Calciomercato Roma, lo scout Fratini: “I giallorossi lo vogliono, così come Juventus e Fiorentina”

39
596

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Michele Fratini, scout e intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione ‘Ti Amo Calciomercato’ e tra i vari temi trattati ha svelato l’interesse della Roma nei confronti dell’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori.

Ecco le sue parole: “Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario… Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. Può fare la prima, la seconda punta, ma anche il trequartista. E l’anno scorso fece pure la mezz’ala. Ricorda Di Natale, con le dovute misure. Ma ricorda lui, poi ogni giocatore va messo nelle condizioni giuste“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Ranieri ha svegliato la Roma, con lui le cose cambieranno”, FERRAZZA: “La vera notizia di ieri è che non c’erano né Cristante né Pellegrini”, PIACENTINI: “Il gol di Hummels può essere l’episodio che fa svoltare la stagione”
Articolo successivo“The Best FIFA Men’s 11”, Hummels e Dovbyk tra i candidati

39 Commenti

    • io sono d’accordo ma andava preso dal sassuolo all’epoca (anche se adesso potrebbe costare meno visto che non gioca mai) e fatto giocare al posto di pellegrini. di certo un tridente con Dybala Raspadori e centravanti (Lukaku / dovbyk etc) era meglio di vedere pellegrini o chi per lui, tipo elsha. di certo avrei speso per lui invece che per baldanzi per esempio. cmq bisogna scegliere in maniera oculata, in base all’allenatore/modulo e progetto. basta comprare a caso. e poi ora come ora i soldi non possono essere spesi su attaccanti ma solo su terzini. punto e basta. e centrocampisti perchè con cristante e pellegrini fuori uso ormai, ne servirà uno buono. a meno che Sor claudio non faccia un miracolo con sti due.

    • Raspadori sta bene dove sta!! Non lo voglio vedere alla Roma! E’ un calciatore che non sa neanche lui quale posizione occupare, non e’ come Mertens!

    • @enzo Raspadori non difende, come fai a fare un tridente dove nessuno difende? La Roma fatica a sostenere Dybala + centroavanti e tu ne vorresti un’altro che non torna?
      Alla Roma servono giocatori come Salemaker (ottimo acquisto, speriamo diventi definitivo) cioè attaccanti ma che sanno anche difendere in modo da poter sostenere punta e seconda punta (Dybala) e poi serve uno da alternare a Dovbyk che sia un centroavanti puro. Raspadori è proprio l’ulimo della lista per caratteristiche, la brutta copia di Dybala ma anche di Pellegrini. Per dire pur esendo un attaccante la sua media gol è solo leggermente superiore a quella di Pellegrini in serie A (0,17 comntro 0,16) mentre dovrebbe averla vicino a quella delle seconde punte. Lasciamo poi perdere gli assist appena 14 in 144 partite, numeri da centrocampista difensivo!

    • 14 assist in 144 partite: ci sono centrocampisti difensivi che ne hanno di più! In questi anni di Roma ne ha fatti di più Creistante giocando o difensore o centrocampista davanti alla difesa!

    • Hai ragione l’ho ribadito diverse volte. Ci vogliono giocatori fisici che possano reggere i contrasti, i nani lasciamoli a biancaneve….

    • Achille. erano altri tempi. si giocava in maniera diversa. c’era molta più tecnica e meno fisicità. pruzzo era uomo d’area ,tempismo di testa e in mischia, eccezionale. la Roma uno con quelle caratteristiche non lo ha avuto più. ci si potrebbe avvicinare dovbyk , se solamente si svegliasse un po’ . montella , vicino a lui c’erano del vecchio, batistuta, e un certo Francesco Totti . quindi a lui bastava essere furbo e sveglio in area. ricordi la faccia di nesta in un derby? se il regalo del thottenam , l’altra sera c’era lui al posto dell’ucraino ,al 90% era gol. tanti giocatori non molto prestanti fisicamente, tutti insieme non possono più giocare, con il gioco che abbiamo oggi faticano troppo.
      sfr ❤🧡💛

  1. N’artro tappo? Ma che facciamo una squadra di anni sotto il 1,75m?
    E come vuoi giocare in serie A e in Europa?
    Manco fossero tutti Messi…

  2. …può darsi che la ROMA si sia informata…in passato. Ci sta tutto sapere di giocatori buoni e giovani sul mercato x chi il mercato lo fa.
    Oggi non credo che possa interessare. BALDANZI e SOULE’ sono più che sufficienti in rosa e altri sono gli obiettivi, i ruoli, prossimi di mercato se non sono davvero impazziti 🙂.
    Ma il procuratore fa il suo lavoro, nessuno lo smentira’ mai, e tiene le luci accese sul suo assistito.

  3. Buon giocatore che ha una caratteristica semplice ma che manca nella nostra rosa: appena ha spazio tira. Al prezzo giusto non sarebbe un cattivo innesto ma ci sono alcune cose da valutare: 1) Un altro nanetto in rosa? Ne abbiamo già tanti; 2) Altri innesti sono più urgenti, tipo i terzini ed un centravanti di scorta; 3) La Roma come vuole giocare quest’anno ed il prossimo? Raspadori è perfetto per fare la seconda punta accanto a Dovbyk in un attacco a due, ma giocheremo così? Perché altrimenti prenderlo come centravanti di riserva o come esterno adattato sarebbe una follia.

    • Sulle caratteristiche non sono d’accordo……e’ un piccolo rapace d’area……se gli capita la palla ti purga

  4. nel napoli è una riserva della riserva ( simeone ) , alla roma serve un centravanti da trenta gol a stagione , se no torni abraham dal milan

  5. Altra cosa: ieri davo un’occhiata a Bakayoko del Psv. Da quanto tempo non abbiamo un esterno offensivo capace di saltare l’uomo e crossare? È possibile che non si riesca a reperire sul mercato un giocatore con queste caratteristiche? Perché avere un giocatore del genere in rosa farebbe tutta la differenza del mondo! Sino ad ora abbiamo fatto meno goal di quanti ne abbiamo subiti. È tutto dire.

  6. Dopo il regalo alla Juventus di 30 M (Soulè) altro regalo al Napoli?
    Prendere subito Joshua Zirkzee, non gioca al Manchester prestito con obbligo di riscatto prima che ci arrivi la Juventus, poi un terzino dx e un altro centrocampista (magari Bernabè), che se gli viene il raffreddore a Konè siamo rovinati
    A gennaio via Baldanzi e Le Fee; se continua così, purtroppo, anche Dybala

  7. Prossimo anno se giochiamo con gli esterni di attacco e molto probabilmente Dybala andrà via, personalmente per come stanno andando le cose ne soule ne baldanzi possono fare i titolari chi per una chi per un altra.

    Un estate toccherà prendere qualcuno la, idem a sx dove El Shaarawy andrà via causa contratto e saelemakers ritornerà al Milan.

    Insomma il.mercato va deciso di organizzato già oggi.

  8. Con tutto il bene per questo ragazzo che potrebbe crescere..

    Ma certi paragoni non vanno neanche pensati..

    Di Natale era un fenomeno, calciatore che appartiene ad un altro calcio, con la palla faceva ciò che voleva.. Onestamente, con tutto il rispetto.. Il Raspadori di oggi porta gli asciugamani a Toto..

    Capisco che si deve vendere e pubblicizzare il “prodotto”.. Ma paragoni simili fanno più male che bene.. Specialmente al ragazzo..

    Forza Roma

    • Vero, Di Natale con un altro carattere poteva fare la carriera di Totti, Baggio, Del Piero, dei grandissimi insomma. Tecnicamente aveva poco o nulla da invidiare.
      Solo troppo timido per un grande palcoscenico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome