Calciomercato Roma, nuove voci sul ritorno in Premier di Abraham: il Chelsea pronto allo scambio con Lukaku

43
1398

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham potrebbe lasciare la Roma e tornare in Premier League la prossima stagione. Secondo altri rumors di mercato provenienti dall’Inghilterra, con l’addio di Mourinho a fine stagione verrà inaugurata una nuova era che non prevederà Abraham.

Una delle ipotesi è uno scambio col Chelsea, proprietaria del cartellino di Lukaku che la Roma vorrebbe trattenere nella prossima stagione dopo l’attuale in prestito. Non solo i “blues”, però, perché anche Brentford e Aston Villa avrebbero nel mirino l’attaccante della Roma.

I primi avrebbero individuato in Abraham il possibile sostituto di Ivan Toney (diretto all’Arsenal), mentre la squadra allenata da Emery, che ha in rosa anche Zaniolo, pensa a lui come erede di Ollie Watkins. Il tecnico spagnolo sarebbe un grande estimatore di Abraham che, secondo quanto riportato, avrebbe una valutazione di 45 milioni di sterline, pari a circa 51 milioni di euro.

Fonte: teamtalk.com

Articolo precedenteZazzaroni (Corsport): “Lukaku soffre di contrattopatia dal 2019, verrà mostrato un certificato prima di Inter-Roma”
Articolo successivoRoma-Slavia Praga, 4mila tifosi cechi all’Olimpico. La Polizia gli vieta la coreografia con Giulio Cesare: “Assurdo”

43 Commenti

    • complimenti agli spolliciatori in basso.
      la differenza è sotto i vostri occhi.
      ma giustamente siamo a Roma….

    • Sì sono tre categorie di differenza, come fate a spolliciare?

      L’unica cosa che volge a favore di Abramo è l’età.

      ❤️🧡💛

    • @Rudy Völler 9
      A quelli che spolliciano non bastano nemmeno le tre categorie di differenza.
      Loro rimpiangono i tempi dei borja mayoral.
      Comunque il Chelsea Lukaku non lo fa entrare manco al centro sportivo, non dovrebbe essere troppo difficile intavolare qualcosa.
      Come auspico.

    • comunque se volete vi cerco un mio commento di metà Agosto, quando scrissi che al Posto di Pinto avrei proposto al Chelsea di prestarci Lukaku per poi a fine anno mandargli Abraham come cavallo di ritorno…. Nostradamus me spiccia casa XD

    • forse non spolliciano per la notizia, forse si ricordano quello che dicevate 2 anni fa, a già il romanista lo fa sempre.

    • ragazzi Lukaku adesso fa la differenza ma Abram è il futuro due anni fa è stato devastante ,prima di esaltarci per un possibile scambio io prima di dare Abram ci penserei 1000 volte a 23 anni questo fra 2/3 anni se la gioca con i più forti al mondo !!!!

  1. Scambio alla pari ci può stare, Abraham viene da una stagione deludente e da un infortunio pesante, poi si vedrà quando tornerà che giocatore abbiamo davanti, è un’incognita quindi è impossibile anche solo pensare ora ad uno scambio o meno.

    • scambio alla pari ? Abrham ha 5 anni meno e potenzialmente con margini di crescita .
      lukaku è al top ,ma per quanto ancora può giocare a quei livelli ?

      considerando i soldi spesi per il prestito, come minimo per Abrham il chelsea ci dovrebbe dare lukaku e 15 milioni

    • Eh Obelix vediamo come torna Abraham, il giocatore visto lo scorso anno non è paragonabile a Lukaku e in più viene da un infortunio importante, il Big Rom visto fino ad oggi può valere anche 50/60 milioni, pensi che Tammy ne valga altrettanti?

    • Lukaku è del 93. Abraham del 97. Gli anni di differenza sono 4. Lukakone 4 anni fa aveva già fatto vedere qualcosa in più di Abramo? Direi proprio di sì. Quante volte si è infortunato a livello di ossa il belga, quante volte l’ inglese? Il Chelsea lo scambia alla pari se si vuole liberare di un giocatore e del suo ingaggio che non è più considerato utile e che non avrebbe mercato. Cosa comunque possibile visto che quest’ anno nessuno l’ha preso a titolo definitivo. Tocca a quel punto vedere se la Roma è disposta a pagare il suo ingaggio e se lui rimarrebbe anche nella possibilità che mou andasse via. Campa cavallo. Per favore riparliamone se e quando i tempi saranno maturi

  2. Io sinceramente sono preoccupato per l’attacco dell’anno prossimo,Mou probabilmente se ne andrà e senza di lui non penso resteranno a Roma ne Lukaku ne Dybala se non viene preso un top allenatore, Abraham al momento è un incognita come Azmoun.. penso che sarà necessaria una programmazione fin da subito se non vogliamo trovarci a prendere l’attaccante il 30 agosto come quest’anno..

    • il problema è che i contratti di Mou e Pinto scadono a giugno…con chi la fai ora la programmazione? la speranza è che con una rosa del genere si possa vincere almeno una coppa italia, ma se non arriva nemmeno quella o un quarto posto, difficile per quanto visto fino a oggi, è più un’opera di demolizione e ricostruzione, perchè dopo anni fuori dalla CL, mi aspetterei un repulisti serio…ma chi lo dovrebbe fare?

    • XX mourinho non va via i friedkin non so cosi cretini , per inbonire un po la piazza forse neanche conte va bene mourinho a ricompattato il tifo romanista non so se ricordi sotto pallotta e porta ogni partita 65000 allo stadio va via lui i friedkin devono sperare in un miracolo tipo viene thiago motta e vince lo scudetto con 4 peracottari altrimenti allo stadio ci vanno da soli, ridendo e scherzando l introiti dello stadio sono circa 30 milioni

    • concordo, ma se, il 30 agosto 2024, arrivasse un altro Lukaku…. sarebbe male?
      poi, vabbè “sooner the better”… ma facciamoci andare bene qualcosa….
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • Perdonami ma Dybala dove vuole andare?

      Giocatore fantastico ma che non si sa quanto giocherà, troppi infortuni.

      La Roma è la sua migliore opzione, con o senza Mourinho.

    • Non ti capisco.
      C’è il brasiliano già opzionato, si parla di poter tenere Lukaku con lo scambio e c’è cmq anche Belotti!
      Mbappe escludo arrivi seppur dovesse permanere MOURINHO….
      Più programmazione di così…
      FORZA ROMA

  3. non so, ma alla pari mi sembra leggermente a nostro favore e non so se ci cascano. Abraham ha fatto una stagione (poco più di mezza) a grandi livelli e poi un anno nullo o quasi e un infortunio grave…Lukaku, almeno in serie A, è una sentenza…ok la differenza di età, ma Abraham ad oggi è poco più che una scommessa, ma gli auguro di dimostrare di valere quanto Lukaku, questo si

  4. all in! al buio, ci incontriamo su un ponte di notte, con gli occhiali da sole ; noi spingiamo Abraham verso il Chelsea e quando è arrivato dai rappresentanti sua maestà noi scappiamo lontano lontano lontano.

  5. Io invece se proprio fossi costretto a privarmene, lo venderei secondo la classifica sola(51 milioni di euro), 30 ci prendo Lukaku! Avanzano 20!Però’ io prima di vendere Tammy ci penserei, immaginate che coppia con Lukaku e Dibala o Pellegrini dietro!Qualcuno dirà’ che servono soldi, bene, i prestiti tornano da dove vengono, cone sono usciti fuori a giugno! Magari sacrificando un altro che potrebbe essere Spinazzola, Celik, e si va in terzino svincolato o in prestito! Un po’ di soldi arriveranno dai tanti giovani sparsi! Un sacrificio varrebbe la pena!

  6. …aggiungo…nell’immagine qui sopra, sembra che a Tammy sia stato chiesto “dear Tammy, cosa ne pensi di queste voci?” …🤣🤣🤣
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  7. Non si sa come torna Tammy, non si sa se rimane Mou, non si sa se rimane Pinto, no si sa se riamane Lukaku, c’è l’ffp e senza borsa i conti della Roma non sono + pubblici ..pura fantasia

  8. Ma uno scambio Shomurodov-Lukaku invece al Chelsea non interessa?
    Considerando quanto hanno pagato alcuni giocatori appena decenti negli ultimi mesi,
    secondo me è una proposta da fare,
    hai visto mai 😀 😀 😀

  9. per tenersi Lukaku sarebbe da fare subito, ma oltre tutto tocca assolutamente portare marcos leonardo a trigoria subito a gennaio.

  10. abbiate pazienza
    gia’ e’ iniziato il calcio mercato?
    o si dilettano a fare le carte? (per conoscere il futuro
    )
    de sto passo manco se sappiamo se c’è smarrita all’ apertura del calciomercato co sto scintillio de armi nucleari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome