ULTIME DA TRIGORIA – Zaniolo in gruppo, ok Wijnaldum, ancora differenziato per Pellegrini

34
2631

AS ROMA NEWS – Giornata di allenamenti a Trigoria, dove la Roma sta preparando la sfida di Napoli in programma domenica sera alle 20:45 al Maradona.

Nicolò Zaniolo si è allenato regolarmente in gruppo, ma non dovrebbe prendere parte alla trasferta salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo momento.

Ok anche Gini Wijnaldum, rientrato ormai in pianta stabile con la squadra anche se il per il suo completo recupero c’è ancora bisogno di un po’ di tempo.

Non si è visto invece Pellegrini, che anche oggi svolge differenziato: da quanto però filtra da Trigoria, il capitano dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo domani, e dunque la sua presenza in campo contro i partenopei non è in dubbio.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

 

Articolo precedenteLa Roma Primavera batte il Napoli 2 a 1 e conquista la semifinale di Coppa Italia. Ovazione del Tre Fontane per Mourinho
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

34 Commenti

  1. Se Lorenzo non sta bene è inutile rischiarlo. Anche perchè metterlo in campo per fargli fare il mediano mi sembra inutile.

  2. viste le belle ultime prestazioni della squadra, io farei partire pellegrini dalla tribuna, e Zaniolo lo farei partire dall’aeroporto per andarsene nel paese dei balossi…. alla sarda maniera

  3. Siamo riusciti a mettere in discussione uno dei pochi talenti presenti in questa squadra. O si vendeva prima o si rinnovava il contratto lo scorso anno. 4.5 a Mancini e Cristante sono di difficile comprensione. Pinto ormai ha dimostrato la sua incapacità e scarsa dimestichezza con il mercato. Si abbia il coraggio di cambiare e di mettere nei ruoli chiave gente di CALCIO VERO….Boniek Conti Rocca. Di questo abbiamo bisogno. Basta regalare giocatori(spero che il Sassuolo vada in serie C) per l’incapacità di direttori sportivi inutili dannosi ed egocentrici. Ringrazierò per sempre i Friedkin ma è ora che si circondino di veri professionisti del calcio. Serve un Mourinho anche nei ruoli dirigenziali. FORZA ROMA.

    • L’abilità di dire un botto di caxxate in un solo post è rara
      tu ci sei riuscito
      COMPLIMENTI !!!

    • vallo a spiegare a chi spollicia a tutto spiano e non solo zaniolo ma anche smalling è nella stessa situazione se a giugno va all’inter sappiamo chi è il responsabile

    • Io sono il primo a dire che si tratta di rinnovi discutibili. Però di mezzo milione in mezzo milione, fra poco millanteremo per Mancini e Cristante lo stipendio di Mbappé.
      Mancini guadagnerà 3 mln fissi + vari bonus per rendimento individuale e di squadra, per un massimo di 700k.
      Cristante, il cui annunciato rinnovo peraltro non è mai stato ufficializzato, dovrebbe viaggiare sulle stesse cifre del compagno.
      Da qui ad arrivare ai 4,5 che scrivi tu, credo ce ne passi…

    • anche Fabio Junior , Renato Portaluppi , Emanuelson e Tetradze è colpa di Pinto

    • Le ossessioni possono curarsi, organizzatevi con una terapia di gruppo, nel post sopra trovi due degni compari.
      Sennò un viaggetto a Lourdes, ‘na gitarella a S.Giovanni Rotondo, boh, fate voi.

    • sor pasquino

      ti sei scordato Vitorino Gabriel Pacheco Antunes, lui sicuro l’ha portato pinto.

      ❤️🧡💛👊🇵🇹

  4. Ma cosa ci incastra Pinto se Celik è squalificato, Karsdorp si è messo fuori da solo e Spinazzola è fuori forma? Mah…

  5. Ancora che paragonate il contratto di Mancini e di cristante che giocano sempre e ogni tanto qualche giocata buona la fanno specialmente Mancini ultimamente sta giocando benissimo …zaniolo più chiaro di così che se ne vuole andare al addirittura dicono allo stipendio attuale che percepisce qui…che vi deve dimostrare oltre oltre tutte le ammonizioni è poco altro?

  6. zaniolo deve ringraziare la sua presunzione e quel vigorelli che non ha fatto ne’ i suoi interessi, tantomeno ha rispettato la logica, ne’ la Roma , e nemmeno noi tifosi .. quello che gli succedera’ adesso e’ tutta conseguenza del suo procuratore e della loro ingordigia ..

  7. bene che Wijnaldum sia in gruppo .. dobbiamo aspettarlo .. una volta che sara’ recuperato in pieno, sara’ una sorpresa per chi non lo conosce bene ..

  8. Concordo al 100% con Stef73. Ieri sera ho visto Pedro, veramente un signor giocatore che in questo momento avrebbe fatto comodo, per non parlare di Dzeko (quasi stesso film di Zaniolo). Pinto ha lasciato andare Pedro per prendere Shomurodov 18M, Dzeko per Abraham 40M e Vina 13M questi milioni si potevano spendere su altri ruoli regista/centrale/terzino dx e tenerci sia Pedro che Dzeko.
    Siamo sicuri che è Zaniolo da mandare via?

  9. Mourinho è a conoscenza di 2 cose, la prima è che un risultato positivo in una domenica dove siamo i meno favoriti è vitale, la seconda è che non è scemo, e quindi farà giocare chi è al massimo ….

  10. Musica laziale! Stai sempre a sentenziare il pensiero e l’opinione degli altri! Solo tu di ci la verità! Leggiti e giudica i formellesi, tanto tu ne fai parte! E l’ignoranza è una brutta bestia!

  11. 4,5 a mancini ? 4,5 a cristante ? Zaniolo talento ? 5 gol e 5 assist in 60 partite, se questo vuole 4,5 a Zyech bisogna dargliene 50 di milioni. Le figurine e la narrazione fanno parte del sogno poi ci sono i numeri e la triste realtà.

  12. “Spalatori compulsivi di melma”🤡 Ma come Zaniolo a detta dei pennivendoli e qualche sbiadito con tastiera non si era autoescluso dal gruppo?😂

  13. Zaniolo rimarrà qui, farà qualche partitone, applausi scroscianti e je perdoneremo tutto e va bene così, non credo che lo daremo via per due bruscolini è l unico che ha un buon mercato e con la sua vendita finisci di aggiustare la squadra e salvi i conti .Sarà l agnello sacrificale e se devo dirla tutta ben venga ,i giocatori umorali abbiamo già visto che non servono alla causa ,le partite si vincono passando la palla al compagno meglio smarcato, gli strappi estemporanei so solo belli da vedere ma devono essere accompagnati anche e soprattutto dal gioco corale ,e lui al momento da questo punto di vista è carente parecchio.Il Napoli sta vincendo lo scudetto co Mario Rui porca miseria che qui l abbiamo cacciato a calci .

  14. io la vedo cosi…
    Zaniolo rimarrà qui, nessuna offerta accettabile, a testa bassa si scuserà e lavorerà sodo che, dopo la fine del mercato, quando servirà Mou, come detto da lui, non avrà problemi a schierarlo, e il mix esplosivo che si è creato Mou saprà farlo sfogare sul campo regalandoci qualche prestazione sul finale che, insieme Dybala e Wij, ci farà togliere qualche grossa soddisfazione se non alzare un altro Trofeo…
    con un finale cosi saremmo tutti contenti, noi tifosi che alziamo un’altro Trofeo e Mou che continua a vincere anche qui (con quest’ambientaccio da continui soldout) ma anche la società che riuscirà a piazzarlo a più di 35ml e lui che se ne vuole andà…
    perchè noi romanisti semo dei bonaccioni e dopo qualche gol decisivo in molti dimenticheremo o perdoneranno quel che è successo… ma il non presentarsi ad una convocazione in partite che possono essere determinanti per in nostro futuro a breve è troppo grave per passarci sopra… lascio stare la riconoscenza di due anni pagati per non giocare, ma prima di tutto manchi di rispetto verso il tuo datore di lavoro, togli il supporto sul campo alla squadra per il quale vieni pagato e tradisci l’amore dei tifosi che ti hanno sempre sostenuto in questi anni bui…
    l’impresa sarà di Pinto a dover sostituire il suo potenziale con quello che ci puoi fare…

  15. E certo perché lo squadrone che aveva allestito quel fucilato de Monchi già ve lo siete scordato? Giocatori presi per stare sulla sedia a dondolo e che sono rimasti sul groppone della Roma per stagioni condizionando il mercato.
    Pinto non sarà un DS coi fiocchi ma ad oggi è riuscito a ristabilire un pó la situazione e dal canto suo, in accordo con i Friedkin, sta vendendo e non svendendo quei giocatori che per diversi motivi alla Roma vanno stretti.

  16. zaniolo pet quanto mi riguarda può benissimo potare le piante in quel di trigoria fino al trasferimento a milanello

  17. Non fai in tempo a liberarti di 7/8 parassiti che ne spuntano altrettanti!!! Karsdorp, Zaniolo, Vina, Camara, Shomurodov e il “capitombolo” Lorenzo “De Rossi”… Contratto firmato… Infermeria assicurata per i prossimi 3 anni… Perché questo è quasi finito… E Pellegrini non te lo levi neanche se casca il cielo! Wijnaldum, se ne parla la prossima stagione per vedere se è ancora il Top Player che ci si aspettava… Speriamo almeno in Ziyech e poi serve un terzino dx come il pane! Con le squadre di quest’anno (Napoli a parte) è possibilissimo entrare in Champions ma servono rinforzi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome