CALCIOMERCATO AS ROMA (Gasport) – Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo nazionale La Gazzetta dello Sport, nel vertice di mercato tra Pablo Sabbag, agente di diversi giocatori argentini fra cui Lamela, e Sabatini , si sarebbe parlato anche di Augusto Fernandez.
Il giocatore, mezz’ala destra di 27 anni che milita nel Celta Vigo, ha il passaporto spagnolo e potrebbe essere l’acquisto a centrocampo che farebbe al caso della Roma: mediano eclettico, può giocare sia da intermedio di centrocampo che da ala, unendo quantità e qualità .  Il costo del suo cartellino si aggira intono ai 4 milioni di euro.
Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!