CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

33
8695
Lyon's Dutch forward Memphis Depay celebrates after scoring a goal during the European Champions League football match between Olympique Lyonnais (OL) and Zenit Saint-Petersburg on September 17, 2019 in Decines-Charpieu, near Lyon. (Photo by JEFF PACHOUD / AFP)

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE Tutte le notizie di mercato aggiornate minuto per minuto di questo lunedì 7 settembre 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 19:00 – Sta per essere ufficializzato il passaggio di Alessio Riccardi (19) al Pescara. Il giovane centrocampista ha già salutato i tifosi: “Tante parole vorrei scrivere in questo momento, ma tutte riporterebbero ad un solo grande pensiero. Grazie Roma! Speriamo sia solo un arrivederci”. (Instagram)

Ore 15:30 – L’Atalanta molla Karsdorp (25) dopo i problemi dovuti alle commissioni: i bergamaschi non lo considerano più un obiettivo di mercato.

Ore 14:30 – Aleksandar Kolarov (35) è a Milano e in questi minuti sta svolgendo la prima parte delle visite mediche per l’Inter, che concluderà domani. Alla Roma andranno circa 1,5 milioni di euro.

Ore 13:10 – Su Milik (26) spunta la Fiorentina. Il Napoli è disposto a trattare ma chiede Castrovilli in cambio. (Gazzetta.it)

Ore 13:00 – Al momento nessuna offerta ufficiale della Roma per Depay (26). Il Barcellona resta la destinazione più probabile per l’olandese. (Fabrizio Romano su Twitter)

Ore 12:45 – Alessio Riccardi (19) sarà un nuovo giocatore del Pescara: è in corso lo scambio di documenti tra i due club per portare a termine l’operazione. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 12:30 – anche il Lipsia su Milik (26). L’offerta della Roma rimane però la più valida, soprattutto perchè il calciatore vuole restare in Italia. (Calciomercato.it)

Ore 12:00 – Aleksandar Kolarov (35), conclusi gli impegni con la nazionale serba, oggi raggiungerà Milano con un volo privato. Il serbo non farà scalo a Roma, ma comincerà le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto con l’Inter. (Il Messaggero)

Ore 10:00 – Fonseca deciderà a breve il futuro di Riccardo Calafiori (18), che potrebbe restare come vice Spinazzola o essere ceduto in prestito. Il terzino però deve prima rinnovare il suo contratto. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:30 – Memphis Depay (26) è un obiettivo della Roma. Lo rivela il presidente del Lione, Aulas. Il calciatore potrebbe arrivare solo in caso di partenza di Dzeko. (Gazzetta dello Sport)

Seguono aggiornamenti…

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Friedkin grande imprenditore, ma per ora nella Roma non vedo nulla”, MAGNI: “Non ci sono soldi, inutile aspettarsi chissà cosa”, MELLI: “Senza un colpo di mercato la Roma diventa una squadra di secondo piano”
Articolo successivoKarsdorp, l’Atalanta lo scarica: per i bergamaschi non è più un obiettivo di mercato

33 Commenti

  1. ahahaha il lipsia su milik non si può sentire, per i loro standard Milik è vecchio e costa troppo, almeno un pò di criterio nella costruzione di fake news, rendetele credibili

  2. il nulla ..praticamente..eppure mi aspetto un colpo..non credo proprio che la nuova presidenza avvaloro le calunniose insinuazioni di alcuni noti malpensanti..

    • Orange… Io ho molta fiducia in Friedkin ma… Se non terminano i contratti dei “parassiti” c’è poco da fare! Non si vende… Non si compra! Purtroppo è anche un discorso giusto, perchè gli ingaggi di diversi giocatori sono molto alti, rispetto a quello che realmente valgono, in più, certi esuberi, sono pure “vecchi” o scarsi, quindi chi se li prende? Pastore, rimarrà a rubare a Roma fino al 2023… E non te lo togli neanche se paghi oro. Perotti, J.J. (ancora qui pure lui a mangiare), Fazio… Poi quelli ahimè un pò sclausi Florenzi, Olsen, Lopez, Santon, Peres (Incredibilmente confermato), ancora Schick… Poi le “promesse” mai nate, Kluivert e purer Under secondo me… 12 giocatori da “mollare” e tranne Kolarov in uscita e Pedro in entrata come scrivi tu… Il nulla! La situazione è veramente triste! Peraltro, senza un DS e con un ambiente interno alquanto preoccupante… Nessuno nella storia dei Presidenti della Roma c’ha lasciato in mezzo alla cxxxa come Sborlotta! E inizialmente voleva pure 800 mln per la cessione della Società! Friedkin c’ha già salvato da una caduta libera! Quest’anno mi aspetto meno dell’anno scorso, ma senza dubbio mi aspetto che vengano risanate tutte le falle interne alla Società! E poi giù con i vari progetti! Stadio o No.

  3. A posto, daje Aurè faje na bella proposta come l’hai fatta a noi così vedrai come te fanno te corre. Manco finisci de parlà che già t’hanno attaccato er telefono in faccia!

  4. Daje dan!!!! Abbiamo bisogno di una scossa! Capiamo la difficoltà di vendere ma almeno un colpo ce lo aspettiamo.
    Personalmente lo vorrei a centrocampo.

    • Il gruppo Friedkin è un gruppo industriale e non finanziario come era Pallotta. Le differenze saranno sostanziali, ne sono certo.
      Pallotta lascia una Roma piena di debiti e di contratti onerosi di giocatori difficilmente rivendibili. Che la sua fosse una gestione solo finanziaria e tesa alla speculazione legata alla realizzazione dello stadio lo testimonia il fatto che in quasi dieci anni ha continuamente cambiato allenatori e direttori sportivi. Solo trading di giocatori e operazioni di rifinanziamento del debito. La Roma è diventata ogni anno di più in gigante dai piedi d’argilla. Le cose cambieranno, ci vuole solo un po’ di tempo per metabolizzare i disastri finanziari e sportivi lasciati da Pallotta. Lui è stato davvero una disgrazia. Ci ha illuso ha maltrattato Totti e De Rossi, ha bruciato allenatori e DS ed è andato via perché lo stadio non lo avrebbe mai realizzato. Diamo un po’ di tempo ai nuovi e diamogli anche un po’ del nostro proverbiale calore. Forza Roma!

  5. Il Lipsia ritenva troppi 28 milioni per Schick e dovrebbe spenderne 40 per Milik. La Fiorentina ha già tre centravanti (Cutrone, Kouame e Vlahovic) e dovrebbe dare Castrovilli per averne un quarto. Benvenuti alla fiera delle mazzate.

  6. Riccardi in prestito già è qualcosa almeno non lo venderanno, come si diceva fino poco tempo fa.
    Poi tutto tace, francamente una lenticchia deluso sono.
    Mi aspettavo da questa nuova proprietà,da questo nuovo gruppo così solido e così ben posizionato su Forbes, una marcia in più sul mercato

    • Thauvin toccava prenderlo 2 anni fa quando Garcia stava al Marsiglia. Ora non abbiamo speranze, come non ne abbiamo per Depay. Senza CL è dura.

    • dopo Kluivert , Peres, Pedro ; zaniolo e Under , un altro esterno ? facciamo la collezione degli esterni destri. a noi ci serve un attaccante puro

    • Secondo me è meglio dei nostri escluso Zaniolo,nelle ultime stagioni salvo infortuni sempre in doppia cifra in più la situazione contrattuale potrebbe essere vantaggiosa,in più con Dzeko che viene spesso incontro Thauvin potrebbe attaccare molto bene gli spazi e la profondità.

    • Guarda, pensa in prospettiva.
      Suning nel primomercato dopo l’arrivo (e arrivarono a Giugno) fece 3 acquisti di rilievo (a parte Dodò e Caprari 😀 :D): Gabigol, Joao Mario e Candreva.
      A parte l’andamento altalenante dell’Italiano, penso che i soldi dei primi due era meglio darli in beneficenza…

      Meglio pianificare con calma.

    • Si. No, se mi vendono Dzeko dall’avvilimento passo all’inc….ura nera…

  7. Dopo i pianti che vi siete fatti per Kardosrp a 7 milioni all atalanta l affare è saltato. E in amichevole ha subito dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, perché è un giocatore scarso.

    • Kolarov si è fatto espellere in Nazionale giusto ieri ahahahah vuoi dire che Kolarov è scarso perché si è fatto espellere o ha fatto due falli da rigore nella passata stagione?

  8. oggi avere la proprietà di un giocatore è come avere una seconda casa da dismettere al piu presto.
    altro che mercato in entrata, secondo me se va avanti cosi e nn si piazza schick non prendiamo neanche smalling, megli per ora giocatori svincolati e ragazzini di 20 anni da mettere nella mischia..

  9. Io non ho capito perché per prendere un n attaccante bisogna per forza cedere Dzeko,milik al Napoli ha Mertens Llorente,lozano,noi abbiamo praticamente solo il bosniaco e lo dobbiamo vendere, secondo me sono tutte cavolate

  10. povera Rometta, come ti sei ridotta male, non riesci a vendere, ad acquistare, è un vero e proprio strazio, ma la nuova tanto decantata proprietà che cosa sta facendo? Tra pochi giorni inizia il campionato, con quale formazione andremo in campo? Il Verona ci sta aspettando.

    • Oddio, il Verona ha ceduto Amrabat, ha dovuto rispedire all’Atalanta Pessina e potrebbe cedere Kumbulla. I soldi mancano a tutti.

  11. Dopo aver scritto per mesi che Riccardi sarebbe stato svenduto alla Juventus e poi praticamente regalato al Napoli per avere Milik il nostro primavera è andato in prestito secco al Pescara in serie B….
    E molti su questo forum davano retta a questi ciarlatani. … vabbè dai….
    Un grande in bocca al lupo al ragazzo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome