AS ROMA NEWS – Novità di calciomercato riguardanti la Roma arrivano dalle colonne del quotidiano on line Repubblica.it (G. Cardone – E. De Lellis).
Stando a quanto riferisce il portale, la Roma ha allacciato contatti diretti con Wanda Nara, manager e moglie dell’attaccante argentino, per imbastire l’operazione che potrebbe riportarlo in Italia.
L’affare però sarebbe possibile soltanto nel caso in cui Edin Dzeko lasciasse la Roma: sul centravanti bosniaco c’è ancora il pressing della Juventus, dato che Allegri lo considera un giocatore molto importante nonostante i suoi 35 anni.
speriamo..piaccia o no questo è uno che vede la porta..al contrario di dzeko che pure contro la triestina 3 occasioni zero gol
Ok, appena entrato sul sito per vedere che accade, ecco la NOTIZIONA!
Manco ci penso a leggere i particolari… divertitevi.
Repubblica, letta dai “tifosi giallorossi”, come li chiama quel tale? Abbocconi…? e i loro commenti.
Un nome, una garanzia.
Tra i due qui sopra preferisco Wanda, senza Dzeko, che i triangoli sono una schifezza 😊…
Ps: Mourinho nelle ultime ore quanti “mosci indolenti ha cacciato?”… sono curioso… magari, dopo la Triestina, a fare compagnia a quelli che si allenano a parte, c’è pure qualcun altro…
Questi non sanno più che scrivere…
La mia preoccupazione è Wanda che gioca co Zaniolo…. Mejo fori da Trigoria la tribù Icardi… ❤️💛
Se ad allacciare i contatti con Wanda Nara ci pensa Ryan, Icardi domattina sta a fa le visite mediche a Roma. Daje presidente come con la Leotta… Forza Roma
Non mi fa impazzire icardi. Troppo egoista. Con la juve farei un cambio dirlo Morata
Si infatti sono scemi alla juve che vogliono dzeko.jube scudetto champions e coppa italia tutto se dzeko ariva
Quindi la Roma, per liberarsi del suo ingaggio (7,5 mln), dà Dzeko gratis alla Juve e per sostituirlo prende Icardi che prende 10 mln. Non solo, deve pure accordarsi col Psg che, vado a memoria, ha dato circa 50 mln all’inter appena un anno fa… Di che si fanno alla Repubblica?
Icardi proprio no dai, non lo sopporto, è un montato e poi tante altre cose che non posso scrivere…
Preferisco Mido, Nonda e Doumbia a Icardi
Io voglio gente seria… mica ‘sto pagliaccio
Se vabbè, magari fosse vero🙆🙆🙆
Ci serve uno che segna. Dzeko è un grande giocatore però non segna non è cattivo sotto porta. Icardi se viene ci darà una grossisima mano
Quindi Icardi invece che andare alla juve …(ha sempre voluto andare la per chi si ricorda ) decide per la Roma …mentre Dzeko va alla Juventus? Io non ci credo
Anche se con Nara s’imbastisce volentieri,detta alla GiuliaB: Me tengo Peppo mio
Più che Icardi mi preoccupa la moglie!!!
Io invece me prenderei solo la moglie!
Noooooooo.
Icardi no.
Molti capirebbero l’ inutilità di un calciatore bello a VEDERSI ma non realizzativo.
Uno che in 6 anni ha giocato BENE SOLO con Salah.
Che , pur guadagnando 7,5 netti 13 lordi , nel girone di ritorno ha FATTO 0 GOL.
Ma che importa ?
Gli va trovato un posto .
Che sia Icardi che sia Belotti che sia Isak ( per me Haller) , purché ci sia 1 ATTACCANTE.
IMPOSSIBILE fare peggio di PaloDzeko , è giunta l’ ora di dirsi ADDIO
Si ma 0 gol in SOLE 6 partite, mai che nessuno dica le cose come stanno
Dzeko ha fatto 20 partite in campionato da titolare e qualche piccolo spezzone, nel girone di andata ha fatto 7 gol, pochi ma non una miseria,nel ritorno, come detto, nessuno, in 6 (SEI) partite, che sono ovviamente niente ma può capitare
Dove ha giocato (e segnato quasi sempre) ha trascinato la Roma in una semifinale europea che non raggiungeva da 30 anni
Ingo’, non capisco. Inizi con: No, Icardi no, e poi parli del geco e della sua inutilita’ . D’accordo su questo. Io penso che pur di prendere a pedate il ventosato prenderei chiunque. Nessun puo’ far peggio del bosniaco.
Personalmente, considero dal punto di vista tattico Icardi piu’ adatto di Dzeko nel modo di fare calcio di Mourinho, cosi come ritengo piu’ adatto Mayoral a Dzeko, e’ anche chiaro che se entra un calciatore con un’ingaggio importante come quello di Icardi l’attuale Roma non puo’ sostenere tale esborso economico Icardi + Dzeko, inoltre Dzeko lo considero al tramonto di carriera mentre Icardi e’ nel pieno della maturita’ calcistica, quindi se si avverasse l’ingresso di Icardi per la Roma potrebbe diventare una mossa vincente oltretutto e’ un calciatore che cerca riscatto ed e’ il bomber da 20 gol che cerca Mourinho.
Mi auguro che questo possa avvenire.
Salve @Johann … l’Inter ha mollato Icardi che Conte propio non lo voleva. Boom, scudetto. Al PSG giocano fuoriclassi come Neymar e Mbappe ma Icardi veniva dopo Kean. Un motivo ci sara’, no?
Mettendo tutto questo da parte Icardi lo trovo insopportabile. Meglio Dzeko, meglio Mayoral ,Belotti, Azmoun, Isak, Kalajdzic …
Conte ha mollato Icardi per prendere Lukaku…e’ un filino diverso
Peter,
sta strombazzata l’hai scritta gia’. Icardi fu ceduto DUE stagioni fa e alla prima senza di lui vinse una ceppa di niente. E’ come se noi dovessimo vincere qualcosa quest’anno e uno dice: visto? Senza TOTTI o DDR la Roma vince.
ciao Peter io non giudico l’uomo ma il calciatore professionista e da quel punto di vista Icardi e’ un professionista, per il sottoscritto ha sbagliato solo nei confronti dei tifosi della squadra dove giocava, na li gli insulti gli piovevano in testa per altri motivi, in campo ha srmpre fatto il suo e per me quello conta.
Poi della sua vita privata so abbastanza per capire che la storia e’ un tantino diversa da come viene descritta, ma questa e’ vita privsta.
Icardi è una pippaaaa!!! Emmejo Dzekooo… fra 3…2…1…
JB, sei meglio di un single malt. Molto ironico.
Mi tengo Dzeko grazie.
Bravo. Accattatelo e portatelo a casa. Basta che non lo si veda piu’ a Trigoria!
E se ti avanza qualche spiccio, compratevi due vanghe e andate a riempire le buche cosi’ fastidiose per l’anatroccolo di sarajevo!
Ma che te sei “tatuato” sul cuore?… Aspetta, famme indovina’… È un dirigibile marrone senza elica e timone, ve’?…
Icardi è solo un problema e non una soluzione.
Cazzarola.
Allora si fa sul serio.
Me la concedete una battuta?! “Avviati colloqui con Wanda Nara Oddio all’occorrenza qualche “colloquio” con lei, sotto sotto non è che mi dispiacerebbe tutt’altro direi 🙃😊
Sotto sotto, ma pure sopra…..
Io tra Dzeko e Icardi preferisco… Wanda
Poco poco piano piano (cit. Marzullo).
Icardi anche no, grazie lo stesso. In ogni caso non vedo perché non si possa giocare con due punte. Dzeko a Manchester giocava con Aguero o sbaglio?
Geco giocava? I’d like to see that!
Non scherziamo, meglio puntare su un giocatore futuribile, di potenza, “affamato” e serio…non puntare mai su giocatori che pensano a Facebook, agli sponsor, al prossimo tatuaggio da postare, alla propria immagine più dei propri muscoli…
Trovami un giocatore futuribile, quindi giovane, che non pensa ai social media o non li usa, non si fa tatuare e non curi la sua immagine per motivi di lucro. Piu’ facile che geco la smetta di mangiarsi gol gia’ fatti ad un metro dalla porta!
magara!!! allora si puo’ parlare di grande colpo…questo la porta la vede e la vede bene con miky e zaniolo dietro caz..o allora si puo’ cominciare a pensare a qualcosa di piu’ grande e con xacha e un vice spina x me il mercato in entrata si puo’ gia chiudere cosi’ sapendo che la societa’ in un momento cosi’ difficile a dimostrato veramente di tenere a questo club…no i vari belotti quello dello zenit ke manco ricordo il nome o giocatori semisconosciuti
Non è Icardi che non vuole andare alla juve, è la juve che non lo vuole…. non sono dei fessi!
Hanno allontanato per motivi caratteriali/ambientali altri giocatori di un certo spessore, figuriamoci se la juve si mette in casa Icardi e consorte!
Ma quali motivi caratteriali. Ma ti rendi conto che quello che e’ successo con l’inter e’ colpa di spalletti che ha ripetuto per filo e per segno quello che fece alla Roma con TOTTI e allo Zenit con la loro stella, di cui ora mi sfugge il nome? Vedrai che succede al napoli. Mertens e’ un leccascarpe e quindi si adeguera’. Ma insigne? Osimhen?
Tatua’, t’ho messo un pollicetto su, di stima. Perché me fai tenerezza, te ce impegni, e te spolliciano tutti contro… Forse perché scrivi troppi commenti e intasi il sito e alla fine fai solo gonfia’ le …..: meno commenti, più pollicetti in su, capito come Tatua’?…
Su questo calciatore mi sono espresso più volte in passato . Naturalmente sono opinioni personali di poco conto .L’apporto di Icardi al gioco di una qualsiasi squadra è pressoché nullo . Se la squadra va bene va bene anche lui . In caso contrario è il primo a naufragare. I gol che pure realizza sono frutto esclusivamente del lavoro dei compagni da lui bellamente ignorati quando si tratta di aiutarli o assisterli in zona gol . Non è un caso che nella sua prima stagione intera al PSG questo abbia perso lo scudetto. Insomma un lusso che non possiamo ma soprattutto non dobbiamo permetterci…
me sa che te sei sbagliato con un altro attaccante l’Attaccante con A maiuscola e’ questo o nn te ricordi BATISTUTA VIERI INZAGHI apporto alla squadra zero ma come gli arrivava la palla anzi quell’attimo prima gia’ potevi alza le braccia al cielo e’ grida’ gooool nn come dzeko che amo utilissimo alla squadra passaggi appoggi come pochi sanno fare ma deve tira’ 10 volte in porta e se va bene un gol te lo fa
Sono d’accordo con La Pravda. Aggiungo che Icardi mi sembra tanto il tipo che arriva, tutti sorrisi, ho realizzato il mio sogno e s^?&%£$”e varie. Poi finisce che litiga con Mourinho, mette il muso e diventa l’ennesima palla al piede. No grazie, se lo compri la Repubblica agnellara, visto che insiste tanto.
Pur di sparlare vi invetate di tutto e di piu’. Alla sua prima stagione, il PSG ha vinto lo scudetto, si e’ aggiudicato la Supercoppa di Francia ed e’ arrivato alla finale CL persa poi contro il Bayern. Tant’e’ che il PSG lo riscatto’ subito pagandolo 50ml + 8 di bonus. Nell’ultima stagione, vince la Supercoppa, la Coppa nazionale e arriva in semifinale CL. In tutto ha totalizzato 62 presenze e 33 reti, alla media di 0,53 goal a partita.
Magara
Magari. Lo vado a pia a nuoto risalendo la Senna.
sta attento ce so li coccodrilli a Parigi
Irritante. Qui servono fame ed umiltà ,questo si da tante arie ma è da rilanciare,guadagna una cifra spropositata per uno che è stato protagonista al massimo in una squadra di metà classifica,appena l’hanno fatto fuori ,sono arrivati in C.L. e,con un attaccante forte davvero hanno vinto. È stato escluso in ogni spogliatoio in cui è stato. Contro la Triestina a Dzeko è arrivato un solo pallone,Icardi se non segna ti lascia in 10 e,dopo che gli altri soffrono e si fanno il xulo guadagnando meno della metà di lui,state pur certi che non gli passano più un pallone,giusto o sbagliato che sia,i calciatori fanno così,l’hanno fatto all’Inter e anche al PSG.
Medi goal/presenze:
Icardi
con l’inter 0,56;
col PSG 0,53.
Geco
col MCity 0, 38;
con la Roma 0,45.
Icardi una spanna sopra geco. E meno male che non gliela passavano…..!
Giocatore che non sopporto a livello caratteriale per non parlare della moglie…ma con mourinho non se sgara..se l operazione va in porto benvenuto a mauro icardi! Per quanto riguarda il bosniaco grazie e arrivederci…forza Roma
Gli unici colloqui che dovrebbe avviare wanda nara sono quelli con un buon psichiatra.
Eccome!
Vi tenete Dzeko e Pellegrini? Ottimo allora della Roma non v’è ne frega un emerito …….
Se avete seguito almeno 2 partite di queste due emerite pi..e sicuramente cambierete idea, ma purtroppo i calciatori dobbiamo tenerli per 20 anni anche finiti, poi della Roma che ce ne frega l’importante è tenere gli inutili a pascolare per il campo.
Ma “voi” chi, scusa?…
Icardi tutta la vita. Dzeko è il passato andato via con Spallotta
Ricordate cosa ha detto Mourinho? O un attaccante gioca da solo ma fa 30 gol oppure non serve a niente se non gioca per la squadra. Ora dubito che Icardi possa garantire 30 gol per cui per me Mourinho non lo vuole. Vuole Azmoun che ho visto giocare ed è uguale a Dzeko per come gioca e segna. Ma lo Zenit a meno di 25 cash non te lo da per cui…..rimane Dzeko e amen
Azmoun,se non sbaglio, è a scadenza 2022
I hate to be the bearer of bad news, ciccio, ma Azmoun non ha MAI segnato 30 reti. Il top lo ha raggiunto la stagione scorsa con 19. E se non segni almeno 20-25 reti in Russia dove le segni?
Magari con Zaniolo e Mitra fa 261 go
Icardi mo si che cominciamo a parlare di giocatori forti
Abbattiamoci le mani Zi bah! Li campioni, li campioni!…
Icardi è un’ipotesi che mi fa un poco paura, e negli ultimi anni non è neanche andato tanto bene, ma tutto sommato è pur sempre un attaccante vero, che ha cattiveria e fiuto per la rete.
Meglio di Dzeko? Forse, ma se dovesse essere confermata la trattativa, rivelerebbe che Mourinho non sa che farsene di un centravanti che si mantiene lontano dalla porta dandogli quesi esclusivamente le spalle e che vuole fare il trequartista quasi da fermo, non sprecandosi a raccogliere palloni filtranti e pretendendoli solo sui piedi.
Ah… e poi che si mangia più gol che fusaie alle fiere di paese.
Umberto quello di Icardi è uno dei due nomi dei crack di mercato che quel mio amico mi ha confidato, L’altro è Boateng, Sai che in capo a tutti, per la ROMA del futuro metto come te Vlahovic, tuttavia Icardi mi sembra adeguato al gioco di Mourinho. Sto preparando un evento che spero vi renderà orgogliosi di essere ROMANISTI. Un caro saluto e sempre Forza ROMA
😂😂😂😂😂😂…
infinita gioia! Che dire, a me un amico, mentre sacramentava con Sacramento, suo amico intimo, mi diceva che un certo Pereira sostiene che il nome grosso é invece quello di Cavani. Mentre di “grosso”, attualmente, il buon Icardi sembra avere la pancia… chissà, vedremo… ci si diverte😉…
Finalmente leggo un tuo post che approvo punto per punto.
Anche se l’ideale sarebbe dirti, Pinto per Pinto…
FORZA ROMA
e io voglio esserci !!!
Scommetto che se Mourinho non fosse stato preso con un bliz senza dare tempo a disquisizioni varie, alcuni sicuramente avrebbero detto che era bollito, una pippa in sostanza, un piantagrane ecc.
Non mi piace l’uomo, se dobbiamo cambiare e vista la barca di soldi che prende punterei su altri profili (non dal torino).
Sinceramente non saprei cosa pensare. I ragionamenti che facciamo sulle “problematiche” che potrebbero nascere dal tandem Icardi/Nara portati a Roma li supponiamo un pò tutti.
Però c’è anche da pensare che se l’abbiamo fatto noi lo avrà fatto anche Mourinho…e vi pare che sia uno che accetterebbe supinamente quello che viene paventato?
Per non parlare poi dei Friedkin: la ricerca della concretezza e della serietaà nella scelta dei loro uomini è un loro mantra, un marchio di fabbrica.
Mah, ripeto, non so cosa pensare…salvo il fatto che Icardi è uno che se gli dai tre palloni due li butta dentro…della serie: io te faccio subito du fischioni, poi parlamo…
FORZA ROMA!
Intanto sarebbe difficile vederlo sbagliare un gol a porta vota… 😏 sembra un paradosso ma da ste’ parti na situazione del genere l avemo vista parecchie vorte….🙈
vai ryan dopo diletta un altro limone e portace icardi!!!!!!!!!!!!!!!
magari
A zì qui se parla de pompelmi no de limoni.
Cmq su icardi tante illazioni. Nel senso: Icardi non è mai finito sui tabloid per scandali vari se non per via di quello che è successo tra lui e maxi lopez ( causa wanda nara ).
Idem wanda nara. Procace, sempre mezza nuda sui social ma preferisco avere lei con cui parlare che raiola o mendes per dire.
Il giocatore è un professionista e sa come fare goal. Alla roma serve chi sa fare goal.
Come dicevo oggi, o parte dzeko o non arriverà nessuno. Se parte dzeko arriverà un attaccante top.
Ma Icardi il PSG lo regala? Mi domando come si possa credere che la Roma sia disposta a tirar fuori minimo 40 milioni più 10 d’ingaggio che diventerebbero 20 perché l’Argentino non può usufruire del decreto crescita
Gente seria alla Roma non pupazzi
Cioè, fatemi capire: Quindi, se Dzeko va alla juve (perché li piace e dicono che è un grande giocatore nonostante l’ età) diventa automaticamente di nuovo un super giocatore, mentre se rimane alla Roma rimane un brocco (che a mio avviso un brocco non è Dzeko). Cioè, della serie avere coerenza sti giornalisti proprio non sanno cosa vuol dire. Comunque ok Icardi, ma a me non dispiacerebbe rimanesse anche Dzeko (serve uno più giovane esperto ma anche un sostituto) un po’ come Batistuta, Montella, Del vecchio, tanto per intenderci.
Concordo. Ed hai sintetizzato perfettamente il “pensiero” di certi giornali e, ahinoi, anche di certi tifosi.
Icardi ha avuto negli ultimi anni un calo di rendimento notevole.
Ha inoltre mostrato limiti caratteriali e di comportamento, non aiutato in ciò dal suo procuratore.
Se (e sottolineo se) Mou lo ritiene davvero importante per il suo progetto, devo fidarmi.
Però sarebbe in investimento molto rischioso, per i motivi che dicevo. Le poche risorse disponibili andrebbero infatti puntate su ipotesi meno incerte.
Poiché il giocatore è in cerca di rilancio, qualora una piazza prestigiosa e un allenatore importante fossero disposti a dargli un’altra occasione, dovrebbe fare un gesto di disponibilità, riducendosi congruamente lo stipendio.
Cosa significa calo di rendimento notevole? Oppure, negli ultimi anni? Di quali anni stai parlando? Come riporto sopra, all’inter la sua media gol/partita era di 0,56; al PSG e’ stata di 0, 53. Un calo dello 0,03 lo chiami notevole?
Per me il problema di certa gente sta proprio in quella tua osservazione: “…non aiutato in ciò dal suo procuratore….” In un mondo maschilista un procuratore-donna da’ MOLTO fastidio. Troppi tifosi di ogni colore fermi ancora al XIX secolo, prima dell’emancipazione femminile.
Inoltre, sei sicuro che i suoi “limiti” siano peggiori di quelli di un geco che minaccia fonzie, morde i cabbasisi di manolas in Grecia-Bosnia, manda a quel paese i compagni rei di avergli passato la palla solo 100 volte e non 250 come voleva lui, sputa sul ricco piatto in cui mangia offendendo Roma, contatta ogni stagione una squadra diversa perche’ vuole andarsene… Vuoi che continuo?
Icardi negli ultimi tempi è stato al PSG.
Ossia in una squadra di prime donne.
E non si è mai sentito nulla sul suo conto.
Sa essere professionista e i suoi numeri da noi sarebbero loro.
Anche gli ultimi…
Nu kaghiamo troppo fino che nu ce semo abbituati !!!
Per me, MAGARA!
FORZA ROMA
Se…. Vanda viene a Roma dopo 52 anni mi prenderò un……… periodo sabbatico!
Aldilà di ogni altra logica considerazione di tipo psicoantropologica, Icardi nelle ultime tre stagioni ha realizzato 30 gol; nelle precedenti 5, 100.
In quella appena conclusa si è fermato a 7. Non è una stagione negativa, che rientra nella statistica di qualsiasi goleador, ma tre di seguito.
E’ ancora un calciatore nella sua testa, affamato e pronto al sacrificio, in allenamento e sul campo? Attenzione, perché poi sappiamo quanto è complicato sbarazzarsi di questi profili, campioni solo nel nome che portano. Ed è una scommessa che costa.
Concordo.
Non si perdonano a Dzeko 2 stagioni mosce, ma si sbava per Icardi. Uno Dzeko che da noi è scarso, ma che qualcuno non vede l’ora di portare a Torino.
È vero che nelle sue stagioni interiste Icardi capitalizzava quasi ogni pallone buono gli capitasse, ma lo è altrettanto che quell’Inter giocava male anche per colpa sua ed è sempre rimasta fuori da posizioni di rilievo.
Inoltre, appena è entrato Marotta l’argentino è stato ostracizzato e i milanesi son tornati in Champions.
Come carico, quando è stato mandato via l’Inter ha addirittura vinto lo scudetto.
E il PSG sua nuova squadra? Arriva seconda dopo anni di stradominio.
C’è un termine apposito per quelli come lui: stat padder.
In conclusione, anche nelle annate in cui segna parecchio le sue squadre giocano male per supportarlo/sopportarlo e non ottengono mezzo risultato.
In più, per gli amanti della cabala, me sa che porta più sfiga de ‘n gatto nero tra li specchi rotti sotto ‘na scala…
UB, stai dando i numeri. Nelle ultime 3 stagioni Icardi ha realizzato 17, 20, 13 reti per un totale di CINQUANTA goals e non 30 alla media di 16,66 g/s. Nelle precedenti 5 le reti furono 107, media 21,4 a stagione. Geco nelle ultime 3 ha fatto in tutto 46 goal, cioe’ 15,33, ma ha segnato di piu’ in EL/CL, 14 goals vs 9 di Icardi. Da quando sta alla Roma solo due volte l’anatroccolo ha toccato o superato i 20 goals. Nello stesso periodo, Icardi almeno 3. Con la Roma geco ha segnato 119 reti. Nello stesso periodo, Icardi ne ha fatte due di piu’, 121.
Quindi, se Atene (Icardi) piange, Sparta certo non ride.
tsc, ho preso in riferimento solo i numeri del campionato, e sono quelli, puoi verificare. Anzi, credo ci sarai arrivato da solo.
La mia analisi non era certo mirata a difesa di Dzeko che personalmente avrei ceduto volentieri già due anni fa. E sempre in quel periodo lo avrei fatto volentieri anche con Icardi.
Solo che adesso è passata un po’ di acqua sotto i ponti e Maurito è diventato molto più rischioso come investimento, soprattutto perché trattasi di investimento pesante, immagino cifre, tra cartellino e ingaggio per quattro anni, nell’ordine di oltre 100 mln lordi.
Non trovi?
Ma chi è l’anatroccolo?… Ma quanto sei ssssssssssss… simpatico, Tatuato, mamma mia, quanto ce fai ride… Davvero…
E poi è se Sparta piange, Atene non ride. Più che un “anatroccolo”, me pari un fagiano.
Di chi è la Repubblica? Mi è venuto in mente che la Juve senza togliersi il peso Ronaldo non si può muovere sta facendo le acrobazie per trovare un accordo per Locatelli. Chi meglio di Dzeko gratis?
Magari arrivasse!!! Questa fa 20 reti almeno in campionato con dietro zaniolo e miki!!!
Non sparate caxxate, questo è l’unico profilo disponibile che segna , mostrate un nome sul mercato migliore di lui…
Se è vero che hanno avviato contatti con Wanda Nara, qualche cosa, qualche giro di attaccanti gli passa per la testa.
Icardi significherebbe più di venti gol a campionato e Roma subito competitiva.
Personalmente preferei dare 12 milioni a Icardi, che 7,5 a mezzo.
È chiaro che noi davanti, dobbiamo sgrullare i gol e ci manca un grande bomber che la butta dentro
Tendo a fidarmi di chi ne capisce più di me. Il mio ruolo è quello del tifoso, se non andrà bene sarò un tifoso incaxxato se andrà bene sarò un tifoso felice, ma comunque vada sempre un tifoso sarò.
Bravo Sperotto.
Insieme: FORZA ICARDI se viene o FORZA DZEKO se resta.
Ma comunque, sempre, e per sempre,
FORZA ROMA
Forza Icardi, se viene, Forza Roma se non viene, ma quell’altra cosa non la diro’ ne’ la scrivero’ MAI!
E’l’ideale pe anticipa’la fuga de Mourinho…per me scappa a Dicembre co lui forse pure prima sai che botto che famo!!!
Icardi è forte se divorzia da Wanda altrimenti mai alla Roma, vogliamo sfasciare subito il giocattolo?
No Wanda no..no Wanda
Ma non è per un rifiuto alle donne belle..ma noi a Trigoria abbiamo bisogno di altre cose
A ricominciamo Co le cazzat%
E comunque, per come li vedo io, Dzeko +Icardi/Azmoun sarebbero una coppia perfetta!
Peccato che MOURINHO preveda il 4-2-3-1 e che io non ci capisca nulla….
FORZA ROMA
ma bisogna anche capire il tipo di contratto che propongono al PSG, e se fosse un prestito con diritto di riscatto? il giocatore sarebbe certo del posto da titolare e potrebbe riacquistare continuità e valore di mercato. se mi chiedeste di scegliere tra Edin e Maurito, per la prossima stagione, sceglierei l’argentino senza dubbio. Mou non è scemo, se vuole Icardi è perché crede che possa essere il giocatore adatto, altrimenti avrebbe chiesto qualcun’altro
Calciatore in controtendenza con tutto quello che il calcio moderno sta mostrando
Vorrei rispondere a chi osserva che andato via Icardi le sue ex squadre poi han vinto.
Icardi è andato via dall’Inter perché era quello che gli garantiva mercato, ossia era il migliore!
Le storiacce su di lui han cominciato ad essere montate xke’ voleva la Juve!
E se li’ fosse andato ne avremmo parlato negli anni a seguire come di un super cannoniere, come sempre è stato d’altronde!
Al PSG è partito bene ma a loro piacciono le figurine che fomentano il pubblico funambolicamente.
Avevano capito che il killer occorreva ma le prime donne della squadra volevano “vedersela tra di loro”…
Prova ne è che è stato messo alla finestra pure Cavani (un altro cui cambieremo volentieri mi pare).
Pensiamo alla sostanza: Icardi il suo mestiere lo sa fare. Punto.
E a chi dice: non gioca con la squadra, se non segna è nullo, rispondo di rivedere la carriera di Inzaghi, Trezeguet e compagnia bella!
Icardi ha numeri indiscutibili.
Io lo vorrei e lo considero pure perfetto per noi.
FORZA ROMA
Al psg prima Tuchel poi Pochettino non lo hanno mai fatto giocare titolare, gli preferivano Kean.
In qualsiasi squadra va dopo aver segnato un paio di gol va a battere cassa.
Con il suo ingaggio folle pensate che gli altri giocatori di peso della squadra non si presentano nell’ufficio di Pinto a chiedere aumenti di stipendio?
La sua presenza a Roma e quella di Wanda tette al vento non fara’ che alimentare il gossip piu’ becero intorno alla squadra.
Acquisto piu’ negativo di questo non ci potrebbe essere, e’ la via piu’ dritta che porta al fallimento ma er tifoso coatto che non capisce nulla vuole Icardi il bomber senza cervello
@Anto, mi spieghi perchè er tifoso coatto come dici tu non capisce nulla?
La domanda te la pone una persona che abita in Via Luigi Luciani.
Grazie, un saluto
@sthil probabilmente sbaglio io a seguire talvolta certe trasmissioni radiofoniche dove si invoca icardi , nome pompato da certa stampa, si invita la societa’ a fare lo “sforzo” per questo giocatore che e’ molto sponsorizzato ma che messo in una big ha fallito, e mentre Mou diceva che e’ facile vincere gli scudetti e l’anno dopo non pagare gli stipendi, il tifoso “coatto” telefona alle radio invocando icardi, dimostrando non solo di non capire le parole dell’allenatore ma proprio di “non capire”.
P.s. e che vorresti dire che abiti in via Luciani? Non so dove sia da tempo vivo all’estero
@Anto, alle trasmissioni radiofoniche non telefonano solo i “coatti” che invocano Icardi, telefonano anche altri tifosi giallorossi che sperano arrivi e come dargli torto?
Riguardo l’indirizzo da me postato, era solo un modo per non sembrare di parte.
Comunque a me il termine coatto non piace proprio, diciamo che siamo tutti tifosi della Roma.
Un saluto
Per caso Wanda detta i tempi anche nell’intimità con Icardino? No no meglio scegliere altro giocatore forte e non problematico…dai lupi feroci!
Al PSG Icardi “lo aggiungevi a Neymar e Mbappe””
Te credo che facevano fatica a metterlo dentro.
Ma ciò nonostante ci ha provato perché il ragazzo è forte.
Kean era la soluzione tattica più attendibile ma non perché è più forte di Icardi!!!
Qui mi pare si faccia troppa filosofia…
Domande: quali sono stati i comportamenti sbagliati di Icardi?
Quali sono i suoi numeri?
Che risposte dà in campo?
Che chiacchiere gli sentite dire?
Quanti infortuni ha subito?
Come “ha risposto” alle panchine?
E come ha risposto una volta tornato in campo?
Quante so’ le caxxate di Icardi?
E quante so’ le caxxate che stamo a di’?!
FORZA ROMA
Kalajdžić dello stoccarda e’ l’austriaco che ci ha segnato agli europei, 23enne fortissimo e con ottima tecnica, un anno ad imparare da Dzeko e poi titolare, non ha wande nare come agente, e’ giovane ma con esperienza europea gia’ acquisita grande investimento per il presente e per il futuro, altro che il tuo icardino capriccioso e viziato. Imparate a conoscere i giocatori.
@Roma=Amor, concordo con tutto quello che hai detto e aggiungo anche che è un giocatore di 28 anni e assolutamente integro.
Un saluto
Piace o non piace? no.
Serve o non serve. E qui bisogna approfondire a come mouriho vorrà far giocare la Roma. Se giochi per Icardi, con modulo e uomini giusti ti può fare 30 gol. Ma poi mi direte, e quando non ci sarà Icardi, e quando ci sarà e non la struscerà? Beh li vedremo la vera differenza tra Mou e Fonseca o Di francesco. La squadra dovrà saper cambiare pelle a seconda delle esigenze, e lo farà, altrimenti si confermava Fonseca, o si prendeva Italiano, ma a quel punto sarebbe bastato Belotti.
Caro Silvio, nelle prese in giro su notizie di calcio mercato non ci trovo niente di male anzi mi ci faccio anche grosse risate sopra, sempre che non mi scambi per un millantatore di credito o un abboccone ahahha: prima dell’infortunio di Spinazzola oltre a RUI PATRICIO e XHAKA, ho saputo che c’erano due sorprese, una riguardava la punta e una il difensore centrale; sulla punta rimane l’impegno a sorprendere tutti, sul difensore centrale, ora che è stato fatto uno sforzo per coprire l’assenza di Spinazzola, potrebbe non succedere niente. Il primo nome fatto per la punta è quello di ICARDI e non lo sostiene Pereira e nemmeno Prohaska ahahahh tanto è vero che rimbalza sempre nelle cronache quotidiane. Io vi ho solo riferito quanto ascoltato da voce autorevole ahahha ma se non arriva non me ne farò una malattia, credimi ahahha.
Un caro saluto e sempre Forza ROMA
Sono stato su vari siti della juve tifosi scatenati del arivo di dzeko.ma dico ce qualcosa di storto a roma romanisti
i tifosi sono scatenati a Torino x l’arrivo di Dzeko xchè sanno che è un grande giocatore…non sarà un grandissimo realizzatore ma gioca a calcio divinamente e nella Roma da anni fa sia il 10 che il 9. Purtroppo è venuto a Roma in un periodo tecnico/economico x la Roma non particolarmente fortunato. Io me lo terrei stretto…lo farei giocare qualche metro + indietro e inserirei una punta + giovane tipo Kalajdžić, ma di sicuro non prenderei Icardi!