CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questa domenica 8 giugno 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 18:40 – Ndicka, Manchester Utd e Tottenham chiedono informazioni
L’ottima stagione disputata da Evan Ndicka ha attirato l’interesse di numerosi club europei. Secondo quanto riportato dal portale francese, il Manchester United e il Tottenham hanno chiesto informazioni sul difensore centrale ivoriano. La Roma valuta il calciatore 40 milioni di euro e il classe ’99 è intenzionato a prendersi del tempo per analizzare tutte le proposte.
(rmcsport.bfmtv.com)
Ore 15:00 – Angelino nel mirino dell’Al-Hilal
L’Al Hilal di Simone Inzaghi è alla ricerca di un esterno sinistro. Il primo nome è quello di Theo Hernandez, che però non ha ancora accettato l’offerta saudita. Come scrive Gianluigi Longari di Sportitalia, tra le alternative, in cima alla lista c’è Angelino della Roma oltre ad Hartman del Feyenoord.
Ore 10:30 – Roma, rivoluzione sulle fasce
Per costruire una Roma a immagine di Gasperini servono esterni produttivi. Il primo obiettivo è Agustin Giay (21), argentino valutato 15 milioni, ma il San Lorenzo non lo libera prima del Mondiale per Club. In lista anche Nehuen Molina (27), ma l’Atlético Madrid chiede almeno 30 milioni. Angeliño è confermato, mentre per Zalewski è tutto fermo. In bilico Celik (28), mentre Rensch (22) vuole restare e convincere Gasp. (Il Messaggero)
Ore 10:10 – Scamacca vuole tornare
Gianluca Scamacca (26) ha nostalgia di casa e vorrebbe tornare a Roma, specie ora che ritroverebbe Gasperini che lo ha voluto all’Atalanta. Dubbi però sulle sue condizioni fisiche: l’infortunio al ginocchio ha caratterizzato in negativo la sua ultima stagione. (Corriere dello Sport)
Ore 9:00 – Abraham rientra a Trigoria, ma resta in bilico
Tammy Abraham (27) tornerà alla Roma dopo il prestito al Milan, dove ha chiuso la stagione con 10 gol e 7 assist. Come riferisce Il Corriere dello Sport, l’attaccante inglese dovrà ora convincere Gasperini a puntare su di lui. Intanto, non mancano le pretendenti: su di lui Manchester United e vari club turchi, con la Roma che valuta il suo cartellino tra i 20 e i 25 milioni.
IN AGGIORNAMENTO…

Ma possibile che SVENDIAMO SEMPRE ?? ABRAHAM ora vale SOLO 20 – 25. ( anche avendo fatta una discreta stagione a Milano ) e non più tra i 30 e i 40 ?? Vendiamo sempre a 2 soldi e compriamo sempre al massimo dei soldi , Boooohhhhh è logico che poi abbiamo sempre i conti IN ROSSOOOOOOO!!!!
Abraham ha uno stipendio pesante. Chi acquista, tiene in conto anche quello, altro che svendita, se ci riesce a fare 20 milioni va più che bene.
esatto. perché Frattesi costa 50 e Abraham 20?
uno è un attaccante che segna giocando poco e l’altro è un centrocampista che spanchina stadi…
bah…
Perché perdonami ma secondo te, quanto dovrebbe valere Abraham?
Parliamo di un calciatore che ha fatto un annata da 28 presenze in campionato con 3 goal.. Poi si ha fatto dei goal in coppa Italia e supercoppa.. Ma la prima cosa che salta all’occhio è il campionato, dove devi garantire continuità.. E lui non la avuta..
Prende 5 mln netti.. Quindi per lui una società in Italia deve spendere quasi 10 mln di ingaggio lordo
Di conseguenza se ti danno 20 mln per lui ti liberano da una spesa di 10.. E come se avessi 30 mln..
L’anno prima di milano ha fatto 8 presenze 1 goal
L’anno prima ancora 38 presenze 8 goal
Lo vorresti un attaccante che con Roma è Milan ha questi numeri?
49 presenze tra Roma e Milan in campionato 12 goal
E un classe 97.. Non è un 2000 oppure un 2003..
Significa che in teoria non ha margini di crescita e questo..
Anche Trasfermarket.. che non è la verità assoluta.. Ma comunque da valutazioni abbastanza veritiere.. Lo valuta appena 15 mln
Se ti vuoi levare una spesa di circa 9 mln dal monte ingaggi.. Scendi con il prezzo.. Se no lo valuti 40 e resta lui e la sua spesa gigantesca..
Sick.. L’Inter valuta Frattesi 50?.. Ok ma facendo così non lo venderanno..
Tuttavia Frattesi ha fatto una Champions di livello, panchina o non panchina.. In campionato lui che è un centrocampista ha segnato più di Abraham..
E specialmente l’ingaggio di Frattesi e la metà rispetto a quello di Tammy.. Quindi l’Inter può fare anche un discorso tipo..
Frattesi non pesa sul monte ingaggi.. Me lo posso tenere, e un centrocampista che quando entra mi fa goal importanti..
Quindi se mi dai 40 bene.. Se no me lo tengo..
Il discorso ingaggio è essenziale in questo tipo di vendite..
E per chiudere mentre Trasfermarket valuta Abraham 15.. Per Frattesi la valutazione è di 32.. Probabilmente proprio per il discorso Champions..
Forza Roma
Marco79 la tua disamina soffre di parecchi errori:
Abraham ha attualmente uno stipendio netto di 4,5 milioni di euro che al lordo si traduce in 5,9 milioni lordi (grazie agli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita del quale usufruisce): con una spesa minore è assolutamente impossibile trovare una punta centrale dato che il decreto crescita non c’è più per i nuovi acquisti…
Al Milan Tammy ha giocato in campionato solo piccoli spezzoni di partita (90 minuti solo due volte e solo otto volte ha giocato per 60 minuti o più) facendo bene (3 goal e 5 assist) ma non ricevendo mai fiducia solo perchè in prestito… in champions ha giocato solo 3 volte (2 goal e un assist), in coppa italia 4 goal e un assist in 3 partite (sempre piccoli spezzoni a parte) e in supercoppa ha segnato ed il Milan l’ha vinta… non conta? La stagione scorsa non fa testo, era fuori per infortunio. A mio avviso si è ripreso ed è un ottimo attaccante. Non lo svenderei se avesse voglia di restare…
Frattesi è forte concordo con te ma lasciamo perdere le valutazioni fantasiose (anzi pilotate) di Trasfermarket…
Fabio.. Io non ho dato un giudizio sul calciatore..
Io sul ragazzo ho un opinione, probabilmente è diversa dalla tua, la rispetto ma non la condivido..
Sull’ingaggio non ricordavo che era ancora sotto il decreto crescita di conseguenza errore mio.. Di solito controllo, stavolta ho scritto senza controllare.. Chiedo scusa..
Si è sempre entrato dalla panchina, non gli si è data grande fiducia.. Ma oggi Tammy Abraham non può valere più di 15/20 mln..
Se poi viene una società ed offre 50 mln.. Ole.. Sono contento.. Perché più soldi entrano più si potrà investire.. Il problema è che questa cifra oggi per Abraham non la spende assolutamente nessuno.. È sarei felice di sbagliare..
Trasfermarket non è la verità assoluta.. Ma sotto questo punto di vista, sulle valutazioni e il più seguito in Europa.. Da un idea..
Abraham e un classe 97.. Un 28 enne.. È stato pagato 40 mln nel suo momento migliore, era più giovane, poteva avere margini di crescita, veniva dal Chelsea.. Dopo gli ultimi 3 anni.. Infortunio compreso.. Il suo valore è dimezzato..
Purtroppo per noi.. Ma questa è un ovvietà.. Ed il mio discorso era incentrato su questo..
Tu Fabio lo terresti?.. È un tuo punto di vista.. Lo rispetto..
Io no, non lo terrei assolutamente.. Ma anche questo è un punto di vista..
Sai qual’e l’unico punto di vista che conta veramente per me adesso?.. Quello di Gasperini.. Se Gasp pensa che può portare Abraham a rinascere.. Bene sarò strafelice di vederlo restare..
Perché Gasperini insegna che quando un calciatore viene da un momento difficile lui lo porta a rendere.. Quindi mi andrebbe benissimo..
Al contrario se Gasp deciderà di farlo uscire.. Allora dovrà uscire ed essere sostituito con acquisti funzionali..
Io voglio credere a Gasperini e Ranieri in questo momento..
Ma il punto non era.. Se Abraham è forte oppure no.. Il punto era, quanto può costare oggi Tammy.. È per me oltre i 20 e davvero complicato..
Forza Roma
Ndika 40 Milioni? con i prezzi che girano in Premier ( tre PIPPE: Maguire 88 milioni, Onana 60 milioni, Hojilund 66 milioni…)?
Incredibile…
Scusate ma ho letto diverse notizie solo stamattina di ieri. Qualcuno mi chiedeva un parere di Nene Dorgeles (2002), il jolly offensivo maliano del Salisburgo quindi rispondo qui.
È un calciatore che a me piace tanto e sperò vivamente che i nostri osservatori lo stiano seguendo e consigliando a Gasp e Ranieri, perché questo, come un Jordan Bos (2002) del Westerlo (per me un profilo con le caratteristiche però più adatto per il gioco di Gasp), possono essere due rinforzi notevoli per aumentare il tasso tecnico, di corsa, e rapidità della rosa.
Dorgeles è principalmente un ala/attaccante di piede destro, anche se sa utilizzare bene anche il piede opposto da poter sembrare un esterno ambidestro, seppure sfoderi le sue qualità di tiro ed assist con il destro. È un calciatore che fa dell’abilità del controllo della palla anche in spazi stretti, delle improvvise accelerazioni, sterzate, delle capacità di inserirsi negli spazi come un rapace, tra i suoi punti di forza. Deve migliorare in fase difensiva ma Dorgeles è un calciatore le cui caratteristiche sono quelle di puntare e saltare l’avversario in velocità e di creare azioni da rete.
Francamente il modulo di base perfetto per lui è un 4-2-3-1 nella posizione di esterno alto sulla destra, ma l’ho visto giocare altrettanto bene qualche volta sulla sinistra, soprattutto prima nel Westerlo e dopo nel Salisburgo. Ha reso sempre molto bene giocando in una posizione più avanzata e potrebbe anche andare bene come esterno d’attacco per un 4-3-3 o 3-4-3. Ha anche ricoperto in passato il ruolo di seconda punta in un 4-4-2 di base ma è un giocatore devastante se posizionato come esterno alto sulla destra.
Il Gasp però ha ad esempio utilizzato spesso un 3-4-2-1 o 3-4-1-2 la scorsa stagione e come esterno a tutta fascia, questo ruolo non è adatto per lui, ma potrebbe adattarsi a giocare come trequartista sul centro destra come faceva spesso Lookman, anche se questo richiederebbe un periodo di adattamento per Dorgeles, che però nel 4-2-2-2 di Letsch, nelle ultime partite ha giocato in un ruolo sulla trequarti dove poteva inserirsi da dietro per via centrali, come anche allargarsi verso l’esterno, per fornire ampiezza, e giostrare dall’esterno in avanti. Se il Gasp adottasse un 3-4-3 con lui come attaccante esterno di destra o sinistra, questa sarebbe una posizione più consona per sfruttarne al meglio le sue migliori caratteristiche.
Penso che si potrebbe tentare di avviare una trattativa sulla base di €14M più €6M di bonus, cifra non bassa ma Dorgeles potrebbe rendere e ricordare un po’ il miglior Gervinho visto nel periodo di Garcia, solo dotato di qualità di tiro da fuori migliori rispetto all’ivoriano.
Top Saverio. Anche a me ricorda Gervinho e un giocatore così a noi manca in rosa!!!
Poi un sogno a centrocampo in coppia con Kone sarebbe Ederson ma so che costerebbe troppo x noi !!!!. Ma che duo sarebbe 🥰
anche se i filmati su YouTube lasciano il tempo che trovano, Dorgeles sembra avere tutte le caratteristiche richieste per ricoprire il ruolo di uno dei due dietro la prima punta del modulo Gasperiniano. Grandissima velocita’ qualita’ che manca alle altre punte in rosa, nessuna paura di usare anche il sinistro e in grado di accentrarsi e calciare con il destro se parte da sinistra. Gasperini inoltre ama fare giocare le due sottopunte a piede invertito, in coppia con dybala o soule’credo sarebbe un bel vedere senza dimenticare il costo abbordabile. Questo e’ il tipo di mercato che credo impostera’ la societa’ con il placet dell’allenatore.
Guarda più che Ederson, sapendo che ora il nostro tecnico è il Gasp, sarei più propenso per un giocatore giovane ma con potenzialità da TOP come Antoni Milambo (2005), centrocampista box-to-box del Feyenoord.
Se lo vuoi prendere va preso quest’estate perché il prossimo anno avrà una valutazione impossibile.
Il Feyenoord avrebbe venduto questa estate Quinten Timber (anche lui un centrocampista molto forte) ma il suo lungo infortunio da cui sta recuperando e l’imminente scadenza del contratto nel 2026, pongono il dubbio al Feyenoord che potrebbe ricevere offerte basse in questa sessione per lui. Quindi secondo me è possibile arrivare a Milambo ma servirebbe una offerta comunque non da poco (penso tipo €20M di base in rateizzazioni con un iniziale esborso di €10M, €5M in bonus facili da raggiungere e €5M in bonus difficili più un 20% di una futura rivendita).
Milambo è un centrocampista seppure giovane dove gioca bene sia in un centrocampo a 3 come centrale (4-3-3), sia sulla mediana e come trequartista centrale in un 4-2-3-1.
Veramente ha pochissimi punti deboli (tipo il gioco aereo), ed è un giocatore incredibilmente intelligente che sa dove muoversi con naturalezza bene tra le linee di gioco, sa adattarsi benissimo sia nel ripiegare in attacco e difesa, ha una corsa e ritmo di gioco pazzesco, gode di una visione di gioco incredibile ed è capace di operare sia come regista avanzato sia dal basso, tiene benissimo palla al piede e resiste bene anche agli urti degli avversari, sapendo abbinare un ottimo equilibrio e forza fisica.
Io punterei con decisione su uno come Milambo che ti fa fare un upgrade a centrocampo elevato più di tutti i centrocampisti accostati a noi fino ad oggi.
Per carità, risparmiateci non solo certi soggetti ma anche dal nominarli. Abraham, Scamacca … reduci di guerra, non si mantengono in piedi per gli infortuni che hanno subito … allora teniamoci Dobvik: quantomeno un tot di partite, come un totem in campo, te li garantisce. Ammetto però che non è semplice.
– Celik potrebbe essere confermato come Jolly valido sia da braccetto di destra nella difesa a 3, sia all’occorrenza come esterno di fascia, tipo Toloi all’Atalanta.
Gasp richiede sovrabbondanza nei due ruoli ed un giocatore con queste caratteristiche ci sta per completare i reparti.
Come tipologia il turco appare un giocatore adatto al gioco di Gasp per le sue doti corsa sulla fascia, per la sua capacità di salire altro ed aggressivo sull’avversario, per le sue doti fisiche (il mister ha sempre optato x quinti fisicati).
Però per restare dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza tra un anno e già i 2 mln netti che prende ora appaiono tantini rispetto all’importanza del giocatore.
Tra l’altro pare che abbia buone offerte dalla Premier e dalla Turchia.
In alternativa quel ruolo di jolly tra braccetto di destra nella difesa a 3 ed esterno di fascia potrebbe essere assegnato a Rensch e a quel punto magari di esterni a tutta fascia potrebbero arrivarne anche 2, sempre che Gasp non intenda puntare anche su Saud.
– Rensch x tipologia appare estremamente adatto ai desiderata del mister. Fisicato, veloce, buona tecnica, ancora relativamente giovane e con margini di miglioramento. Sono convinto che con Gasperini possa crescere ed affermarsi.
– Molina non mi piace, ma comunque dubito fortemente che la Roma spenda 30 milioni per un esterno di fascia di 27 anni che nei Colchoneros ha fatto fatica ad affermarsi. Molto meglio Mingueza del Celta che essendo in scadenza tra un anno costa anche molto meno. Meglio anche Tchatchua del Verona che costa 1/3.
– Scamacca potrebbe essere un’idea. Magari x i dubbi sul suo stato fisico si potrebbe provare a prenderlo in prestito oneroso con diritto di riscatto. Penso che l’Atalanta, visto che Gianluca è di gran lunga il giocatore con lo stipendio più alto in rosa (3,2 mln netti) e che il loro titolare nel ruolo è Retegui che guadagna poco più della metà, sarebbe più che disponibile a trattare una sua cessione.
Tra l’altro con ogni probabilità a breve dovrebbe tornare a Zingonia Piccoli, visto che il Cagliari difficilmente pagherà i 12 mln necessari per il riscatto. Con lui il vice Tetegui se lo ritroverebbero già in casa.
I bergamaschi non accettano mai queste formule, l’unica eccezione è stata el bolla sul quale non puntavano. Inoltre, non hanno assolutamente problemi a pagare 3.2 di ingaggio a scamacca
Rensch “ancora relativamente giovane”?
Ha 22 anni, vuoi fare giocare i pulcini in serie A?
Pulcini? Negli altri paesi 17/18/19/20enni giocano e vincono finali di europei e mondiali e quella di Champions.
Da loro un 22enne è “relativamente giovane”, corretto.
Da noi è ancora un “bambino” e questo è parte integrante del problema che abbiamo.
X Bolteni
Scusami ma concordo con Drastico.
A 22 anni, dopo alcune stagioni giocate da titolare in una squadra blasonata come l’Ajax, sei ancora giovane ma non più uno sbarbato, da qui il “relativamente”.
Anche senza voler scomodare situazioni incomparabili con la nostra come quella del Barca, direi che questa idea che a 20 anni si sia giovane per i palcoscenici che contano è tutta italiana ed arretrata.
X SintiGialloRosso
Potresti aver ragione, ma non vedo regole precise.
Quest’anno il prestito oneroso con riscatto all’Atalanta l’hanno accettato con Zaniolo, in passato con altri anche forti tipo Kulusewski.
Bisogna anche considerare che il contratto di Scamacca scade nel 2027.
Pertanto dovessero trattenerlo come riserva di Retegui rischierebbero l’anno prossimo, ad un anno dalla scadenza, di doverlo svendere.
Invece con un prestito oneroso con diritto di riscatto ad un prezzo congruo si cautelerebbero. Mal che vada incasserebbero i soldi del prestito e otterrebbero di farlo giocare il giocatore con continuità, mentre in caso di riscatto incasserebbero la somma congrua concordata.
Poi è vero che all’Atalanta i soldi non mancano, ma questo non significa che siano felici di pagare lo stipendio per distacco più alto ad una riserva.
Ddr.. Solo un paio di punti..
Celik nel modulo di Gasp potrebbe giocare solo ed esclusivamente come braccetto.. Non sarà mai un esterno a tutta fascia.. Gli riusciva male anche con Ranieri, figuriamoci con Gasp che ti chiede un lavoro ultra offensivo..
Discorso Scamacca.. Negli ultimi 3 anni di campionato è stato fermo ben 500 giorni.. Ha saltato più partite lui che Renato Sanches.. Anche in prestito con diritto, significherebbe non prendere un altra punta, con il rischio di un Renato Sanches bis..
Bolteni., vediamo.. Yamal, Cubarsi, Zaire-Emery, Yoro, Hato, Bergvall, Quenda, Diao, Mora, Duranville.. Etc etc etc..
Sono solamente pochi nomi di ragazzi che ad inizio campionato non superavano i 18 anni.. Titolari in campionato, alcuni lo hanno vinto il campionato, altri protagonisti in Champions..
Solo in Italia siamo capaci di credere che a 22 anni un ragazzo sia ancora giovane.. In Spagna, ma anche in premier.. Hai 16 anni.. Sei forte?.. Giochi..
Qui a 24 anni diciamo che un ragazzo è giovane.. Quando in realtà sta entrando nel massimo della sua carriera..
Sveglia..
Forza Roma
X Marco 79
Celik concordo che principalmente giocherebbe braccetto di dx nella difesa a 3, ma come accadde a Toloi nell’Atalanta in emergenza potrebbe coprire anche il ruolo sulla fascia e questo è un plus per il modo di giocare di Gasp che stressa molto i giocatori e richiede frequenti cambi.
Scamacca ha saltato una marea di partite perchè è stato operato al crociato alla prima di campionato. Se l’operazione è andata a buon fine potrebbe tornare un giocatore affidabile.
Ddr.. Perdonami.. Il mio discorso su Scamacca è legato non solo all’ultimo anno.. Ma agli ultimi 3.. Chiaramente questo è stato il peggiore dei 3.
Ma anche nei due anni precedenti ha saltato per infortunio un totale di 38 partite.. Nei due anni precedenti all’operazione.. Tra West Ham ed Atalanta il primo anno..
Ecco per me questa è un incognita gigantesca.. Un rischio che onestamente non correrei..
Perché se ti va bene magari lo riscatti e sai che resterà soggetto ad infortuni..
Se ti va male, non lo riscatti, ma hai perso il centravanti di riserva..
Ecco per me questo resta un rischio gigantesco che bisogna evitare..
Forza Roma
Celik come riserva va confermato perché può ricoprire 2 ruoli, Scamacca non serve perché viene da diversi infortuni e sarebbe un’incognita,Saudita va provato perché è un treno che con Gasperini potrebbe funzionare, Molinella non serve specialmente a quel prezzo, Abraahm a 30 va ceduto altrimenti lo tieni che con Gasperini potrebbe riemergere visto che giocando spezzoni col Milan ha fatto 10reti e 7 assist, a cc va confermato Gourma che potrebbe fare il De roon con più fisico, a Dovbyk andrebbe data fiducia perché con il gioco di Gasperini arriveranno tanti palloni in area e lui la porta la vede, in alternativa andrebbe bene Lucca che col fisico farebbe salire la squadra ed ha anche una discreta tecnica. Per la fascia dx mi piacerebbe Bellanova, mentre alto a sx vedrei bene Ndoye del Bologna. Comunque sempre Daje, perché quest’anno se po fa.
Scusate, ma l’Everton e dei Fradkin, allora lo comprano a 40 milioni e facciamo una bella plusvalenza. Sono sempre soldi sui, sela possono gestire come credono.
FR
esagerato ..
Non emetto giudizi avventati su giocatori che neanche conosco, rimango nel mio orticello dove conosco le pianticelle che ci crescono. Ebbene come già detto,dopo 3 allenamenti con Gasp Abdulhamid diventerà il propulsore turbo alimentato della fascia destra oppure sinistra, perché potrebbe pure giocare col piede invertito.
Abdulhamid ha già i piedi invertiti
Ci sta alla grande!
I piedi invertiti li lasciamo a chi da lì stage
Lascia perdere, continua con melanzane e pomodori.
Se Gasperini giudichera’ Scamacca abile e arruolato,sono certo che la Roma lo prendera’,non credo che valga meno di Shomurodov e Dovbik,e l’ingaggio non sara’un problema,Gianluca a differenza di Svilar ha il cuore giallorosso e farebbe salti di gioia per tornare a casa…Poi mi aspetto due forti centrali,Gosens,Frattesi e un’esterno destro.Se Svilar non accettera’le proposte della Roma,(ma mi deve portare minimo 50milioni)proporrei Meret o Carnesecchi ex di Gasperini…
pure angelino..chi resta? Da qnd è stato ufficializzato gasperini…partono tutti. svilar ranieri angelino…adesso uscirà qualcosa anche su kone.
Ivan e ‘normale che i giocatori piu forti vengano corteggiati da altre squadre,le s..ghe non te le chiede nessuno…
Di fronte a grandi offerte nessuno e’incedibile,poi sta all’allenatore fare nomi e cognomi di quelli che restano e quelli che non fanno parte dei suoi sistemi di gioco.L’importante e’che chi parte venga sostituito in maniera adeguata,ma credo che Gasperini da questo punto di vista dia delle garanzie,non vorra’certo darsi la zappa sui piedi da solo…quindi bisogna avere fiducia nel suo operato,in tandem con quello della societa’…
abraham dovbik schomurodov li possiamo anche tenere ma se si vendono
prenderei Dzeko per un anno con pasalic in scadenza è frattesi. paredes kumbulla celik li cedi è prendi un terzino Forte Svilar deve restare altrimenti è inutile ridare lo stemma se non hai una rosa forte
Pasalic ha già rinnovato con l’Atalanta.
Dai facciamoci male da soli vendiamo I migliori non c è niente da fare finché ci sono dirigenti del genere la Roma non sarà mai grande e poi parlano di progetto!! Sperano di trovare sempre campioni x rivenderli, buffoni.
Ndicka la prossima stagione con Gasp ne varrà 60 di milioni. Aspettiamo…
Ma per i giornalisti la Roma è una bancarella al mercato? Svilar Ndika Angelino e addirittura Ranieri
Se ti offrono 40 per ndicka lo devi vendere. Non ci sono giocatori incredibili al giorno d oggi. L unico vero top player della rosa è svilar e occorre decidere se rinnovare a 3-4 mln(prezzo assolutamente congruo al valore) e farne un riferimento in rosa o no. Ma anche qui oltre i 60 si vende. Dovete capire che nel calcio di oggi sono tutti vendibili perché se offrono più soldi al calciatore, non lo trattieni. I sostituti si trovano e con un tecnico come gasp i giovani vengono valorizzati. Occorrono gli esterni si a destra che a sinistra perché a destra hai solo Rensch e a sinistra se tieni angelino, Salah edine non so che garanzie possa dare e il gasp necessità di abbondanza in quei reparti (anche Saud con il gasp è da valutare perché se lui ci crede potenzialmente per doti fisiche e atletiche potrebbe essere una svolta)
Trigoria e’ una fiera dove si vende e si prende ma in primiss risparmiare per il Farplay europeo. Su Svilar c’era gia’ sopra qualche societa’ ma sono sicuro che a Roma lui non ci torna. Forse Scamacca viene in prestito e si siedera’ in panchina lui per me e’ la controfigura di Atem… mai piu’ affezionarsi ai giocatori, dimostrazione si guardano i fatti loro stop. Su Tammy lo stesso se ne andra’ in Inghilterra con il groppo in gola per non essere stato preso dal Milan pazienza ce ne faremo una ragione. Il polachetto sta bene a Milano se ritorna alla base da dare via al Bologna o al Napoli. Sinceramente mi dispiace se vendono Evan Ndica titolare ne bene e nel male ed e’ attaccato alla maglia. A noi tifosi uno come Mancini piace ma non sono tutti cosi. Ci pensera’ Gasperino a sistemare la Roma e farli correre, un’altra stagione come quella passata non possiamo continuare a farci del male di Moretti memoria.
moretti è laziale , quindi da censurare ; zalewski , partito il mentore inzaghi , l’inter te lo rimanda indietro ( almeno avrete di chi lamentarvi , un giorno lui e un altro pellegrini )
avete notato che corrono voci di richieste di svilar , n’dicka , konè e adesso angelino e nessuno parla di offerte per dovbyk ? che in spagna ci abbiano tirato er trappolone ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.