CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

94
3833

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 5 luglio 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:00 – L’AGENTE DI ZANIOLO INCONTTRA LA JUVE – Nuovo incontro in serata tra il direttore sportivo dei bianconeri e l’agente di Zaniolo (23). Lo rivela Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Ore 19:25 – AG.FRATTESI: “NON CI SONO NOVITÀ” – Giuseppe Riso, agente di Frattesi (22), ha rilasciato alcune dichiarazioni. Tra i vari argomenti, il procuratore ha parlato del futuro del centrocampista e della trattativa con la Roma: “Non ho sentito Tiago Pinto, per adesso non ci sono aggiornamenti“. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 18:10 – FELIX RINNOVA FINO AL 2026 – La Roma comunica tramite una nota ufficiale di aver rinnovato il contratto a Felix Afena-Gyan (19) fino al 2026…LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE

Ore 15:30 – IL BENFICA CHIEDE 40 MILIONI PER RAMOS – In questi giorni si sta parlando di Gonçalo Ramos (21) come possibile rinforzo per l’attacco della Roma. Come scrive Lorenzo Pes, giornalista di Teleradiostereo, per il classe 2001 il Benfica, proprietario del cartellino, chiede 40 milioni di euro. (TeleRadioStereo)

Ore 14:40 – LA TRIESTINA PENSA A MASTRANTONIO – La Triestina sarebbe interessata ad ampliare la sua rosa con Davide Mastrantonio (18) giovane portiere della Roma Primavera, uno dei migliori per rendimento nell’ultima stagione. (lacasadic.com)

Ore 10:35 – KNUTSEN: “NON CEDEREMO NESSUNO FINO AD AGOSTO” – Il tecnico del Bodo Glimt, Kjetil Knutsen, ha parlato di mercato e della situazione Solbakken (23): “Non venderemo giocatori fino al 1° agosto. Solbakken? Ola è tornato da un infortunio e si deve allenare adeguatamente. Quindi oggi non c’era perché doveva prendersi cura del suo corpo e fare le cose per bene in modo da essere pronto per mercoledì”. (Tv2)

Ore 10:15 – SU DIAWARA C’E’ ANCHE IL TORINO – Amadou Diawara (24) sulla lista dei partenti in casa Roma. Nei giorni scorsi si era parlato delle ipotesi Lecce ed Hertha Berlino, stando alle ultime indiscrezioni potrebbe tornare alla carica il Torino. Diawara figura infatti tra i possibili obiettivi per la linea mediana dei granata, assieme a Ranocchia della Juventus. (Sportitalia)

Ore 10:00 – BERARDI, PISTA CALDA PER IL DOPO ZANIOLO – Il nome di Domenico Berardi (27) è caldissimo in chiave Roma. Il giocatore è il favorito a vestire la maglia giallorossa per sostituire Zaniolo. Guedes (25) parte più indietro. (Gazzetta dello Sport / Tuttosport)

Ore 9:35 – DYBALA NON ASPETTA PIU’ L’INTER, E LA ROMA… – Paulo Dybala (28) è stanco di aspettare l’Inter. Ora la Roma può tornare sotto, visto che Napoli e Milan appaiono fuori dai giochi. All’estero occhio all’Atletico Madrid. (La Repubblica)

Ore 8:55 – BELOTTI, CONTATTI CON LA ROMA –  Contatti tra la Roma e gli agenti di Belotti (29), l’affare è possibile solo in caso di uscita di un attaccante. L’altro centravanti nel mirino dei giallorossi è Gonçalo Ramos (21) del Benfica. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:20 – ZANIOLO ALLA JUVE, I GIORNALI SI DIVIDONO – Che Zaniolo (23) e la Roma vogliano dividersi appare evidente a tutti i giornali, ma i quotidiani oggi si dividono sulle tempistiche dell’affare. Per Leggo è questione di giorni, per Il Tempo e la Gazzetta invece i tempi della trattativa sono destinati a essere più lunghi.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteUFFICIALE: Felix rinnova con la Roma fino al 2026. Il ghanese: “Ora penso solo a migliorare”. Pinto: “Con Mou può crescere tanto”
Articolo successivoSuper Matic: il gigante di Mou primo nei test atletici. E la Roma sorride

94 Commenti

    • Mi ricordo di un certo Graziani , definito ” generoso”.Non gli ho mai visto fare uno stop in corso ma e’ diventato campione del mondo .

    • CONFORT ZONE. Quando sale l’ansia calciomercato, bisogna pronunciare in fila: Nacho, Berardi, Belotti, Rugani, Xhaka, Milik, come un mantra. L’idea di non prenderne neanche uno vi farà stare subito meglio.

  1. Ramos e dybala per l’attacco, aouar che prende il posto di miki, douglas luiz e neves a centrocampo è un fortissimo difensore centrale da affiancare a smalling che in sua assenza la Roma deve stare coperta lì dietro e vendiamo zaniolo, veretout, perez, villar, diawara,shomu e cristante se arriva frattesi, tutti giocatori inutili che non fanno bene alla squadra se vogliamo sostenere due competizioni la squadra deve essere lunga con ottimi panchinari.

    • Ottimo….. È vero che i soldi non ce li mettiamo noi, però credo che 150 mln neanche ti bastano…. Ovviamente il forte centrale deve essere Koulibaly…. Giusto?

    • Poi se Cristante, che ha sempre dato il suo, giocando anche in posizioni a lui non congeniali anteponendo l’interesse della squadra al suo (perchè se giochi fuori ruolo e fai male la tua quotazione scende), decide di non rinnovare e di andare altrove facendosi i conti in tasca per vedere dove è la sua convenienza, non chiamatelo però traditore.

    • con quel mercato in entrata ti partono minimo 150 milioni di euro. Non siamo a Fifa
      Shomurodov non lo puoi vendere altrimenti fai minusvalenza

    • Se un giocatore va via è perché c’è la volontà da più parti,soprattutto se ha un contratto non in scadenza. Se arrivasse un’offerta di 30 mln per Cristante la Roma non lo cederebbe? Credo di si e a 30 mln trovi di meglio,ma non arriverà un’offerta del genere, in Italia non ci sono soldi,all’estero non credo abbia mercato,quindi a Settembre rinnoverà alle stesse cifre di Mancini e starà qui a vita andando ad infoltire la schiera di giocatori che guadagnano più di quello che valgono

  2. Io farei un tentativo per Depay, è del 94 quindi in piena maturità può fare tutti i ruoli davanti, il barcellona con 20 ml lo libera (così ho letto)… schifo non mi farebbe…

    • Il Barcellona dopo il “caso Gamper” manco gli scarpini usati ce da per 20 Pippi

    • Julian B, Lotito ha cercato di vendere Milincovic- Savic separatamente. Litigava con Tare perchè gli ha detto che nun sè pò fà.

  3. Come detto,
    -Belotti non è di ora la notizia.
    Sul giocatore è in avanti il Monaco che ha presentato un’offerta da 3 stagioni, non solo la Roma in Italia c’è anche il Milan.
    -Frattesi sta settimana devono ufficializzare, Mou lo vuole in ritiro.
    -Berardi piace come sempre detto, Carnevali a.d. Sassuolo vuole spillare piu soldi alla Roma dopo l’affare Frattesi, ma ad ora per Mimmo zero offerte.
    -Aouar , la concorrenza si sta defilando, da 45 passa al 50% Pinto non ha aumentato l-offerta sempre 15 milioni si aspettano uscite.
    – Zaniolo si aspetta di far moneizzare la Juve con De Ligt come sempre puntualmente riportato.
    – Danilodel Palmeiras accostato alla Roma giorni fa, il giocatore ha un valore di 30 mln, e ci sono 4 top club Europei a monitorare la situazione.
    – Chelsea in guerra con Barca per Raphinia, Non puntano CR7️⃣, ad oggi ilPortoghese sta a casa e ha saltato 2 allenamenti con il MU. A me risulta che non ha accordi con nessun top club d- Europa.
    – L Arsenal prepara un offerta per Savic
    – Sevilla rilancia su Luiz Alberto
    – Rodon e Lukic non mi risultano in ottica Roma

    🎯

    • Per Zaniolo spunta il Tottenham, ma ad oggi lui preferisce l Italia, Milan escluso che non hanno il becco di un quattrino, solo Juve ad ora.
      Il Tottenham se affonda il colpo 60 mln li mette tutti e subito…a sensazionemia, non va all-estero ma tutto è possibile!

    • Mentre tutti i giornalari stavano a Fiumicino per spulciare notizie di mercato a Mourinhoche li ha liquidati con mezza parola, Pinto quatto quatto va a Ciampino con 2 fogli in mano a far firmare Solbakken 🤣
      Il Norvegese assapora un caffè, il tempo di 2 saluti, riprende il jet privato e in giornata ritorno a Bodo.
      E niente, ce piace così…
      😂

    • Sto ad Abu Dhabi impossibile nemmeno col teletrasporto
      😁😁

    • Altra notizia , CR7️⃣ accostato al Napoli giorni fa, detta da qualcuno pagato dietro le quinte per far aumentare le entrate ai Napoletani per chi sta senza lavoro e guadagna coi social, facendo gli scooppe e i meme su CR7️⃣. Ovvia notizia tarocca!
      Il Bayern di Monaco proverà a breve un affondo per Osimhen, vediamo se DL reggerà botta.
      a destra, stessa zolla di Solbakken, presentato un contratto allo svincolato Januzaj.
      Ruiz sul mercato e Koulibaly problemi di rinnovo.
      Stanno disastrati? Al momento sì
      Spalletti scontento? Certo che sì
      Si prospetta un’apertura per il 4 posto…
      ergo so che la Roma è molto piu attiva in entrata che Napoli, Lazio. e Atalanta…
      Le strisciate sono sempre le competitor.
      Ma il mercato puocambiare da un istante all altro!

    • Berardi non è notizia di ora no. Sono almeno 5 anni che ce lo appioppano ad ogni calciomercato. Piuttosto come faceva notare un altro utente come procede la trattativa con Nacho ? Anche lui sono diversi anni che deve venire ….

    • E la Juve come paga Zaniolo? Deve Ancora pagare Chiesa, Vlahovich e Locatelli. Inoltre sindevw rifare la difesa ora che Chiellini e De Legit vanno via. Mi spieghi dove la Rube trova I 60 M per Zaniolo? Ma smettila

  4. “Non venderemo giocatori fino al 1° agosto.”

    Non hai capito coso,
    Non lo vendete proprio,
    Ce lo pijamo aggratise.

    Te saluta Nuno

    • Il Bodo fa le partite per la qualificazione in Europa e POI vedrà cosa fare di quelli in scadenza, in primis Solbakken. Era una cosa scontata, per loro l’eventuale qualificazione in CL porterebbe più soldi della vendita di Solbakken, quindi se lo tengono e tentano di aualificarsi. A cose fatte probabilemnte lo venderanno, finite le qualificazioni non hanno necessità di trattenerlo.

  5. Dybala andrà all’Inter comunque ,Marotta è un bel paracxlo .Chi dice che Berardi è favorito nei confronti di Guedes io non sono convinto anche perché per Berardi il Sassuolo ti chiederà minimo 35 milioni allora a quel punto prendi Guedes secondo me che costa forse meno oppure uguale,anche se secondo la mia opinione Berardi è l’ideale per MOURINHO

  6. Se anche fossero 150 milioni come dici tu, la Roma Comunque deve fare tante cessioni e se vende veramente zaniolo minimo ricavi i primi 50 milioni senza mettere i soldi che ci hanno dato per le cessioni di under e pau. Il problema è che se non compri non vinci resti sempre al 5-6 posto in classifica pke Napoli Inter Juve e Milan sono più forti di noi, se vuoi che mourinho resti devi anche dargli una squadra che può competere due competizioni altrimenti se ne va. Poi se ti pensi che con Matic 34 anni cristiante che è lento e veretout a centrocampo puoi arrivare al quarto posto state sognando, la Juve con pogba di maria e il rientro di chiesa già è più forte rispetto all anno scorso.

  7. 7 de coppe…ma sul fronte centrocampo ancora nulla?
    A parteFrattesi abbia mo smesso di cercare un regista?
    E per la difesa? Senesi? O altri?

    Grazie!

    • Dopo il poker servito a Roma è diventato pallido pallido, ancora paga pegno!!!
      Secondo me ce sperava…sportivamente parlando avrà il trauma eterno, come sente la parola ROMA si caga addosso! Ahahahahah poraccio che sveja…BODO? GODO! 😀

    • Quello sperava di fare il colpaccio cosi qualche club più importante del bodo, ci vuole poco, l’avrebbe preso in considerazione per la panchina, invece ha fatto una figura di m.. ed è rimasto sul fiordo a recriminare.

  8. Per Solbaken….e sti caxxi
    Per Dybala….potevi decidere subito con noi, adesso aspetta e spera
    Per Berardi….ma neanche no, meglio Guedes
    Per Zaniolo, si, va alla Juve

  9. Ma chi se lo aspettava questo schifo di mercato?! Dopo la vittoria della Coppa, 35000 abbonati e tutti quei sold out, dopo un anno e mezzo di paziente attesa e assestamento della rosa…mobbasta però!!

    Basta Belotti! Qua bisogna svegliarsi, Senesi , Frattesi e Guedes ci servono come minimo.

    Rui Patricio; Celik, Smalling, Senesi, Spinazzola; Frattesi, Matic; Zaniolo, Pellegrini, Guedes; Abraham

    • Se sei serio, mettiti vicino a un ventilatore e fatti una camomollia…
      Se dei lazziale, sentite male !!!

    • Ione quando i giornali e media te raccontano che se perdi Skriniar e Perisic e metti dentro Lukaku e Mkytaryan hai fatto un grande affare, se perdi Morata , Deligt , Chiellini e Dybala , metti dentro Pogba e Di Maria sei da Champions , se perdi Kessie e stai a zero acquisti ma ogni giorno ti fanno credere che arriverà il mondo e quanto so bravo i dirigenti…ripetuto all’infinito c’è credono come credono che la Roma non ha preso nessuno e ha perso Mkytaryan e Zaniolo

  10. Magari PINTO userà Berardi per pressare Guedes o viceversa…😊
    Man mano che passeranno i giorni, chi deve realizzare comincerà a veder salire l’acqua sotto il mento.
    Oggi é presto.

    • pinto vedra l acqua salire sotto il mento e affoghera’ e’ un incapace vuole comprare solo portoghesi perche nn conosce il calcio internazionale

    • Pinto che tu reputi un incapace, sicuramente perché sei un infiltrato sbiadito, in realtà è un grande manager. Sta gestendo la grana Zaniolo in maniera impeccabile. Vuoi andare via e tu Rubentus lo vuoi realmente? Benissimo portami 50/60 milioni cash e senza contropartite ben sapendo che la Rubentus non ha un euro e per fare mercato sta cercando di vendere De Light. Con 50/ 60 milioni non mi prendo solo il sostituto di Zaniolo ma faccio anche un Top a centrocampo. Quindi carissimo Massimo ti che fai sempre commenti per buttare letame ne riparleremo ma temo che sparirai o cambierai Nick🤪🤪🤪

    • La mia domanda è: ci è stato detto che il Valencia doveva obbligatoriamente fare 40 o 60 milioni di plusvalenza entro il 30 giugno altrimenti rischiava il default e per questo motivo gli spagnoli avrebbero venduto Guedes e Soler entro quella data.
      Siamo al 7 giugno e non ha venduto nessuno ora che succede con Guedes?

  11. Gonçalo Ramos non vale 20 milioni: 11 gol. E’ solo un portoghese: navigatori ed entrate a sbafo negli stadi. A parte ronaldo ed eusebio.

  12. Ma di centrocampisti in giro c’è solo frattesi, è possibile che dobbiamo stare ai ricatti dello scansuolo che ha noi chiede 30 milioni mentre alla rube locatelli glielo regala.
    Con 30 milioni prendo aour e danilo (palmeiras) chi aspettano.

  13. allora , la juve oggi inccontra il manager di zaniolo , poi quello di kulibali, poi quello di morata…insomma non prorpio bruscolini, il ns ha rinnovato il contratto a felix..che e,’, come picchiare un b…o sul cesso.. ecco le differenze ( nn sono LAZIALE..) e’ solamente che tutti sti portoghesi viaggiano a braccetto…

    • Morata era loro, De Ligt lo stanno vendendo, Zaniolo solo fantasie per ora. Come Ve piace imbocca a tutte le notizie Pro strisciate da sempre.

    • …scusa eh…nn t’offende…ma 1 che scrive quella “parola” che inizia colla l….tutta maiuscola (!??!!???)..me fa venì i brividi…🤢….🤢🤢…..🤢🤢..🤢…🤢🤢🤢..🤢……..🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

    • Ancora tu…la Rubentus incontra, a dire dei giornalari, tutti ma in realtà non ha un euro per fare mercato. Per questo sta cercando disperatamente di vendere De Light al Chelsea perché gli altri esuberi che hanno sul groppone con ingaggi mostruosi ( Arthur, Mckennie, Kean ecc.) non li vuole nessuno 😘😘😘😘

    • ZANIOLO é ancora giallorosso, KOULIBALY a NAPOLI dicono che rinnova a 6 milioni e che alla Juve, é tentato, ma non vorrebbe (e sicuro ADL devon dargli 40 pippi buoni per pensarci), MORATA ha appena fatto, comparsa questo pomeriggio, una presentazione video/audio a MADRID dove dice che non vede l’ora di ripartire con SIMEONE, con i vecchi amici lì ed accoglier subito i nuovi.
      Tanto é vero che sento i tifosi juventini da qui imbufaliti come cinghiali…
      Caro MASSIMO dovresti aggiornare le tue fonti…😉
      Veto che il mercato è sorprendente, ma la Juve se schiera in difesa “il manager di KK” per Chiellini, Vigorelli esterno destro, e il “manager di Morata” accanto a DUSAN quest’anno son messi male.

  14. ancora sto Vigorelli… non hai capitoooooooo?!?!? la trattativa la devi fare con l’ AS ROMA !!!! poi fa quanti accordi te pare ma se DAN dice no… te attacchi arca.. .ma magari finisci sotto un ponte senza na breccola sciacallo

    • Secondo me Pinto ha riferito a vigorsol,dije a agnello che se vole zaniolo deve portare cash altrimenti sattacca al salame corallina insieme a te e al tuo assistito.cwrto che è singolare che un toscano vuole andare alla Juve …pure a casa sua lo schiferanno.

    • è rubentino di fede il cucciolo, già questo ti fa capire il cervello come sta messo.

    • Vigorelli mi fa venire in mente quei figli i cui genitori hanno litigato e non si parlano. Il papà gli dice: “di a tua madre che mi ha rotto le scatole”; lui va dalla madre e riferisce, la madre a sua volta gli dice: “di a tuo padre che mi ha rotto i cogl@ni”; lui riporta andando avanti e indietro come una pallina da ping pong.

  15. La Juve ha incontrato anche l’agente di Koulibaly e Mirata,forse qualcosa per De Ligt si è mosso e sapremo il futuro di Zaniolo

  16. Vigore’, parlaci di stoka!
    Me ne fotto della vendita di un giocatore, mi schifa l’assenza di riconoscenza vs chi ti ha inserito nel mondo
    del professionismo da protagonista e “ti ha rimesso in piedi” per ben 2 volte!!!
    Dovevi almeno un altro anno alla ROMA ed andartene portando, se la ROMA chiedeva 60 milioni, almeno 70!!!
    Vedremo come finirà sta storia.
    Ma qualcosa si è rotto…..
    FORZA ROMA

    • Qualcosa che si ripara, eventualmente, al primo gol segnato, come sempre…come abbiamo fatto per Dzeko che da due anni almeno non vedeva l’ora di andarsene.
      Messi se ne è andato dal Barcellona a 35 anni, ricco come un creso, per soldi, solo per soldi…

  17. Vigorelli è andato a pregare la Rubentus di fare al più presto un’ offerta ufficiale per Zaniolo dato che lo stesso Vigorello gli ha creato il vuoto intorno ed il giocatore si è incazzato con lui. La Rubentus gli ha detto che non hanno un euro per fare una offerta perché per fare mercato stanno aspettando di vendere De Light al Chelsea. Ma dato che hanno chiesto una cifra enorme il Chelsea ha detto se volete vi do questi sghei e se non vi va bene vado su un altro giocatore.
    Morale della favola: Vigorello che pensava di prenderci per il collo, come faceva con Pallottola, è rimasto con il cerino in mano e non sa cosa fare. Nel frattempo Zaniolo partirà controvoglia per il ritiro in Portogallo ed i suoi compagni e Mourinho lo tratteranno a pesci in faccia considerandolo un traditore. Ora se Zaniolo fosse ben consigliato dalla famiglia dovrebbe mandare a fan….o Vigorello, cambiare agente e cospargendosi il capo di cenere chiedere scusa alla società, a Mourinho e ai compagni. Noi che abbiamo il cuore grosso lo perdoneremmo

    • Noi c’avemo er core grosso, mezzo giallo e mezzo rosso.

    • NON è TUTTO…Vigorello, candido e bello ha pagato x prendere Zaniolo, ed ora deve monetizzare con la commissione del trasferimento, per rientrare dei suoi soldi, altrimenti va anche lui in scadenza senza vedere nulla. Ora Zaniolo per cambiare agente dovrebbe restituire quanto ricevuto da Vigorello, o i bimbi pretendono che questi giochini li ripaghi la Roma? Poi in ritiro… non ci sono Giuseppe68 in ritiro, ma professionisti strapagati, figuriamoci. Tutt’al più si cospargono il capo di gel, effetto bagnato

  18. Già ma vedi, io credo che il danno fatti da certa gentaglia ormai e’troppo grande.
    Nel senso che, vero che al primo gol a Zaniolo gli verrà perdonato tutto, ma può succedere pure il contrario, ad ogni passaggio sbagliato, ad ogni pallone non passati al compagno smarcato , ad ogni gol mangiato, ci sarà il massacro nei suoi confronti sarà incensante.
    Senza contare, l’atteggiamento arbitrale, altro subdolo mezzo usato dai mafiosi del calcio italiano, per costringerlo a cambiare aria.
    Per la serie questo e’ quello che ti aspetta restando alla ROMA.
    invece qui sarai tutelato e riverito, non ci saranno commenti che devi essere educato …ect ect. Senza contare il ricco stipendio.
    Stipendi che nonostante la crisi economica, nonostante tutto, le tre strisciate continuano a pagare (?) .
    Tutta una serie di porcherie di articoli, di situazioni, che fanno sì che si arrivi al punto di dire,, meglio finirla qui per il bene della Roma e dei nostri nervi.
    Ma resta un punto , il più importante , Zaniolo tiene due anni di contratto ancora. Chi lo vuole deve cacciare i soldi.
    La Roma deve essere forte su questo punto.
    Non siamo il Sassuolo.
    I soldi Tutti e subito.
    Altrimenti attaccatevi al ca**.
    Spero che i Friedkin resistano , sta mafia deve finire in Italia.
    La Juve senza soldi , prende giocatori che non potrebbe permettersi.
    Chiesa Vlahovic Locatelli. Deve ancora pagarli.
    A DI MARIA da uno stipendio che non potrebbe permettersi di pagare.
    Ma tanti chi li controlla?
    Chi si permette di attaccarli sui giornali?
    Nessuno.
    A noi scassano la m…a noi…

    • Hai ragione Gaetano ma quello che hai descritto ci accade da sempre. Noi diamo fastidio perché portiamo il nome della Capitale e storicamente al nord ci odiano per questo motivo. L’astio che hanno me lo ricordo sin dai tempi di Dino Viola e negli anni non è mai cambiato. Se sei la Rometta allora per loro va bene ma se provi a contrastarli diventando una squadra forte si mettono in moto tali e tanti poteri forti che ti iniziano a colpire con arbitraggi scandalosi, campagne mediatiche faziose ecc.
      Per questo sono contento di essere romanista perché le nostre vittorie sono un immenso rosicamento per loro.

    • Ciao GAETANO, io credo che, se ZANIOLO resta a ROMA, sto’ con UB40, come va in campo avrà migliaia di cuori giallorossi a farlo volare… e al primo goal crolla l’Olimpico.
      Sbaglierebbe, come tutti, qualche cosa, forse pure di più perché la pressione, povera anima, é davvero esagerata! Ma gioca con 10 compagni, sbagliano pure loro, e ha alle spalle il migliore del mondo come guida in panchina (se non strategicamente, comunque se secondo, secondo a pochi, come capacità da mental coach…).
      Compagni che lo riabbracceranno subito.
      Perché sia chiaro, resta che (se pure poteva mandar ultimamente qualche segnale diverso) per me non ha fatto NULLA per mettersi contro la ROMA.
      Temo che gli arbitri ci staranno addosso uguale e di più, quello sì.
      E ZANIOLO oggi non si tocca.

  19. Intanto l’Inda è già sotto di 31mln, il Napoli – 22,50, la Juve – 12,00, senza contare gli ingaggi dei parametri 0 che incidono sulla campagna acquisti, e non poco, (se devi pagare Lukaku, DiMaria, Pogba)… e le rate degli acquisti pregressi… Stanno sperando di vendere bene qualcuno, altro che voli pindarici.
    In questo momento l’Atalanta è sotto di 42,00mln, Fiorentina +31,00, Roma + 22,00 Lazio + 13,00. il Milan + 9,00. Ma il mercato lo fanno la Juve e l’Inda! Comprano tutto!… Ma quando?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome