CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

59
2629

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo mercoledì 25 gennaio 2023 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:20 – ZANIOLO, IL MILAN SI RIFA’ SOTTO -Il Milan si riavvicina a Nicolò Zaniolo (23), si può chiudere entro la prossime 48 ore o al massimo lunedì. I rossoneri potrebbero inserire l’obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions League per un’operazione da circa 23 milioni. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 20:40 – SHOMURODOV DOMANI DECIDE IL SUO FUTURO – Il futuro di Eldor Shomurodov (27) verrà presto deciso. Sull’attaccante uzbeko sono rimaste Cremonese e Spezia, pronte ad affondare il colpo solamente con un’operazione in prestito. Al momento il Torino è concentrato sull’acquisto di un centrocampista. Il calciatore prenderà la decisione definitiva nella giornata di domani. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 18:10 – EVERTON PRONTO A OFFRIRE 28 MILIONI PER ZIYECH – L’Everton fa sul serio ed è pronto ad offrire 28 milioni per Ziyech (29), una proposta che il Chelsea valuterà negli ultimi giorni di mercato. (Sky Sports)

Ore 17:40 – ZIYECH E IL CHELSEA ASPETTANO LA ROMA – Sia il Chelsea che Hakim Ziyech (29) stanno aspettando la Roma: lo riferiscono media inglesi. I Blues sono in attesa di una mossa da parte dei giallorossi, che prima di affondare il colpo devono cedere Zaniolo. Per il marocchino quella italiana è la destinazione preferita. (The Sun)

Ore 13:30 – VINA, DOMANI LE VISITE MEDICHE COL BOURNEMOUT – Matias Vina (25) svolgerà domani le visite mediche con gli inglesi del Bournemouth. Svelata anche la cifra per il diritto di riscatto, pattuita in 15 milioni di euro.

Ore 10:30 – ANCHE ADAMA TRAORE’ IN CORSA PER L’ATTACCO – Oltre a Ziyech e Duelofeu, la Roma sta tenendo in considerazione anche Adama Traorè (26) per l’attacco in caso di cessione di Zaniolo. Sull’esterno offensivo, in scadenza di contratto con il Wolverhampton, c’è però anche il Napoli. (Corriere della Sera / Leggo)

Ore 10:00 – ZIYECH ATTENDE LA ROMA – E’ Hakim Ziyech (29) il giocatore che la Roma proverà a prendere in caso di cessione di Zaniolo. Il marocchino ha voglia di rimettersi in gioco altrove. Su di lui c’è anche l’Everton, che però è in piena lotta per non retrocedere. La Roma può prenderlo in prestito con obbligo di riscatto condizionato. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:55 – KLUIVERT-VALENCIA, IL RISCATTO E’ RIMANDATO – Niente riscatto di Justin Kluivert (23) a gennaio. Il Valencia tratterà con la Roma a giugno cercando uno sconto sui 15 milioni stabiliti per l’acquisto a titolo definitivo dell’olandese. (Il Tempo)

Ore 9:10 – SU SHOMURODOV PIOMBA ANCHE LO SPEZIA – Continuano ad arrivare manifestazioni di interesse per Eldor Ehomurodov (27): l’ultima squadra che lo ha chiesto è lo Spezia. Pinto per ora continua a chiedere un trasferimento a titolo definitivo. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 8:40 – VINA SALUTA, VA AL BOURNEMOUTH – Matias Vina (25) saluta e si trasferisce in Premier, e più precisamente al Bournemouth. La Roma incasserà un milione di euro di prestito oneroso, gli inglesi avranno un diritto di riscatto a giugno. (Sky Sport)

Ore 8:00 – ZANIOLO-MILAN, TUTTO FERMO – La Roma non ha ancora ricevuto una proposta da parte del Milan per Zaniolo (23), ma non accetterà offerte al ribasso o che non prevedano un obbligo di riscatto certo. Si attende la mossa dei rossoneri, se mai ci sarà.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Zaniolo in gruppo, ok Wijnaldum, ancora differenziato per Pellegrini
Articolo successivoABRAHAM: “Il trasferimento alla Roma la scelta giusta. Vincere la Conference è stato incredibile. Sarebbe bellissimo alzare un trofeo anche quest’anno”

59 Commenti

    • è troppo stupido , infantile e arrogante per fare una azione umile e intelligente del genere … oltretutto poco credibile dopo l’IG di ieri col cuoricino sulla maglia del Milan

    • Un saluto a Vina, mo chi jo prepara il mate alla Joya? 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. Adama Traorè perché ci servono goals noh? Per aumentare il livello di testosterone nella squadra!!! Ma che stanno dicendo…..ma sarà stato proposto oppure è l’agente che abilmente cerca di sponsorizzarlo per strappare qualche contratto. Non ci servono culturisti.

  2. Adama Traore è tanta roba. Se ci serve uno che abbia dei strappi pazzeschi, fisicità (ha un fisico da RB di football americano) e velocità, Traore supera sotto questi aspetti proprio di brutto Nicolò, è veramente una belva ma anche ha buona tecnica ed ha uno dei suoi punti di forza l’abilità di saper crossare molto bene dentro l’area per un attaccante di buon movimento. Si è leggermente perso ma qualche stagione fa era spesso un calciatore che faceva la differenza in campo. Non dico che è perfetto, può soffrire se non ben supportato da un centrocampista che li consente l’adeguata copertura per le sue ripartenze ma in questo momento se devo scegliere tra lui e Nicolò, Traore nell’attuale Serie A sarebbe devastante, gli avversari dovrebbero pregare e cercare di fare fallacci proprio brutti, anche con il rischio di farsi male perché come detto Traore è fisicamente una belva e non c’è un calciatore anche a livello muscolare come lui nel nostro campionato ma può trarre in inganno la sua fisicità grossa, perché come scritto è un calciatore molto tecnico e pure agile. Solo a guardarlo in foto, vi fate un idea perché andrebbe peso e spaventa chi lo deve marcare, poi quando corre e fossi l’avversario di turno, farei il gesto della croce di uscirne indenne. Io dico, magari ma proprio di tanto tanto tanto!!! Ha dei difetti ma se ben messo in campo e supportato, questo ci può scardinare tante partite, ha un’età accettabile (26 anni) e sperò se non lo trattiamo noi, che non lo prenda il Napoli perché sarebbe per loro un acquisto notevole e di rinforzo alla Anguissa.

    • per me è un palestrato tutta corsa e piedi fucilati , 27 anni sfanculato con 6 trasferimenti.
      Tra lui e Anguissà ci sono 3 categorie di differenza.

    • @ SorPasquino
      Piedi fucilati? Ma lo hai mai visto giocare per davvero? È un calciatore nonostante l’apparenza da giocatore di football americano estremamente tecnico, non la butta solo in avanti e va di corsa come sembri pensare. O_o

    • so che il problema è il bilancio e il UEFA ,ma con 20/25 milioni lo prendi questo dietro Abram con con dibala spacca arriviamo in Champions e li recuperiamo!!!zaniolo tanta tanta ma tanta tribuna a fare la muffa e a giugno firma un bel triennale anche perché ci hai un altro anno di contratto sai quanto muffa fai se non firmi ,PS tanto le cifre che circolano sono ridicole !ci danno di più per vina che le offerte che sono arrivate a giugno na inglese o na spagnola con 20 milioni la trovi così lo facciamo contento mette il cuoricino pure al Leeds o al Everton o al Celta che tenerooooo!!!!

    • l’ho visto eccome savè … seguo la premier quanto la serie A
      se per te ha piedi buoni , nulla da obiettare , ma abbiamo due parametri sui piedi buoni diametralmente opposti.
      Se per te buttare la palla avanti e correre di potenza con le gambe larghe è tecnica …. non so che dirti.

    • @Saverio, perdona se rispondo qui.

      Io non mi prendo meriti e rispondo anche all’amico
      @Gladiator
      Purtroppo non posso postare di cio’ che sono in possesso (sono screenshot) di gente come Halland, Kulusewsky, Soboslay, che forse li conoscevano solo i loro genitori e di come gia’ nel 2017 uno scout italiano ha proposto a Milan e Juve la possibilita’ di ingaggiarli.

      p.s. per Saverio, fino ai 16 anni i calciatori giovani tesserati con societa’ professionistiche non possono essere trattati, pertanto sono in mano ai mediatori e forse in questo il tuo amico olandese e’ piu’ pronto, ma stai tranquillo che quelli bravi sono in tutto il mondo.

      Pecini ha lavorato per anni con il Monaco’ insieme a Moncada (francese) attuale capo scout del Milan, entrambe non vanno oltre i 40 anni di eta’.

      Fatti una domanda e datti una risposta perche’ attualmente il milan negli ultimi 2 anni ha ingaggiato tra i migliori talenti giovani in circolazione.

      lo Spezia negli ultimi 2 anni praticamente non ha fatto mercato per effetto di una inibizione uefa, ma ti assicuro che nei prossimi anni sara’ una fucina di talenti cosi come e’ per l’atalanta.
      Per fare soldi non devi lavorare per forza nell’Aiax o Feyenord, puo lavorare anche nel Sassuolo, Empoli, Atalanta, Spezia. Udinese..

    • @JOHANN CRUYFF
      Ti ripeto nessuno scopre nessuno, sono già profili conosciuti e mica vengono proposti solo da una persona. Come ti ho detto Mbappe prima dell’INF Clairefontaine, giocava in una squadra minore ma quando entri a fare parte del programma del Centro Nazionale Tecnico francese, chi entra a fare parte di quel programma tecnico diventa oggetto di mercato di tutti i maggiori club d’Europa e come minimo dei club francesi di Ligue 1. Alla fine è andato al Monaco ma guarda che per via del Clairefontaine lo hanno trattato anche PSG, Real Madrid, Barcelona, ed altri, non solo il Monaco, proposto da altri ovviamente perché chi entra in quel programma che è stato il programma di formazione dove tanti campioni francesi si sono formati negli anni passati, poi arrivati nella Nazionale francese, hanno nel loro curriculum un periodo in cui sono stati al Clairefontaine. Qualunque scout sa questo, persino io che non sono ancora un professionista ma conosco bene questo programma come ovviamente osservo per forza qualsiasi calciatore giovane che è stato selezionato nei vari programmi tecnici giovanili in vari paesi. Qui non si scopre niente, è di pubblico dominio se si fa un po’ di ricerca anche a chi non è un osservatore guarda. Se uno mi va a scovare un ragazzo in Francia che ad esempio non è stato nell’INF Clairefontaine perché erroneamente scartato, che ha giocato fino a 16 anni in squadre di divisioni inferiori e ad esempio fa un rapporto dove evidenzia che il ragazzo ha potenzialità alte ma se cambi la sua collocazione in campo perché sta giocando nel ruolo sbagliato, allora qui è dove si vede le qualità di un TOP. Anch’io nel mio piccolo non solo con l’amico olandese ma grazie a lui mi ha fatto incontrare uno dei Top in Europa del settore giovanile, uno che è a capo di uno dei club che è la fucina da molti anni di alcuni dei maggiori talenti calcistici al mondo. Questa persona ragiona come il mio amico. Ci sono tantissime variabili e nessuno scopre nulla, i calciatori con potenzialita e talento sono tantissimi ma leggerne e comprendere in una fase di crescita e capire bene dove potranno a rendere meglio considerando tanti fattori (ed il mio amico è bravo con i ragazzi anche giovanissimi, età più complicata), questi sono pochi che ci riescono, perché un ragazzo a 16 anni, già lo sanno in tanto fino a dove potrà arrivare più o meno.
      Per quanto riguarda il sig. Pecini, è fuori dallo Spezia ed i suo collaboratori sono stati licenziati dal presidente americano. Sarà bravo come osservatore pure ma meno come dirigente. Conosco anche diversa gente italiana che dice “ho scoperto/scovato questo” ma quando è capitato in base ai loro cosidetti meriti di coprire un ruolo e dover dimostrare in quel momento la loro validità, molti toppavano di brutto.

  3. ve prego no … ADAMA TRAORE’ è la brutta copia di Zaniolo , un 2.0 torello palestrato tutta corsa.
    17 presenze 1 gol
    A questo punto me tengo il Faraone e Ola e stamo pace.

    • Già me li vedo tutti indignati appena capiscono che Traoré non segna manco con le mani.
      L’importante é sparare il nome altisonante per farli felici, nonostante ci siano decine di giocatori meno famosi in A molto meglio.

    • traore e zaniolo al faraone gli spicciano casa.

      Il faraone è il giocatore più tecnico della squadra ovviamente dopo Don Paulo.

      Forza Roma

    • Mi domando, ma quanti di voi l’hanno visto giocare? Guardate che la Serie A se guardate più partite della Premier League in confronto è un campionato molto più scarso di livello. Li diversi calciatori anche dal Bournemouth, Brentford, Brighton, Everton, Leeds, ecc… ma anche qualcuno che gioca in Championship, qui da noi farebbero un figurone. Anguissa qui veniva criticato perché giocava nel Fulham e tutti a fare i professorini perché era la squadra che per risultati era stato il fanalino di coda, ma non avendolo mai visto giocare Anguissa, a definirlo scarso a priori. Il calcio non è fatto di magre statistiche come illustrato in Transfermarkt (nessuno che ci capisce di pallone tiene conto di dati statistici poi così approssimativi), le azioni da rete incidono anche a volte da una trama di passaggi e movimenti (dovete anche guardare che sono importanti anche chi corre e si propone in una azione magari non ricevendo palla infine ma costringendo la squadra avversaria e ripiegare male in fase di contropiede e liberando lo spazio per chi poi andrà ad influire nell’occasione da gol) che questi non vengono mai messi nei dati scarni statistici di una lista come delle scuole elementari di Transfermarkt. A volte l’azione che conduce ad un gol in contropiede dipesa di più dal calciatore che per esempio ha recuperato la palla ed effettuato il primo passaggio, che questo quasi sempre non viene mai contato come assist perché non è il passaggio che conduce alla rete, perché magari il giocatore a cui poi questo che ha effettuato la prima fase dell’azione che ha contribuito alla rete, la passa a questo secondo giocatore che poi questo effettua l’assist che ha condotto alla rete, e quindi solo il giocatore che quindi ha fornito il passaggio per la rete e chi l’ha effettuata appaiono in statistiche così elementari ma non il calciatore che ha contribuito a creare l’azione che ha condotto alla rete inizialmente.
      Se dovessimo basare tutti i calciatori su questi fattori, allora scusatemi ma Nicolò allora è scarsissimo in base a questi ragionamenti che fatte. Questa stagione quasi 900 minuti giocati in Serie A in un ruolo offensivo in 13 partite, 1 rete e 0 assist. In base a queste statistiche Nicolò allora fa completamente ca*are. Come si fa a pretendere anche volendo con dati simili se questo è il vostro metodo di giudizio Nicolò anche solo €15M?

    • ancora savè .. ??
      Ripeto vedo la premier al pari della serie A … per me quella non è tecnica e nemmeno piedi buoni , è tutta potenza , anche i numeri parlano chiaro , se avesse avuto piedi buoni con quella potenza sarebbe stato un top player , e invece è solo un ala mediocre.
      dice bene sopra Semoromani , El Sharaawi è uno che ha tecnica , Dybala ha tecnica … il giocatore che piu si avvicina a Traorè è Felix .. e ti dirò , lo preferisco pure a Traorè almeno è più aggraziato nei movimenti e più agile sul breve , con margine di miglioramento citi i suoi 19anni.

  4. Bene Vina in Inghilterra. Se fa prestazioni appena sufficienti lo riscattano (8M sono spicci da quelle parti) e rientriamo del costo, se non lo riscattano avremo comunque risparmiato qualcosa sull’ingaggio e preso 1M per il prestito.
    Una domanda però… a sx chi gioca? Zalewski e Elsha dovrebbero giocare più avanti e Spina non è proprio in condizione.
    Sarebbe il caso di cercare un terzino vero, anche in vista di un possibile passaggio alla difesa a 4

    • Le cifre per il diritto di riscatto sono una buffonata.
      Tanto a giugno fanno tutti i pidocchiosi, rinegoziano al ribasso e nessuno paga mai quanto pattuito.

  5. Tutt’altro che una brutta copia di Nicolò, questo sa anche crossare e gioca in modo diverso. Se lo prende il Napoli, il gap tra noi e loro (ma anche le altre), aumenta. Già furono fatti ragionamenti su Anguissa che non era buono da parte di tanta gente, lo ha preso il Napoli ed è visibile a tutti quanti che se lo avessimo preso noi, oggi non avremmo tutti questi problemi a centrocampo mentre per il Napoli è stato un grande upgrade ed ora tutti a rimpiangere il mancato affare. Vi dico che Traore può essere in questo senso la medesima cosa, rinforzerebbe di brutto il Napoli che è già staccato e francamente, Traore per il gioco del Napoli si inserirebbe alla grande e sarebbe devastante. Lui fatica a trovare una quadra ora perché Espirito Santo prima lo collocava in modo giusto e ne sfruttava a pieno le capacità del calciatore in questione, mentre con Spalletti, sarebbe un grande upgrade e qualcuno qui si mangerebbe le mani pensando che sarebbe potuto essere nostro, perché i nostri esterni per fermare un Traore in corsa, rischierebbero di continuo falli da rosso, e già gli arbitri non particolarmente simpatizzanti con noi.

    • uno che sa crossare o solo passare la palla … 23 partite ZERO assist … dai su siamo seri.

  6. Il ” detrattore” finto romanista ha scelto la sua attuale vittima.
    PINTO.
    Prima erano Mancini Ibanez Cristante.
    Poi Rui Patricio.
    Stranamente la difesa sta facendo bene , giocano con grinta e mentalita. ora non possono offenderli.
    poi Rui Patricio ma , a ben vedere , le disattenzioni di Rui come quelle o inferiori ad altri .vero Szcesny ?
    Ora Pinto.
    Gli stessi che definivano Zaniolo campione , sempre pronti a difenderlo.
    Shomurodov lo scorso anno 3 gol 4 assist , in 900 minuti Zaniolo 2 gol e 3 assist in 1900 minuti.

    • ti sei scordato Mou. Ci hanno provato anche con lui. E’ il meccanismo del cercare la polemica a tutti i costi per aumentare il numero di commenti. nulla di casuale. Strategie di marketing.

    • Ma vai a giocà in Borsa se vuoi roba che aumenta di valore LOL

      Qua si deve FARE CALCIO e per farlo ci si deve DIFENDERE

      senno’ si fa la fine de PALLOTTO tuo e i suoi giullari del 4-3-3 :

      tutti esonerati, ZERO TROFEI e 500Mioni di debiti.

      Ma MENO MALE che non “valorizza” le stronxate LOL e invece bada al sodo.

      Che poi non e’ manco vero: Felix passa da 0 a 7Mioni, altri giovani pure.

      Giovani che da ZERO valgono qualcosa : no come sabbbbbbbatino

      che ci fa spende 30 per Iturbe, 18 pe Gerson e poi tocca fa il giro

      delle 7 chiese per trovare qualcuno che se li pija GRATIS in prestito

      e poi ce li ridà indietro perché i giovani di sabbbbbatino so TUTTI bidoni !

      Meno male che tutto questo schifo e’ FINITO PER SEMPRE

      e che al primo anno senza il fruttarolo abbiamo VINTO UN TROFEO

      e abbiamo dimostrato a tutto il mondo che se non vinceva MAI niente prima

      era per colpa di PALLOTTO e delle STRONXATE tipo che si deve “valorizzare”

      i giocatori spendendo tanto per prende pippe e poi perderci i soldi mentre

      gli amici di sabbbbbatino e altri procuratori zozzoni si riempiono le tasche.

      Meno male che sto schifo e’ tutto finito e che di PALLOTTO non resta ormai

      quasi piu’nulla se non il fatto incontestabile che lui stato senza dubbio

      IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

  7. E te pareva che si potesse prendere un centesimo da quell’altro fenomeno (alquanto presunto) di Kluivert. La maledizione del più sgangherato DS mai capitato a Roma da quando esiste il calcio,Ramon Verdejo Monchi, al secolo” il sonatore de nacchere” o m,r commissione (agli amici suoi) continua. a parte qualche cosa recuperata con la cessione di Under con quelli presi da lui abbiamo SOLO BUTTATO SOLDI e TANTI e al riguardo vedi pure il caso Karsdorp e ora pure Zaniolo fermo restando che non era comunque farina del suo sacco ma di papà De Rossi.
    L’ultimo dei mohicani Monchiani è Cristante, non certo un crack ma un giocatore modesto soprattutto in ragione dello sproposito pagato CIRCA 28 MILIONI. Grazie ancora sonatore!

  8. Pure il Valencia che tanto seguivo con simpatia merita di retrocedere econ gattuso sarebbe ancora più grossa la gioia!! Quest’anno scansuolo, valencia, sevilla e tante altre, magari la rubentus, che goduria immane!!

    • non resta che trespolarti e gufare🦉 … io invece credo che con la difesa a 4 renderà alla grande e scommetto lo riscattano … con Senesi centrale di sinistra , fa una bella coppia a sx , male che vada si rivaluta.

  9. Vina … 1 di prestito + 15 di riscatto .. 3 mln più di quanto pagato , malgrado tutto.

    • Diritto. Non obbligo. Vediamo come va. Comunque è giovane, se imbrocca la stagione in Inghilterra visti i prezzi che girano anche sei mesi buoni possono bastare a far schizzare il tuo prezzo alle stelle.

  10. cmq rispetto per bina. mai una parola, una critica. è andata male e tranquillo si rimette in gioco. uguale a kardsdorp eh? zaniolo da grande attaccante un po’ di umiltà. senza pensare ai parassiti pastore, nzonzi,Riccardi, bianda etc.
    mamma mia cmq se ripenso a monchi! venuto per fregare soldi e ritornarsene a casa

  11. Esattamente, 15, 30, 50 non cambia niente era meglio 2 mln per il prestito e 8 per il riscatto almeno 2 li avevi presi… vabbeh.
    Forza Roma

  12. per lale.cronaca il portoghese guedes che.qui dentro molti volevano che la Roma comprasse è tornato a giocare in Portogallo dopo sei mesi di nulla ai wolwes in premier league.amen

  13. A Carlos non lo sai che qui dentro so tutti intenditori Doc , dopo 3 minuti che vedono un giocatore già sanno se è bono o no , le seghe che giocano 60 partite però non le vedono

  14. Invece guardate che quello nella Premiership è stato un passo falso per Guedes, che è un ottimo calciatore ma che non si è anche ambientato nella realtà inglese per vari motivi.
    Era partito anche molto bene, mostrava di essere più in palla dei suoi compagni e nelle prime due partite giocate contro il Fulham e Tottenham, soprattutto contro gli Spurs, il migliore giocatore del Wolverhampton in campo e più pericoloso era Guedes da cui scaturivano le migliori giocate ed insidie di cui invento due azioni personali dove mise il Tottenham in difficoltà, con poi gli Spurs che riescono infine a passare in vantaggio con la rete del solito Harry Kane.
    Bruno Lage ha fatto degli errori e delle discutibili scelte tecniche, che hanno portato al suo esonero eppoi l’arrivo di Lopetegui a Novembre che apporta dei cambiamenti.
    Da qui lo scarso feeling con il nuovo allenatore e Guedes che quindi chiede di poter lasciare il club anche perché mi pare di aver capito che si sentiva isolato e non si era ambientato alla vita lassù, e tranne per il prestigio che ha la Premiership, abitare in Inghilterra non è come abitare in Italia, Spagna o Portogallo (anche Conte che sta al Tottenham afferma di sentire la mancanza della famiglia oltre allo stile di vita in Italia).
    Il Benfica se ne aproffita e lo prende subito in prestito capendo questo mal di pancia di Guedes, e come afferma lo stesso Schmidt, allenatore del Benfica, sono increduli dell’opportunità di poter avere in squadra dal mercato invernale un calciatore del livello di Guedes. Già il Benfica era uno schiacciasassi tra campionato e Champions League, se ne approfitta, e Guedes al suo debutto in 26 minuti di gioco subentrando dalla panchina al posto di Aursnes, sigla la prima rete al debutto, ricevendo già i primi complimenti dal suo nuovo tecnico Schmidt che evidenzia come sarà un calciatore per loro importantissimo questa stagione.

    • Solo “Premier” basta e avanza. Aggiungi pure “League” se vuoi essere puntiglioso, ma niente “Ship”.
      Probabilmente ti sei mezzo confuso con la Championship, la serie B inglese.

      Pillola di saggezza da parte di babbo Google: con “Premiership” si intende la carica di primo ministro.

    • @ Diego Polenta

      English Premiership may refer to:

      Premiership Rugby, an English rugby union football league
      Premier League, an English association football league

      Sempre da Wikipedia, si può chiamare anche Premiership come vedi 😉

    • Oh mai god, non lo sapevo.
      Anche se è un termine con un significato un po’ più ampio, ci sta.
      Chapeau.

  15. non sempre capita l’occasione di rimediare ad un errore gigantesco fatto.
    solo per questo, andrebbe trovato il modo di chiudere il discorso iniziato anni fa

  16. Smalling andrà all’Inter a giugno e Zaniolo a gennaio al Milan a gennaio? Comunque bisognerebbe muoversi in tempo sul mercato. Abbiamo giocatori difficili da piazzare, ma vanno ceduti. Bisognerebbe anticipare alcuni acquisti però o bloccare giocatori per giugno.

  17. Ma per tutteminchiateweb.com il milan propone quello che avrebbe già proposto ieri e che già la Roma ha ampiamente rifiutato e sarebbe una nuova notizia che vedrebbe il milan rifarsi sotto? Ma rifarsi sotto, semmai, è quando alzano l’offerta e mettono l’obbligo non condizionato come chiede la Roma!!!

  18. Ma perché il campionato è finito ora?
    Se sa già chi va in champions?
    Allora ce semo pure noi no?!
    Mavaffa…
    FORZA ROMA

  19. Pinto mio
    Dopo Vina , Zaniolo Karsdorp e Shomu out…
    Ziyech Aouar e Odriozola in prestito e stamo pace 🤝💖
    un 4 x 3 se po fa 😄 e si sogna.

  20. Cedere Zaniolo al Milan o ad altri per 20 25 non va’bene, al di la’ delle sue intemperanze e’ comunque giocatore che da’ tutto ed e’ l’unico che spesso sfonda le difesee da’ fisicita’ all’attacco giallorosso. mancano i gol ? per prendere Ziyech 6 gol negli ultimi due anni ? giocatore di quasi 30 anni doppione di Pellegrini come caratteristiche . comunque urge subito terzino destro forte e secondo portiere .

  21. @Roberto Carlos Hai ragione,infatti era un giocatore in calo già al Valencia,che ci hanno affiancato solo per lo stesso procuratore di Mourinho(Mendes).Motivo per cui ha avuto mercato in uno dei club gestiti da Mendes,i Wolves appunto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome