CALCIOMERCATO ROMA – Ag. Vidal: “Coi giallorossi non c’è nulla. Monchi ha in mente un piano preciso, lui non ne fa parte”

24
576

FRENATA SULLE VOCI DI UN POSSIBILE AFFARE A GENNAIO – Si raffredda la pista che porta ad Aleix Vidal, esterno del Barcellona che sembrava interessare a Monchi in vista della riapertura del mercato invernale. Il suo agente, Graziano Battistini, smentisce infatti l’interesse dei giallorossi intervenendo a Centro Suono Sport e rivelando come i piani della Roma siano altri:

Sig. Battistini, dopo le parole del presunto agente di Vidal di ieri vuole fare chiarezza al riguardo?
Sinceramente guardi, per quanto riguarda il discorso sui giocatori spagnoli di Promosport, con Monchi i contatti non mancano. Fondamentalmente non so da dove sia venuta fuori quest’intervista. Il diretto interessato questa mattina mi ha detto e ribadito che lui non avrebbe detto nulla di tutto ciò, si è scusato e confermato che è stato tutto un grande equivoco. Mi è dispiaciuto più che altro per la persona. Perché dire delle cose false su un tema di opinione pubblica allargata, non si fa una bella figura. Da parte mia vi posso dire che non so di più, anche io ieri mi sono trovato ad affrontare una serie di domande e telefonate per smentire questa fantomatica intervista. So solo che è tutto falso.

Dunque al momento esclusi tra Vidal e la Roma?
Non c’è nulla, a oggi non mi risulta, poi nel mercato tutto può cambiare rapidamente come è successo tante volte. Però io credo che la Roma ha un suo piano strategico di mercato ben preciso e non credo che Vidal ne faccia parte.

Fonte: Centro Suono Sport

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Monchi punta Fernando, attaccante del Palmeiras
Articolo successivoTOTTI: “Roma candidata allo scudetto. Alla Juve invidio lo stadio di proprietà”

24 Commenti

  1. Provo a immaginare il piano strategico di Monchi. Dunque vediamo, qui mi stanno rompendo le balle, in particolare quello stro…zo Di Romano 1. Vabbè effettivamente quest’estate non ci ho capito una maz…a e qui qualcosa devo fare ma a Pallotta i soldi non glieli posso chiedere se no me mena dopo quelli che mi ha dato st’estate. Vediamo un pò chi è rimasto di quel fumante di Sabatini: Strootman? Manolas? non posso, li ho già promessi per giugno, Gonalons, Moreno? e chi se li piglia, forse Karsdorp? no è rotto, Defrel e Under? no li devo ancora pagare come Schick. Ci sarebbe Emerson ma, non so, è appena rientrato. Quasi quasi Alisson tanto ho quell’altro polacco. Mi sa che è meglio che telefono a Baldini magari in Inghilterra qualcosa in prestito gratuito mi trova.

  2. Roma’ povero pallotta che si circonda sempre di malfattori… romano1 monchi sta facendo un grande lavoro in quanto è riuscito ad abbassare sensibilmente i costi ,facendo rimanere la squadra competitiva..se pallotta avesse avuto altre intenzioni, bastava un paratici qualunque

    • Il colpo di mercato più spettacolare di Monchi è quello…che non ha fatto,cioè l’acquisto di Kessie per 30 mln,già bloccato a Gennaio dal duo Sabatini-Massara. Anche perchè,arrivato Kessie,sarebbe partito Nainggolan. Mi vengono i brividi,solo a pensarci…

    • Su Kessiè a 30 milioni penso fu Massara a trattarlo, Sabatini si dimise ad ottobre. In compenso Massara portò Grenier, sì con l’ambulanza.

  3. Infatti Evangelista, non ho nulla contro Pallotta anzi ne ho dato ampiamente atto in altro post, ma non mi si venga a dire che Monchi ha fatto un gran mercato, patrimonialmente ha impoverito la Società senza aumentarne la competitività, soprattutto in prospettiva futura. Non ho neanche dato del malfattore a nessuno, non mi permetterei mai, metto solo in discussione un mercato sballato per scelte, secondo me, sbagliate fatte da un D.S. a priori troppo esaltato e tuttora venerato. Ho sempre detto, pur contento del suo arrivo, che bisognava andarci cauti perchè solo un uomo da giudicare per i fatti non per i precedenti così come i giocatori. Sempre pronto a ricredermi comunque e in ogni caso non ho mai gettato la croce nè su Spalletti, nè su Sabatini pur con i loro limiti , come tutti

    • ciao a tutti
      caro romano ma spettare e vedere prima di mandare la gente in galera no? e poi la vera prima stagione di mercato di monchi sara la prossima dove ha avuto il tempo di prendere in mano la squadra e fare piazza pulita della precedente gestione. quest anno si corregge e si pianifica e poi l anno prossimo sara attivo al 100%. io non mi stanchero mai di dirlo ma abbimo troppo l abitudine a promuovere o bocciare la gente nostra dopo manco 5 min. un po di pazienza e fiducia, o se vuoi fede, no? sembrate disturbati dal fatto che qualcuno si sia fatto un nome fuori dalla roma, quasi vi stiano invedendo il vostro giardino di casa. della serie “.zzo vuole sto monchi che fa il fenomeno a casa MIA?” monchi e’ un tesserato della roma, abbiatene il dovuto rispetto per favore.forza roma…

    • Trp, non mai parlato di galera, sostengo solo, ma naturalmente è una mia opinione, che è stato condotto un mercato sbagliato e poi mi pare abbastanza esagerato ravvisare la necessità di fare piazza pulita della precedente gestione se è quella del secondo posto e degli 87 punti. Basta solo migliorarla cercando di prendere gli elementi giusti e sinceramente da Monchi mi aspettavo di meglio. Poi, se non sta bene ciò che dico o penso, amen, vale per tutti ma a differenza di qualcun altro non mi permetto di insultare nessun utente ma questo non è riferito certamente a te.

  4. Scusa romano1 forse non mi sono spiegato bene io.. ho detto esattamente l’opposto… qualunque ds che è costretto a fare i salti mortali per far quadrare i conti, la cappellata la farà sempre… se pallotta avesse fatto seguire i fatti ai proclami, sarebbe bastato un paratici qualunque… poi qualora non l’avessi capito, per questa piazza , qualunque nome è meglio di tutti … pallotta prima di acquistare la Roma leggeva il forum e si è adeguato… un saluto

  5. No Evangelista, scusami, è sicuramente colpa mia ma è tale l’incazz..ra che in questo periodo mi ha preso perchè in questa squadra ci ho riposto tante speranze che vederle sfumare mi ha veramente portato al delirio come dice il buon Zanna (al riguardo vedremo se ironizzando sbaglio). Invece di sognarmi la Diletta Liotta in topless mi sogno il grande Monchi abbracciato a Gonalons, mi pare di impazzire. Ave Monchi , non è mia ma mi è piaciuta, perchè mi è scontato aggiungere”” cesarones te salutant”.

    • Ma che speranze c’hai messo che è da agosto che dici ca*ate sulla Roma… Ma vatte a fa n’giro molto largo…

      La tua apparente educazione a nascondere la tua ottusità disarmante è l’unica cosa inquietante e al limite dello psicopatico.

    • ma poi smufate dove? perche siamo usciti dalla coppa it? cioe o triplete o annata fallimentare? io a volte nn capisco i miei cari e amati fratelli giallorossi
      forza roma sempre

    • Non era ovviamente rivolto a te Trp, ci mancherebbe. Sul tuo discorso potrei anche ragionevolmente concordare se lo scorso anno in particolare molti non avessero criminalizzato Sabatini non credo
      molto inferiore a Monchi.

  6. Romano1 monchi ha bisogno almeno di un altro paio di sessioni di mercato… al momento a me sembra un mercato in perfetto stile Sabatini,ma comunque bisogna aspettare per dare giudizi anche se capisco la tua delusione… per te idiota 1.0 mi fa specie come la redazione ti faccia ancora scrivere..sei un maleducato, per essere gentile

    • Invece a me sorprende che uno come te scrivi ancora, dopo aver scritto idiozie reiterate per almeno 1 anno, dopo aver sperato che la Roma fallisse e finisse in serie D piuttosto che vedere pallotta come presidente.

      Che pensi che ora ci dimentichiamo?

      Sei senza dignità tanto quanto ti manca intelletto. Sei un idiolmo qualsiasi, almeno lui ha avuto la decenza di sparire.

    • Pensi forse che invece dimentichiamo i tuoi di commenti’? se vuoi li cito ma personalmente non li ho mai considerati ne per i contenuti ne, meglio ancora, per l’ortografia e la sintassi. Se devi insultare almeno fallo in lingua italiana.

    • Caro Romano1, se permetti, non puoi accusare qualcuno di attentare all’ortografia, se poi ti dimentichi gli accenti in cantina. Parliamo dei contenuti senza guardare a come vengono scritti, perchè fra smartphone e tastiera, oltre a una robusta dose d’ignoranza, siamo tutti, il sottoscritto in primis, esposti a fare errori di forma.

      Auguri di Buon Hanno!!!

    • Problema di correttore ma sul mercato di quest’anno sono veramente rimasto perplesso in particolare per i soldi spesi e sgradevoli interventi di qualcuno non modificano certamente la mia opinione.Peraltro le critiche a componenti della Società sono consentite dal Regolamento del sito mentre gli insulti sono tassativamente vietati oltre che inutili.
      AuguRRRI anche a te e famiglia per il nuovo anno.

    • Concordo. Se ho capito il tipo, Monchi è il primo a non essere pienamente soddisfatto dell’esito dello scorso calciomercato. A gennaio mi aspetto, al massimo, un innesto a centrocampo. La prova del nove l’avremo nella prossima sessione estiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome