Calciomercato Roma, mezza Europa su Mancini. Anche il Bayern chiede informazioni

26
3525

ULTIME NEWS AS ROMA – Tutti pazzi per Gianluca Mancini. Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale Gazzetta.it (C. Zucchelli), sul difensore centrale giallorosso stanno prendendo informazioni i principali club italiani (Juventus e Inter), ma anche europei.

Il difensore azzurro infatti ha attirato su di sé l’interesse di mezza Premier League, e nelle ultime settimane anche il Bayern Monaco ha chiesto informazioni, facendo alcuni sondaggi con il club giallorosso.

Per la Roma però Mancini non è sul mercato, almeno fino al prossimo anno. Con Smalling, Fazio e Jesus in bilico, e vista la giovane età di Cetin e Ibanez, il centrale ex Atalanta viene considerato uno degli intoccabili per questa sessione di calciomercato.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: “Pedro ha scelto i giallorossi, firmerà un triennale”
Articolo successivoPEROTTI: “Roma-Siviglia come una finale. Sfida tra due squadre dello stesso livello”

26 Commenti

    • Sarà come dici tu, mi fido perchè quando vedo le partite della Roma sono troppo preso emotivamente per essere lucido. Comunque può essere che sia stata anche colpa degli altri o sempre e solo di Mancini? Accanto a destra ha dovuto sopportare bello de nonna per un poco, prima che Fonseca capisse che doveva tenerlo in panchina.

  1. @@@ oggi tocca a Mancini…

    @@ oltre che da mezza Europa, si hanno notizie da Macao, Singapore e da un isolotto sperduto
    dell’Oceano Pacifico.

    @ mancano le cifre, ma questo è un particolare…

    FORZA ROMA SEMPRE!

  2. Anche questo ragazzo molto criticato a Roma, non se ne salva uno! Per fortuna molti tifosi capiscono realmente il valore di un giocatore, anche comprendendo momenti negativi durante la stagione.

  3. Spremuto fino alla fine della sosta forzata di campionato. È naturale che sia scoppiato, così come Veretout. È un ottimo difensore, ma necessita di tirare fiato ogni tanto.

    • AleFlore perdonami di dissentire totalmente col tuo commento. Definire Mancini un ottimo difensore mi pare esagerato. Io dico che è un ottimo panchinaro. Di ottimi difensori ne abbiamo visti da queste parti Aldair Zago Juan Benatia Marquinhos Smalling Manolas questu si che sono ottimi difesnori. Io ricordo che Mancini faceva panchina all’Atalanta.

  4. Magari lo cediamo! Gasperini quando ha saputo che c’era qualcuno disposto a comprarlo ha fatto festa! In più è stato pure pagato bene come successo con Iturbe, Pau Lopez, Pastore, ecc. Poi ha fatto una prima parte di campionato buona perché aveva al proprio fianco Smalling che ha giocato per 2 e in più alcune partite le ha giocate da mediano dove gli errori in fase difensiva sono stati meno evidenti. Però quando Smalling non ha giocato anche per lui si è visto il suo reale valore, peraltro, già dimostrato a Bergamo dove Gasperini è stato ben lieto di privarsene. E l’Atalanta non ha assolutamente avuto problemi per la sua partenza perché non era un loro punto di forza. A testimonianza di ciò basta vedere il percorso dell’Atalanta in campionato e nella Champions.

  5. Ma guarda che giocatori che si ritrova il fallito Pallotta, Mancini lo vuole tutta Europa e chi è che ha tirato fuori i soldi per portarlo alla Rom@,Anzalone, Ciarrapico, Rossella Sensi,Mariolone, Totti,no il fallito Pallotta

  6. se mi pagano 40 milioni per il superdifensore mancini (forte… ma vicino a smalling) lo vendo e prendo smalling + vertonghen (a parametro 0). 2 giovani in panchina ci sono e fanno 4. poi l’anno prossimo vediamo se è necessario svecchiare

    ma tanto 40 milioni non ce li danno…

  7. Mancini può diventare un Bonucci… ma meno antipatico! Detto questo, se ti dessero 50 cucuzze, che non ti daranno mai, non lo cederesti?

  8. Mancini non ha ancora abbastanza esperienza per giocare in una difesa a 4, troppe volte si perde la marcatura e troppe volte è fuori posizione. Non gli farebbe affatto male crescere per un paio di anni giocando a 3 dietro. Stesso discorso vale per Ibanez!

  9. Ma lasciamolo crescere a questo ragazzo, ha ampi margini di miglioramento a me non dispiace soprattutto se affiancato da un difensore già affermato.

  10. Fuzato, santon ibanez cetin juan jesus, cristante diawara, pedro pastore perez, dzeko. Secondo i giornali questa è la roma 2020/2021 perchè di questi non riusciamo a venderne uno, gli altri sono gia stati venduti…

  11. Pe Pallotta so tutti cedibile al prezzo giusto. Non abbiamo un Presidente di calcio ma un Presidente di una qualunque Azienda e che ragiona di pari passo.
    Avessimo avuto un Presidente che capiva di calcio tutte ste caxxate non le avremmo fatte e oggi qualcosa potevamo festeggiarla.
    Vai Pallotta.

  12. E certo! Noi abbiamo 4-5 giocatori che troverebbero squadre importanti ad occhi chiusi, come Zaniolo, Pellegrini, Mancini, Under e Kluivert e noi, venderemmo questi per fare plusvalenze e ci terremmo i cadaveri rimasti? Che tristezza, anziché fondare la Roma sui primi e integrare ogni anno due-tre titolari (come accadde negli anni dello scudetto)…..e vincere dei titoli, siamo costretti a soffrire ….sempre.

  13. Per la Roma, Mancini non è sul mercato: Sino al prossimo anno. Standing ovation…

    PS: poi naturalmente tocca a Diawara, Under, Pellegrini, Zaniolo, Calafiori, Riccardi, in fondo occorre rinnovare Perotti, Fazio, Pastore Tutankhamon e Matusalemme.

  14. Secondo il mio parere ,Mancini e’ un buon giocatore per squadre di media classifica. In nessuna delle prime quattro sarebbe titolare, e il sapere che mezza europa lo cerca sinceramente mi lascia un po’ perplesso, forse e’ sbagliata la mia valutazione,ma da quello che ho visto non lo reputo un giocatore top nel suo ruolo,forse da mediano rende di piu e questa sua doppia possibilita di utilizzo lo rende interessante per questo,ma come difensore e’ un po troppo sopravalutato.

    • Che intendi per “prime quattro”? Secondo me con Chiellini fuori nella juve giocherebbe invece in TUTTE, Godin è a mezzo servizio nell’Inter e giocano Bastoni o D’Ambrosio (spesso per scelta tecnica), nel Napoli tengono in panca uno tra Koulibaly e Manolas perchè insieme fanno disastri, e gioca Maksimovic, nella juve era titolare Demiral e de Ligt ha fatto una stagione così così facendo diversi errori gravi (per me Mancini siederebbe in panca solo se avessero tutta la “vecchia guardia” in forma, con gli altri se la gioca, oviamnte valutazione di mercato a parte… De Light gioca perché pagato tanto e ), il Milan ha Romagnoli che è scarso quando puntato e come difesa è un colabrodo, la lazio… secondo voi è perché hai difensori forti che sta lì? o forse perché quando abbattono gli avversari non sono mai ammoniti, non prendono rigori e spesso manco fallo?

    • Intanto nessuno dice che il “fenomeno” Manolas al Napoli o è rotto o fa figuracce, gli preferiscono a volte Maksimovic (non Van Dijk!) e che Koulibaly+Manolas fanno assieme pena (perché baravi entrambi ma MAL ASSORTITI). Mancini è un difensore che potrebbe divenire fenomenale, visto che ha tutto, fisico, velocità, tecnica e manco è scarso nel posizionamento. Quanto ai gol presi: ricordo sempre che Buffon+Bonucci+Chiellini+Barzagli hanno il RECORD di gol presi in una stagione di serie A nella storia della juve, quando avevano a centrocampo F.Melo e a coprire in fascia Krasic! Magari se la Roma mettesse in campo la formazione che è stata pensata e comprata (e che negli ultimi 6 anni non riesce mai a mettere perché ha ALMENO un titolare lungodegente). P.s. l’Inter di Conte fa giocare Bastoni, pagato 30M all’Atalanta di Gasperini che non lo ha MAI convocato in prima squadra… Dire che Gasperini non faceva giocare sempre Mancini non significa nulla.. magari semplicemente non era adatto alle sue “cure”

  15. D’accordissimo con te Erik. Solo su un punto del tuo commento storco un po’ la bocca, ovvero quando si evince che Bonucci e Chiellini siano dei forti difensori: per me sono dei gobbi sopravvalutati da anni di ruberie spudorate e da una stampa asservita (Chiellini alla Roma avrebbe giicato 1 partita su 3, mentre se provi a vedere i tabellini della sua carriera sembra quasi un angelo…)!

  16. Erik971, qui siamo sempre nel campo delle opinioni.Se non avesse avuto vicino Smalling Mancini sarebbe naufragato in maniera evidente quest’ anno,anzi direi che ha costretto a giocare in maniera non ottimale proprio Smalling che ha dovuto avere quattrocchi per turare le sue falle.Comunque nel calcio prima o poi le magagne vengono a galla, non si possono nascondere, e vedremo se Mancini manterra’ le promesse oppure no!

  17. Si parla di under di Kluivert di Mancini ma se non si riparte da questi ragazzi da chi vogliono partire da Pedro ? Dai su fatela finita!!!! Con tutto rispetto per Pedro grande giocatore ma gia dobbiamo liberaci di Zonzi e Pastore e Perotti che solo loro fanno bilancio negativo

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome