Calciomercato Roma, Lovren sempre più vicino: accordo col Liverpool, le cifre

54
55

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dejan Lovren, difensore centrale croato di 30 anni, è sempre più vicino ad essere il rinforzo per la difesa della Roma chiesto a gran voce da Paulo Fonseca.

Viste le difficoltà dei giallorossi di arrivare a dama con Alderweireld, obiettivo numero uno per il ruolo di centrale, Petrachi sembra sul punto di chiudere per Lovren.

Stando a quanto riferisce Tuttomercatoweb.com in questi minuti, l’offerta del ds giallorosso di 2 milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 13 è stata valutata congrua dai Reds. Il croato, dunque, è sempre più vicino ai giallorossi.

Fonte: Tmw.com

54 Commenti

  1. Mah…troppe incognite fisiche sto giocatore. E tecnicamente non credo vada bene a fonseca. L’unica cosa bona e’ che ci sta il diritto.

  2. Se realmente fosse questa la modalità, sarebbe una grande operazione. Mi piace questo giocatore, ok non è un fenomeno ma è forte,solido. Ha un’esperienza enorme ed è abituato a grandi pressioni. È anche mancino, il che mi sembra ottimo. Bene, magari fosse! Teniamo Edin e la squadra è fatta. DAJE ROMA!

  3. Se sta bene fisicamente a queste condizioni e’ un Acquisto top… per spendere il resto su un terzino (Florenzi li nn può giocare) e l’attaccante…

  4. In pratica ce serve un difensore pe fa numero senza pagarlo… Naturalmente se fa passa pe n acquisto voluto da Fonseca!!!! 3 giorni fa ha chiesto un difensore veloce e che sappia impostare!!! Perfetto x lui!

  5. per me prendere a metà agosto un difensore che non conosce la serie A e non parla una parola d’italiano è un errore.
    se poi aggiungiamo il fatto che non sia un velocista e che sia soggetto ad infortuni allora il quadro diventa preoccupante.
    avrei preferito mille vole un profilo meno noto ma veloce e tecnicamente dotato come Denayer.
    Il belga in quanto a caratteristiche tecniche è perfetto per il gioco di fonseca

  6. Buon difensore che eventualmente prox mandiamo in dietro… ma a gennaio facciamo già firmare Underweireled Ismaily e magari Mertens che andranno in scadenza

  7. Un centrale difensivo forte e di esperienza. Pero’2mln di prestito con riscatto a 13 non mi convince. Il Liverpool non regala giocatori.Non lo prenderei.

  8. coriaceo, spigoloso, insomma potrebbe essere una soluzione d’esperienza low cost. Speriamo solo che abbia risolto i problemi fisici.

  9. Questo è tosto e mena, nelle partite che ti devi chiudete insieme a Fazio formano una diga. Meglio averli in squadra che contro, chiedete a Pruzzo contro Brio.

    • Gianno, era un altro calcio, anche se secondo me il Bomber ancora je la incarterebbe a parecchi de ‘sti fenomeni…

  10. Fonseca ha parlato di un giocatore esperto e veloce, lovren ha esperienza, ma ha la stessa velocita che ho io la mattina quando mi devo alzare e andare al lavoro e visto la linea difesa che fonseca usa la linea di difesa a ridosso del centrocampo, non mi sembra che il croato corrisponda all’identikit tracciato dal tecnico. Visto poi la velocita degli altri centrali, mi sembra un massacro annunciato, tipo il generale custer a little big horne.

  11. Se come dice il giornalaio e’ stato chiesto a gran voce da fonseca perche’ non e’ stato preso prima visto che la richiesto qualche settimana fa oppure e’ la solita ca@@ata dei giornalai buttata li, comunque l’importante e’ che arrivi presto. Forza Roma

  12. Ovviamente se arriva Lovren, per noi Veri Romanisti è mejo de Beckenbauer.

    È sempre stato così sin da subito dai tempi del rimpiantissimo Commando
    (magari tornasse)
    E sempre così sarà.

  13. Va bene così.
    Se per Fonseca e Petrachi è da prendere, si prenda e basta.

    P.s.: per la Redazione.
    Ora ho letto su Spormediaset di Alexis Sánchez del MU che, tra l’altro, mi giunge nuova. ?
    Magari poi ci darete, come sempre, gli aggiornamenti. ?

  14. A due milioni con diritto di riscatto si può fare. E come prima sostituzione in panchina ci può stare. Ma mancherebbe sempre il centrale titolare veloce in sostituzione di Manolas.

    • Si anch’io posso valere 15…aspettiamo regà magari il t’nham, inizia a ragionare e capisce che…pochi, ma meglio 18/20 adesso per alderweireld che perderlo a 0 l’anno prossimo. Onestamente alderweireld rispetto a lovren è un paio di categorie superiore, lovren giocatore appena sufficente.

  15. Ottima trattativa. Se sta bene fisicamente è un fattore importante e 15mln complessivi non sono tanti, se sta male avrai buttato 2mln. Ora tutto su Icardi!!!

  16. Questo e’campione d’europa in Champions League.titolare. nazionale croato. Vi va bene. O lo fate fare la fine DI Zonzi?

    • veramente Nzonzi mi sembra sia arrivato lo stesso e ad oggi 14 agosto è ancora un giocatore della ASRoma, calciatore voluto fortemente da Monchi e DiFra… casomai è a Fonseca e Petrarchi che dovrà andare bene, noi tifosi non incidiamo nulla ne sugli acquisti ne sulle cessioni…

  17. E fatemela di’ una sana puttanata: con Sánchez, Hisay, Icardi e magari prendiamo pure Alderweirld, recuperiamo Pastore o Schick ed abbiamo tutto per andare a vincere lo scudetto!!! Così, giusto per augurare un buon ferragosto a noi tutti.. 🙂 FORZA ROMA

    • Filerebbe tutto, sarei d’accordo su tutto, anche sulle virgole del discorso tuo, però leva le parole schick e pastore dal messaggio dai, neanche se li mandi 2 mesi a lourdes li recuperi.

  18. Vedremo quante partite giocherà!! Sono curioso…..una società che sperpera 26,5 milioni per pastore ed altrettanti per zonzi cioè più di 50 milioni a cui aggiungere gli stipendi ed i bonus..e non sono capaci di spendere 25 milioni per rugani o 27 per alderweild,ma preferiscono un giocatore affetto da più di un anno con problemi di pubalgia pur di non cacciare soldi…13 milioni!! Ma se fosse buono secondo voi una squadra come il liveropool lo cederebbe a queste cifre? Una società vomitevole!!! Che schifo!!!! ora aspettiamo la bufala per l’attaccante, higuain, icardi…..ma annate a cagare con tutto il cuore circo!!!!

  19. Lovren in prestito oneroso con diritto di riscatto ci può anche stare. I dubbi residui a questo punto non sono tanto sulle qualità del giocatore ma sulle sue condizioni fisiche.

    Personalmente in tema di centrali di difesa avrei fatto scelte diverse perché la mia ambizione è quella di vedere la Roma primeggiare. E un club come il nostro lo può fare solo prendendo grandi talenti prima che si affermino in top team. Alderweireld poteva essere una scelta comprensibile per innestare un top player, una sicurezza nel suo ruolo, ma i giocatori sui quali puntare per il futuro erano altri:
    – SALIBA
    – HERMOSO
    – KOOPMEINERS
    – KONATÈ
    – UPAMECANO
    – SOYUNCU
    – BALERDI

  20. X sempreisolitiacommentare. Alexis Sanchez prende 25 milioni di stipendio all’anno (500mila a settimana).
    Secondo te è un obiettivo praticabile?
    Il cileno potrebbe ridursi l’ingaggio, ma di quanto?

  21. ma gli esperti del sito quante partite di lovren hanno visto? col prestito se è un fenomeno lo compri se è un pacco glielo restituisci

  22. Continua la campagna acquisti anonima e di terz’ordine (e non perché questo non sia forte ma perché è chiaro che non sta bene fisicamente se il Liverpool te lo presta), quelli davvero forti gli sfuggono sempre, mi gioco qualcosa che alla fine di comprato arriverà solo un terzino, meglio concentrarsi sulla permanenza di Dzeko e Under, quelle nel caso rimangano entrambi (ho i miei dubbi) saranno le mie gioie della sessione di calciomercato dei giocatori di borsa bostoniani. È chiaro che i libidin@si figli pingui del condottiero Cesare soffrono di problemi di autostima, basta che gli compri pinkopallo e si inumidiscono subito con grandi proclami addirittura di scudetti, si dicono i veri tifosi, si dei Boston Celtics e con la sindrome di Stoccolma, più li “mazzii” e più ti amano hehehe.

  23. Giocatore non voluto dal mister e non adatto al suo gioco. Cmq se viene tifiamo anche lui la domenica l, tifo per jj e nei 90 minuti è il centrale più forte della serie a. Cmq ripeto altra società altre ambizioni è l’unica soluzione.

  24. Se ogni giocatore bisogna fa tutte ste cazzo de storie stiamo freschi, una cosa è certa, è più forte di juan jesus quindi siamo migliorati ?
    Paolo

  25. Se prendere pure questo campagna acquisti insufficiente tra questo e mancini Fazio non si sa chi è il più lento come fate ad essere così entusiasti per non dire del centrocampo con cristante e pellegrini povera Roma mia

  26. Se lo chiede fonseca (il che è tutto da dimostrare, sti giornalai scrivono di quelle palle mostruose) alzo le mani. Questo è lento ragaaa!!! Con la difesa alta e fazio vicino non vorrei mai si aprissero autostrade verso il povero pau lopez, unico (per ora) vero acquisto di livello che abbiamo fatto

  27. Continuo a sperare che sia una bufala.. Lovren e il peggio del peggio.. Si rompe più spesso di Pastore, lo scorso anno quando era in campo il Liverpool prendeva puntualmente almeno un goal, ha sicuramente un gran fisico, punto e fine, non ha altre qualità, meglio un ragazzino di belle speranze.. Ripeto.. Lui è seriamente il mio incubo.

  28. Rido quando sento parlare di “affare a queste cifre”: che affare è se è un giocatore con problemi fisici, non veloce e non adatto al gioco che il mister vorrebbe praticare? Perché si continua a sbagliare prendendo giocatori con caratteristiche diverse da quelle che servono? E poi ricordiamoci che prima avevamo un giocatore che adesso è andato a formare quella che probabilmente è la coppia difensiva più forte del campionato.

  29. @A parte Gaetano idiot e step.
    Tutti d’accordo che questo è un giocatore che viene da uno stuolo di infortuni e non corrisponde al profilo di Fonseca?
    Ao però viene dal Liverpool,guarda un po’ i casi della vita.
    Dai aspettiamo rugani così i nostri finanziatori si levano i pesi e noi possiamo esultare per due scartines.
    Siamo satellite,e poveri.
    Worst than Rosella.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome