Zazzaroni (Corsport): “Lukaku soffre di contrattopatia dal 2019, verrà mostrato un certificato prima di Inter-Roma”

72
1621

AS ROMA NEWS – “Prima di Inter-Roma l’avvocato Ledure e la madre di Lukaku mostreranno un certificato paramedico che attesta la contrattopatìa di Romelu, patologia che lo affligge dal 2019, ovvero da quando – non trovandosi più bene nel Manchester United – esercitò pressioni d’ogni tipo per andare alla Juve, inseguito da Paratici, oppure all’Inter, corteggiato da Ausilio”.

Lo scrive il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni in un editoriale apparso oggi sulle colonne del noto quotidiano sportivo romano. “Un anno fa, a Londra, il Nostro ebbe un’altra crisi: ad approfittarne, in quell’occasione, fu sempre l’Inter”, prosegue l’articolo del Corsport.

“L’estate scorsa il terzo episodio, il più acuto: dopo aver atteso invano la Juve, Big Rom rinunciò a 120 milioni arabi (in tre anni) per provare a curarsi nella Roma di Mourinho. Lukaku è dunque malato di insofferenza cronica, oltre che di gol, eppure da mesi si trova al centro di un’intollerabile campagna stampa tesa a demonizzarlo: l’hanno dichiarato colpevole di promesse mancate e comportamento sgradito agli interisti: aveva giurato amore eterno e invece s’è stufato ed è uscito di casa per un’altra. Non è stato il primo, non sarà l’ultimo, conclude Zazzaroni sul suo giornale.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Mou ne ha dette di tutti i colori a certi miserabili”, ROSSI: “Non tutte le sue parole sono condivisibili”, PIACENTINI: “Partita di stasera fondamentale”, SABATINI: “Se vinci oggi, potrai permetterti il turn-over”
Articolo successivoCalciomercato Roma, nuove voci sul ritorno in Premier di Abraham: il Chelsea pronto allo scambio con Lukaku

72 Commenti

  1. I giornali milanesi oggi sono pieni di articoli in cui demoliscono il NOSTRO Rom,
    sottolineando che comunque a Luglio sarà già da un’altra parte.
    Ora, non succede, ma se succede… Lunedì vengo al lavoro con la 90.

    ps: ho provato a far notare che Chivu, Dzeko, Miki, etc etc.
    ma NO, perchè quelli avevano scelto chiaramente un progetto sportivo vincente e quindi sono grandi campioni da applaudire,
    Lukaku è un mercenario senza fede.
    Cause perse….

    • Io mi auguro per zazza che tali info si possano diffondere. Qui si tocca la riservatezza personale di un individuo. Se tali dati sensibili sono consultabili è un conto, altrimenti si rischia di passare seri guai.

    • Se avesse veramente questa “contrattopatia” vi chiedo: non avrebbe preso il primo aereo per Riad? Bah…menestrelli ❤️🧡

    • Ma a me sembra un articolo ironico, per prendere in giro quelli che giustificano più chi scommetteva sulle partite che chi ha solamente cambiato squadra in estate… sbaglio?

    • Per la miseria, ma davvero dite, tutti quanti (coloro che parlano della “contrattopatia”)?!?
      Ma vi risulta che esista una malattia con quel nome?? Ma ‘ndo’ vivete?!
      E’ un articolo PALESEMENTE ironico, e voi state qui ad analizzarlo e a raccomandare di “stare attenti se no si possono passare i guai”!!🤦🏻‍♂️😂😂😂😂
      Dio mio, che qualcuno vi aiuti!!

    • scusate, ma si è ampiamente oltrepassata la soglia del ridicolo.

      ammesso e non concesso che il comportamento di Lukaku sia in bilico tra volubilità caratteriale, e mero opportunismo professionale (Lukaku in realtà sostiene ci siano delle motivazioni ben precise, ma zazza evidentemente se ne frega),
      zazza, per difendere Lukaku (ma chi glielo ha chiesto ?) e far pendere il giudizio verso la volubilità caratteriale, tira fuori una sottospecie di certificato PARAmedico, sostenendo che non solo si tratti di volubilità caratteriale, ma che questa è addirittura determinata da una malattia: contrattopatia.

      il fatto che il certificato sia PARAmedico, e non medico, e il fatto che cercando in rete la parola contrattopatia non si trovi nessun riferimento scientifico, lascerebbe intuire che si tratti solo di una grande cavolata.
      e se una grande cavolata finisce sulle pagine di un giornale peraltro per mano del suo direttore, direi che il ridicolo è ampiamente superato, e la professionalità giornalistica vilipesa.

      Lasciate Lukaku in pace, che a noi interessa solo quello che sa fare meglio: i gol

    • Assolutamente concorde Maciste non ci si capisce una maxxa però il probema della contrattopatia dovendo preoccuparsi di vedere dove andare fermi restando i circa 8 -10 milioni annui comunque garantiti è serio e fa riflettere……………beato lui!

    • Manco esiste alla lontana una patologia denominata contrattopatia.
      Zazzarone è un cazzaro a livelli galattici , comunque quelli del CDS andrebbero radiati da Trigoria.

  2. Visto che ci avviciniamo ad Halloween, spero tanto che sia “scherzetto” e non dolcetto… altrimenti zazzerone (e dico sul serio) avrebbe davvero bisogno di un TSO.

  3. Del tutto superfluo, invece, un certificato medico o para-medico per attestare il problema di zazzaroni, cioe’ la sua totale insipienza ed inadeguatezza, come superfluo sarebbe un certificato per un amputato…
    Il fatto che siffatti Nani del sapere e dell’umanita’ in genere si trovino a dirigere non solo un giornale, ma qualunque cosa, la dice lunga sui tempi che viviamo.

  4. Ma Carnevale e’ già arrivato e non me ne sono accorto?
    Ma si possono scrivere queste cose?
    Se questa e’ vera informazione…. direbbe Levi!

  5. ahahaha pazzesco, non solo ce li abbiamo rotti ma adesso pure ludopatici e malati di contratti, mandiamo real time a trigoria…che fogna di giornalismo

  6. ma questo giornalista non dovrebbe fare fallire il suo giornale? c’è ancora qualcuno che cerca mora il corriere dello sport?

  7. Qui chi ha seri problemi è Zazzaroni.
    A meno che non stia perculando tutti quanti con i suoi scoop,
    per rimpinguare il suo portafogli tra visibilità e comparsate varie.

  8. il giurato per finti ballerini si sta superando in quanto a idiozia,il suo giornaletto fu il primo che smisi di leggere piu di dieci anni fa seguito dal Menzognero nemico giurato della Roma

    • M’hanno tolto pure a me st’abitudine da romano, ma adesso ne vado fiero. Nun je do piu un centesimo. Patetici, spero falliscano

  9. Avrà pure la contrattopatia, però il zazza omette quando il buon bigrom fece intascare ( ai tempi dell’inter) 100 mioni al sor Marotta .

    Adesso lo si dipinge come traditore,rinnegato,sfalzino ecc.ecc.

    Se Lukaku soffre di contrattopatia,quelli che orbitano ad Appiano gentile soffrono de ” plusvalenzamania ” !

  10. La famosa contrattopatia, alti livelli di giornalismo ragazzi. Ho dovuto leggerlo due volte, a prescindere se il certificato verrà mostrato o no, siamo veramente ad un livello bassissimo di giornalismo. Ho scoperto di avere anche io la contrattopatia, non riesco a trovare un contratto di lavoro credo di esserne affetto anche io. Che roba ragazzi!!!

    • Quoto.
      In realtà si chiama “ROSICARE” e non esiste certificato medico e non è un problema di Lukaku.

  11. oggi sulla cazzetta on line (forzaroma.info) articolo indegno-vergognoso-infame di cecchini.
    l’unico intento colpire la Rona è i suoi tifosi.
    Assurdo veramente assurdo

    • Contrattopatia ??? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha…sto morendo.ahahahahahahahaha ma che è??? ahahahahahaha
      A voi Zelig vi assumerebbe subito !!! ahahahahahahahaha

  12. Penso che si sta esagerando, ogni giorno si tocca la sfera personale di qualcuno e per giunta noi non sappiamo il perche’ sua madre diffonda documenti che sono tutti da dimostrare o magari li diffonda perche’ e’ una madre egoista ed arpia che pensa solo ai soldi del figlio che il figlio non gli vuole dare.

    Zazzaroni se vuole fare gossip non e’ giornalismo sportivo, deontologicamente lo colloca a giornalaio, credo che a questo punto l’ordine dei giornalisti debba intervenire, se poi tutti possono dire o scrivere tutto la mia considerazione di Zazzaroni e’ pari a come considero Fabrizio Corona, tanto per strada di cani sciolti di razza bastarda ne trovi finche ne vuoi che defecano argomenti come stronzi che si dissolvono al sole, tanto prima o poi si seccheranno pure loro come tutte le stronzate che vomitano quotidianamente dalle loro bocche di melma.

    Al peggio non non c’e’ mai fine questo protagonismo e l’onnipotenza del delirio di comparire comunque e sempre e non quello di essere, ma come e’ per una bella donna la sua freschezza svanira’ e non sara’ piu’ desiderata ma nella sua testa rimarra’ solo il ricordo della sua memoria che purtroppo per lei non tornera’ mai piu’.

    Zazzaroni e Corona in questob si sono pure superati, sono pure peggio di due vecchie zitelle !!!

  13. Ma questo pagliaccio di zazzaroni si può permettere di dire tutto, nessuno lo querela, lo vorrei vedere tirare fuori tanti soldini a questo individuo spregevole

  14. gentile redazione, ma come Ca**o si fa a commentare una boiata del genere, io mi sforzo a essere costruttivo ma Zazzarello esagera…

  15. dovrebbe intervenire l’ordine dei medici per denunciare questo cazzaro,inventore di termini medici inesistenti,la contrattopatia e’ roba da guaritore truffatore

  16. “Prima di Inter-Roma l’avvocato Ledure e la madre di Lukaku mostreranno un certificato paramedico che attesta la contrattopatìa di Romelu, patologia che lo affligge dal 2019”

    Articolo comico che pensavo fosse tratto da un copione del Mago Forrester, invece sembrerebbe esser stato proprio scritto da un giornalista 😂.
    Se il punto più alto di comicità si raggiunge alla lettura dei termini “contrattopatia” e “certificato paramedico”, che perlomeno assolvono la classe medica dalla paternità di una simile boiata, i termini PATOLOGIA e AFFLIGGE, sono uno schiaffo a chi veramente soffre per patologie gravi e a chi è afflitto da veri problemi economici.

  17. Io so che questa estate Lukaku aspettasse il Real Madrid e/o PSG, i gobbi non sono mai stati una vera opzione. Ma chissà!!

  18. se fosse vero, si capirebbe perché ha rifiutato 3 anni di contratto in Arabia e perché fa sempre tutti si casini. In pratica è un rischio comprarlo….. lo paghi 45 milioni e magari ti va in crisi e chiede la cessione. La soluzione ci sarebbe: contratto annuale con rinnovo automatico. Se non viene esercitato il rinnovo, il giocatore (o la squadra dove andrà) deve pagarci la clausola. Questa ogni anno scende di valore, tipo ammortamento. Quindi se per esempio ha 5 anni di contratto e la clausola è di 50, dopo il secondo anno diventa di 40, poi di 30, ecc. In pratica è una clausola rescissoria con la differenza che non si annulla perché sei a scadenza, dal momento che c’è il rinnovo automatico.
    Certo che tra giocatori ludopatici, di stupratori, di quelli alla ricerca spasmodica di adrenalina e adesso questa novità di essere allergico al posto fisso…. sono veramente una categoria a parte che non si rende assolutamente conto di quanta fortuna hanno avuto!!!

  19. Non c’ é niente di piu’ patetico di uno che sta sul caxxo a tutti

    che cerca di fare lo spiritoso e poi si ritrova ad essere

    l’unico che ride alle sue proprie squallide battute

    mentre tutti gli altri si dileguano in silenzio.

  20. Premetto io non sopporto Zazzaroni. Però… però una cosa va detta: il livello (di noi tifosi) è così basso che non riusciamo a cogliere il lato ironico dell’articolo prodotto. Tra l’altro, a conferma di ciò che penso, credo sia molto più grave l’intervento di Sevegnini (giornalista nonchè scrittore e interista) apparso oggi sul Corriere della Sera dove, a sostegno della sua tesi, conclude ammonendo noi tifosi della Roma: “A proposito: si preparino, i giallorossi, perché potrebbe accadere presto anche a loro”. Dimenticando che si sta parlando (e scrivendo) di un calciatore in prestito! Per noi, come per loro la scorsa estate…
    SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

    • @Nando io condivido il tuo pensiero (pur non conoscendo la tua nipotina), ma ho riportato la professione del Severgnini per ricordare che non è un giornalista sportivo, anche se spesso scrive (come in questo caso) della sua squadra.
      @ Seal. Per quanto concerne Zazzaroni, al contrario dell’altro, non lo reputo neanche un giornalista (sportivo poi…) ma la tua risposta si riferisce a co che ha scritto sul presunto scandalo scommesse/ludopatia. Io mi riferivo soltanto a quello (riportato) di oggi. SFRS

    • Napolista, la mia voleva essere una specificazione ma evidentemente non ci siamo capiti: La ludopatia in questo caso non centra nulla. Divulgare dati sensibili di una persona o inventarsi patologie inesistenti sono reati punibili dal Codice Penale Basta informarsi.

  21. Magari la malattia di cui soffre Lukaku è la purghite all’inda, tale malattia si può manifestare con una doppietta agl’intertristi e conseguenti 50.000 fischietti che finiscono di traverso.

  22. Abbiamo preso un calciatore in prestito se vuole rimane altrimenti noi romani e soprattutto romanisti non preghiamo nessuno forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome