CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

39
2812

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 6 luglio 2021 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:50 – L’Atletico Madrid, a caccia di un secondo portiere, ha chiesto informazioni alla Roma per Robin Olsen (31). Lo riferisce Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport su Twitter.

Ore 19:45 – José Mourinho vorrebbe Ivan Perisic (32) alla Roma. Il tecnico portoghese ha chiesto alla dirigenza giallorossa di poter prendere il classe ’89. La Roma, però, preferirebbe cercare profili più giovani. Ad oggi ci sarebbe stato solo qualche contatto. (fcinternews.it)

Ore 15:00 – La Roma ha sondato l’agente di Emerson Palmieri (26) per capire la fattibilità dell’operazione: il Chelsea vuole 20 milioni. In corsa anche Ramy Bensebaini (26) del Borussia Monchengladbach, apprezzato da Mourinho. (alfredopedulla.com)

Ore 10:55 – Ferrero, presidente della Samp, prova a togliere Damsgaard (21) dal mercato: “Non lo vendo, a meno che non arrivi un’offerta che ci emoziona”. Il centrocampista danese era stato accostato alla Roma. (Il Secolo XIX)

Ore 10:00 – Non è ancora sfumata la pista che porta a Jerome Boateng (32), difensore tedesco che si è svincolato dal Bayern Monaco. Il giocatore non ha ancora reso nota la sua prossima squadra, e la Roma resta ancora in corsa. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:45 – Tentativo in extremis del Lipsia per trattenere Justin Kluivert (21). Negli ultimi giorni il club tedesco ha bussato nuovamente alle porte di Trigoria per trovare una soluzione e riportare in Bundesliga l’attaccante olandese. (Il Messaggero)

Ore 9:30 Pau Lopez (26) è a Marsiglia, oggi sosterrà le visite mediche con il club francese. L’annuncio della sua cessione in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo dopo una ventina di presenze, potrebbe arrivare nel pomeriggio.

Ore 8:30 – Contatti in corso per Bensebaini (26), terzino del Borussia Moenchengladbach che piace a Mourinho. Gli altri profili al vaglio sono quelli di Reinildo Mandava (27) del Lille, oltre ad Alonso (30) e Emerson Palmieri (26) del Chelsea. (Sky Sport)

Ore 8:00 – Ai dettagli l’affare Rui Patricio (33): la Roma è arrivata a offrire 10 milioni più 3 di bonus. Visite mediche in settimana. (Il Messaggero / Corriere dello Sport)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho gira in vespa a Trigoria come nel murale a Testaccio (VIDEO)
Articolo successivoItalia da sogno, azzurri in finale: Spagna battuta ai rigori 5-3. Di Jorginho il gol decisivo

39 Commenti

    • I 13 milioni per Rui come scrivono li dirotterei tutti su Ramy Bensebaini da prendere assolutamente,più utile dell’altro

  1. Boh ! Tutti i portieri qualche cappellata la fanno. E mi è sembrato che Rui Patricio non sia stato da meno. Ho in casa Olsen che non ha demeritato, anzi, e vado a spendere più di 10 milioni per questo ? Ariboh ? Però lo vuole Mou ed allora zitti e pedalare, se veramente lo vuole Mou……!

    • Mmm.. si potrebbe avviare una prova per trasformare Kluivert in laterale di fascia sx, nel tentativo di farne una specie di Spinazzola. É meno strano di quel che sembra, a pensarci bene. Leo credo sia nato attaccante,ce Mou non sarebbe nuovo a questo tipo di operazioni…

    • Silvio, Kluivert è alto quanto una bitta, mettici pure che ha la predisposizione al sacrificio di un nobile francese del seicento e hai l’identikit di un giocatore che non dovrebbe fare il terzino nemmeno su FIFA

  2. Quindi, in sintesi, se c’è un giocatore svincolato in qualunque parte del mondo, finché non firma, la ROMA resta in corsa anche senza aver fatto offerte. Resta il mistero di come quel giocatore possa venire alla ROMA se non c’è l’offerta della ROMA, per logica dovrebbe scegliere una squadra che gli ha offerto un contratto, però vabbè. Invece rui patricio è stato acquistato dalla ROMA per ben n. 6 volte a sei prezzi differenti. Da 6 milioni più due di bonus a 10 milioni più 3 di bonus, nonostante il wolves chieda 12. Noi diamo pure un milione di mancia al tavolo. FORZA ROMA

  3. Boateng ha detto che vuole giocare la Cempio, quindi apsetta per qualche offerta buona, se credeva che lo chiamava il PSG e lo ricopriva d’oro, alla fine ie tocca fasse una bella Conference e lo pagamo con 1 busta de fase e na forma de pecorino romano DOC, m’ hanno stancato sti giocatori di una certa età che ancora chiedono contratti faraonici!
    Se vuoi venì vieni ma tanto il PSG nun te chiama!

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      A trofia mica stai a parla de Fazio o mancini o… Perfino Smalling!

      Questo è un campionISSIMO.

      Tranquillo che la squadra la trova e io prego sia la AS Roma.

    • Lo spero pure io David, voglio sempre il meglio ! Ma non voglio farmi illusioni, troppi nomi sul piatto alla fine 1 lo dobbiamo prendere

  4. A Ferrero! Vattelapijandersecchio! Te e come se chiama! E tu dici di essere pure della Roma! Guarda che non c’è più Sbarlotto! Non riesco ancora a capire com’è possibile che uno così sia nel mondo del calcio! Io posso diventare pure Presidente della Repubblica!

  5. E presto per parlare però con l arrivo di mourinio pensavo che potesse arrivare qualcuno .a me questo accentramento
    tutto portoghese non piace. Per la nuova proprietà visto che non se ne conosce neppure La voce è ora che parlino con i fatti nella speranza che abbiano scelto il da giusto intanto.

  6. Ahò, ma è possibile che quando la Roma deve prendere un giocatore, magari pure na riserva, fioccano i milioni come se fosse un top, mentre i nostri nu li vojono manco regalati, o ce li pagano na miseria. Eppure da quello che ce sta in giro nun me pare che l’altri sò tutti mostri ed i nostri sò tutte pippe…..beh….magari qualcuna…pippa lo è….anzi levamo pure qualcuna…..! Comunque sò pippe pure l’altri !

  7. Kluivert non è una pippa, è un giocatore che, puntualmente, in azione sbaglia le scelte. Se Mourinho riuscisse a riforgiarlo avremmo un giocatore molto valido. Anche al RB l’hanno capito ed infatti volevano provare a sfilarcelo, senza spenderci troppo. Io dico che si può provare ancora un anno, ho l’impressione che possa maturare da un momento all’altro se trovasse i giusti imput di gioco. Se poi si vedesse che non riesce a superare i propri limiti si può provare a piazzare altrove. È giovane.

  8. Temo che, salva l’ipotesi di un acquisto sostanzioso e auspicabile come Bensebaini, per il terzino sx occorrerà aspettare la fine del mercato, vale a dire fine agosto.
    Gli altri target come Palmieri o il mozambicano sono in scadenza nel 2022 e nel caso si punti a questi si proverà a tirarla per le lunghe x mettere spalle al muro Chelsea o Lille.
    Purtroppo però noi ad agosto già avremo lo spareggio per la Conference League.
    Vero è che possiamo anche giocarlo con Calafiori, però questa cosa dell’anticipo della stagione potrebbe incidere.

  9. Il Chelsea vuole 20 milioni per un giocatore in scadenza 2022 è proprio scandaloso si pensano tutti che abbiamo l’orecchio al naso

    • L’orecchio al naso…??
      Comunque anche secondo me e’ troppo.
      Secondo me, la cosa migliore sarebbe prenderlo in prestito.

  10. ZioFILL purtroppo nel mondo del calcio i presidenti Italiani sono tutti come Ferrero basta guardare De Laurentis Preziosi Pozzo Cairo ma soprattutto LOTITO ma di che stiamo parlando noi tifosi purtroppo siamo la parte che paga sempre e pensiamo sempre che il mondo del calcio si un mondo pulito senza corruzione ma come quasi tutto in Italia è il più corrotto di tutti purtroppo e noi tifosi ne paghiamo le conseguenze

    • Si, va bene. In Italia siamo tutti corrotti e all’estero sono tutti cosi’ corretti e onesti che il biblico Giobbe sembra peggio della matrigna di Biancaneve. Ti ricordo un paio di cosine:

      la massoneria controlla il RU da 300 anni. Non c’e’ un nobile, un pezzo grosso o un politico britannico che non ne faccia parte, regnanti inclusi;

      la mafia siciliana era dedita alla protezzione e al ‘pizzo’. Fu in America che fece ‘il salto di qualita”(sic) grazie anche alla mafia ebrea ed irlandese, di cui faceva parte Joseph Kennedy, il capostipite della ‘royal family americana’.

      Bastano come assaggino?

  11. Magari Perisic , molto sottovalutato ma per me buono buono , bel tiro , buona accelerazione e anche una buona fase difensiva ormai . Credo Miki non lo veda sulla fascia sinistra comunque

  12. Ma mo’ pure Perisic? Ma per caso c’e’ un giocatore che non c’interessa?
    Comunque Perisic, un 32enne che ormai fatica a trovare motivazioni anche quando gioca la Champions col Bayern o i Mondiali con la Croazia, ce lo vedo proprio a sderenarsi per la Conference League…

  13. Dai nomi che circolano oramai una cosa sembra evidente a José Mourinho, di costruire interessa poco.
    Cerca giocatori esperti magari anche grandi campioni un po datati, perché lui vuol vincere e vincere subito

    • Dai nomi attribuitigli dai giornalisti è così; da quello che afferma lui più volte invece no…

    • Ma Mourinho i piani della società, le sue scelte, le spiattella ai giornalisti?

    • ” José Mourinho vorrebbe Ivan Perisic (32) alla Roma. Il tecnico portoghese ha chiesto alla dirigenza giallorossa di poter prendere il classe ’89. La Roma, però, preferirebbe cercare profili più giovani.”. Ecco, prendi Mourinho e poi gli dici: tranquillo il mercato lo facciamo noi, tu pensa ad allenare! Ma le news di mercato le scrivono direttamente i procuratori?

  14. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Perisic per me è un grande SI.

    • Se si vuole fare l’istant team perisic può andare ma non sarebbe un investimento sostenibile. Giocatore che mi è sempre piaciuto. Tignoso, personalità da vendere.

  15. Su gli esiti finali di calcio mercato sappiamo bene anche nelle migliori condizioni finanziarie, fino alle firme dei contratti, le sorprese sono state sempre all’ordine del giorno, per qualsiasi affare, tuttavia dai nomi che circolano, accostati alla ROMA, potrebbe dedursi che Mourinho sia più interessato ad acquisti improntati ad obiettivi “istant team” piuttosto che “scouting” e le stesse voci confermerebbero le indiscrezioni della prima ora, sulla volontà della società di accontentare il portoghese con almeno due acquisti di grido, esulando da Rui Patricio e Xhaka che sono validi elementi ma non configurabili come top player. E’ proprio da questa indiscrezione che è partita la lotteria dei nomi ahahahah. Il difensore centrale e la punta sono i due ruoli per cui la società si sarebbe impegnata col Mou in scelte di primo livello.
    Staremo a vedere. Forza ROMA

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome