. Il centrocampista spagnolo ha bisogno di farsi le ossa e i giallorossi sono disposti a mandarlo altrove a giocare. (Tuttosport)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalafiori-Roma, intrigo con Raiola in mezzo
Articolo successivoAssembramento sulla panchina della Roma, il Napoli protesta sul rispetto del protocollo

48 Commenti

  1. Sarà che io mi terrei Villar e darei al Benevento Cristante…… A parte tutto mi sembra una buona soluzione per valorizzare i ns giovani. Ma non si può fare un discorso analogo con Calafiori e Riccardi…. Anziché vendere i ns giovani per una miseria e poi dover fare la recompra a prezzi elevati (esempio Frattesi).

    • spalletti ,ci vuole spalletti . baldini datte na svejata e riporta a roma spalletti . il toscano è l’unico che conosce l’ambiente di vipere e scarafaggi e che può mettere in riga una banda di debosciati . tutti i giocatori sono dei bastxrdi , quando li costringi a fare cose che reputano non consone ti remano contro . guardiamo il napoli . con ancelotti , grande allenatore , facevano partite da schifo . arriva ringhi Gattuso e cominciano a giocare . e che Gattuso è meglio di ancelotti ? ha più carisma ed esperienza di ancelotti ? no ….semplicemente i giocatori vogliono far vedere ai tifosi che li contestano che lo strxnzo è ancelotti e che loro con le prestazioni di merxa non c ‘ entrano per niente . giocano per SALVARE LA FACCIA e scaricare la colpa sull’allenatore . spalletti subito serve un duro per farli correre ……e come correvano con spalletti !

    • Il goal magnato nel primo tempo, credo che i suoi defunti si siano rigirati nella tomba.
      non becca la porta neanche da un metro il grande erede.

    • Al Benevento nel suo ruolo giocano Schiattarella e Hatemaj che con 9 anni di più corrono il triplo.
      Penso che te lo rimandano a casa a Ottobre.

    • Ps: quanto all’uomo assist, nelle classifiche degli ultimi 3 anni è preceduto da:
      Luis Alberto (che lo doppia),
      Cuadrado, IAGO FALQUE, Hamsik (che non gioca più qui), Brozovic, Birsa, Nainggolan,
      Berardi, Perisic, SAPONARA, Candreva, DZEKO, Suso, Ilicic, Mertens, Dybala, Pianic, Insigne,
      Callejon, Gomez e Immobile.
      Però il venticinquesimo posto non è male dai…

    • Pellegrini ci credevo, per la Roma potrebbe essere utile dalla panchina. Kluivert è un calciatore astratto inutile. Perotti è finito Fazio in panchina dezko miky utili kolarov che c’è fai Perez ci credo. Tutti gli altri via, zaniolo escluso. Nessuno da mesi calcia in porta, diciamolo francamente siamo una brutta squadra

  2. Si ma fate na cosa seria. te lo do gratuitamente, se gli fai fare almeno 25 presenze da 45 minuti ti do io a te, benevento, 200 mila euro di bonus (che per la Roma sono una caccola di Pastore in pratica), così almeno il benevento è obbligato a farlo giocare e sti ragazzi li vediamo.

    • Batigol, come capacità di spesa, in questo momento, il Benevento alla Roma non la vede proprio…

    • Comunque ‘sta cosa esiste già. Si chiama premio di valorizzazione quando fai i prestiti secchi, solo che spesso viene camuffata in altri modi.

  3. Per caritaaaa lassa perde. Capace che Fienga sbaglia a fa la formula di sto prestito, aspettiamo un vero ds prima di compiere queste azioni scellerate.

  4. Se prendono Marcellino vuol dire che sono davvero stupidi e che non imparano dagli orrori del passato.
    Li manderei ai lavori forzati in Siberia, sti geni di manager.

    • E dai, il “ragazzo” è disoccupato e un giornalista amico fa girare la voce, su…
      Tra l’altro è un simil-Conte, dovunque ha andato ha avuto contrasti di mercato con la società.
      Ce lo vedi qui??

  5. Ottimo, ora ci manca solo Marcellino pane e vino. Signore liberaci da questo flagello di gestione. Stiamo diventando un compagine di serie B.

  6. Basterebbe prendere un un’allenatore italiano, anche uno come De Zerbi per esempio, se si vuole continuare a costruire una squadra che gioca, non serve Marcellino

    • De Zerbi?
      Stesse al Sassuolo, rischieremmo risultati tennistici.
      Io mi accontenterei di Spalletti, anche se a Roma ci sarebbe la rivoluzione perché ha toccato Dio.

    • Sono d’accordo, non serve Marcellino per costruire una squadra… serve una società di calcio.
      Aridatece la ASRoma!
      Pallotta sparisci con tutti i simple minds.

    • De Zerbi durerebbe meno di Di Francesco! Perché dovrebbe venire a farsi troncare la carriera? Con questa Roma serve un minestraro,uno che non avrei mai gradito,ma,se la rosa è questa,servono i Mazzarri ,i Donadoni., più il secondo del primo,ma non è detto che accettino,li prendono stranieri così li possono intortare col proggggetto!

    • Monika io ho fatto il nome di De Zerbi, perché finché nella Roma deciderà Baldini, lui vuole solo allenatori, che costruiscono e sviluppano il gioco, quindi piuttosto che andare a prendere il solito Marcellino della situazione, che prima che si ambienta qui passa un secolo, abbiamo De Zerbi, che l’idea di far giocare le squadre in testa ce l’ha.
      È chiaro che la cosa migliore sarebbe Spalletti, ma con voi Tottaroli, che gliela avete giurata, per Spalletti qui sarebbe dura,perché troverebbe più della metà della tifoseria contro di lui a prescindere

  7. Marcelino pane e vino…ma dai che tristezza. Non sanno più cosa inventarsi, ora che è un momento difficilissimo il problema è Fonseca quando in realtà non è lui il problema ma tutto ciò che lo circonda.

    Sicuramente ha commesso qualche errore anche lui, ma cacciarlo ora che senso avrebbe? Secondo me sarebbe l’ennesima c*****a fatta da questa società assente…

    Ma perchè ogni anno dobbiamo sempre rivoluzionarci? Che senso ha? Molti giocatori fanno pena, è vero, ma rivoluzionare ogni anno gli assetti (facendo plusvalenze sui gioielli), cambiare DS come le mutande così come gli allenatori a cosa ci può portare? Ve lo dico io: a nulla…e intanto Pallotta gode…

  8. Dunque proviamo a fare due conti Secondo alcune stime che si aggirano nel web
    Pochettino guadagna all’incirca 6,5 milioni di euro lordi Inoltre, datosi che se ne è parlato:
    Se non erro lo stipendio di Cavani si aggirerebbe attorno ai 10 milioni Euro piu’, euro meno
    A quanto ne sò ha rifiutato offerte da Club molto piu’ blasonati del nostro
    E secondo alcuni, la A.S Roma Calcio sarebbe in trattativa con entrambi?!
    Vabbè ditemi pure che sono scettico, tuttavia a meno che non vi sia un imminente passaggio di Proprietà ci crederò solo al momento delle firme Anzi, probabilmente neppure allora. Se dovessero licenziare Fonseca tanto vale che sulla panchina ce mettono Fienga, De Sanctis o Baldini
    Perchè mi sà proprio che, nessuno sarebbe tanto pazzo d”accettare un simile sfacelo.

  9. Marcelino è già passato di moda.
    Dopo due ore è il turno di Pochettino e l’evergreen Spalletti.
    Entro stasera potrebbe uscire Wenger.

  10. avevamo cabrini in casa e nessuno se n’era accorto…
    il marketing…
    la primavera della roma non vince da tempo,
    tutti campioni virtuali….

  11. Spalletti o Mihajlovic,gente con le palle, che non guarda in faccia nessuno e all’occorrenza se batti la fiacca ti attacca al muro.

    • Prima de tutto ce vorrebbe una dirigenza co le p@lle, che lavora per il bene del club e non per interessi personali…che faccia rispettare le regole e pretenda il massimo impegno, da tutti, e per tutta la stagione. Non per tre mesi l anno…che sia composta da gente con le competenze specifiche per la posizione che occupa. E non che a fa er DG ce metti uno che faceva er responsabile marketing fino ar giorno prima, o er manager per un azienda de telefonia.
      Er sergente de ferro che te appende ar muro, senza una società forte alle spalle (e noi non lo siamo), dopo sei mesi se lo magnano. I giocatori (veri e propri figli di putt@na), protetti dai loro contratti pluriennali e dall appoggio del pubblico, da mo’ che l hanno capito come funziona alla Roma. E se ne approfittano alla grande.

  12. Se guadagnerei un euro ogni volta che leggo ste notizie farlocche sarei milionario… Non avete capito che nessuno verrà fino alla fine de sta caporetto, e poi bisognerà sperare in un allenatore serio no all’ennesima scommessa

  13. Spalletta conosce ambiente romano e campionato .
    Nomini un addetto alle interviste e manda in bianco i chiacchieroni. Dannosi

  14. A rega’….ion cio’ piu’ parole…se dovesse torna’ spalletti….num potete popo immagina’ e risate che me faccio ahahahahaha che
    Che spettacolooooo a ballooo!!!!
    L’ urtimo sempre, a lazialeeeeeeee
    Ps
    11esima coppafocene quanto.volemo scommette?
    Forza romaaaa a foce’!!! E venni a maggica roma che non e ‘ affae tuo a laziale!!!

  15. Quindi l’Everton sarebbe il GRANDE CLUB straniero che vuole Under! Ammazzete aò! Di sicuro c’hanno più soldi delle Squadre Italiane… Ma quanto a prestigio… Poi se anche in Italia metti “40 coppe” come in Inghilterra diventa un GRANDE CLUB pure il Frosinone!

  16. Ma Laurent Blanc no? Ogni anno lo cicciano fuori puntualmente.
    Comunque ce semo quasi: fra poco se scrosta Pallotta ….. e rinascerà l’AS ROMA

  17. Sono anni che invochiamo un allenatore normale, tutte le estati stiamo qui a scrivere le stesse cose degli anni passati!
    Qualcosa non quadra!
    Se ne sono accorti pure i bambini che l’AS Roma è un film già visto.
    Non me lo so spiegare il perché ma di certo ci sono interessi che noi non capiamo.
    Non ci vuole un mago a capire che mettere in panca un Allegri, un Spalletti, un Ranieri con una squadra decente, anche questa attuale, ti porterebbe a stare tra le prime quattro di sicuro!
    Quindi: o alla proprietà non interessa vincere!? Oppure noi non sappiamo come funziona il calcio e quindi non ci riusciamo a rassegnare! Altrimenti 10 anni di nulla non me li so spiegare!
    Forza Roma!

  18. Spalletti è come la classica ex che quando te la levi di torno tiri un sospiro di sollievo ma poi la rincontri e ci caschi un’altra volta.

  19. Basta sempre con questi ritorni di minestra riscaldata. Il prossimo mister deve essere uno con i requisiti che non hanno avuto i precedenti, esclusi Liedholm e Capello. Ma è tanto difficile individuarne uno, anche giovane, che abbia CARISMA, COMPETENZA E AUTORITA’?

  20. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome