AS ROMA NEWS ULTIME – Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse della Roma per il terzino sinistro dello Sporting Lisbona, Marco Acuna. Oggi dal Portogallo riferiscono che il calciatore è nella lista dei cedibili, ma a un costo non indifferente.
Per vendere il 28enne argentino il club lusitano chiede ben 20 milioni di euro, una cifra decisamente alta che la Roma non vuole spendere per quel ruolo.
Al momento dunque, scrive il portale “abola.pt“, non c’è una trattativa in piedi tra il club giallorosso e lo Sporting per Acuna.
Fonte: abola.pt
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
 
		
Solo 20?
Un affare….!!!!
Fantastico, geniale!
Dunque:
a) ieri si inventano un presunto interessamento della Roma per Hacuna Matata;
b) oggi dicono che il costo è di 20 milioni, e che sono troppi per la Roma;
c) incidentalmente aggiungono che, però, non c’è alcuna trattativa.
Volevo scriverlo io, nulla da aggiungere.
Concordo in pieno.
Questi li vedo bene al circo!
Mi aggiungo anche io! Ma che è oggi! Me state a frega tutti i pensieri! Con te sono due! aahahhaha
Un modesto giocatore di 28 anni a 20 ml?
Tutto può essere, in fondo Monchi è ancora con circolazione e Petrachi ne ha spesi 30 per Spinazzola, ma c’è un limite alle fregnacce.
Se Acuna vale 20, Santon ne vale altrettanti.
Sull’ultima parte del tuo discorso avrei qualche leggerissimo dubbio, ma comunque attendo che qualcuno offra 20 milioni per Santon per incoronare Petrachi re del calciomercato.
Non lo conosco,ma pure fosse mejo de Tevez rimane la’
Ottimo giocatore (almeno nel campionato portoghese), ma dubito che la Roma spenderà così tanti soldi per un terzino di 28 anni. Lo fece nel caso di Spinazzola, ma solo perché la Juventus aveva garantito una plusvalenza per Luca Pellegrini…
MavafAcuna…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.