CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

77
837

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 10 giugno 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Ore 21:00 – Paredes a un passo dal Boca 

Leandro Paredes (31) si appresta a fare ritorno in patria: stando a quanto scrive il quotidiano argentino Clarin è tutto fatto…LEGGI L’ARTICOLO DI PAREDES AL BOCA

Ore 16:30 – Frattesi in partenza, 30-35 milioni il prezzo fissato

Il futuro di Davide Frattesi (26) resta incerto: Chivu lo stima, ma la dirigenza è disposta a cederlo per un’offerta da 30-35 milioni più bonus, decisamente meno rispetto ai 50 richiesti a gennaio. Nel frattempo arrivano conferme sull’interesse del Napoli di Conte, mentre la Juventus si è defilata dopo l’addio di Giuntoli. Chi potrebbe rifarsi sotto è la Roma, ma l’ex Sassuolo ha estimatori anche in Premier League e in Liga. (Calciomercato.it)

Ore 14:45 – Angelino-Al Hilal, niente affare per il Mondiale per Club

L’affare Angelino (28) all’Al Hilal non si chiuderà in tempo per consentire all’esterno di spagnolo di unirsi alla sua nuova squadra per il Mondiale per Club. A riportarlo è Fabrizio Romano, che aggiunge come non ci sia ancora un accordo completo tra la Roma e gli arabi.

Ore 14:00 – Gasperini indica De Cuyper per la sinistra

La possibile partenza di Angelino porterà la Roma a cercare un nuovo terzino sinistro e il nome emerso in mattinata dall’emittente radiofonica è quello di Maxim De Cuyper (24), esterno belga del Club Brugge, squadra che ha affrontato e superato l’Atalanta di Gasperini nel playoff di Champions League. (Manà Manà Sport Roma)

Ore 10:30 – L’Inter non cambia idea su Zalewski

L’Inter non cambia idea. Nonostante l’addio di Simone Inzaghi, il club nerazzurro riscatterà Nicola Zalewski (23). Il polacco rimarrà a Milano e la Roma è pronta ad incassare 6,5 milioni di euro. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:45 – Il Boca ci riprova per Paredes

il Boca Juniors insiste per Paredes (30). Nell’accordo per il rinnovo di contratto, c’è un gentlemen agreement per una futura cessione agli Xeneizes per 3.5 milioni di euro. Riquelme ci prova, ma l’affare sembra difficile da chiudere subito. Più probabile un nuovo assalto dopo il Mondiale per Club. (Il Tempo)

Ore 8:00 – Scamacca, l’Atalanta chiede 25 milioni

Gianluca Scamacca (26) vorrebbe tornare alla Roma e rilanciarsi in giallorosso sotto la guida di Gasperini. L’Atalanta fissa il prezzo e chiede 25 milioni per il suo centravanti. (Gazzetta dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAmichevoli Roma: il 2 agosto sfida in Francia contro il Lens
Articolo successivoPanchina Italia: in pole ora c’è Gattuso davanti a De Rossi. E spunta la pazza idea Mourinho

77 Commenti

  1. Dopo la smaltita arrivano buone notizie! Ribadisco che lo striscione uscito nel weekend anti Gasperini nella sua maniera becera ci sia stato utile per far capire a Ranieri che lo avrebbe e ci avrebbe lasciato nella M*RDA, e che era un momento delicatissimo…

    • Si, incominciano a rifarsi sotto con Frattesi, Lo hanno preso a 33 ora ce lo darebbero per gentile concessione a 35 (3 di ingaggio, ma pur di venire se lo porterebbe solo a 3,5). Ha scaldato la panca, davanti aveva un altro nostro ex: Mkhitaryan. Che affaroni! Per favorire l’Inda, questo ed altro. FRS.

    • Si si Frattesi 35 mln dopo 2 anni di panchina
      Facciamolo tranquillamente prendere ai pulcinella
      Un affarone!!!!

  2. Purtroppo Zalewski è andato.
    Avevo la speranza, dopo i 6 mesi ottimi a Milano, che potesse tornare a Roma e magari rilanciarsi ulteriormente con la “formula magica” di Gasperini.
    Invece no.
    Peccato.
    E niente…. lontano da Trigoria diventano tutti ottimi calciatori…. facciamoci due domande.

    • purtroppo …. finalmente. giocatore con degli svarioni gravissimi . puo’ fare una partita perfetta ma allo stesso tempo farti prendere 3 goal . giusto liberarsene

    • primo anno ottimo, poi si è perso da queste latitudini.
      Temo significhi che non ha lo spessore a livello di personalità per giocare nella squadra della sua città.
      Grazie, è stato bello. In bocca al lupo e monetizzare.

    • Sei ottimi mesi a Milano, 15 gare e una rete. Pensa quando come tutti i giocatori del mondo avrà un decadimento di forma cosa riuscirà a combinare…

      PS: se questi sono gli ottimi giocatori che vorresti a Roma, penso che il sesto posto sia un miraggio.

    • Insomma,ha fatto un gol ed ha giocato due volte titolare in 6 mesi…pero per te è diventato un ottimo giocatore. va be….

    • se prendiamo de cuyper e vendiamo Angelino a quelle cifre facciamo in affarone. questo sembra forte forte ed è anche giovane

    • A me non è mai piaciuto, un ibrido senza grande coraggio. Ma non è questo il punto. Gli auguro si stare lontano da Roma e dagli ambientino che frequentava. Se ha imparato qualcosa…

  3. Zalewsky lo stiamo vendendo a troppo poco per valore e potenzialità. secondo me….
    da uno che di calcio non ne capisce quanto alcuni del sito…
    FORZA ROMA.

    • Zalewski ha giocato 123 partite con noi, tra Serie A, Coppa Italia e coppe internazionali, segnando 3 reti. Ne ha poi giocate 15 con l’Inter, segnando una rete. Totale: 138 partite e 4 reti. Senza contare il fatto che è in scadenza di contratto e che al massimo potresti tenerlo fermo un anno per poi vederlo accasarsi da altre parti a zero, se a noi chiedessero più di 6,5 milioni di euro per un giocatore che vanta statistiche simili, cosa diremmo? Che è un furto. Con scasso.

    • Se prima ancora di toccare il pallone a Roma prende fischi e insulti, è difficile chiedere di più quando lo vendi.
      Eppure la domanda che qui si fanno tutti è: “come mai quando vendiamo noi ci danno sempre due soldi?”
      Per un 2002 che può fare almeno tre ruoli, gioca con entrambi i piedi ed ha un centinaio di partite tra campionato e coppe, io 6.5 M li spenderei pure se viene dal campionato rumeno, ma io non faccio testo: i ragazzi cresciuti nella primavera non li fischierei mai, a prescindere..

    • @Stardust, chi fischia i ragazzetti del vivaio, nonostante abbiano un valore, è gente frustrata o della lazzie….,

    • Stardust, prendeva fischi e insulti perchè giocava di m. NOn ti crede che a milano l’aria sia più tranquilla, all’inter il trofeo stagionale lo devi portare a casa altrimenti la stagione è un flop. Se commetterà errori evidenti che costeranno punti non ci metteranno niente a panchinarlo

    • @Giorgio … Zale.non é un centravanti e misurarlo per le reti fatte é un po’ fuorviante o meglio serve per farlo apparire come una sega e non é molto corretto.specislmente nei confronti della Roma che deve venderlo

  4. Ma quella di Scamacca mi fa sorridere: nessuno della Roma l’ha chiesto, ma l’atalanta già fissa il prezzo?? Meglio tenersi Dobvyk, e checché se ne dica, i suoi gol li ha segnati..ed ora che Gasperini è arrivato, sicuro ne farà 10 in più.

    • e poi mi sembra molto più sano.
      Scamacca gioca molto meno di Dybala che riteniamo sempre infortunato.
      operazione inventata secondo me.

    • Scamacca dopo il grave infortunio che ha subito lo puoi prendere solo in prestito con diritto di riscatto
      Qualsiasi altra forma di acquisizione del giocatore sarebbe correre un enorme rischio a livello tecnico ed economico

  5. La fèe, Dahl, Zale, Angelino. ora ci sarebbero Darboe, Kumbulla, Tammy, Solbakken, e qualcuno in rosa che non va bene al Gasp. (la batteria tra Pellegrini, Cristante, Baldanzi, Pisilli, se restano Paredes e Dybala, va sfoltita. Celik? Rinnovo al portiere, riscatto o rinnovo prestito con obbligo x Gourma D. poi terzino destro, centrali, punta… lavoro non ne manca.

    • Se Ghisolfi riesce a farsi dare più di mille euro per Solbakken, santo subito.

    • @Giorgio, io proverei a tenerlo… per la panca ovviamente. Dopo un anno di Gasperini, può anche essere che te lo rivendi a tanto Sorbàcche…

    • un romano romanista come lui, visto come è stato trattato a Roma, stasera apre quello bono.

    • PeterRay, visto che sei presumibilmente un amico di Zalewski, salutacelo intanto e fatevi un brindisi anche alla nostra salute !!!
      E magari, chiedigli perchè un Romanistone come lui, abbia rifiutato lo scorso anno almeno 3 diversi club (di cui sicuramente c’era il PSV Eindhoven che faceva la Champions), per poter andar via a zero questo giugno 2025, quindi facendo un danno alla AS Roma… Solo successivamente, ha prolungato di un anno per andare all’Inter.
      Se sei suo amico poi, ti suggerisco di esortarlo anche a cambiare procuratore, per il prossimo contratto, visto che quello che ha non è certo stimato (eufemismo) – e giustamente, dico io – dalle parti di Trigoria.

  6. C’erano pochi dubbi che l’Inter riscattasse Zalewski.
    A Milano ha fatto bene e rischia di far bene anche con Chivu che utilizzerà lo stesso modulo di Inzaghi.
    6,5 mln sono un prezzo più che scontato se paragonato ad età e qualità del giocatore, ma vista la situazione determinata dal mancato rinnovo da parte di Pinto sono tutti soldi insperati.
    Senza la mossa in extremis di Ghisolfi che ha ottenuto in cambio dell’ok x il prestito con diritto di riscatto all’Inter il prolungamento di un anno del suo contratto, oggi lo saluteremmo a zero.

    Su Scamacca il dato saliente è che è stato messo sul mercato.
    La cosa era prevedibile vista l’esplosione di Retegui ed il fatto che ora l’italo argentino è il loro titolare nel ruolo, pur guadagnando la metà di Gianluca.
    20 mln sono il limite per evitare minusvalenze da parte dell’Atalanta e per questa cifra credo possa essere acquistato.
    Un suo acquisto richiederebbe visite approfondite x verificare che si sia perfettamente ristabilito dall’intervento, ma per qualità è la punta ideale per Gasp, nonché per fraseggiare con i nostri attaccanti esterni molto tecnici.
    Cedendo Dovbyk x poco più di 30 mln (anche qui soglia minima x evitare minusvalenze) per poi acquistare Scamacca x 20 comporterebbe una differenza di circa 10 mln utilizzabile per altri acquisti.

    • Prescindiamo dalla questione Zalewsky: ci si può scommettere sul suo futuro, bianco, nero o, com’è più probabile, grigiastro che sia.
      La plusvalenza, per noi utilissima, c’è stata e nonostante l’atteggiamento del suo agente (leggi, probabile accordo con l’Inter già dall’estate scorsa) e del ragazzo (per non parlare di quello in campo, finché ha bivaccato qui a Roma; pur tra problemi familiari, e ci sta, e comportamenti da chi non capisce cosa si richiedesse ragionevolmente nella sua situazione. Magari, stando a Milano, ha “dovuto” imparare qualcosa). Dunque prendere 6,5 milioni in queste condizioni, è stata una mezza acrobazia…poteva andare meglio (vendendolo a 35 quando era sulla cresta dell’effimera onda), ma poteva andare peggio (se fosse dipeso da lui).

      Quanto a Scammacca, farei un ragionamento molto semplice: se le voci sono vere (e non una deduzione giornalistica), cioè che Gasp ci faccia su un pensiero, vuol dire che presumibilmente lo preferisce allo stesso Retegui (che abbiamo visto quanto sia “vera gloria” in nazionale, dove stenta e non poco) e, con ancor più certezza, a Dobvyk (Scammacca “sano”, è più grosso, più veloce e molto più tecnico e versatile).

      MA, l’incognita sulla tenuta fisica è grande. E potrebbe essere la ragione per cui, appena rimesso formalmente in piedi, cerchino di monetizzare.
      A onor del vero, se, come riportato nel 2023, è stato pagato 25 milioni, peraltro con una contratto quadriennale, tale durata accelera l’ammortamento, cioè il residuo di attivo del cartellino: essendo esattamente a metà contratto, il limite di NON-minusvalenza è quindi di 12,5 milioni.

      Un prestito con diritto, magari fissando il prezzo a 25, (ma rimanendo con le mani libere), consentirebbe alla Roma di vagliarne il rendimento, al netto della tenuta fisica, e all’Atalanta di realizzare un’ottima plusvalenza nel 2026. Questo ci porrebbe al riparo dall’eventualità che, in realtà, l’Atalanta voglia liberarsene perché non lo ritiene più affidabile (mentre Gasp ci crederebbe ancora. Ma, ripeto: questo è tutto da verificare).

    • Scamacca è forte ma è debole di fisico nonostante la prestanza . appena tornato dal grave infortunio, 20 minuti dopo si è procurato un’altra gravissima lesione . è fatto di cristallo . preferisco tenermi Dovbyk che i suoi gol li ha fatti ( 17 ) poche partite saltate e prendere un altro centravanti con qualche guizzo di qualità e terrei Shomurodov. i soldi richiesti per Scamacca oltre 25 mln , sono troppi per chi è fatto di cristallo , troppo rischioso .

  7. Patrik SCHICK
    29 partite in Bundesliga = 21 gol fatti .
    Justin KLUIVERT
    26 partite in Premier League = 12 gol fatti.
    ——
    Pinto Roma
    Svilar N’Dicka Paredes Dybala Celik Shomurodov Abraham
    ( più altri ma giusto per citare quelli ancora in squadra) + le cessioni fatte.
    Col Bournemouth ? Huijsen preso a 19 mln già rivenduto a 60
    Col senno del poi
    lasciar partire Llorente per HERMOSO e HUMMELS ?
    _______
    2 anni fa Giuntoli super apprezzato =
    Koopmeiners 61mln – Douglas Luiz 51,50 mln –
    Cabal 12,80 Conceicao spesa prestito 10 mln
    Di Gregorio spesa prestito 4,50
    Kelly spesa prestito 3,60 mln ( acq in totale 18,30)
    cessioni
    Soule 25,60 Huijsen 19,00 mln ( rivendito subito )a 60 )Kean 13 mln
    Szczesny con liquidazione

    • Zalewsky è romano e romanista, ma non vuol dire niente.

      Ha dei limiti di… cilindrata. Più di cosi non va e la possibilità di dimostrare il suo valore l’ha avuta, ma non l’ha sfruttata.
      e credo che anche altrove sarà cosí…

    • Tranquillo che Zalewsky tra un po’ toppa anche in quel di Milano. 1 annetto buono lo ha fatto a anche qui a Roma, ma non vuol dire niente.

  8. Zalewsky voleva il rinnovo con un bel adeguamento di stipendio. Era in scadenza quest’anno e Ghisolfi comunque è riuscito a prenderci un 6,5mln. Anche secondo me pochi più per l’età però era il massimo ottenibile a meno di averlo a libro paga a chissà che stipendio.

    A Roma ha avuto le sue occasioni, buon primo anno e poi un calo.
    A volte un giocatore deve cambiare aria per rendere al suo potenziale; con noi probabilmente avrebbe continuato con performance discrete. Magari con l’Inter sfonda ma sono dinamiche non controllabili. Idem per Pellegrini

  9. Per la Gazzetta dello Sport le milanesi fanno sempre BENE sia a livello di acquisti che di vendite , elogiando a prescindere.non conteggiando i bonus , nelle vendite elencando gli ingaggio risparmiati.

    ZALEWSKI
    finalmente riportato
    ” avanti quella è la sua zona di campo ”
    433 Min giocati 1 gol 1 assist
    ad 1 anno dalla scadenza ? 6,5 mln prezzo giusto
    —–
    Come non ricordare il fantasmagorico
    ” mercato iprima estivo e poi nvernale del Milan”
    Gimenez Fofana Pavlovic Morata Emerson Royal BONDO JOAO FELIX Jimenez Abraham ORIGI KYLE WALKER
    —-
    Magari guardare la REALTÀ permetterebbe di non farsi ingannare dalla stampa
    NB
    con la Gazzetta risulteranno giuste le CESSIONI di MAIGNAN e REIJNDERS
    loro sono i ” furbi ” , gli altri Club meno
    ” la Roma parte su Svilar da una valutazione di 30 mln “

  10. a conti fatti il norvegese sbagliato l’ abbiamo noi.. eppure nn sembrava scarso..gli infortuni l hanno frenato,io ci punterei ancora sui Nordici, perché sono forti resistenti e hanno tanti giovani interessanti.. certo bisogna avere occhi e kiulo..😄🍹

  11. Per me il polacchino non bisognava venderlo! Non e’ un fenomeno ma poteva essere utile soprattutto con Gasperini e impiegato nel suo ruolo che non e’ terzino! Ormai e’ andata! Ennesima cretinata sempre per mancanza di programmazione e di gente capace ed esperta del settore! Eppure ci siamo cascati varie volte ma non impariamo! Vendiamo a uno e poi compriamo a 10! Speriamo bene per speriamo in Gasperini. He invece dimostra di avere un buon intuito sui giovani! La primavera bisogna guardarla di più’ e avere piu’ coraggio! In altri stati a 39 anni sono già tanti aperti noi ancora in primavera per be’ non maturi! Non sono tutti fenomeni per carità’ ma nella nostra primavera di buoni giocatori da seguire ce ne sono stati pochi c’è ne sono! Poi andiamo a comprare il sedicenne per be’ una promessa di lo prepariamo per la nazionale del suo paese! Siamo proprio intelligenti e oltretutto poi ci lamentiamo se rischiamo di saltare il terzo mondiale!

    • Allora, terzino non è, ala non è, spiegateci voi qual è il suo ruolo, perché mi sembra che nessuno lo abbia ancora capito…

    • @Giorgio Carpi forever – trequartista. Sempre fatto meglio quando ha giocato più in mezzo al campo, praticamente mai da noi dopo la Primavera) ma qualcuno ha pensato che invece fosse nato per fare l’esterno (o forse che gli piaceva sentirsi dire “l’ha reinventato lui in quel ruolo”) ed è andata così.
      Zale aveva (ha) tanti limiti e doveva migliorare tanto, non è stata un’eresia lasciarlo andare. Ma almeno le sue chances avrebbe dovuto potersele giocare nel suo ruolo più naturale. Cioè se domani mettiamo Cristante terzino poi non possiamo lamentarci che non corre…

  12. L’ Atalanta sta cercando di darci una ” sola” Scamacca a 25 ml ,ma siamo mattiiiiiiii !! Costa troppo e poi viene da un grave infortunio e chi ci garantisce che abbia completamente recuperato .Mi tengo il mio Dovhbjc che tanto male poi non è andato ( ha segnato quanto Lukaku. e quanto Orsolini ) e con Gasperini esploderà sicuramente

  13. Zalewski per noi sarà un rimpianto. Lo svendiamo all’Inter poprio ora che ,con Gasperini, tutti i giocatori della Roma hanno una possibilità per risorgere , soprattutto Zalewski che nelle partite giocate con l’Inter , con Inzaghi che l’ha messo in una posizione a lui più congeniale, ha dimostrato la sua utilità e un furbone come Marotta l’ha visto e quindi lo riscatta al prezzo che la Roma aveva fissato quando lo considerava un esubero.

    • se zalewski fa il botto, qui lo dico e qui lo nego, di calcio non ci capisco niente. un botto vero però non qualche petardo

    • Magari Nusa… ma non ha mai giocato all’Anderlecht. Giocava nel Bruges e ora gioca al Lipsia

    • Ormai Nusa è imprendibile, un club serio e non quello che è stato la Roma in questi 7 anni lo avrebbe preso a scouting, tipo Kvaratskhelia quando lo prese il Napoli

  14. Nel Brugge ci sono diversi elementi interessanti, anche a centrocampo. Bisogna attenzionare con cura queste squadre non ricchissime ma che hanno fatto molto bene in Europa.

    • io attenzionerei prima le squadre italiane. l’atalanta è piena di giocatori del ex verona (hien) ex salernitana (ederson) soulemana (cagliari) brescianini (frosinone), bellanova (torino), samardzic (udinese), retegui (genoa)

      se hanno giocato in italia hanno già fatto l’adattamento al nostro campionato. es. l’empoli ha un paio di difensori (ismajli e viti) niente male. magari uno per la panchina…

    • Dal Brugge oltre a De Cuypers punterei forte anche su Jashari, lui è un prototipo Mancini di Freuler che a Gasp farebbe comodissimo averlo in squadra

  15. se riesci a cedere angelino a quelle cifre con i soldi di le fee, zalewski, dahl, pellegrini e paredes (leggo in questi giorni forte rilancio della pista boca), puoi provare a fare il centrocampo ricci-kone-frattesi e sulle ali puoi puntare giay del palmeiras e de cuyper e magari rinnovi gourna douath

    • mettilo a casa come soprammobile sia ricci e frattesi du seghe perenni li hai visti ieri sera con la nazionale uno segna ma non difende perche fa solo quello ma a quel punto diovrebbe fare 20 goal a campionato , l altro è solo nella testa di spippetti

    • e daje co’ Frattesi: ma ti sembra una furbata, costa il doppio di Konè. o magari l’Inda per amore nostro ci propone no scambio alla pari.

  16. 30-35 milioni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    de lire turche sì? 🤣
    allora Svilar costa 100 via….

    Provate a Dubai, giusto là….

  17. Frattesi visto con la nazionale, e proprio ieri sera, dimostra dei limiti imbarazzanti nel giostrare da vero centrocampista. Certo, ha un dono nei tempi degli inserimenti in attacco, ma la fase di costruzione e di interdizione, nella sua (teorica) zona, è a livello di molti discreti giocatori di serie B (il che spiega perché sono due anni che sta in panchina all’Inda).

  18. frattesi in partenza, 30-35 milioni il prezzo fissato
    hahahahahahahahah
    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    lo accompagno da tutte le parti meno che a Roma gratis.

  19. zalewsky all’ inter: ottimo. A noi 6,5 milioni, a loro un disastro. La sua prestazione in C.-L. rimarra’: VIA i ricattatori,.

  20. ……come diceva pora mi nonna, “cala che venni” !!!!!
    a quelle cifre se lo danno in faccia, in giro c’è di meglio a meno !!!
    SFR

  21. Ancora co frattesi? Ieri altra pessima prestazione, chissà perchè questo faceva panca anche quando mkhitaryan e barella giocavano male, giocatore che se non fosse italiano varrebbe non più di 15

  22. Lo abbiamo rivisto in nazionale come sia un giocatore che non muove assolutamente nulla in campo, anzi.

    15 anni fa sarebbe stato un perrotta qualsiasi, oggi sembra essere uno dei migliori talenti in italia, ma la realtà è un altra: buon giocatore che raccoglie gli assist dei compagni, ma un centrocampista come ce ne sono a migliaia in europa.

    Se la roma dovesse prendere frattesi a 26 anni, farebbe secondo me un errore enorme.

    A 25/30mln prendi un kone e ti avanzano i soldi.

    Spero che rimanga all’inter, perchè con quei soldi prendi molto di più che un bravo incursore, nulla più, nulla meno.

  23. I nomi usciti ormai sono quelli che accostano alla Roma da tempo..

    Su Scamacca.. Lascio stare completamente le sue caratteristiche tecniche e la sua funzionalità nel gioco di Gasp.. Perché secondo me è valido.. Ma..

    Il ragazzo negli ultimi 3 anni è stato infortunato per 500 giorni.. Ha saltato praticamente 2 campionati su 3.. Può essere un occasione.. Oppure l’ennesima sola che prendiamo..

    Anche in prestito con diritto e un rischio.. Prenderlo con questa formula significa che se fa bene lo riscatti, con la consapevolezza che ormai è soggetto a problemi fisici.. Se invece fa male, non lo riscatti.. Ma per un anno hai perso la punta.. Io direi.. NO GRAZIE

    Frattesi.. Il ragazzo ha una caratteristica che lo rende interessante.. Gli inserimenti.. Bravo ad inserirsi e vede la porta.. Ma poi?.. Tecnicamente lo definisco quasi scarso.. Nella copertura è scarso.. Nell’impostazione e scarso.. Per 30/35 mln ci sono centrocampisti molto più completi.. No Grazie..

    Ed infine un nome nuovo.. De Cuyper.. Lui si che è il nome che mi piacerebbe.. Terzino sinistro, ma anche destro.. 183 cm.. Classe 2000.. Giocatore tecnico, di spinta, aggressivo.. Un calciatore completo.. Adatto al 100% al gioco di Gasp.. Per lui direi subito.. Magari..

    Ma purtroppo è solo una serie di nomi che cambierà giornalmente..

    Forza Roma

  24. Credo che sia ora di finirla con Frattesi a quelle cifre. In più ,quest’anno non mi è parso che abbia fatto tanto per valere tutti quei soldi. Puntiamo su qualche giovane sconosciuto e con Gasperini per farlo migliorare. sempre e solo FORZA ROMA 💛❤️

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome