Lite a Forte dei Marmi, spunta un nuovo video: Cristante prende le difese di un suo amico (VIDEO)

36
2694

AS ROMA NOTIZIE – Spunta un altro video su TikTok della discussione che ha coinvolto due giocatori della Roma, Bryan Cristante e Leonardo Spinazzola, durante uno degli ultimi giorni in vacanza a Forte dei Marmi prima di tornare a Trigoria.

Stavolta i fatti sembrano essere antecedenti alla lite avuta per strada con un terzo soggetto: tutto nasce da una discussione avuta con il gestore di un ristorante, arrabbiato con un amico dei due calciatori, reo di aver fatto i propri bisogni su una pianta posizionata nella parte esterna del locale.

Nel nuovo video si vede Cristante cercare di prendere le difese del suo amico, in evidente stato di alterazione. Il giocatore giallorosso si scusa, ma al tempo stesso cerca di minimizzare l’accaduto, non trovando però ragioni dall’avventore del locale.

Qui sotto il video apparso in questi minuti su TikTok.

@f3derico04

Spianzzola e Cristante che discutono a Forte dei Marmi

♬ suono originale – Federico

Articolo precedenteCalciomercato Roma: Morata-Inter, fumata grigia. Richieste alte, i nerazzurri valutano altri profili
Articolo successivoCalciomercato Roma, la situazione su Morata: preferenza ai giallorossi, ma ora tocca a Friedkin

36 Commenti

  1. Certo che il presunto “amico” è un bel deficiente, ed è ubriaco come una scimmia.
    Io, per aver fatto questa figura dimme’ per interposta persona, l’avrei preso a calci in culo davanti al gestore come giusta punizione.
    Nel frattempo Spina fa il vago e se la fuma.

    • Però quando avevo fatto notare che era sbagliato condannare senza appello cristante per aver fatto la pipì su un muro privato, mi ero preso una raffica di ramanzine dalle dita puntate dei benpensanti, perbenisti, perfettini a parole. Ribadisco che condannare senza prove un giocatore della ROMA, su un forum della ROMA, implica la presenza di tanti piccioni smarriti e tifosi confusi.

    • @Io Amo Roma- tu hai fatto ben altro discorso,hai detto che il tizio era un laziale che li ha riconosciuti e voleva farsi pubblicità. Non cambiare le carte in tavola 😉

    • a borgo pio, ma quale laziale? o ti confondi pesantemente con un altro, oppure non stai per nulla bene.

  2. Da quello che avevano scritto….. comunque si dissociassero da ste amicizie urinarie, questi rovinano l’immagine di tutti

  3. Spina non fumare, solo il ninja poteva perché in campo correva per due, tu facce il favore e pensa ad allenarti che sennò l’Arabia sta sempre là

    • Infatti. Cristante avrebbe fatto bene a scusarsi per il comportamento dell’amico e andarsene invece di accampare giustificazioni inesistenti. Sti calciatori devono scendere dal piedistallo, sono persone come tutte le altre. Se la fanno fuori dal vaso (o sopra il vaso, in questo caso), è giusto che si becchino il cazziatone.

  4. Il loro amico voleva fare il coatto senza nemmeno avere il fisico per farlo. Si è salvato solo perché c’erano Spinazzola e Cristante altrimenti credo che a quest’ora sarebbe stato in ospedale 🤪🤪🤪

    • Per una pisciata?
      Mi sembra talmente esagerato.
      Ha fatto qualcosa di stupido, non mi sembra tutto questo dramma.

  5. L’alcool sta diventando la rovina della gioventù italiana.Incidenti stradali, violenze di gruppo,scene invereconde come questa di Forte dei Marmi, malattie multi organo,cirrosi epatiche,polinevriti.E’ come la droga,soltanto che è legalizzato.
    Ragazzi, bevete le gazzose.

    • Vi prego di non minimizzare quello che scrive Zenone, è la pura, sacrosanta verità.
      Magari il caso di specie è un fatto a se stante ma, in generale, l’alcolismo è dilagante

    • Culturalmente l’alcool è sempre stato un amicone per giovani e meno giovani. D’altronde quel signore famosissimo divenne amato e adorato trasformando l’acqua in vino, mica per il contrario…

  6. Quel che è certo che Cristante e Spinazzola si accompagnano con gente impresentabile. Ad ognuno i propri gusti

  7. Se solo potessi pubblicare “Pisciate epiche”… Sarebbe un bestseller, ne sono certo.

    🎶L’amico de Cristante è un dilettante
    L’amico de Cristante è un dilettante
    L’amico de Crista’, l’amico de Crista’
    L’amico de Cristante è un dilettante 🎶

    Fa caldo.

  8. Brian lo difende educatamente cercando di comporre la situazione. Certo è che il gesto è indifendibile. Una richieste di scuse senza condizioni e una reprimenda per l’amico scemo era la cosa più corretta da fare.

  9. Vivevo dietro un pub anni fa, al piano terra di casa quanti ne ho battezzati a schiaffi mentre cercavano un posto dove pisciare.
    Tanti se lo ricordano ancora.
    Quindi zero giustificazioni, fossi stato in loro l’avrei lasciato lì a prendere gli schiaffi che si merita. Anche solo per i capelli che ha in testa, pare Cocciante fonato.
    Per il resto, Spina fumate pure le sigarette, poi quando diciamo che non te regge 90 minuti, c’è sempre qualcuno che giustifica “eh ma l’infortunio”… vai in Arabia va, fumate pure i cammelli.

  10. Ieri , Cristante e Spinazzola erano due maleducati, due cafoni, due cretini, che dovevano essere multati, cacciati, lapidati, disintegrati…oggi siccome i fatti parlano chiaro, la pletora dei tiratori scelti, invece di chiedere scusa ai diretti interessati, li condannano perché rei di chiedere scusa al posto del loro amico , ubriaco fradicio .
    Non ci si crede aò….
    Ma quanto vi danno….???

    • macché,anche ieri si scriveva che era ‘na cavolata,ma che comunque non c’era bisogno di dire che ci son complotti dietro ad una situazione abbastanza chiara

  11. Con tutto il Rispetto…come siamo ” caduti in basso” ….oramai si riprende si posta , si commenta di tutto….invece magari vedi una persona che sta male o due che si picchiano…giri lo sguardo e te ne vai (magari dopo aver fatto un bel video)

  12. Cristante ha cercato di salvare il salvabile davanti al proprietario del ristorante poi magari a quattrocchi avrà fatto una romanzina al suo amico. Tutti a giudicare, Cristante doveva fare così invece si mette a giustificare il suo amico…Spinazzola se la ride incurante della situazione. Senza dubbio è stato un gesto incivile da parte di questa persona ma quale colpa hanno i due giocatori, non riesco a capire, ognuno è responsabile delle proprie azioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome