Calciomercato Roma: Morata-Inter, fumata grigia. Richieste alte, i nerazzurri valutano altri profili

93
4266

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano ulteriori aggiornamenti dopo l’incontro avvenuto oggi tra l’Inter e l’agente di Alvaro Morata: l’ottimismo delle ore precedenti sembra lasciare spazio allo scetticismo di questi minuti su una fumata bianca.

L’Inter infatti non ha intenzione di pagare i soldi pretesi dall’Atletico Madrid, che valuta l’attaccante 21 milioni di euro, e cioè la cifra della clausola rescissoria attualmente in vigore.

Anche le richieste dello spagnolo, che all’Atletico guadagna oltre sei milioni di euro l’anno, frenano gli entusiasmi in casa nerazzurra. E così, dopo le riflessioni della Roma di ieri davanti alle cifre prospettate dall’agente di Morata, anche l’Inter frena. 

Marotta valuta attentamente altri profili, da Balogun a Beto dell’Udinese, mentre è più defilata la candidatura di Taremi.

Fonte: Sky Sport / Gianlucadimarzio.com

 

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoLite a Forte dei Marmi, spunta un nuovo video: Cristante prende le difese di un suo amico (VIDEO)

93 Commenti

    • La Roma gli avrà offerto poco, l’Inter dei buoni pasto. Alla fine, se proprio Morata deve tornare in Italia verrà alla Roma. Mi sembra tanto di rivedere la stessa telenovela di Dybala.

      Comunque, “Matic viè quà a svernà” e “Dybala è forte ma è sempre fracico” erano i leitmotiv gettonati dai dandy del sito l’anno scorso. Per me “Arvaro” può fare ancora la differenza (specialmente con Dybala a fianco e Mou come guida). Poi, ovvio, se ci sono profili migliori, più giovani e meno cari possiamo votare altrove però non facciamolo passare per un brocco (parlo in generale e non dico direttamente a te, B.R.S.).

    • ahahahah duro colpo per i mariottide del forum, la loro meravigliosa inter, con i suoi fantastici e preparatissimi dirigenti, ha fatto esattamente la stessa cosa della povera ROMA e dello scemo pinto. Da domani sotto con un nuovo nick. Continuate a credere ai giornalisti.

    • la Scimmia,
      Matic e Dybala avevano dimostrato di essere campioni prima di arrivare,
      Morata quando?
      E qualcuno riesce a spiegarmi perchè al secondo anno viene mollato da qualsiasi squadra, più volte?
      eddai

    • Anche per me può restare dove sta: chiederà uno sproposito di ingaggio e quindi può pure andare in Arabia Saudita. Se pure l’Inda lo ha mollato e’ probabile che i procuratori e l’Atletico chiedano troppo per un giocatore di 30 anni!!!

    • @Anto: con tutto il rispetto per la tua opinione, il palmares parla tutto a favore di Morata. I nostri Dybala e Matic a livello europeo non hanno vinto niente di considerevole. Il primo, con una classe cristallina, veniva dal Palermo e in seguito è approdato in una Juve che smafieggiava in Italia ma che si arrestava al confine. Nemanja d’altro canto, gran combattente, giocava in un Manchester United ormai ombra di quello che era in passato. Dybala ha vinto il mondiale? Ok ma da panchinaro. Ricordo il gran rigore decisivo ma all’atto pratico Messi lo ha tenuto fuori per paura di essere adombrato.

      Ecco il palmares di Morata (tengo conto solo di trofei maggiori):

      Club:

      Competizioni nazionali:

      – Campionato spagnolo: 2
      Real Madrid (non il Racing Rocca Cannuccia): 2011-2012, 2016-2017

      – Coppa di Spagna: 2
      Real Madrid: 2010-2011, 2013-2014

      – Supercoppa di Spagna: 1
      Real Madrid: 2012

      – Campionato italiano: 2
      Juventus: 2014-2015, 2015-2016

      – Coppa Italia: 3
      Juventus: 2014-2015, 2015-2016, 2020-2021

      – Supercoppa italiana: 2
      Juventus: 2015, 2020

      – Coppa d’Inghilterra: 1
      Chelsea (non la Dinamo Tor Tre Teste): 2017-2018

      Competizioni internazionali (dove per Dybala e Matic c’è il segno X):

      – UEFA Champions League: 2
      Real Madrid: 2013-2014, 2016-2017

      – Supercoppa UEFA: 1
      Real Madrid: 2016

      – Coppa del mondo per club: 1
      Real Madrid: 2016

      Nazionale (meno vincente di Dybala ma titolarissimo in una Spagna talentuosa):

      UEFA Nations League: 1
      2022-2023

      Conclusioni:

      Non pieghiamo la realtà ai nostri punti di vista. Morata non sarà un campionissimo ma è un campione. Comunque, ha segnato i suoi non pochi goal. Forse non sarà un rapace sotto porta ne super prolifico ma è un attaccante dai piedi educati, di manovra, gioca per la squadra ed è disciplinato.

      Per me se giriamo su altri profili, va bene, però i nomi che ora possono sembrare esotici potrebbero risultare gli Abraham del domani. Morata lo vedo più pronto, più adattabile e ha molta forza di spirito (ha continuato a giocare ed essere un punto centrale della nazionale spagnola sotto minacce di morte che avrebbero intimorito e spezzato molti altri suoi colleghi).

      Vediamo cosa accade. Morata o no, tiferemo sempre la nostra grande Roma.

      Un caro saluto.

    • Sì, Scimmia Nuda, Morata non può essere fatto passare come un brocco, o come un giocatore normale: si tratta di un attaccante di alto livello. Però, alle cifre che riferiscono le fonti di informazione non è certo un buon investimento. Non è il giocatore alla Batistuta, che viene, inizia a spaccare le porte e ci vinci lo scudetto. E a quel punto i risultati immediati sono tali che si ripaga ampiamente i soldi spesi tra ingaggio e costo del cartellino. Per Morata il capitale che ti impegna per portarlo qui, non tornerebbe più come valore di cartellino, ed i risultati sarebbero tali da giustificare questo? E questo ciò che frena l’acquisto di questo ottimo giocatore. Io rimango sempre convinto che sia conveniente spendere un po’ di più in cartellino con giovani altamente promettenti. Chissà se la Roma se lo può permettere…
      FR

    • meglio daniel ciofani infatti. quello è gratis.

      un applauso per la parola GRATIS

    • José,ma se uno deve spendere,fra contratto e cartellino,50 milioni di euro,non ci va su Morata,mi pare giusto non incaponirsi

    • lasciali perde quelli che spalano cacca sono solo dei poveri cristi che aprono bocca e gli danno fiato ..puzzolente…i tifosi sono altra cosa

    • Non so ma sta di fatto che a me Scamacca intriga di più….vediamo che succede.Magari poi arriverà un nome mai uscito

    • Scamacca si deve ancora affermare e non ti pensare che te lo regalano, anche lì gli inglesi vogliono i soldi o comunque un riscatto obbligatorio condizionato a cifre non basse.
      Il problema la Roma quanto budget ha a disposizione realmente, considerando che dovrà prendere sia il centravanti titolare il centrocampista titolare e il portiere, escludendo le cessioni che non sono una certezza.

    • Anche io voto per Scamacca: mi sembra un profilo più adatto. Giocatore più giovane con ancora margini di miglioramento e con tanta voglia di arrivare!!! Mai più vecchie glorie come Wijnaldum. Lo stesso discorso vale per Renato Sanches ( sempre rotto) e Dominguez del Bologna.

  1. Ma ancora ce stamo a pensà
    35 goal in A in oltre 100 presenze e dobbiamo fare pure i salti mortali per prenderlo Morata???
    inserite questo fottxxto obbligo di riscatto in base alla qualificazione champions e prendete Scamacca subito che è la punta giusta oltre ad essere un 99
    investire oltre 40 mln per Morata trà cartellino e ingaggio è una follia

    • d’accordo ,Belotti faticanti e scamacca stop
      fatteli sta bene Mourinho che levandosky non se po’ prende

  2. io mi butterei subito su retegui prima che lo prenda il genoa.
    morata a sti prezzi (cartellino + ingaggio) può restare pure a Madrid.

  3. Ma lasciatelo sta a Madrid ma che c’è fai co uno che fa 10/12 gol anno daje co scamacca in prestito e kamada e namo

  4. C’è Quagliarella libero. Parametro zero, ingaggio basso, appena 40 anni. Il profilo ideale per questa proprietà. L’importante è il ffp, da quel punto di vista siamo primi in classifica.

  5. Questo dimostra perfettamente, le caxxate continue, che scrivono i giornali/giornalisti/radio/tv, per dire il classico “l’ho detto prima io” senza poi, nel caso sia il contrario di quello detto/scritto, ammettere di aver sbagliato.
    Detto cio’, io sono uno di quelli ( pochi ?? Tanti ??? Bhoo !!! ) a cui non dispiacerebbe per nulla Scamacca ( oggi ha giocato solo una parte di partita e ha RI-segnato vs il Tottenham ), magari insieme ud un altro attaccante ancora.
    Tornando a Morata, se non viene, non mi farà ne caldo ne freddo …se invece arriverà, non “impazzirò” di gioia, ma poi, una volta vestita la ns amata maglia e, soprattutto, sapendo ( come dicono tutti, ma non ho la certezza che poi sia vero …) che lo ha voluto Mou, sara’ il benvenuto.

    Non capisco tutta questa “importanza” per questo buono/ottimo giocatore, ma che ha toccato già i 30 anni e comunque è valutato, sia per l’ingaggio che per il cartellino, troppo.
    Mia PERSONALISSIMA opinione, sia chiaro
    Aspettiamo e vidiamo che succede.

    Sempre Forza ROMA !!!

  6. 17 luglio: terminato l’incontro tra Pinto e l’entourage di Morata… richieste Alte !

    18 luglio: terminato l’incontro tra morata che dice si all’inter… anzi no… richieste Alte da parte della dirigenza nerazzurra…

    Ah però!
    Marotta per Lukaku era pronto a sborsà 40 mioni (se se)… per morata, 20 mioni so richieste Alte .

    Credo semplicemente che entrambe le società (roma/inter) abbiano puntato su un prestito,ma l’atletico fa recchie da mercante!

  7. ormai non si può fare affidamento per niente a questi articoli sono smentiti continuamente senza pudore magari domani firma con l’inda o con la magica…parliamo dei giocatori che arrivano

  8. Non facciamoci infinocchiare …. da queste notizie la verità non la sa nessuno… la proprietà della Roma non ha soldi? .. ma stiamo scherzando immagino…. questo procuratore di Morata credo abbia alzato molto il tiro … e non credo che nemmeno Marotta sia d’accordo a pagare un giocatore che non è manco la metà di Icardi all’inter dell’epoca … poi Scamacca sta benissimo ha cattiveria sportiva ed agonismo da vendere a Roma sarebbe ancora più vigoroso giocare per la propria squadra dove è nato e cresciuto…. magari anche Martial come esterno d’attacco immaginatevi dybala dietro Scamacca e Martial altro che pizza e fichi …. dajeee Romaaaaa forzaaaaa qualche cosa deve accadere compreso Dominguez gente motivata e forte no bolliti falliti messi da parte .. dobbiamo arrivare noi a tpglie la polvere dai ruderi? … no no ….. poi rientra pure Abrham e ci facciamo due risate dajeeeeeeeee magica sempre grandissima Romaaaa

  9. Ma come? Non era la Roma quella degli straccioni che non scaccia i quatrini?
    E invece fa il pulciaro anche Beppe Marotta pieno dei soldi di Onana e Brozovic?

  10. AHAHAHAH comunque sti articoli so veramente ridicoli. Ricapitoliamo due giorni fa virgolettato di Morata “Voglio la Roma” accordo col giocatore, promesso a Dybala. Ieri incontro con gli agenti da quale filtra che i costi sono troppo alti e la proposta contrattuale al giocatore non congrua..Nella serata blizt Inter tenta il sorpasso. Stamattina L’inter chiude per Morata, ora costi troppo alti…che barzelletta. Stasera uscirà la notizia della Juve sul giocatore e di nuovo come prima. Per me entro questa settimana Morata sarà un nuovo giocatore della Roma e, entro fine mercato, verrà anche Scamacca

  11. una squadra che ha appena disputato una finale si Champions, guadagnando di conseguenza un sacco di soldi +60 mln tra onana e brozovic, si tira indietro di fronte alle richieste folli di club e giocatore (50 mln tra cartellino, ingaggio e immagino anche commissioni sono oggettivamente folli per un centravanti che arriva a malapena in doppia cifra), se lo fa la Roma sono degli scemi e straccioni (secondo i radiolari). Pensate con la vostra testa, non con quella dei radiolari, che vi prendono per il cu*o per fare due ascolti in più

    PS: Se arriva Morata lo abbracciamo e lo tifiamo, se non arriva amen non abbiamo perso haaland

    • Se la Roma torna in corsa al ribasso, come accaduto per Dybala, va bene, altrimenti ci sono altri giocatori, non ruota tutto intorno a Morata.

  12. Mo’ Scamacca se lo pija l’Inda a millantamilioni e la Roma Capocchiano ( fonte Focolazio,Gazza,Agresti,Cazzaroni e haters vari.)

  13. SCAMACCA TUTTA LA VITA!!! 24 anni, tecnico , potente , tiro fortissimo, malato della Roma, darebbe il sangue in campo, poi con Mou me lo immagino , mettegli a fianco un ala vera che crossa bene e fa MINIMO 25/26 goal !!!! Ancora che perdemo tempo co sto morto !!!!

  14. Ma poi sto Morata ma ve lo ricordate contro la Roma a Manolas come gli ando contro rischio di prendersi una capocciata …. bho … ma restasse do sta Scamacca e Martial daiii Pinto chiudi tutto

  15. Accendo Sky 24 e apre il titolo così…..
    Onana è un nuovo giocatore del Manchester, all’Inter vanno 50 milioni più 3 di bonus, nel frattempo i dirigenti dell’Inter e l’entourage di Morata sono a colloquio, si sta limando l’accordo sulla clausola di riscossione che per L’ Atletico Madrid è di 20 milioni, ma l’Inter forte della cessione cessione di Onana e Brozovick di circa 75 milione, prova a chiudere la pratica con 15 milioni, si attende a ore la fumata bianca, nel frattempo l’Inter si cautela col portiere Sommers, promessa della Bundesliga , ma l’affare non si sblocca perché c’è una clausola di 6 milioni che l’Inter vorrebbe spalmare in 2 anni …..
    chiedo aiuto a voi…anche Sky originale dice questo, o sono io che ho il ” Pezzotto”?????

  16. Punto di vista strettamente personale..

    Morata è un ottimo giocatore.. E un calciatore tecnico rapido, che sa dialogare con i compagni.. Se non ci fossero problemi di liquidità e se si giocasse con un 3-5-2.. Quindi servirebbero 4 attaccanti e mi chiedessero..

    Lo vorresti Morata tra i 4 attaccanti.. Direi di sì..

    Ma è questo ciò che serve subito alla Roma?
    Secondo me no.. Serve più una “boa”.. Un attaccante fisico, che sa giocare con il corpo e sa buttarla dentro..

    Se poi mi dici.. Morata è un operazione da 60/65 mln.. In questo momento, dove la Roma si deve costruire e migliorare in vari reparti.. Dico che è follia..

    Bisogna completare il centrocampo.. Costruire l’attacco.. Essere pronti a sistemare anche la fascia sinistra in caso di partenza di Spinazzola..

    Spendere 60/65 mln per un calciatore di 31 anni che non potrai rivendere mai più va contro le logiche di qualsiasi “azienda”..

    Ragazzi, Secondo me servono idee.. Non nomi.. Servono calciatori con caratteristiche giuste da mettere nei posti giusti..

    Bisogna lavorare con gli scout.. E spero che anche Mou faccia un passo indietro.. Nel senso che, invece di chiedere solamente calciatori esperti.. Che chiaramente servono.. Ma possa lavorare anche con gli scout.. Ed accettare calciatori più giovani da far crescere..

    L’Inter pensa a Beto per sostituire Lukaku.. Ed è un nome che faccio da tempo.. Perché alla Roma serve un “Lukaku”.. E Beto come caratteristiche si avvicina tanto al Belga..

    Meno nomi da figurine.. Più idee, più ricerca delle caratteristiche.. Anche nomi che non faranno impazzire la tifoseria a primo impatto.. Ma che potrebbero fare bene con il nostro modo di gioco..

    E per finire.. Calciatori sani.. Che potranno giocare senza problemi 40 partite almeno..

    Morata poteva essere un occasione di mercato.. Ma a queste cifre è più un cancro che rischia di bloccare tutte le possibili entrate che devono ancora essere fatte..

    E se lo pensa anche l’Inter che fattura il triplo della Roma è che ha perso Lukaku e Dzeko, vendendo anche Onana.. Significa che forse chiede anche di più di 5 netti..

    Aspettiamo ancora..

    Forza Roma..

    • Beh se fatturassero il triplo di noi sarebbero come il Chelsea. Ci sarà uno scarto di 100 mln, probabilmente noi fatturrremo 200 e loro circa 300!

    • Dan il Chelsea fattura quasi 600 mln..

      L’Inter è arrivata a 430 lo scorso anno..

      Sulla Roma.. Mi ricordo che superava appena i 200 con la Champions.. Senza suppongo che il fatturato sia più basso..

      Non è il triplo.. Ma sicuramente è almeno più del doppio..

      E non è poco..

      Forza Roma

  17. Pensa che su Footballnews24 davano già tutto fatto per Morata alla Roma e questa settimana doveva sostenere le visite mediche. Davano anche i termini dell’accordo : contratto triennale a 4,5 milioni più bonus in prestito con diritto di riscatto. Della serie : alle bufale dei giornalisti non c’è limite

  18. Come volevasi dimostrare…🤷
    I media, giornali e TV sono al servizio delle 3 strisciate mafiose ….
    Richieste alte gli strisciati tristi, guardano ad altre figure…(non sono come la Roma loro, nooo… sono i procuratori che chiedono troppo, il Madrid che vuole i soldi della clausola, morata che pretende uno stipendio da Emirati…🤦
    Mentre ieri, richieste alte la Roma non ha la possibilità di soddisfarle (lasciavano intendere..)…!!!
    Quando stamane, dicevano che si puntava a chiudere in un paio d’ore…!!!
    Sono squilibrati e senza vergogna..!!!
    💪🧡❤️

  19. Comunque i dirigenti dell’Atletico Madrid hanno fatto una porcata ai limiti della legalità.
    Hanno fatto firmare il rinnovo a Morata che aveva il contratto in scadenza a giugno 2024 e per convincerlo hanno inserito una clausola rescissoria da 12 milioni.
    Soltanto che non hanno depositato il contratto poiché in quello attuale c’è una clausola rescissoria da 21 milioni e adesso pretendono questa cifra per farlo andar via.
    Se non riusciranno a venderlo in questa sessione di mercato a 21 milioni depositeranno il nuovo contratto per non perdere il giocatore a parametro zero.
    Se non è illegale questa operazione, poco ci manca.

  20. Mi aspetto in pieno stile Friedkin da un giorno/momento all’altro:
    1) Nuovo Main sponsor(Toyota?)
    2)Kamada(non se ne parla più da nessuna parte, sembra sparito)
    3)Lukaku

  21. Morata non serve alla Roma occorre una punta centrale è un investimento con costi che sono a fondo perduto ha 31 anni si infortuna spesso speriamo che l’ Inter lo prende penso non ci cascano e se non lo prendono rimanga dov’è

  22. Cmq lo storico degli infortuni di Renato Sanches è sconfortante. Gli affittassero una stanza fissa a Villa Stuart perché starà più la che a Trigoria. Ma se e ripeto se prendessimo Scamacca in prestito oneroso a 5 mln e Renato Sanches elemosinando al PSG e dopo, per una congiunzione astrale favorevole, vendessimo Ibanez a 30 mln…con questi soldi cosa ci faremmo? Pensiamo già alle plusvalenze per il 2024?

  23. Boh. A me pare che questi continuano a non spendere una lira per rafforzare la Roma seriamente. E questo sarebbe il secondo anno consecutivo a, praticamente, zero spese.
    Per la Roma auspicherei ben altro.
    Forza Roma

    • Forse non avete capito che i soldi di tasca propria non se ponno mette. Nonostante ciò i Friedkin (questi) han già speso oltre 700 milioni. Dopo aver preso Mourinho son arrivati Dybala, Matic, Aouar, N’Dicka, Solbakken, Llorente e Kristensen… Non è che giocano gratis ma son stipendiati da quei poracci a cui fai riferimento. Acquisti effettuati senza sforare il Fair Play Finanziario. Invece di scrivere stupidaggini, cominciate voi ad aprir il portafogli. Anzi meglio ancora, cambiate squadra fate prima. Forza Roma!!!

    • Ho scritto zero spese per rinforzare la squadra.
      E così è. A me, sinceramente del resto interessa poco. Sono un tifoso vecchio, io.Ho tifato qualsiasi Roma da sempre e dite a me di cambiare squadra. Si tifa anche se scontenti della campagna acquisti, anzi, si tifa di più. Ma questo non mi impedisce di dire che auspicherei di più di quello che stanno facendo. Non si può fare di più? Auspicherei che invece si potesse. Se questo per voi significa non essere tifosi…
      Forza Roma

  24. l’agente di morata ha appena detto che l’incontro con l’Inter è andato bene, questi hanno preso i giocatori che dovevamo prendere noi (Frattesi e Morata) e ci so arrivati un sacco di punti sopra, noi ci dovremmo accontentare di seconde e terze scelte se è questo è quello che si merita il pubblico della Roma io alzo le mani

  25. Che senso avrebbe prendere un giocatore di quasi 31 anni a quelle cifre? Se no dovesse rendere come ci si aspetterebbe a chi lo rivenderesti? Qui non si tratta di aggiungere un Batistuta per vincere lo scudetto, piuttosto si dovrebbw rischiare prendendo un giovane di valore, non ancora affermatissimo, per sperare anno dopo anno di aumentare sia il livello tecnico che quello economico della squadra. Noi oggi siamo la sesta potenza del campionato, non ci servono giocatori attempati a quei prezzi. Non dobbiamo fare l’instant team, ma ricreare valore, altrimenti ogni anno ti ritroverai sempre con gli stessi problemi.

  26. ma non so voi ma io da vecchio tifoso sono molto ma molto deluso da questo nuovo investitorre…mi sembra una versione aggiornata in meglio di pallotta..io sono d’accordo con la sostenibilità dell’azienda Roma ma ci deve essere anche il rischio d’inpresa…st’anno bisogna tornare assolutamente in champions per alzare il fatturato….la champions da visibilità e anche sponsor …attualmente siamo sempre da 7° posto abbiamo un abraham e Zaniolo in meno aouar e ndicka kristensen alzano solo il livello della rosa nei 22 ma non negli 11 in senso assoluto..forza roma

    • Il prossimo anno senza Champions si venderanno pure le sedie di Trigoria oppure venderanno la società. Io non li trovo migliori di Pallotta anzi, non oso pensare chi verrà come allenatore al posto di Mourinho

    • Siamo vecchi tifosi noi che vorremmo una Roma più forte. I tifosi di oggi sono esperti di finanza, plusvalenze, cessioni miracolose, partnership, maglie Adidas (come se fosse la prima volta). E ti dicono pure di cambiare squadra, come se non avessimo mai tifato la Roma che si salvava all’ultima giornata o peggio. Io vorrei più campioni in squadra e una proprietà che potesse permetterseli. Non è così? Ok, si tifa più di prima. Ma ciò non può impedire di auspicare un futuro migliore.
      Forza Roma

  27. Non mi frega un caxxo di niente prendete pure COTECHIGNO io l’anno prossimo voglio minimo EL, secondo o terzo posto + CI

  28. parole di bozzo intermediario nella trattativa:” l incontro con l inter é andato bene” . il titolo fuorviante di questo articolo ha fatto abboccare svariati pesci di quelli che se arriva è un campione e se non arriva è una pippa al sugo.
    Il giocatore preferisce l inter che gli offre di più ed fa anche la Champions… come del resto é stato per frattesi. Noi operiamo con i prestiti ed a costo zero, morata non è alla portata e non per la rima.

  29. forse voi sostenitori dell alibi fpf, nn capite che se sfori paghi na multa e forse una riduzione della rosa..ma le vedete le sanzioni che hanno fatto al barca e soci..qua nn si parla di spendere 200 pippi e capirei, qua se parla de tirar fori una 30 de milioni per poter provare a prende qlk..

  30. il rischio di impresa non è previsto dal “fairplay”… è una strxxxata ma è così, quindi ci vuole lo sponsor (e qua purtroppo non abbiamo la visibilità che ti dà la champions) e la champions (che ci è stata scippata da quello stramaledetto arbitro, con la complicità di uefa e figc)… speriamo di avere presto tutti e due…

  31. Giancarlo 53r 18 Luglio 2023 At 19:25 – Quelli che spalano cacca sono solo dei poveri cristi che aprono bocca e gli danno fiato ..puzzolente… I tifosi sono altra cosa. Poche ma sagge parole – A fanc. quaglie complessate, frustati, odiatori seriali, infiltrati, denigratori e anonimi falliti.
    Forza Roma!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome