ROMA-CAGLIARI: le probabili formazioni e dove vederla in TV

15
2409

AS ROMA NEWS – Josè Mourinho recupera in extremis Rick Karsdorp, che però non ha svolto nemmeno un allenamento in gruppo, e deve rinunciare a Stephan El Shaarawy che anche oggi non è riuscito a tornare a disposizione del suo tecnico.

Scelte obbligate o quasi per lo Special One: contro il Cagliari domani sarà confermato il 4-2-3-1 con Rui Patricio in porta, Maitland-Niles e Vina sulle fasce, e la coppia di centrali formata da Mancini e Kumbulla.

A centrocampo esordio per Sergio Oliveira al fianco di Jordan Veretout, mentre i tre trequartisti saranno Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. In attacco confermatissimo Abraham. Le uniche armi che avrà Mou a partita in corso restano gli attaccanti, con Perez, Felix e Shomurodov come possibili ricambi. Per il resto tantissimi Primavera in panchina.

Queste le probabili formazioni di Roma-Cagliari, gara che si disputerà domenica 16 gennaio ore 18:00 allo Stadio Olimpico, diretta tv in esclusiva su DAZN:

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; S. Oliveira, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Fuzato, Boer, Karsdorp, Ndiaye, Tripi, Bove, Zalewski, Felix, Carles Perez, Shomurodov.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Goldaniga, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Deiola Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Mazzarri.
A disp.: Radunovic, Gagliano, Pereiro, Dalbert, Obert, Ladinetti.

ARBITRO: Maggioni
Guardalinee: De Meo – Muto
Quarto Uomo: Volpi
Var: Pairetto
Avar: Carbone

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoSpinazzola, slitta il rientro: in campo a marzo, niente play-off con l’Italia

15 Commenti

    • Felix alla Eto’ quella dovrebbe essere la soluzione e fuori uno tra gli altri e direi Zaniolo.
      FRS

    • Io penso che con Oliveira , se sa difendere come dicono, anchecla difesa giocherà bene. Vediamo nel secondo tempo cosa succede nel senso che, se veretout è stanco può essere cambiato con cristante oppure con niles e facendo giocare 20 min Karsdorp sulla fascia.

  1. Vediamo domani, sicuramente, tutto avrà un ordine nelle cose e un maggior filtro a centrocampo, titto sarà perfetto. DAJE ROME, DAJEEEE 💛🧡❤️

  2. Una delle qualità di Oliveira è quella di saper mettere la palla al di là della linea difensiva,certo che se deve stare basso a protezione della difesa…quanto servirebbe Kamara,con Veretout non sono una coppia

  3. Va bene tutto, fuori cristante a priori, giocatore moscio e inutile alla causa, giocatore da avellino, ternana ecc..
    Felix tutta la vita con abraham e zaniolo, miky ok pellegrini ok, kumbulla….pure peggio di cristante a giugno tutti e due subito da vendere.
    A giugno darei via subito cristante veetout, vina shomu, ibanez, tutti scarsi via, non sono buoni manco per la panchina, se si vuole vincere tocca comprare giocatori seri, vi ricordate nel 2001? Fuori del vecchio entrava montella, beh a questo devono arrivare i friefkin…li voglio alla prova del 9 a giugno, l’ unico giocatore forte adesso e’ kamara…e infatti non lo prendono, pero’ prendono oliveira un buon giocatore nulla piu’, niles inutile, non sposta nulla.
    Solo la maglia, forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome