ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Spunta un nome nuovo per il centrocampo della Roma. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo spagnolo “Marca”, infatti, ai giallorossi piace Nemanja Maksimovic.
Si tratta di un centrocampista centrale che gioca nel Getafe. Il mediano serbo, 26 anni, nella scorsa stagione in Liga ha collezionato 35 presenze e un gol.
Il prezzo del suo cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro, ma sulle sue tracce ci sarebbe anche il Benfica.
Come riporta Marca, i giallorossi avrebbero preso contatti con il suo entourage per valutare la fattibilità dell’operazione, senza per il momento contattare la dirigenza del Getafe.
Fonte: Marca
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Solo fuffa. Forza Roma.
Per prendere una decisione dell’ Arsenal per Xhaka? È più semplice dire fuffa?
Più che contatti diretti fate i ponti,che non si fà pe campà…
Potrebbe essere pure bravo ma mi aspettavo altro. Non dico che pensavo arrivassero gente tipo Kante o Kroos ma almeno uno tipo Xhaka (tanto per fare un nome già accostato a noi). Lo so bisogna giudicare a fine mercato ma prima arrivano i nuovi acquisti meglio è.
Mi sembra chiaramente una provocazione.
Come da copione collaudato anche questo qui non può che costare 15 ml.
Fra un po’ esce il nome di Magnanelli, ovviamente a 15 ml.
…scendo giù e dopo Icardino ecco Maksimovic. Avrebbe pure senso se fosse il centrale del Napoli, ma un mediano… però in effetti lo riportano da MARCA, magari… mmm… vediamo l’articolo sotto che é meglio…
Il centrale del Napoli è una bella pippa.
ahò, e quanto? quindici mijoni, non uno de più, nun ce provà…