CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

67
3716

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo mercoledì 14 luglio 2021 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 18:10 – Sembra non esserci spazio per Tommaso Milanese (19) nella Roma. Sul giocatore, non convocato per il ritiro, c’è l’interesse di Empoli e Torino, a cui è stato già accostato nell’ambito dell’operazione Belotti. Il club giallorosso lo valuta circa 4 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Ore 12:10 – La Roma prepara l’accelerata per Xhaka (28): tra oggi e domani i giallorossi alzeranno l’offerta avvicinandosi ai 18 milioni necessari per chiudere tramite l’inserimento di bonus facili. (Calciomercato.com)

Ore 10:15 – Roma pronta a tornare alla carica per Belotti (27): i giallorossi potrebbero inserire contropartite tecniche per convincere Cairo. I nomi in ballo sono quelli di Kumbulla, che ritroverebbe Juric, e soprattutto Tommaso Milanese, che interessa molto ai granata. (Tuttosport)

Ore 9:20 – Alessandro Florenzi (30) si allenerà con Mourinho in prima squadra e non con i fuori rosa.  Il suo agente Alessandro Lucci continua a cercargli una nuova sistemazione, ma finora non ha ricevuto offerte. Il terzino dunque tornerà a tutti gli effetti un giocatore della Roma e ai primi di agosto raggiungerà con Cristante la squadra in ritiro in Portogallo. (Corriere dello Sport)

Ore 8:10 – Preso Rui Patricio, ora Pinto si sta concentrando sull’affare Xhaka (28). la Roma è ferma a 15 milioni e sta temporeggiando aspettando che il giocatore ribadisca ulteriormente ai Gunners la volontà di trasferirsi nella capitale. La sensazione è che questo stallo presto si sbloccherà. (Corriere dello Sport)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRITIRO ROMA: intesa seduta atletica, tanto lavoro col pallone. Il VIDEO dell’allenamento
Articolo successivoCalendario Serie A: sarà Roma-Fiorentina alla prima di campionato, poi la Salernitana. Derby alla sesta giornata di andata (FOTO)

67 Commenti

  1. Dopo l’Europeo è il Torino che dovrebbe mettere contropartite teniche insieme a Belotti, per farsi dare qualche giocatore decente. Non mi è mai dispiaciuto, ma dopo quanto fatto in queste gare, se Cairo trova qualcuno che gli da’ 15 milioni, deve baciare per terra.

    • Dopo l’Europeo,
      diventano un problema anche i 4 ML che Belotti chiede (chiederebbe).
      15ML sono fuori questione.
      Non è mai dispiaciuto neanche a me, ma nelle condizioni attuali anche 10ML sarebbero eccessivi, visto che a Gennaio lo prendi alla metà facilmente.
      15ML potrebbe aver senso solo in prestito con diritto di riscatto (e rinnovo di 1 anno con il Torino).

    • Belotti pe kumbulla? Eh beh si è poi se se fa male un difensore? Mi ce Mettemo Belotti difensore centrale?

    • Regà scusate eh ma che ce famo co n’antro attaccante? Dio mio abbiamo dzeko elsha e mayoral come punte . Aliabiamo sempre elsha miki zaniolo aria a Peres e bar dubbio florenzi. Davero c’è bisogno de Belotti???

  2. Ahahahahahah si tenetevelo stratto belotti ma proprio stretto stretto.. Kumbulla riffe e raffe è costato 30 milioni. Al massimo milanese che sembra fuori dal progetto forse perché l’agente chiede troppo di ingaggio. Ma operazio al massimonsui 15 complessivi

    • Kumbulla è costato 16,5 milioni, come riportato dal comunicato della Roma, altro che 30, i Friedkin mica hanno l’anello al naso e la sveglia al collo.

    • Quindici ml complessivi con Milanese valutato 20! Quindi cairo ci da Belotti e 5 ml di conguaglio. Altrimenti…. atrtacate!

    • Valuti Kumbulla 30, Milanese 20, Belotti 50 e fanno tutti un botto di plusvalenze.
      Peccato che Belotti sia una sega.

  3. Era ovvio che Florenzi sarebbe stato nella lista A. Se non ci fosse stato voleva dire che aveva cacato negli uffici quando era andato via da trigoria.

    Belotti ?
    boh… ultimamente mi sembra veramente lontano da quel giocatore che ho visto negli anni passati. e che ci ha castigato diverse volte.
    uno che ha grinta, tiro potente, anche opportunista, molto fisico.

    Forse, come dice qualcuno, è un giocatore che non ha grandissima tecnica e ha bisogno di essere al top della forma per rendere al meglio. Ora sarebbe da capire se è ormai in fase discendente, oppure se quest’anno di scarsa convinzione lo abbia portato a una scadente forma fisica che non ha ancora recuperato.

    Certo che per quello che abbiamo visto ultimamente Kumbulla e Milanese significa una valutazione di 25 milioni e sarebbe DECISAMENTE troppo.

    • Bartolo, a mio avviso é sufficiente uno sguardo alla storia recente di Torino granata. Diciamo ultimi 3 anni. 3 anni fa, se non sbaglio, buon campionato a livelli mai raggiunti nella storia recente. Poi 2 lunghi anni di seguito dove hanno evitato per un pelino una clamorosa retrocessione, accompagnati, soprattutto il primo dei due, il secondo anno più con l’odore della fifa addosso, da trombe e pifferi di rincorsa Uefa… Belotti dobbiamo giudicarlo all’interno di questa cornice se non siamo superficiali. Bene, ha avuto sulle spalle la responsabilità di tenere in A una squadra allo sbando. Ha vissuto sicuramente in un ambiente dove ai tifosi per strada (che il Covid ha tenuto lontani dallo stadio) o sui social la frase più gentile che senti dire é “Cairo vattene” o “il presiNiente”… i pezzi grossi tipo mister 25 milioni Verdi sono spariti, Zaza non lo potevano vedere più, Sirigu é entrato in crisi, Nkoulu ed altri si sono sciolti… eppure se vai sui siti granata i tifosi, nessuno escluso (da noi anche il Capitano Totti ha avuto alcuni orribili ed incomprensibili, almeno per me, messaggi di merdx!) non sfiorano Belotti, anzi diversi lo invitano ad andarsene perché non merita di continuare a spendere gli anni migliori in questo Torino. Quindi io penso che, non essendo tipo Van Basten che é stati giocatore da grandi colpi di classe, ma tipo Horst Rubesh, lo stato fisico, l’esplosivita’, il periodo Covid, la serenità mentale hanno contribuito tanto a ostacolarne il rendimento. E, agli Europei, non essendo al massimo della forma, e giocando quanto sappiamo, certo non lo giudico… ma per me é giocatore che nello spirito di Mourinho, in una squadra che gira bene, può dare tantissimo e contribuire a fare quel gruppo di lottatori che il mister sembra cercare dal primo giorno. Magari la Roma riuscisse a portarlo a casa, sarebbe un sicuro rafforzamento della rosa… e resto convinto che, a squadre invertite, avrebbe comunque giocato al posto di Immobile visto questo mese.

    • Tenersi il geco e kokkodenonna e’ da suicidio. Lo spogliatoio sara’ piu’ spaccato di 10 steri di legna da ardere.

  4. Belotti in questa Roma ci sta bene. Se come sembra dovesse rimanere anche Dzeko, con mayoral il reparto si comporterebbe alla grande

    • Chi ?????? Belotti???? Ahahahahaha dopo gli europei ha confermato quanto e’ scarso per carita’!!!

  5. Kumbulla vorrei vederlo con Mourinho,è l’unico che sa marcare e non credo possa essere una contropartita per Belotti visto quanto è stato pagato(c’era di mezzo Cetin ipervalutato,ma a bilancio la cifra del suo acquisto è alta),in caso dovrebbe essere Cairo a mettere soldi! Prendere Belotti a parametro 0 a Giugno!Mai darla vinta a Cairo

    • Sono d’accordo. Soprattutto credo che come al solito la stampa si stia concentrando su alcuni nomi e poi, invece, ne uscirà fuori uno inaspettato.

    • Infatti Monika, sono d’accordo con te al 1000xcento, ciao! Kumbulla dei giovani (ma anche dell’ultimo Fazio) é per me pure il miglior marcatore puro con distacco (escludendo quindi Smalling). Fonseca l’ha messo dietro per la scarsa propensione e capacità, rispetto ad Ibanez, all’impostazione da dietro, di tacco e di punta… credo che Mou lo possa trasformare in un dobermann da fare paura 😆😆😆… vedremo comunque se qualcosa, nelle trattative mercantili, dovrà essere sacrificata…

  6. Ancora con l’intruppone no per carità e poi come contropartita o Kumbulla o Milanese ma che siamo pazzi preferisco restare così in attacco

  7. Belotti e immobile non se sa chi e’ piu’ scarso…..dopo gli europei adesso valgono 3 euro uno ed 1 euro e 50 l’ altro….gli europei ci hanno fatto vedere quanto so scarsi belotti,immobile e berardi….mamma mia….giocatori da serie b ..pe belotti manco regalato per carita’!!!! Forza Romaaa

    • concordo, assoluta delusione tutti e tre con menzione speciale per immobile che appena si alza un po’ il livello scompare (vedi borussia, siviglia, europeo). il pedalino d’oro altro che scarpa

    • Pure per me Dzeko è bello che arrivato, ma se l’alternativa deve essere questo Belotti, tanto vale puntare tutto sulla definitiva esplosione di Mayoral e tenere Dzeko come riserva per l’ultimo anno.

    • Se dovesi scegliere tra Belotti e Berardi visti agli europei preferirei l’ultimo che mi sembra più tecnico e che potrebbe esplodere con Mou (se sarà capace..)

  8. Se Cairo pensa che dopo le prestazioni insipide di belotto all’ europeo gli diamo ancora l’ asciuga-capelli in omaggio sta fresco !!!!

    • Monika…io me lo terrei florenzi…altroche’!! Certo poi se viene il cafu’ allora ok..

  9. Che strano però BELOTTI contro la Roma 6 gol fatti e 4 assist
    Dzeko contro il Toro 3 gol fatti e 2 assist.
    Probabilmente 3 è più di 6.
    Quando APRIRETE GLI OCCHI ?
    Serve 1 attaccante che FA GOL , APRA varchi per gli inserimenti , che prenda punizioni e che NON PERMETTA facile circolazione di palla agli avversari.
    Si può giocare col 4231 se gli attaccanti CORRONO E RIENTRANO .

    • INGO, anche se spesso non mi rispecchio nei tuoi commenti (in particolare su Dzeko) ma non ho difficoltà quando é il caso a darti il mio okay… del resto abbiamo tutti il desiderio di una Roma forte! Che devo dirti? I ragazzi qui del sito avrebbero bisogno di vedere de visu il Gallo combattere col coltello tra i denti in giallorosso, per capire cosa potrebbe dare a questa maglia… anche se, temo, se non c’è una precisa volontà di Pinto di prenderlo, e possibile finisca al Milan, purtroppo… o magari Juric lo convinca a stare a Torino.

  10. Florenzi si allenerà in prima squadra
    Finalmente

    👏👏👏👏👏👏👏👏

    Poi Belotti serve,se non proprio un Belotti, un chi per lui.
    Il cambio di marcia si farebbe con un attaccante che ti arriva a 20 gol a campionato.
    Personalmente a Dzeko non credo più molto, ripartire da lui titolare, potrebbe essere un freno per la squadra

  11. Mamma mia, come ho visto la foto di Belotti ho capito che sarebbe stata una notizia di quelle drammatiche ma, grazie a Dio, alla fine la parolina magica che ridimensiona ogni scoop… “TUTTOSPORT”…..

    • Già, ora che non riescono più a propinarci le bucce della Juve, ci vogliono dare quelle del Toro.
      Già abbiamo rischiati di prendere N’kouku, ora con Bellotti sarebbe un bel bruciore.

  12. Sono convinto che la Roma non ripartirà con Dzeko al centro dell’attacco come finalizzatore primario. Edin per primo sa che non l’età non ha più, da tempo, le caratteristiche del goleador avanzato. Mourinho anche.

  13. Ma,poi,con Belotti a 3-3,5 mln di ingaggio che ci fai? Investimento a perdere,ti rimarrebbe sul groppone. Allo stesso ingaggio investendo 30 mln più Kluivert (Si,sembrerebbe che la Fiorentina sia interessata all’Olandesino) si potrebbe andare su Vlahovic. Sul Serbo ci sono già forti Juve e Milan in Italia più club esteri. Se il Dortmund vende Halland ,allora batte la concorrenza. Vlahovic ancora non rinnova, non c’è accordo sulla clausola,se non lo prendi quest’anno,non lo prendi più. Ingaggio sostenibile e futuro assicurato,Dzeko ,se rimane, è all’ultimo anno

    • Se il Chelsea prende Haaland, rimane la possibilità di prendere Abraham, che è realmente fortissimo. Quello sì, sarebbe un investimento da fare.

    • E’ talmente forte questo Abrahm,che Tuchel ha fatto giocare al suo posto quella Ciofeca di Werner, sostituendolo in partitas con Ciabattone Giroud…
      ciao Bambolo…

    • Per me Vlahovic non è un altro Schick, diventerà forte forte. Prenderlo ora significherebbe non dargli tutte le responsabilità e non mettergli troppa pressione e dall’anno prossimo sei a posto. La Fiorentina vuole tenerlo quest’anno,ma non trovano accordo sulla clausola che Commisso vorrebbe alta,se veramente vogliono Kluivert si potrebbe bloccare l’attaccante per il prossimo anno e lasciarlo a Firenze ancora 1 anno se no lo prende la Juve

    • Quack! Monika cosa dici mai? Levo il mio 1000×100% più su! 😂😂😂😂😂 si scherza eh?… investimento a perdere? Ma stai confondendo IBRA e Mandzukic col povero BELOTTI? Guarda che il poverino ha solo 27 anni, mica 37! Vlahovic certo “minaccia” di diventare un campioncino ed é sicuramente più giovane, ma sicuro non sarebbe lo stesso investimento neanche per sbaglio, oggi… Comisso ti chiede almeno 50 milioni… non credo che lo slavo mi dia più sicurezze come centravanti della ROMA. Tutto sommato, non abbastanza sicurezze da 50 milioni in su…

  14. Belotti assolutamente no, un fifone davanti al dischetto , senza carattere, preferisco Dzeko, Majoral e magari un giovane promettente

  15. Ecco appunto, troveranno una squadra a Florenzi, come la stanno cercando a Dzeko, come la stanno cercando a Smalling, come l’hanno trovata a Villar, come l’hanno trovata a Darboe… però ad altri la cercano di più sicuramente, tipo Fazio, tipo Pedro, tipo Milanese, tipo Pastore, che infatti apposta manco si allenano, con Mourinho… detto questo, se non sarà Cavani (a far coppia con Dzeko) spero davvero di avere Belotti tra qualche settimana a Trigoria. Qualcuno di poca fiducia potrebbe accorgersi che alla Roma può dare tanto.

  16. Sarebbe un acquisto importante
    Xhaka soprattutto perché è un pallino di Mourinho e poi anche perchè è un giocatore forte un calibratore del gioco eccezionale, ti cambierebbe tutto il centrocampo.
    E a quel punto se arriva qualche bel pollone che ci paga la clausola per Pellegrini e ci da trenta milioni, arrivederci e grazie.
    Pellegrini sarebbe chiuso a centrocampo da Xhaka e chiuso in avanti, da Miki, Zaniolo, Carles Perez, Elsha.
    Diventerebbe del tutto superfluo, si prendono i trenta milioni e si vanno ad investire su una punta che segna, perché secondo me Dzeko è bello che arrivato al capolinea

    • Pellegrini non sarà totti ma scrivere chiuso da carles perez il nulla che mi fa rimpiangere addirittura daniele verde….

    • Prima di Carles c’è Zaniolo e Miki oltre il Faraone .
      Comunque tu pensala come ti pare io per trenta milioni lo darei via,perché prima cosa non li vale e la clausola messa da Pallotta ci stava tutta, l’affare lo farebbe la Roma e poi con quei soldi mi andrei a prendere una punta al posto di Dzeko.
      E a trenta milioni qualcosa si trova di interessante

  17. Kumbulla nonostante la stagione in chiaroscuro per me vale 30 e rotti.

    21 anni titolare della nazionale albanese, con esperienza discreta in serie A accumulata dopo Verona e il primo anno a Roma. un profilo del genere dovendo comprarlo noi ce lo farebbero pagare minimo 35-40.

    Belotti a non più di 20-22, al di là dell’europeo non formidabile, mi piace sempre un sacco. Ma arrivare a valutarlo Kumbulla (30) + Milanese (2-3 milioni circa?) + probabilmente altri cash (richiesti da Cairo che non credo possa e voglia accettare solo contropartite tecniche) sarebbe come superare i 35 milioni di valutazione per un giocatore in scadenza. Follia pura, a meno che questo si chiami Messi.

  18. Rilassatevi… E’ tuttosporc.
    Cairo non commetterà l’errore di DeLamentis. Se il Gallo non rinnova col Toro, deve assolutamente cederlo a quanto può realizzare.
    Il che significa che, se la Roma è interessata – e non lo sappiamo; Mourinho ha ovviamente visto Belotti agli Europei e ha fatto le sue valutazioni – ha il coltello dalla parte del manico.
    Oppure il giocatore vada pure da qualche altra parte, non credo che la Roma sia interessata a lui o nessun altro.

  19. La notizia di Belotti viene da Tuttosporc … ed ho detto tutto…
    Meglio Dzeko in una sedia a rotelle che Belotti. Belotti potrebbe fare il vice-Dzeko ma non il suo sostituito. Ma abbiamo gia Mayoral. Io ho grande fiducia in Mayoral e Mourinho lo sta sicuramente valutando. Dopo la fine del ritiro ne sapremo di piu.

  20. se è così sono contento per Florenzi. non è un fuoriclasse ma è serio e sicuramente un pò più affidabile dopo Parigi

    • Bravo hai detto il termine giusto affidabile ti può fare un sacco di ruoli, perché mandarlo via non capisco.
      O forse capisco, qualcuno si è inventato che è laziale e risiamo sempre ai soliti ragionamenti demenziali

    • Allora, facciamo l’ elenco:

      florenzi affidabile e serio;
      geco attaccato alla maglia, fa reparto da solo e segna 15-20 goals a stagione;
      stalin era un buontempone;
      la mafia e’ un’invenzione dei media;
      e il Rapporto Warren su JFK e’ vangelo.

      Me so fatto manca niente?

  21. Aho regà Belotti nn è male, ma manco niente de che. Secondo il raggionamento de alcuni de voi, pure Immobile è na pippa

  22. Dobbiamo pianificare il mercato in uscita. Tra giovani da mandare a fare esperienza e giocatori non più legati al progetto sono 18 da trovargli una sistemazione altrove.
    Portieri:
    Olsen
    Cardinali e Boer (magari in prestito in serie B)

    Difensori centrali:
    Fazio
    Bianda
    Feratovic (anche per lui sarebbe da trovargli una sistemazione in prestito)

    Terzino destro:
    Santon

    Regista di centrocampo:
    Nzonzi
    Diawara (è un giocatore discreto che ha fatto vedere anche buone cose, quando era in forma; è bene che trovi una squadra che voglia puntare su di lui. Altrimenti devi rinunciare a portare a Roma Xhaka e dirotti gli investimenti su altre figure)
    Tripi (a farsi le ossa)

    Centrocampo:
    Bove (a farsi esperienza)

    Attacco, ali e trequarti:
    Pastore
    Riccardi (forse dargli ancora una possibilità di crescere mandandolo in prestito)
    Zalewsky (prestito o farsi un anno in rosa con Mourinho)
    Coric
    Kluivert
    Ciervo
    Providence
    Buon Lavoro!!

  23. Kumbulla è un marcatore vecchia maniera di quelli alla Gentile che stanno appiccicati agli attaccanti e li seguono ovunque anche a centrocampo.
    La scorsa estate per la verità io puntavo sull’acquisto di Romero che giudicavo più forte e funzionale (e a posteriori sarebbe stato un colpaccio alla cifra di 16 ml pagata dall’Atalanta) ma comunque con l’albanese è arrivato un difensore forte: unico neo, l’abbiamo pagato un po’ troppo dal momento che il suo reale valore era sui 20 ml.
    La sua cessione al Torino per Belotti vorrebbe dire che si punta a portare a Roma un centrale importante: Boateng?
    Come valore dei giocatori quelli Kumbulla/Belotti mi sembra uno scambio equo.
    Ma perché inserire pure Milanese nell’affare?
    Francamente non comprendo al solito la politica che abbiamo sui nostri giovani.
    Eppure l’Atalanta dovrebbe aver fatto scuola. A Bergamo rinnovano prestiti su prestiti prima di cedere i loro giovani a peso d’oro.
    Noi invece li vendiamo per 2 spicci prima che possano dimostrare il loro valore.
    Cosa possono cambiarci 2/3 ml per Milanese? Possibile che siamo messi così male?

    • Sono d’accordo
      Milanese nelle sue poche uscite con la prima squadra ha già dimostrato personalità trovando persino il gol.

      Meglio tenercelo o prestarlo e poi tra un anno si vedrà.

  24. Se belotti viene alla Roma con la gente che si trova vicino minimo fa 30 gol il prossimo campionato mica si trova zaza o quelli del toro vicino con tutto il rispetto quindi ci credo poco perché lo dice rutto sport ma sexdovesse venire lì accetterei volentieri. Forza Roma

    • Beh, in nazionale però ha sempre avuto giocatori forti, ma……, il risultato è spesso stato fallimentare

  25. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome