CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

41
1775

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo sabato 15 gennaio 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 17:10 – Federico Fazio (34) è a un passo dalla Salernitana: decisivo il pressing di Sabatini, nuovo ds del club campano, per convincere il giocatore a lasciare Roma e iniziare una nuova sfida a Salerno. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 11:35 – Todd Cantwell (23) del Norwich nel mirino della Roma per volere dello stesso Mourinho. A rivelarlo è il giornalista inglese Dean Jones nel corso della trasmissione ‘Touchline Talk’.

Ore 9:50 – Federico Fazio (33) è stato offerto a Salernitana e Sampdoria da un intermediario. Il centrale, tuttavia, preferisce rimanere a Trigoria fino al termine della stagione per poi cercare una nuova destinazione. Lo riporta Nicolò Schira su Twitter.

Ore 9:30 – La Roma continua a seguire con grande interesse la pista Kamara (22), ma prima è necessario cedere qualche altro giocatore. La richiesta del Marsiglia per il proprio giocatore non supera i 4-5 milioni di euro. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:30 – Ebrima Darboe (19) piace all’Anderlecht e potrebbe partire anche a titolo definitivo. Il giocatore però è impegnato in coppa d’Africa e questo può complicare l’affare. Stesso discorso per Diawara, che continua a essere corteggiato dal Valencia. (Il Tempo / Gazzetta dello Sport)

Ore 8:30 – La Roma, dopo aver piazzato Calafiori in prestito al Genoa, attende che si concretizzi quello di Reynolds (20) all’Anderlecht. (Il Messaggero / Leggo)

Seguono aggiornamenti…

Articolo precedenteCagliari, positivi al Covid quattro giocatori della prima squadra. Mazzarri annulla la conferenza stampa
Articolo successivoROMA-CAGLIARI: le probabili formazioni e dove vederla in TV

41 Commenti

  1. Peccato caro Fazio, dalla Città Eterna mi sarei aspettato un’uscita di scena più fiera, onesta, e invece è proprio squallida.
    Apprezzo sempre di più la scelta di un Campione come Pedro, che pur di giocarsi le sue carte (a 34 anni, dopo aver vinto TUTTO) si è accasato coi coccodè.

    • Fazio non accetta che il mercato gli offra queste opportunità. A giugno la musica sarà la stessa. Se gli va bene strappa un contratto da qualche squadra araba, ma in qualsiasi altro campionato lo cercherebbero squadra di seconda fascia. È un dispetto. Ognuno ha la propria dignità e il proprio valore come uomo. Fazio è questo

    • Rudy stai sul pezzo, sia Fazio che Santon non hanno più stimoli, chiudono indegnamente una carriera…. Sono nel giusto contrattualmente, ma umanamente, neanche, spenderci nulla…

    • @Rudy
      Stai a vedere che Fazio, vicino alla Salernitana, ha letto il tuo e il mio post???
      Ahahahah…

  2. i giorni passano, gli armadietti si svuotano. il 30 giugno baracca e burattini a mai piu’ rivederci. peccato, potevi lasciare altra immagine, comandante del nulla.

  3. A Fazio dico : ma che uomo sei ? La dignità cosa è per te ? Restare in un posto dove nessuno ti vuole. A Giugno te ne andrai e certo nessuno ti rimpiangerà. Potevi andartene a testa alta ora uscirai a capo chino e se il calcio fosse fatto da veri uomini nessuno ti dovrebbe più offrire un contratto perché è una ruota che gira e se ora la vittima è la Roma prima o poi toccherà a tutti.

    • Sarò impopolare ma un professionista sceglie quello che più gli è congeniale. Ancora i discorsi a testa alta, ma de che. Per loro è un lavoro pagato profumatamente e se lo stipendio lo prendo con il minimo sforzo perché mi devo annà ad impiccià la vita da nantra parte?.
      Accasamento, cambio di abitudini, abitazione, soprattutto situazione. Quanto acchiappa sallucchione Fazio fine a fine contratto? … Regà a Roma se sta bene.

  4. Caro Fazio sei la persona più antisportiva al mondo, capisco il dio denaro, capisco che di calcio e dignità sportiva e personale poco ti importa, puntare i piedi in questo modo è alquanto disgustoso e ignobile. Goditi gli ultimi soldi rapinati fai qualche partita a fifa con il tuo nome e vai a ga…re a giugno

  5. La presenza di parassiti come fazio, rigorosamente minuscolo, fa capire il motivo per il quale la Roma ormai da 14 anni non vince nulla.

  6. … è stato offerto da un intermediario a Salernitana e Sampdoria. Ma non si stancano gli intermediari di intermediare, dopo due anni circa di intermediazioni a vuoto? Se dovessero percepire lo stipendio per ogni intermediazione andata a buon fine, diversi della ROMA avrebbero sulla coscienza diverse famiglie sul lastrico…

    • Zi BAH ti prego…sai che ti rispetto

      Ma a Dan friedkin nn si può dire che non sta mettendo i soldi veri….

      Sta andando avanti…. nonostante le macerie trovate

      Io ringrazio sempre il presidente….
      Eventualmente inizia a pretendere da chi va in campo e chiede sempre adeguamenti al rialzo

      C’è solo l’as Roma
      Forza grande Roma

  7. … ma ‘sto Dean Jones quante “one-pint-lager” s’era tracannato prima de andà in onda?
    Sto Cantwell me pare er fijo de Bartelt… nun scherzamo ehh!

  8. Todd Cantwell (23) del Norwich nel mirino della Roma.

    Non so chi è però tante volte una squadra si costruisce pure individuando giovani forti un po nascosti che li paghi poco.

    Se cerchi solo i campioni o c’hai uno sceicco che ti foraggia oppure rischi di mandare a rotoli una società, la costruzione di una grande squadra passa anche per i Todd Cantwell (23) del Norwich per lo meno ci devi provare, se ti va bene, magari ti ritrovi un forte giocatore e hai speso pochissimo.
    Questa era la teoria di Pallotta e Sabatini, che sono andati, vicini a scudetti e finali champions e secondo me a prescindere non era sbagliata

  9. Federico Fazio sei solo un buffone. Spero che la tua carriera finisca a Roma, perché non sei degno di essere chiamato calciatore

  10. Todd Cantwell è un profilo che mi piace però non sono sicuro che sia quello che ci serve in questo momento.
    Punto 1: E’ inglese quindi dopo Maitland-Niles, non possiamo più tesserare alcun extracomunitario se non per l’estate prossima.
    Punto 2: E’ in scadenza la prossima estate ma il Norwich ha l’opzione di allungare il suo contratto, quindi non viene via a zero.
    Punto 3: E’ un centrocampista più adatto a fare la mezzala offensiva, non è malvaggio nel recuperare alcuni palloni e se la cava in mezzo al campo ma ha alcuni difetti da colmare e su cui bisogna lavorarci molto (è un tipo di calciatore che si dovrebbe aspettare anche 1-2 anni prima di vederlo rendere al meglio).
    Punto 4: Se cediamo Veretout in estate, può avere un senso prendere un Cantwell per rimpiazzarlo, altrimenti noi urgiamo di giocatori in altri ruoli.

  11. speriamo che “er fijo de Bartelt” non sia quello che ho visto su YouTube, dove in genere vedi solo quello che fa sembrare tutti fuoriclasse, perché questo non solo è ‘na pippa ma fa pure ride!

  12. Fazio a 35 anni e con un curriculum da panchinaro incallito misto a tribuna è un finito. Uno dei pensionati d’oro di villa Trigoria consapevole che la sua carriera è terminata e da buon senza palle se ne rimane nella AS Roma con il suo l’auto stipendio e senza giocare una partita sapendo che ovunque vada gli offriranno due spicci. Quindi meglio racimolare i soldi da parassita alla Roma e poi andarsene serenamente affancu…..

  13. siamo a meta’ gennaio ed abbiamo già 2 nuovi acquisti che sembrano buoni e che comunque sembrano essere graditi da mou. lo stesso mou si è attivato personalmente con kamara, pinto sta lavorando attivamente al suo acquisto e sta cercando di superare la concorrenza di agguerriti team inglesi e non, che hanno disponibilità economiche non indifferenti. detto ciò: vogliamo lasciare che tutti i predetti svolgano il loro lavoro in santa pace, o vogliamo rompere loro le [email protected]@e in modo strafottente e becero!??? o, meglio, vogliamo mettere una quarantina di migliaia di euro in una borsa, prendere una pistola e portare a roma kamara? Per piacere non disturbare i manovratori con parole inutili che denotano scarsa……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome