Calciomercato Roma, Mundo Deportivo: “Petrachi vuole Lemar in prestito con diritto di riscatto”

19
3095

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dalla Spagna spunta una nuova pista di mercato legata alla Roma. Il giornale sportivo iberico “Mundo Deportivo” parla oggi di un interesse del club giallorosso per Thomas Lemar, esterno dell’Atletico Madrid.

Il centrocampista offensivo 24enne, abituato a giocare prevalentemente alto a sinistra, dopo un inizio sfolgorante al Monaco ha stentato con la maglia dei Colchoneros. Ora l’Atletico Madrid punta a rientrare, seppur parzialmente, dei soldi spesi (ben 70 milioni) per il suo acquisto.

Stando alle indiscrezioni riferite oggi dal quotidiano spagnolo, oltre all’Arsenal di Arteta c’è da registrare l’interesse della Roma, con il ds Petrachi che punta a centrare il colpo Lemar in prestito con diritto di riscatto.

Fonte: Mundo Deportivo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – AUSTINI: “Fonseca ha conquistato tutti per la persona che è”, GALOPEIRA: “Ma se non vince conterà poco”, CORSI: “Da Gravina parole volgari e vergognose”, FOCOLARI: “Finchè ci saranno personaggi come Raiola il calcio non cambierà mai”
Articolo successivoPEREZ: “L’addio al Barcellona? Non sono la ruota di scorta di nessuno. La Roma è il mio presente ed il mio futuro”

19 Commenti

  1. Per me trattasi di grandissimo giocatore.
    Ma visti i poverametri della società mi domando come je pagamo lo stipendio.
    Perché questo secondo me non piglia 2.5

  2. giocatore che ha fatto sono un anno buono grazie ad mbappe.
    0 gol quest’anno in 24 presenze, 3 gol l’anno scorso in 43 e 3 gol l’anno prima in 38 presenze..lasciamo stare va

    • Assolutamente in disaccordo.

      Allora io non compro suarez che ha fatto quel che ha fatto grazie a messi… che senso ha questa affermazione?

      Lo scorso anno lemar fa 3 goal e 6 assist da titolare dell’atletico madrid, non dei bologna calcio.

      l’anno prima fa 3 goal e 10 assist. L’anno prima ancora fa 14 goal e 18 assist.

      2 anni fa l’atletico compra per 70 milioni lemar, non una cifra modesta, ma una enorme quantità di denaro per un giocatore che era cercato da molti top team.

      Leggere persone che non acquisterebbero un giocatore solo perchè sta facendo un anno negativo, voluto ad infortuni ma soprattutto ad un atletico madrid alla sbando mi vien da ridere… Ma magari lemar.

    • Lorysan, scusami…48 presenze e 3 goal in spagna in un anno e mezzo non mi sembrano un buon bottino.
      Ricordiamoci che in Spagna si segna di più, le difese sono più allegre.. è un calcio diverso.

      Ma riprendersi El Shaarawy no?

      Io per prendere un mezzo calciatore che non vede la porta, proverei a riprendere ed alzare Florenzi.

      Spendiamo i soldi bene. In ruoli dove siamo mancanti: portiere, centrali, un centrocampista, una riserva di Dzeko. Poi via tutti quei mezzi calciatori come Pau Lopez, Mancini, Jesus, Santon, Cristante, Kluivert, Perotti, Pastore e via dicendo.

  3. Giocatore sopravvalutato e che non ci servirebbe a niente secondo me.È uno di quei giocatori anarchici e che non hanno un ruolo preciso ma vengono provati in più ruoli.Secondo me il suo ruolo potrebbe essere quello di esterno sinistro in un centrocampo a 4,quindi non fa al caso nostro

  4. Potenzialmente devastante ma come gia notato sopra non riusci a fare lo salto di qualita’ nella Liga.
    Al posto di Petrachi ci penserei.

  5. Checché ne possano dire alcuni tifosi, questo da una pista a tuttr le sli che abbiamo in rosa, e a 3/4 di quelle che giocano in Serie a… ma state tranquilli, ha un ingaggio elevato, e l’Atletico di certo non lo regala, dato che a suo tempo lo pagò tantissimo.

    • Boga sarà messo all’asta, il chelsea se non erro lo può riscattare x una cifra tra i 13/15 mln, e secondo me lo vorranno in parecchi meno di 25 è impossibile.. ma questo è forte forte

  6. Buon giocatore, ma era meglio tenersi El Sharawy che giocava entrambi i ruoli e segnava anche.
    Fienga whatsappalo e chiedi scusa, sta qua negli Emirati a farsi 2 scatole…

    • L expo l’hanno rinviato per via della pandemia mondiale. Vivo qua da 6 anni ho moglie faccio 6 mesi qua e 6 in italia , ma adesso stiamo tutti fermi.
      Saluti 🙂

    • Oi grande senza trofei.
      Fa ride che ti hanno solliciato una semplice risposta.
      Comunque si sapevo di expo ma pensavo,vista la struttura, che non fosse un problema e invece…
      in bocca al lupo e fr.

  7. A noi servono ali che buttino la palla in rete e l’unico giocatore che mi viene in mente per rinforzarsi davvero è Depay. È vero, deve riprendersi da un infortunio importante ma è nettamente superiore a tutti i nomi sentiti dal punto di vista realizzativo.

  8. Non lo conosco questo ragazzo, leggo che prende 3.4 milioni annui. Il tetto massimo attuale per i neo acquisti non è 3 milioni? Se tanto mi fa tanto non credo possa venire, se poi vuole fortemente Roma e L’AS Roma allora ok. Petrachi prima piazza i tanti esuberi e poi ci porti chi ti piace cocco, altrimenti ogni 6 mesi stiamo a leggere spese di gestione troppo alte rispetto a quanto la squadra poi rende dal campo.
    FORZA ROMA

  9. Boga lo considero davvero forte. Ma sinceramente Kluivert mi sembra su quella falsariga. Piccolo, scattante, reattivo, forte negli scambi stretti e negli unodue e con un buon numero di goal in dote. Magari Boga è ancora meglio di Kluivert, soprattutto nella scelta dell’ultima giocata (e non sarebbe poco), ma spendere per “qualcosa di simile” che è ora integrato nella squadra e con più esperienza, la vedo un tantino una forzatura… Parlassimo di uno scambio, forse. Ma Kluivert, del quale ancora non son sicuro come considerarlo, quest’anno ha lavorato bene ed ha mostrato una crescita promettente. In sostanza, credo si sia meritato “la pagnotta”. Opterei per il ritorno del Faraone (ma dipenderebbe dal giocatore più che dalla società). Li mi trovereste totalmente daccordo. Forza Roma

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome