CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

73
5147

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 18 luglio 2023 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 17:00 – INTER, FUMATA GRIGIA PER MORATA – Frenata Inter sul fronte Morata (30): i costi dell’operazione sono molto alti, con i nerazzurri che non vogliono pagare i 21 milioni pretesi dall’Atletico…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:50 – SPUNTA MARTIAL PER L’ATTACCO – Spunta una nuova alternativa a Scamacca e Morata per l’attacco: si tratta di Anthony Martial (27), centravanti francese che il Manchester United potrebbe cedere in prestito. (Calciomercato.com)

Ore 15:35 – MORATA-INTER, VOCI CONTRASTANTI – Voci contrastanti sulla trattativa tra l’Inter e l’agente di Morata (30): secondo Calciomercato.com, l’Inter è fiduciosa sulla possibilità di chiudere a breve, tanto che la Roma avrebbe virato su Scamacca, mentre per Tuttomercatoweb.com i nerazzurri avrebbero frenato viste le richieste alte dell’attaccante. (Calciomercato.com / Tmw.com)

Ore 15:20 – SCAMACCA, LA RICHIESTA DEL WEST HAM – Il West Ham apre al prestito di Gianluca Scamacca (24) ma a patto che venga inserito un obbligo di riscatto in base alle presenze e alla qualificazione alla prossima Champions. (Calciomercato.com)

Ore 12:45 – PRESO ALESSIO PER LA PRIMAVERA – La Roma ha chiuso con il Vicenza per il trasferimento a Trigoria di Filippo Alessio (18). Il centravanti arriva in prestito con diritto di riscatto e dopo aver sostenuto le visite mediche sarà aggregato alla Primavera di Federico Guidi, che da diverse settimane cercava un attaccante dopo gli addii di Jordan Majchrzak e Cristian Padula. (Goal.com)

Ore 12:30 – BALDI AL GIUGLIANO – Il giovane portiere giallorosso Gabriele Baldi (18) si è trasferito ufficialmente al Giugliano Calcio, club campano che milita in Serie C. Lo annuncia la Roma su Twitter.

Ore 12:00 – AGENTE MORATA NELLA SEDE DELL’INTER – L’agente di Alvaro Morata (30) è arrivato nella sede dell’Inter: i nerazzurri, dietro la spinta di Simone Inzaghi, proveranno a chiudere. (Calciomercato.com)

Ore 11:00 – BALDANZI, LA JUVE VUOLE BLOCCARLO – Tommaso Baldanzi (20), attaccante dell’Empoli e dell’Under 21 azzurra, è da tempo nel mirino di Roma e Juventus, ma ora Giuntoli sta lavorando per bloccare il talento azzurro e lasciarlo a Empoli fino al 2024. (Calciomercato.com)

Ore 10:25 – IL PAOK SCARICA VILLAR – Il Paok si ritira dalla trattativa per avere Gonzalo Villar (25) e non presenterà nuove offerte per lo spagnolo. (Il Messaggero)

Ore 9:30 – DOMINGUEZ, QUOTAZIONI IN SALITA – In attesa di una risposta da Sabitzer (29) e di un’apertura del PSG al prestito di Sanches (25), salgono le quotazioni di Nico Dominguez (25), prendibile per una decina di milioni dal Bologna essendo in scadenza 2024. Non è escluso che Solbakken rientri nell’affare. (Leggo)

Ore 8:10 – MORATA, OGGI INCONTRO CON L’INTER – Dopo l’incontro di ieri con Pinto, oggi l’agente di Alvaro Morata (30) parlerà con Marotta: l’Inter cerca il sorpasso sulla Roma. (Gazzetta dello Sport)

Ore 7:35 – PINTO SPINGE PER SANCHES – La Roma è tornata a spingere per avere Renato Sanches (25), col PSG che però non ha ancora aperto al trasferimento in prestito. (Gianlucadimarzio.com)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteScamacca entra e segna, il West Ham batte il Tottenham in amichevole (VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma: Morata-Inter, fumata grigia. Richieste alte, i nerazzurri valutano altri profili

73 Commenti

    • quello che non capisco è come mai Friedkin dovrebbe incontrare Pinto.
      gli basta comprare il corriere dello sport ed è scritto tutto li , anzi è scritto pure le mosse future del DS

    • Longobarda o no… Bisogna cacciare fuori i soldi! E ora non è più questione di FPF… Neanche l’Empoli a speso ZERO Euri! Icardi se lo sono fatto scappare per soli 10 mln! Cosa pensano di fare Friedkin e Pinto! Vincere con l’aria fritta? Bisogna mettere mano al portafoglio e BASTA!

    • nuova alba, ma te pensi che aouar , ndicka e kristensen, sono venuti a giocare gratis alla roma ? pensi che alla società le commissioni agli agenti e gli ingaggi non pesino a bilancio ?
      sta gente che pensa che non hanno speso nulla perchè hanno preso svincolati, non capisce nulla di economia e nemmeno di calcio. la roma è la seconda squadra in A per spese in commissioni ai procuratori

    • Il problema caro Tonino Cerezo è il Fair Play che,tuttavia, non va inteso come giustificazione MA COME COLPA, naturalmente non dovuto a questa gestione ma alla sciagurata BALLOTTA-MONCHI.Il Napoli non è mai incappato nel fair Play e si è sempre mantenuto negli ultimi anni ai vertici della classifica, partecipazioni Champion, Coppa Italia e in ultimo uno stravinto scudetto.La realtà nhe piaccia o no è questa e,ripeto, il Fair PLaY è una colpa ovvero cattriva gestione societaria. Ancora una volta GRAZZZZZIE SBALLOTTA e GRAZZIE SONATORE DE NACCHERE GENIO DEL MERCATO, ci avete condizionato per anni. VErgogna a quelli che furono i loro estimatori ora,caso strano, scomparsi o in cerca di altra verginità sotto nuove sembianze.

    • secondo me, per rispetto di gente come Mancini si partirà con la difesa a tre, ma appena possibile si giocherà a quattro, soprattutto quando le partite non si riuscirà a sbloccarle. A centrocampo si giocherà a tre: al centro Matic o Cristante, intermedi di qualità Aouar o Pellegrini, intermedi di quantità De Paul(Sanchez o Domiguez) e Bove. Davanti verrà preso un centravanti fisico, forse Scamacca (ma spero Lukaku o Icardi), Morata seconda punta e dietro di loro Dybala. se fosse così, con la panchina che abbiamo, ci sarebbe da essere soddisfatti

    • Lukaku???? forse non avete capito che la Roma non ha un euro in cassa, altrimenti non spingeva per i prestiti, altri chi? fai un nome….il nostro attacco sarà Belotti, Shomurodov e Solbaken, e con questi sesto non ci arrivi davvero

    • Lukaku piu’ che rapinatore d’area lo vedio come rapinatore di autogrills…
      Uno dei piu’ sopravvalutati attaccanti che abbia mai visto.
      Quando, dopo l’anno di grazia con Conte, l’Inter l’ha venduto al Chelsea pensavo che avesse realizzato uno dei piu’ grandi affari per rapporto qualita’ prezzo della storia (nonche’ una delle piu’ grandi sole mai date), anche meglio di quello Ibra per Eto e soldi, avendo perlomeno Ibra un valore reale intrinseco altissimo. E pensavo che essendo una mezza sega non avrebbe avuto successo in Premier, come d’altra parte non l’aveva mai avuto li’ nei precedenti tentativi. Ed infatti…
      Questo non perche’ io sia un genio ma perche’ ci vuole veramente poco per capire che in assoluto il livello di Lukaku e’ mediocre, sotto tutti i punti di vista.
      Il problema non e’ lui comunque, che fa quello che puo’ fare. Il problema e’ il mistero assoluto dell’alta considerazione che sia ha di lui tra i dottoroni esperti addetti ai lavori e la sua conseguente valutazione stratosferica… Questo e’ il problema. Non me ne capacito.
      E ovviamente molta gente, capendo poco o nulla di calcio, oppure non avendolo mai visto giocare o visto poco, lo nomina come grande attaccante solo perche’ lo sente nominare come tale dagli esperti, la stragrande maggioranza dei quali dovrebbero invece andare a zappare, attivita’ comunque essenziale e nobilissima.

  1. No Sanches perché non vuole andar via dal psg si per dominguez , per l’attacco si aspetta la sorpresa è regalo dal presidente

  2. onestamente non investirei milioni ed energie in un asta con l’Inter per un calciatore che non ha mai segnato tanto nemmeno all’apice della carriera . Assurdo come la Roma non investa sul talent scouting per scovare i leao e gli kvara di turno

    • Giuntoli e Massara liberi…e abbiamo preferito fare finta di niente…

    • @non per Leao bastavo io, lo hanno pagato 35, KVARA invece è un grandissimo acquisto. Servirebbe un Nainggolan, un Alisson e un Dzeko e ci andiamo a prendere lo scudetto di prepotenza.

    • Capisco che il testo è di difficile comprensione. Se la Roma scovasse un calciatore del talento di leao o kvara pagandolo 10 milioni e avendo dopo un anno un calciatore che ne vale almeno 80 vi farebbe schifo? Oppure per non avere pretese così alte un hojlund non sarebbe meglio di Morata oltre che più giovane e più economico?

  3. Con i soldi ipotetici per Morata di anni 30 (20 mln) prenderei Dominguez (non Sanchez per carità…) e definirei un prestito oneroso con obbligo per Scamacca… Dedicarsi alle uscite per trientrare dei 20 mln e se avanza qualcosa, il grande colpo!!!!! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  4. Nico Dominguez ma cosa c’entra? E’ un regista che segna pochissimo, ma serviva una mezz’ala, centrocamposta box to box? A me sembra che si prendano giocatori tanto per prenderli! Questa non è pianificazione!

    • in effetti è un nome che non c’entra nulla con tutti gli altri fatti, ma che riporta alla prima richiesta di Mou quando arrivò: un regista…cosa che Cristante non è, e con Matic che non può giocarle tutte, forse avrebbe più senso che mezzali travestite da centrocampisti, in un centrocampo a due…

    • Ciao Dan, Io aspetterei la fine del mercato per scaldarmi o dare giudizi sulla bonta’ o giustezza dei giocatori presi.
      Tieni sempre a mente che da Trigoria non filtra assolutamente nulla e quanto riportato su questi articoletti di ventesima categoria e’ basato sul nulla assoluto di ipotesi partorite da menti di ciarlatani dell’informazione che devono riepire pagine quando non sanno niente dando a credere di sapere qualcosa.
      Piano a dare giudizi e a fare polemiche sul nulla totale.

    • @tonino cerezo non serve basta vedere i giocatroi a disposizione, si calpesterebbe i piedi con Matic e Cristante! Se giochiamo a 5 come nell’ultima amichevole…non ci vuole un genio.

    • DAN, non confondere quello che vuole/fa la società che tanto nessuno lo sa, con le letterine a babbo natale dei forumisti. Sono loro che sparano nomi tanto per spararli e magari dire: io lo avevo detto per primo.

  5. L’unica domanda che ha senso, come tifosi, è: riusciremo a colmare il gap con le prime 5-6 che Mou ha evidenziato più volte nella passata stagione, e, in più, nonostante i massacri arbitrali che iniziano non appena ti affacci entro le prime quattro (cosa che toglie rilievo al dire se le strisciate e i pigiamati si siano o meno rafforzati)?
    Per ora non lo si può dire con certezza; ma alla fine del mercato manca ancora tempo.
    L’importante sarebbe partire bene e non perdersi dopo 3-4 giornate (tuttavia c’è pure il calendario “creativo”, non dimentichiamolo).

    • Per colmare il GAP con strisciate, Napulè e AS Pregiudicati Formello, sarebbe necessario prendere due/tre arbitri, in prestito con diritto di riscatto, che se non funzionano li restituiamo all’AIA. Mai fidarsi!!! FRS.

  6. Proviamo con Shomu senza cacciare una lira. Se morata fosse così forte l’Atletivo non lo lasciava partire. Non mi sembra che l’Atletivo abbia bisogno dei 10/20 milioni della clausola. Avanti con quelli che abbiamo. Di beneficienza negli anni ne abbiamo fatta pure troppa

    • ma secondo voi…..baldanzi sbava per venire alla Roma?????La Juve sarà sempre la Juve…….e poi l’Empoli vuole già dai 30 mil. in su……e se poi Mou l’anno prossimo non ci fosse piu? Baldanzi che fa’??????

  7. A me sembra,parere mio personale,che non ci sia quel grosso accanimento a cercare qualcosa di serio x l’attacco
    i casi son due :
    abbiamo già assicurato 1 o 2 attaccanti e la rosa sta a posto oppure non siamo interessati a nessuno ed il mister pensa di presentarsi con questa squadra più dei giovani primavera
    L’hanno scorso Mou ogni 3×2 rompeva il ca…. che voleva ampliare la rosa, quest’anno è tranquillo e non dice nulla

    • Il problema è che questi sono tutti profili differenti: Kamada è un trequartisata, Sabitzer un giocatore offensivo con qualche dote difensiva (un Pellegrini meno bravo in tutto), MC Tominay sarebbe uno tipo Matic, Sanches è più completo ma fragile (quindi uno da tenere spesso a riposo) e De Paul un centrocampista completo e Dominquez un centrocampista centrale che occupa pressapoco la posizione di Cristante, un po’ più regista ma inferiore negli scontri fisici e nei duelli. Ogniuno di questi comporta scelte diverse di modo di giocare, quindi dubito che siano TUTTI profili a cui la Roma sia interessata, ne consegue che alcune sono invenzioni giornalistiche. p.s secondo i compiti che dai Dominguez non è il peggiore tra questi… ad esempio in un 3-5-2 Kamada sarebbe molto fuori ruolo, mentre Dominguez sarebbe un ottimo innesto.

    • E la dimostrazione che prendiamo le briciole.
      Ma dai pollici s’evince il giustificazionismo dei cesarocommercialisti che sostennero ballotta mentre distruggeva l’AS Roma.
      Comunque aspettiamo le ufficialità per i commenti definitivi.
      Domiguez mi andrebbe bene per la panca.

  8. fino a 2 giorni fa scrivevo che avrei preso Baldanzi lasciandolo ad Empoli per un altra stagione e ho ricevuto pollici versi, ora guarda caso Giuntoli, sembra voglia fare proprio questo

  9. tt questi nomi sono i giornalai a farli perche non sanno niente e qualcosa si devono inventare .ma perche solo i giornalai sparano ogni mercato 80- 100 nomi di giocatori seguiti dalla Roma e puntualmente su tutti questi 1 sarà vero gli altri pura invenzione

  10. Ormai mi arrendo a mio avviso forse arriverà un attaccante in prestito ma non arriverà più nessuno oltre chi già è venuto.

  11. Mourinho fa bene se decide di andarsene, non lo meritiamo, abbiamo speso più soldi per fonseca che per lui. Mourinho è un vincente e gli piace vincere, quindi o vendi i vari ibanez, zalewski, belotti, karsdrop e spinazzola per comprare un portiere, un terzino sinistro per tornare alla difesa a 4, 1-2 centrocampisti è 2 attaccanti. I giocatori che comprerei sono:
    Portieri: carnesecchi o Di Gregorio
    Terzino sinistro: Davies del tottenham
    Centrocampista: Mc tominay
    Ala sinistra: joao felix scambio con ibanez differenza nostra di 10-20 milioni visto che è fuori rosa e sa fare anche la seconda punta e la prima punta.
    Attaccante: hojlund o Wahi e prestito a zero di Scamacca mal che vada glie lo ridai a loro.
    Se vuoi vincere e tornare in champions allora devi comprare questo è l’unico modo di tenere anche Mourinho ancora con noi. Ovviamente ognuno ha il proprio pensiero.

  12. per HAMMURABI;
    Record
    In assoluto
    Giocatore a segno per più partite consecutive nella storia della Coppa UEFA/Europa League (11).[65]
    Giocatore a segno per più partite consecutive nella storia del derby di Milano in tutte le competizioni (5).[121]
    Everton
    Miglior marcatore nelle competizioni UEFA per club (8 gol).[122]
    Miglior marcatore in Premier League (68 reti).[2]
    Miglior marcatore in una singola stagione di Premier League (25 gol, 2016-2017).[2]
    Inter
    Giocatore a segno per più partite consecutive nelle competizioni UEFA per club (9).[68]
    Belgio
    Miglior marcatore della nazionale belga (75 gol).[5]
    Miglior marcatore della nazionale belga al Mondiale (5 reti, a pari merito con Marc Wilmots).
    Miglior marcatore della nazionale belga all’Europeo (6 reti).
    Miglior marcatore della nazionale belga nella UEFA Nations League (10).
    Palmarès
    Club
    Competizioni nazionali
    Campionato belga: 1
    Anderlecht: 2009-2010
    Coppa d’Inghilterra: 1
    Chelsea: 2011-2012
    Campionato italiano: 1
    Inter: 2020-2021
    Supercoppa italiana: 1
    Inter: 2022
    Coppa Italia: 1
    Inter: 2022-2023
    Competizioni internazionali
    Coppa del mondo per club: 1
    Chelsea: 2021
    Individuale
    Capocannoniere del campionato belga: 1
    2009-2010 (15 gol)
    Scarpa d’ebano: 1
    2011
    Capocannoniere della UEFA Europa League: 1
    2014-2015 (8 gol, a pari merito con Alan)
    Squadra dell’anno della PFA: 1
    2016-2017
    Scarpa di bronzo del campionato mondiale: 1
    Russia 2018
    Premio Astori
    2019
    Squadra della stagione della UEFA Europa League: 1
    2019-2020[6]
    Calciatore della stagione della UEFA Europa League: 1
    2019-2020[8]
    Premio internazionale Giacinto Facchetti: 1
    2020
    Miglior marcatore internazionale dell’anno IFFHS: 1
    2020 (16 gol)[123]
    Miglior calciatore belga all’estero: 1
    2020[124]
    Premi Lega Serie A: 1
    Miglior giocatore: 2020-2021[9]
    Squadra del torneo del campionato europeo: 1
    Europa 2020
    Capocannoniere della UEFA Nations League: 1
    2020-2021 (6 gol, a pari merito con Torres e Håland)
    Capocannoniere della Coppa del mondo per club FIFA: 1
    2021 (2 gol, a pari merito con Diaby, Ibrahim e Veiga)
    Gran Galà del calcio AIC: 2
    Migliore calciatore assoluto: 2021[7]
    Squadra dell’anno: 2021[7]

  13. a questo ritmo..più che mercato minuto x minuto sarebbe meglio fare settimana x settimana..e nn sarebbe ancora male..eh eh eh..

  14. Raga, possiamo ragionare quanto vogliamo, ma facciamolo sui fatti, non sulle chiacchiere dei giornali.
    Per me i fatti sono questi:
    -il ffp impone vincoli molto pesanti su bilanci e stipendi, quindi non puoi prendere giocatori cari e soprattutto non puoi sbagliare un acquisto, altrimenti sfori e sei bloccato per anni. Perciò giocatori sicuri e a poco prezzo (parametro zero o prestiti)…

    – il gioco della roma di murigno non scorre dalla cintola in su…e quest’anno è peggiorato come realizzazione…perché? Secondo me, gli schemi offensivi sono troppo semplificati e prevedibili, il centravanti è impegnato a rincorrere uomini e palla nella trequarti, le giocate di fascia latitano (tranne spina se sta bene) e mancano giocatori rapidi che saltano l’uomo e inventano (salvo dyba)
    Perciò ci vogliono giocatori per risolvere questi problemi…chi sono? Io prenderei un trequartista vero (kamada), una punta rapida che si inventa gol dal niente (muriel)…Tanto per cominciare
    Kristensen lo vedremo

    Daje

    • sharawi,spina,zalaevski e ovviamente dyba saltano l’uomo facilmente, ma visto il (non) gioco lo fanno a metá campo dove non serve quasi a nulla. é inutile prendere giocatori offensivi se li fai giocare dietro

    • ma io son tifoso e non commercialista. avevano detto progetto di tre anni e stiamo tornando indietro. gli altri del ffp se ne sbattono e pagano le multe, noi stiamo facendo i previsioni e rimaniamo a guardare…ma basta!

  15. Martial conferma quello che dico da tempo, Pinto conosce solo il mercato UK, il PSG, e qualcosa in Turchia….. niente argentina, Brasile, Uruguay o tutta l’Europa dell’est o dell’nord…..mercati dove ancora si possono fare grandi affari, vedi Kvaratskhelia o Hjulmand o Højlund.
    Ha visto e preso Solbakken solo perché ci abbiamo giocato contro…. per il resto ha una conoscenza quasi a zero, o comunque non ha collaboratori utili allo scopo. Lo stesso Sabatini che era un fenomeno e conosceva praticamente qualsiasi giocatore esistente aveva una rete di segnalatori mostruosa.
    Ok come GM, ma come DS è proprio un pesce fuor d’acqua…. così non si va da nessuna parte.

    • Pinto il mercato lo conosce e lo scouting della Roma segue migliaia di giocatori, non sarà il mio direttore sportivo del mondo ma neanche è uno sprovveduto. Quei calciatori di cui parli li devi pagare e la Roma quei soldi non li può spendere, il Ffp purtroppo esiste e condiziona le strategie di quasi tutte le squadre europee.

    • lo scouting della Roma riguarda i ragazzini, e infatti il nostro settore giovanile rimane al top, riguardo invece la prima squadra il DS ha una sua squadra di segnalatori…. questa è di grandezza, di qualità ed efficienza in base alla storia del DS stesso, mi anni che stai nel giro più allacci hai, il più delle volte alimentati da scambi di favori. Sabatini, Giuntoli, Petrachi, Carnevali, Marotta, perfino Tare….. loro sono il porto finale, ma i giocatori vengono prima segnalati da amici o collaboratori, poi ricontrollati con video e informazioni molto dettagliate di una società ad hoc che fornisce questi servizi, e solo a quel punto il DS si muove per andarlo a vedere e poi comprare…. è così che sono arrivati i vari Marquinhos, Allison, Lamela, e via dicendo. Pinto non ha nulla di tutto questo… si affida alle segnalazioni di qualche procuratore che deve trovare un posto ad un suo giocatore, si affida alle segnalazioni di Mou, si affida all’elenco dei parametri zero (e lì è un fenomeno)….. ecco perché sono convinto che dovrebbe essere affiancato da qualcuno come Massara, che non a caso è scuola Sabatini, che deve fare la mente mentre lui deve limitarsi a fare il braccio operativo che va a fare le trattative

  16. Leggo sempre i commenti di esperti nel turnover di due paia di mutande sgommate in un anno, che accusano Pallotta di questo e di quello. Gente che sulle pareti delle baracche aveva i poster di Bonacina.

  17. Martial oltre che essere desaparecido dallo scorso millennio e’in scadenza 2024..non puo’ essere prestato.Sembra che i giornalari debbano svuotare il bidone dell’umido per affibbiare un centravanti alla Roma..

  18. Ricordo a tutti i catastrofisti che la Roma oltre a realizzare le famose plusvalenze entro fine giugno ha preso due ottimi calciatori a zero e un buon terzino dalla premier in prestito senza cedere (ahimè) nessun titolare. piu che sul mercato vorrei vedere una crescita dal punto di vista del gioco, una squadra più coraggiosa, capace finalmente anche di dominare le partite con le piccole e giocarsela con le grandi del campionato.

  19. come si puo’ pensare di fare due competizioni con una rosa così ridotta e dove non riesci non compri e quelli a parametro zero hanno un ingaggio alto , laproprieta’ deve decidere che fare o vendi la società o investi perche’ senza champion sei fuori mercato

    • Comunque non vi entra in testa che il settlement agreement firmato da Roma e UEFA ha vari vincoli, eh?
      Incluso saldo positivo della lista A, limitazione al numero di giocatori tesserabili etc.

    • per 1927 in champions qualsiasi altra squadra presente nei quarti di finale avrebbe battuto le italiane, il sorteggio e stato alquanto fortunato, la magica non era la squadra piu forte, ma era SQUADRA e lottando fino al 95 con i tifosi dalla tua parte tutto puo succedere ed è quasi successo, ma se guardi una partita della premier ti accorgi che rispetto alla serie A è purtroppo un altro sport quando fino a pochi anni fa la serie A era la meta dei giovani sudamericani e i top del calcio

  20. Mado che⚽️⚽️ e questi non cacciano un € è quello è na pippa quell’altro vole troppi sordi ao boni il mercato è lungo e non me pare che laltre anno preso Mbappe neymar e compagnia bella daje co scamacca che se magna er campo pe sta alla Roma daje co kamada e se me porti pure sanchez sabbracciamo

  21. Ecco un nome funzionale. Martial tra i tanti è uno dei migliori per il gioco che fa la Roma. spalle alla porta, difesa della palla e imbucata…non bravo nei tiri da fuori ma per smarcare un compagno è perfetto

    • Mmmm sono 3 anni non combina nulla e gioca poco! Oltretutto lo dovresti comprare perché il contratto con lo United gli scade nel 2024 per cui ammesso che lo risolva consensualmente dovresti fargli un contratto di 3/4 anni a cifre anche sostenute! Non mi sembra dia garanzie suff. qui con le risorse limitate che abbiamo non c’è margine di errore.

  22. ma poi sto problema del ” lo devi comprare, serve il prestito,ecc”.
    io sono un tifoso e voglio fare il tifoso.
    voglio lottare per vincere o almeno per provarci.
    voglio un attaccante titolare, una mezz’ala grandiosa e un terzino sinistro forte.
    no voglio fare il ragioniere, voglio andare allo stadio per gioire…cavolo lo merito dopo tanti anni o no?
    all’arrivo di mou ci avevano detto che entro tre anni avremmo gioito…ecco, voglio gioire!!!!

  23. Mi ricordo quando gli acquisti erano i giovani fonseca, , aldair, Emerson, Samuel, lamela o manolas… Basta con trentenni ultrapagati che non garantiscono la vittoria.

  24. Ma vedi che di giovani la Roma continua a provarne tanti!! Anzi, non ha fatto quasi altro negli ultimi anni, dai primavera agli acquisti abram, perez, villar, reynolds, etc…ora ndika e aouar…
    I vecchi sono eccezioni quasi sempre in prestito o a zero (Matic, winaldum, dyba, smalling, miki, belotti, etc.).
    Il problema casomai è che non vanno bene come in passato e passi anni a venderli sottocosto!!!
    Come mai? Forse perché ormai lo scouting è inflazionato? Forse perché a Roma si bruciano?
    Eh, a roma si bruciano in parecchi…perciò la Roma non può puntare troppo sui giovani, tantomeno col ffp e tantomeno con mou!!

    Daje

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome