CALCIOMERCATO ROMA – Monchi punta Fernando, attaccante del Palmeiras

9
558

ULTIMISSIME AS ROMA Monchi non vuole farsi sfuggire i giovani talenti del calcio mondiale prima che diventino troppo conosciuti e appetiti dai top club europei. E’ il caso di Fernando Dos Santos Pedro, centravanti del Palmeiras che, stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, sembra piacere molto al ds romanista.

L’attaccante classe 1999 si sta mettendo in in mostra nell’Under-20 del Palmeiras e ha già fatto l’esordio in prima squadra, suscitando le attenzioni di Monchi e della Roma che potrebbe decidere di affondare il colpo in prospettiva. Anche Fiorentina e Atalanta seguono Fernando con grande interesse, considerandolo un possibile crack del prossimo futuro.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteDE ROSSI: “Vincere è un percorso lungo, non abusiamo di questa parola. Dzeko è un campione anche quando non segna. Totti dirigente? Lo preferivo da calciatore”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Ag. Vidal: “Coi giallorossi non c’è nulla. Monchi ha in mente un piano preciso, lui non ne fa parte”

9 Commenti

  1. Dite quello che volete ma Sabatini a gennaio un’aggiustatina ha sempre provato a darla, vedi Nainggolan, Perotti, Elsha certo anche sbagliando con Doumbia magari perchè completamente fuori condizionenon perchè fosse in assoluto una sega, i suoi goals anche in Champion li ha sempre fatti.

  2. Dare un aggiustata a questa rosa e cosa difficile perché se devi prendere tanto per prendere e meglio non fare nulla..La Roma se vuole essere competitiva negli anni allora deve mandare in prestito gente come Gerson under poi non deve buttare soldi per gente come defrel fin ora è stato più rotto che in campo..poi deve vendere gente come peres..con di Francesco e il suo modo di giocare vedo bene anche barella del Cagliari con torreira della Sampdoria magari vendi gonalon strootman..gente giovane affamata e con un ingaggio basso..

  3. Per vincere bisogna comprare anche gente come cavani magari vendi dzeko Emerson defrel peres strootman skorupski Moreno..cavani titolare perotti el sharawy malcom e schik riserva..a centrocampo con torreira barella pellegrini con de rossi naiggolan florenzi..in difesa fazio manolas darmian kolarov con klosdrop Jesus Izzo pellegrini..in porta sempre alisso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome