AS ROMA NEWS – Nuove voci intorno al presente e futuro di Paulo Dybala, al centro delle speculazioni mediatiche dopo la notizia della nuova e più ricca offerta dell’Arabia coincisa con la panchina di sabato scorso contro l’Everton.
Oggi il portale Calciomercato.it rincara la dose scrivendo che la Roma starebbe spingendo l’argentino verso la cessione, presentandogli lei stessa l’offerta dei sauditi da 100 milioni per quattro anni di contratto, proposta che però non ha convinto l’argentino. Il club capitolino però, rivela il portale dedicato al mercato, non molla e sta cercando nuovi club interessati alla Joya, mettendolo di fatto sul mercato.
Da Trigoria però tali voci non trovano conferme: come ribadito oggi da diversi quotidiani, la Roma ha smentito di aver ricevuto alcuna proposta per Paulo Dybala, nemmeno da club arabi. Il club dunque non avrebbe spinto in alcun modo l’argentino ad accettare questa fantomatica offerta.
Intanto dopo due giorni di riposo, De Rossi e i suoi ragazzi torneranno domani in campo per preparare la sfida di Cagliari: tutti gli occhi saranno puntati, manco a dirlo, su Paulo Dybala e sulla sua titolarità contro i sardi. Il tecnico potrebbe infatti schierarlo dal primo minuto insieme a Soulè e Dovbyk oppure decidere di tenerlo in panchina, una mossa che infiammerebbe di nuovo le voci di mercato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Quanno non ce da scrive se buttano sul banale!
Ma fanno bene..sono tag ed elemksit di Google adv..il problema leggendo il forum..sono le seghetto che fanno pure i DS..gentina ahah
quando da Trigoria non si sentono spifferi, i giornalai imperversano….Paredes compreso….
buffoni
è un’arma di distrazione di massa. sviare l’attenzione dei media mentre si sta preparando qualcosa di grosso. dai, speriamo sia così.
il problema non è inventare storie più o meno credibili perché è vero che con offerta giusta dibala ma chiunque parte e farlo a pochi giorni dalla prima e vedendo chi sa che cosa nel fatto che sti in panchina o meno PS magari sta in panchina perché l’anno scorso se fatto metà campionato fuori e derossi giustamente lo preserva per le partite più avanti oppure perché è stato cambiato il carico di lavoro in preparazione e per vedere se quest’anno si rompe di meno ma adesso è in affanno ci sono mille spiegazioni unica che però destabilizza ambiente e fa notizia perché destabilizza ambiente è la cessione e via con le bufale
Quindi ieri De Rossi se ne uscito cosi’ perche’ non aveva niente da dire , anche se quelle dichiarazioni sono per chi vuole andare e non chi viene forzato ad andarsene , poi perche’ il procuratore e’ a Roma ? voglia di carbonara ?
De rossi ha semplicemente detto che non da retta alle voci dei giornalisti che ogni giorno ne scrivono una e che ha semplicemente provato quel tipo di formazione che se la esaminiamo bene mancava anche il faraone e che se non sbaglio zaleskwi dovrebbe essere sul mercato stando a quanto scritto sui giornali perciò sono voci buttate lì per cercare lo scoop
Siccome le solite squadre mafiose stanno in evidente difficoltà, stanno mettendo in campo , i servi, tutto il materiale bellico a loro disposizione..
Quante chiacchere, vabbè tra na chiacchiera e l’altra me so appena attivato l’abbonamento per le coppe💪🏼 daje!💛❤️
16000 utenti in fila? 🤣
Tutte queste notizie, create ad arte dai soliti noti, possono creare problemi alla società e alla squadra. Spero vivamente che ci siano smentite ufficiali, stiamo per iniziare e non abbiamo bisogno di distrazioni.
Soule’ al posto di Dybala… bella mossa… boh… pure a questo dovremmo dire bravi per essere “veri” tifosi… Sono loro che non sono veri presidenti. America’… che pena.
Forza Roma
Ma basta, siete degli abbocconi su qualsiasi cosa scrivano, è estate andate al mare e rilassatevi, che 2 @@, tra l’altro Soulè gioca ala e Dybala no quindi non centra nulla
ma dai che so tutte fregnacce
Io sto sempre qua, poi non sparite se Dybala va, eh….
Forza Roma
Accasette.. Non bisogna dire bravi.. Semmai bisogna aspettare..
Forse la Roma vuole dare veramente via Dybala??.. Se fosse così a 5 gg dall’inizio del campionato, sarebbe un errore gigantesco, sotto ogni punto di vista..
Però.. Su cosa ci si sta basando?.. Su Daniele che non fa giocare Dybala in amichevole… È su una risposta dove De Rossi parla in generale..
La risposta che da De Rossi è chiara.. Dybala non ha giocato per tanti motivi, non ha giocato per fare delle prove.. Ed io aggiungo.. Ad una settimana dall’inizio del campionato.. Avresti fatto giocare Dybala in amichevole?.. Io no.. Dybala va preservato..
In oltre.. De Rossi dice :.. Io non lego nessuno.. Chi vuole andarsene se ne può andare..
La stessa stampa che ci dice che Daniele si riferiva a Dybala ci dice che.. Dybala ha rifiutato l’offerta e vuole restare..
Allora perché De Rossi dovrebbe dire ad un giocatore che vuole restare, che lui non lega nessuno?
Capite che questa ricostruzione non ha veramente senso?
Quindi prima di dare per certo ciò che viene riportato.. Aspettiamo.. Poi semmai si dà un giudizio..
Adesso per me questa ricostruzione non ha il minimo senso.. Se poi la Roma dovesse cedere il giocatore più forte a 5 giorni dall’inizio.. Sarebbe una caxxata gigantesca..
Ma anche credere subito ad una ricostruzione simile e qualcosa di estremamente sbagliato..
Basta aspettare e poi in caso giudicare..
Forza Roma
Stiamo passando il segno e ora che ci svegliamo e sta gente capisca che non siamo abbocconi ma TIFOSI DELLA AS ROMA e meritiamo rispetto da parte di questi omucili giornalai altrimenti…
….altrimenti?!?
Altrimenti c’arrabbiamo!! (cit.)
Sempre Forza la ROMA
ora i giornalai e i pettegoli laziali fanno pure le formazioni… tutto per destabilizzare l’ambiente. Paulo non si tocca è il valore aggiunto della squadra, senza di lui l’anno scorso si spegneva la luce. non diamo retta a queste iene antigiallorosse!!!!
Ma anche basta…..
Come al solito, stiamo a parla’ di niente… O almeno, di non notizie
Menomale che smentiscono, cedere il giocatore di maggior tasso tecnico a 5 giorni dall’inizio del campionato non avrebbe avuto alcun senso per più motivi. Che giornalismo….tutte braccia rubate all’agricoltura.
Invidiosiiiiiii Ve famo paura è. Spiazzere ma resta e Ve famo neriiii.
può anche partire il problema è sempre il centrocampo che fa brodo
Soule’ a sinistra e lui a destra e Pellegrini in panchina
Ma Pellegrini in Arabia…. Non si può proprio fare?
Come ve lo deve dì Yoga che vuole solo la Roma?
Yoga… Il succo di frutta…
Pilates… Ehm scusa Paredes
Ma ‘ma bella denuncia pe’ diffamazione?
Così a certi giornalettari je passa a voja…
si dice ,,,si mormora ,,,ma da Trigoria smentiscono
io direi ….sono arrivati gli alieni …si mormora con due astronavi …ma nessuno gli ha visti
Tutte voci per destabilizzare la Roma smettetela
così i cazzaro* stanno MUTI
Ricominciamo…. provano con tutti i mezzi ha creare casini all’ interno e all’ esterno del mondo Roma. Sono solo schifosi perche’ non vogliono una Roma che sale in classifica, fu gia’ da subito per Mourinho ci fu in parte lo stesso trattamento di adesso, con notizie non vere, con acquisti saltati con una presidenza senza soldi, o incapace di gestire. Da qui la mia avversione ai giornali che inventano o fanno passare notizie menzoniere sul progetto Roma. I mandanti sono il consiglio di Lega naturalmente parte di loro, Aia complice chiaramente, la Federazione e altri soggetti che a loro la Roma da’ fastidio…. tipo societa’ estere, con la complicita’ degli organi di stampa chiaro non tutti ma ormai si conoscono da un buon decennio va avanti sta storia. I Fredkin hanno tutto per difendere il prestigio e la serieta’ del nome Roma lo fece pochissime volte Pallotta loro devono far sentire la voce in altre sedi non solo con scarni comunicati.
Fosse così facile farlo.. Sensi e Viola quando ci provarono ad andare verso le sedi opportune a far ciò prendevano le pernacchie da tutti… serve un cambiamento interno che deve avvenire nella Lega, Aia, UEFA et similari ma ci sono troppi interessi dietro di qualcuno che rimarrà così in eterno..
Baggianate di chi ce vole male.
Dybala ha ricevuto una proposta faraonica dall’Arabia.
Ci sta che voglia discuterne col suo procuratore (i procuratori vengono pagati anche per spiegare i pro e i contro dell’offerta, illustrare le specifiche del campionato, dell’ambiente, la presenza di scuole per i figli, lo stile di vita etc…) e la riprova è lo sbarco anticipato di Carlos Novel a Roma.
Normale che in queste fasi il giocatore venga preservato e questa potrebbe essere la ragione del suo impiego solo nel finale a Liverpool, nonché quella della sua possibile esclusione dalla formazione iniziale contro il Cagliari.
Se Dybala resterà convinto di voler restare: molto bene!
Se deciderà di inseguire i petroldollari (fuori dalle ipocrisie a questo punto della sua carriera ci sta) ce ne faremo una ragione.
Con i soldi incassati x il suo cartellino e risparmiati x il suo ingaggio potrebbero arrivare giocatori magari anche più importanti nella nostra economia di gioco.
De resto lo stesso Dybala ha contribuito a far arrivare a Roma quello che si candida ad essere il suo successore, Soulé.
Potrebbe essere che le offerte milionarie arabe stiano semplicemente accelerando di un anno quello che era già nelle idee di giocatore e squadra.
Da qui a dire però che la squadra lo sta pressando per accettare l’offerta c’è ne vuole.
Come ha detto DDR, servono giocatori convinti di voler restare e nessuno viene trattenuto contro voglia.
Io approvo al 100% questo approccio che mette al centro la Roma e le idee del mister, non i desiderata dei giocatori.
Quindi tutto ciò che affermi dalla seconda riga in poi…smentisce la prima!
Stai in pratica “insinuando” che lo stiamo preservando in attesa di una sua definitiva decisione.
E il tutto sarebbe una faccenda alla luce del sole, nessuno sta facendo niente alle spalle di nessuno.
Per cui non ci sarebbe alcuna temutissima “destabilizzazione” in corso, per il sottoscritto un termine abusato e ridicolo nel calcio di oggi dove a muovere tutto sono i soldi e i tutti i protagonisti ne sono ben più che avvezzi.
Ci può stare che la Roma, oltre che il giocatore, tentenni, soprattutto se ha ricevuto una congrua offerta anche per il cartellino, diciamo dai 20 in su.
Certamente mi aspetto anche che l’eventuale sostituto sia stato individuato e che si vada a dama in poco tempo. Altrimenti sarebbe un danno tecnico non indifferente.
Aspettiamo, comunque mi sembra evidente che sotto il fumo un po’ di arrosto ci sia.
dai diciamoci la verita’ a trigoria non vedono l ‘ ora di dare via dybala, 8 cucuzze!! ci indeboliremo, la vedo non brutta ma bruttissima attualmente siamo da sesto posto, senza dybala ottavo / nono
Aho’, se stai combinato così, cambiati il nickname😂😂😂, che ne so… Mestrappolicapelli, oppure mebuttodarpontedariccia
e alla fine gli infangatori alzeranno le braccia e diranno “… avevamo questa notizia, dovevamo darla…” fanno pena pena pena
fino ad ora la squadra non la vedo più forte del l’altro anno.
se vogliamo veramente provare ad entrare in champions ci vogliono altri sforzi almeno 4 giocatori di livello se no ci giochiamo l ‘E.L. senza neanche speranze di vittoria.
accelerare che il campionato sta iniziando e se perdi punti all’inizio addio sogni di gloria
ghisonni’ svejate
Svilar
Celik
Mancini
N’Dicka
La Fee
Paredes
Pellegrini
Dybala
Dovbyk
Soulè
ne manca uno e chai pure 7 like. ma come stiamo messi?
Si gioca in 11.
Ma pure in 10 ce la possiamo fare!!!!
Hanno espulso Angelino? Cartellino rosso durante il riscaldamento? A parte gli scherzi questa potrebbe essere una possibile formazione (ovviamente se ci aggiungi il terzino sinistro), ma non credo che DDR li schiererà così.
FR
il procuratore di Dybala è atterrato due ore fa, le smentite valgono quanto i contratti o la carta igienica…..
mi diverto se tra qualche giorno annunciano il rinnovo
Invece di dare semplici smentite, andrebbe fatta una bella querela a chi riporta certe cose.
No. Andrebbe presa una figura che parli, rappresenti la Società e sia credibile, anche di fronte a notizie che tendono a screditare o destabilizzare l’ambiente Roma. Una figura che incuta rispetto.
non commento mai notizie di mercato più o meno veritiere. però dobbiamo non dimenticare che qui a Roma tante radio ci hanno ricamato tantissimo e soprattutto per svalutare l’operato della Roma, della Soulouku, di Ghisolfi, del loro cinismo, del perché alla fine la partenza di Dybala andava bene alla Roma (come se poi una cosa che va bene alla Roma non dovrebbe andare bene anche a noi che siamo i suoi tifosi?), e perché ce manca la figura di calcio nella Roma, e perché so’ il CEO soffre di manie di protagonismo ecc ecc. però guarda caso, comunque è ovunque si spali l’aria ricade sempre sulla proprietà….
io dybala voglio che resti ma i soldi che guadagnerà in caso di TRISTISSIMA cessione non me ne frega nulla, la ROMA che offerta ha ricevuto cari giornalisti per spingerlo ad andare via?
già sta squadra non è più forte dello scorso anno poi se gli tolgono l’unico vero giocatore di calcio possiamo pure pensare di arrivare decimi
il punto è che ieri è uscito che Dybala abbia cambiato il procuratore. di solito, quando è così, è perché in ballo c’è un trasferimento molto ma molto probabile
Per la frase detta da DDR si è aperto un putiferio purtroppo da parte dei scribacchini. La frase poteva essere intesa anche per il gruppo di senatori ovviamente ma gli scribachini di turno cercano di rigirarla su ovviamente il calciatore di maggior peso della nostra rosa, non potendo ovviamente girarla sui neo acquisti e sapendo che sui vari LP7 e Cristante, l’interesse di molti club è molto basso oltre ad essere rappresentati da agenti italiani che hanno peso anche a livello mediatico qui. Non c’è nemmeno coerenza tra le notizie riportate con versioni diverse, come se avessero piazzata nella casa di Dybala diverse cimici o telecamere nascoste per venirci poi a certi dettagli. Con l’arrivo di Soule e attraverso le belle immagini sui social dove fanno intendere che si sta creando una bella intesa del nostro trio argentino (cosa che aiuta molto nell’ integrare Soule in squadra), e questo gruppetto può diventare lo zoccolo duro su cui dovremmo basarci questa stagione (a questo punto se proprio devo prendere un sudamericano, opterei per un altro argentino che avrebbe anche più facilità ad inserirsi da noi), ora la stampa sembra fare di tutto per abbattere questo gruppetto (voci che Paredes è stato messo in lista di vendita, Dybala che sta trattando con gli arabi), con eventuale indebolimento di quello italiano (che ha perso Spina e forse speriamo Karsdorp che legava con questo gruppetto qui), che oggi pochi supportano (che molti vorrebbero vedere fossero ceduti) e da quando dipendiamo da questo blocco di cosiddetti senatori, non siamo mai entrati una volta in questi ultimi anni in Champions League.
Ok Save’, ma tu dovresti sapere meglio di me quanto contano certe scene idilliache di fronte ad una montagna di soldi…
Purtroppo dinanzi ai soldi sono rarissimi i casi di calciatori che rifiutano. Io spesso cito il sudcoreano SON del Tottenham perché è uno dei rarissimi casi di un calciatore che ha rifiutato tante proposte provenienti dai TOP club d’Europa come Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco ed anche i Gobbi per rimpiazzare CR7 volevano prendere lui e li offrivano quasi €12M l’anno, il Real addirittura €18M l’anno per via di quanti soldi avrebbe generato con il loro marchio per loro). Ma SON rifiuta sul nascere e quando intervistato ai microfoni di vari giornalisti e ci sono video, lui si arrabbia e stronca la cosa infastidito di brutto (si parlava che per lui club arabi li avrebbero offerto anche €30M ma lui ha fatto capire che non ci giocherebbe mai) e dice “Money is not everything!”
Lui ha sempre ribadito che sta bene al Tottenham, adora il club ed adora i tifosi che lo hanno sempre fatto sentire a casa e definisce il club come la sua vera casa, ed è stato quasi sempre votato come il giocatore preferito dai tifosi degli Spurs proprio per un attaccamento alla maglia loro che non sempre Kane, anche se lui proveniva dalle loro giovanili, ha mai smentito voci di mercato a volte, ed anzi quando c’erano gli accostamenti con il Manchester City, era rimasto in silenzio o non reso disponibile beccandosi dei fischi. Kane vuole vincere, ma SON ha detto più volte che vuole vincere solo con la maglia degli Spurs. Da qui la mia ammirazione per calciatori come SON che dinanzi a rinnovi diceva che ci si mette meno di 1 ora a farlo e lascia al presidente Levy decidere quanto sia giusto darli come ingaggio e lui firma e basta.
Anche perché Saverio non per dare ragione a Cattivik che ha sempre torto😂😂😂 ma ad Ostia sono molto inclini a prendere di petto le persone.
vorrei sapere chi lo ha scritto, iniziano a spalare melma perché così facendo noi abbocchiamo….ma non c e’ una legge un regolamento che può chiedere a questi escrementi i danni?
Destabilizzazione pilotata dai soliti mafiosi
se dybala va via tutto sto bel mercato datevelo in faccia..me so accontentato del neofita in panchina ma se me fate pure questo ve saluto pe sempre. voglia de vince nessuna.
Quindi Mauro, tu sai (visto che frequenti Trigoria) che se di Dybala va via è colpa della società che ha voluto mandarlo via, quindi, escludendo che sia lui a voler andare via, giù critiche alla società. Complimenti
non so come non si possa schierare titolare il giocatore più forte….spero non sia vero
Da Trigoria dovrebbero arrivare denunce non smentite
Ma basta dai! Se dibala va via pazienza! Alla fine gioca metà partite! Con l’ingaggio che ha poi…
embhe’ pazienza tanto abbiamo una squadra piena di fenomeni con un centrocampo e una difesa di primo piano, un allenatore fenomenale con un palmares pieno di trofei e veniamo da anni di Champions League
Ma si… In fondo lo sostituisci con Mr. Personalità…. Voi mette?
E sai che ti dico? I soldi che prendeva Dybala li usi per un bel rinnovo a quello che trasmette personalità e all’amico suo che fa tanti chilometri…… Avemo risolto!!!
Basta dai ! Se dibala va via pazienza! Gioca metà partite, poi con l’ingaggio che ha
Basta dai! Se dibala va via pazienza gioca metà partite con l’ingaggio che ha
Poche chiacchiere: Teze 18, Hummels 0, Verratti ‘prestito’, Rabiot 0, Chiesa per Cristante + 5 milioni + bonus.
Dybala che dice a Soule:”vieni a Roma così me ne vado”. Ma chi ce crede?
Va bene tutto, ma una smentita da parte dell’ interessato no? Oppure ci guadagna pure lui in tutti sti giochetti?
Ahò ma chissenefrega fateme capi’ a me dispiace se decide di andare via pilottato da uno che di calcio ne capisce meno di lui e perché un gioco si è visto solo quando Paulo è sceso in campo con il fisico a posto però la destabilizzazione è sostituirlo con Baldanzi, ma per la squadra, pure quello mme rimbarza.
Forza Roma
stanno all’hotel De Russie con procuratore e arabi….
l’unico veramente informato. Non é una balla purtroppo, é venuta fuori da meno di una settimana a trigoria mentre stavano finendo la preparazione. Il fondo PIF é quello che entrerà con Friedkin nel progetto stadio appena approvato il progetto definitivo e avviata la costruzione. Quindi se continuano sicuramente non indeboliranno la Roma, non hanno questo scopo visto quanto sopra, casomai la rinforzano cambiando il tema tattico.
Partendo dal presupposto che tutte queste chiacchiere abbiano un fondamento, la questione è facilmente riassumibile in poche parole. La società, con De Rossi in testa, pensa che Dybala possa aiutarci a vincere qualcosa? Se la risposta è sì, allora va tenuto senza se
e senza ma , se la risposta è no allora va ceduto , prendendosi tutte le responsabilità del caso.
Non esistono altre ipotesi tipo “non gioca tutte le partite” (lo sapevi anche quando lo hai preso, sennò la Juve col cazz* che lo mandava via) , “ci sarebbe un bel risparmio in termini economici”
(sono ben altri i giocatori da mettere alla porta che guadagnano tanto e non rendono come Dybala).
Giusto Batigol69 che andrebbe presa una figura che incuta rispetto ma dal momento che tale figura non c’è e che i giornalari sono stati più svelti con la penna, fin quando non prendono la figura in questione, una bella querela per fargli passare la voglia ci sta tutta.
Tuttavia, sarebbe stato meglio ancora se ci fossero stati i fatti concreti come il rinnovo di contratto a Dybala così le varie illazioni sarebbero già state spente invece di continuare. 💖💛
Al di la’ dei spolliciamenti, da anni c’e’ questa cosa verso la Roma un ebisodio per far ricordare di chi non vuol vedere… fu la presunta litigata di Fonseca con Dzego e altri perche’ la Roma era divisa in 2 clan secondo proprio il corriere dello sport di tal Zazzaroni, era la semifinale di EL contro il Manchester ove alla conferenza stampa di rito fu riferita a Mancini che rispose sono gli stessi che inventano casini ecco piu’ gli “errori” arbitrali a josa, Zazza chiese “scusa”. Le Menzogne continue sulla Roma vedrete che cominceranno subito a colpire senza pieta’ su una squadra non simpatica ai piu’ perche’ non si adegua al calcio di oggi. Se voleva andare via Dybala gia’ sarebbe in Arabia a contare i soldi ma come dico da sempre un giocatore serio piace giocare al calcio quello vero….di soldi ne ha tanti e tanti ne prende a Roma , andra’ via ma non adesso quindi e’ palese che c’e’ l’ hanno con la Roma. Se poi pensate che quello che e’ successo in questi anni e’ cambiato qualcosa portatemi le prove e diro’ come zazza Scusa.
qualcosa sotto c’è…arrivano molte notizie di presenza del procuratore con gli arabi
Io non sono un esperto di mercato, ovviamente direi, spesso cerco di seguire la logica, ma a volte sembra che non ci sia una logica..
Dybala non gioca con L’Everton.. de Rossi spiega il perchè non ha giocato.. E poi aggiunge una frase che si condivide a prescindere.. ” Io non lego nessuno chi non vuole restare a Roma se ne può andare”… Che leggendo con un minimo di attenzione, non mi sembrava riferita a Dybala..
Ma poi gli articoli ci riportano che .. Dybala ha ricevuto un offerta mostruosa, che però ha rifiutato.. Che De Rossi, parlava con lui, Io non lego nessuno.. Ma scusate eh.. Se Dybala non se ne vuole andare.. Perchè gli dovrebbe dire così?… Io quì non vedo il senso..
Ma ok, usciamo fuori da questi articoli e vediamo..
1) Dybala vuole andare perchè non vuole rinunciare a così tanti soldi..
2) la Roma spende tanto per Dybala, che sta per andare in scadenza, Ed e comunque un giocatore di difficile collocazione tattica.. E di conseguenza lo vorrebbe cedere..
3) Stiamo commentando il nulla..
Nel primo caso, io dico che se voleva andare via lo doveva dire subito, ed onestamente a me non sembra questo il caso..
Nel secondo caso, ci sono errori su errori sui tempi.. A 4 giorni dall’inizio del campionato non puoi andare a togliere il tuo giocatore più forte.. Il rimpiazzo e Soule?.. Non sarebbe stato meglio far crescere almeno un anno Soule dietro a Dybala?.. Ed ancora, chi ci sarà dietro Soule?…
In questo caso e tutto sbagliato.. E per chi ci racconta la favoletta che Dybala gioca la metà delle partite e bla bla bla.. Lui giocando la metà delle partite e L’assist man della serie A.. E Dybala in teoria, cosa deve fare?.. Assist.. Lui anche giocando la metà delle partite (e non e vero).. Fa il suo lavoro..
Di conseguenza Quì il problema non e Dybala.. Il problema nasce quando non c’è Dybala..
Sparisce il gioco, i reparti non sono legati.. E sarebbe un bene farlo mancare sempre?…Posso sapere che logica sarebbe questa?
Semmai il punto doveva essere.. Dybala non ce sempre?.. Porto un calciatore che anche se non e al suo stesso livello, quando Paulo non ci sarà.. non lo farà rimpiangere così tanto..
E questo in teoria (bisogna sempre aspettare il campo) e stato fatto.. Bene, bravi..
Se invece lo vuoi andare a togliere .. Quando ormai il campionato sta per iniziare, allora sono stati fatti male tutti i conti..
E poi la terza ipotesi, stiamo commentando il nulla, che e quella che preferisco, quella che spero.. Ma in questo caso la stampa, specialmente la stampa Romana, ha creato l’ennesimo caos quando il campionato sta per iniziare..
Non ci resta che aspettare e vedere..
Forza Roma
Non ho mai visto che un procuratore si incontri con il venditore e l’acquirente in un tavolo di ristorante per trattare mi sembra fuori logica a parte che decide Paulo ma e’ assurda sta cosa…