La Roma continua a spingere per Neil El Aynaoui. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, i giallorossi stanno portando avanti la trattativa con il Lens per il centrocampista marocchino classe 2001.
Oggi c’è stato un incontro tra i due club, ma, l’operazione si farà solo alle condizioni imposte dalla Roma. Al momento, però, i francesi hanno respinto la prima offerta presentata dai capitolini.
Le parti, aggiunge Matteo Moretto, sono al lavoro per trovare un punto di intesa che porti alla fumata bianca. La pista Rios quindi perde consistenza, con El Aynaoui che sta riprendendo decisamente quota.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ma Gasperini che dice? Che dice? LOL!
Se tu me freghi qui, me freghi su tutto! Perciò sei un ladro; sei ladro tu, tu padre e tu nonno e io ve licenzio a tutti e tre.”
questo con rios non c’entra assolutamente nulla. caratteristiche diverse. Non capisco il senso della trattativa boh
Questo è un mezzo giocatore
si infatti, Gasperini che dice? non penso ,anche perché in tredici giorni non è arrivato nessuno.
E pure quest’anno Cristante le gioca tutte.
visti tutti i mondiali americani per club , non è che di cristante ce ne siano molti
Scusate ma questo e’ uno che si infortuna spesso ?
Guardando alcuni video ha sempre il ginocchio fasciato….Bhooo
si ma Massara Gasperini e Ranieri sono stati ingaggiati per prendere futuri campioni, non per giocatori come lui (io mi auguro che alla fine prenderanno Richard Rios che quei soldi li vale)
giocatore formidabile,non un Rios ma molto forte, tecnico e veloce.. magari ce casca💛❤️🍀
La stessa cosa, mercato fatto da piccolo obiettivi, c’e una differenza tale fra El Aynaoui e Rios.
Peccato, Rios è tanta roba.
Si Giorgio, un peccato non prendere Rios… questo sarebbe la seconda scelta e inoltre ha avuto diversi infortuni…la vedo male
Anche non avere i soldi è tanta roba
ma poi è da un mese che si parla di accordi coi giocatori, sempre le stesse storie. Bisogna accontentare i club
mah…se fosse vero…mi sembrerebbe di un livello un po piu ‘ basso…..
Dovevamo fare una cosa, prendere rios, sempre un calciomercato di livello alto complimenti 💪
Io voglio essere schietto,questo mercato fino ad ora equivalente a ZERO in termini di tempistiche,come da anni a questa parte.l’11 luglio tutte le squadre si sono rinforzate e tu hai solo ceduto,ricordo che tra 2 giorni va in ritiro,Gasp i giocatori come li prova?Chiama i magazzinieri ad allenarsi?.
sono le solite tarantelle non se ne può piu.
alla fine anziché prendere rios andremo a prendere allo stesso prezzo un giocatore che non gioca neanche in nazionale marocchina (e non francia o spagna).
ma che ci facciamo con questo dobbiamo prendere Rios altrimenti non si va da nessuna parte.
Non scherziamo questo giocatore è quasi sempre rotto
El Aynaoui è un centrocampista difensivo fisico dal piede educato. Recupera tanti palloni e sembra abile a trasformare l’azione da difensiva a offensiva. Potrebbe affiancare Koné che invece è bravissimo a progredire palla al piede. Sembra abile a recuperare il pallone e giocare nello stretto (non credo a livelli di Richard Rios ). Nella scorsa stagione, in 24 presenze in Ligue 1, ha messo a segno ben 8 reti. Sembra pero’ che lo scorso anno ha avuto diversi infortuni uno all’inizio del campionato che non gli ha fatto passare le visite mediche con il Monaco. Se la Roma vira su di lui sarà’ credo per sostituire Paredes e perche’ non riesce a prendere Rios che e’ sarebbe veramente un acquisto importante per la Roma in quel ruolo a differenza di quest’ultimo che sarebbe probabilmente un ripiego.
È un buon giocatore, un inserimento nel nostro centrocampo che non potrebbe che giovarci. Meglio lui o Rios? Secondo me, meglio Rios. Però questo non vuol dire che non sia un più che ottimo centrocampista. Può darsi, tra l’ altro, che in mano a Gasp diventi un centrocampista fortissimo. Questo però si può pensare anche di Rios, che come dinamismo non ha da invidiare a nessuno. Al di là di tutto però sarei contento del successo in questa trattativa.
FR
Spero davvero tanto che riescano a prendere a Rios e non ripiegano purtroppo su El Aynaoui; veramente nello stretto Rios e’ di un altro livello ha dei numeri da campione.
IO NON VI CAPISCO, ma secondo voi con l’addio di Paredes, le fee e le situazioni di pellegrini e cristante, cioè non certe chi per una cosa, chi per per un altra, la Roma prenderà solo 1 centrocampista?
Io penso che questo giocatore sia un contorno e che intitolare o i titolari debbano ancora venire.
Mi fa ridere chi pensa:”se prendi lui non prendi rios”, ma che c’entra?
Questo ragazzo non viene per fare il titolare, non ha il curriculum per farlo nella Roma, ma per crescere in caso.
Siamo all’inizio del mercato.
Aspetto colpi importanti per Gasperini, questo è contorno.
Un contorno di 30 milioni?
Scusate ma devo intervenire…..
Perché leggo che qui si paragonano i due (l’altro è Rios ovviamente!).
Tatticamente e calcisticamente si completano ma hanno ruoli totalmente differenti.
La Roma abbisognerebbe di entrambi.
Perché due giocatori diversi ma di sicuro talento.
Diciamo che con la partenza di Paredes, El Aynaoui “è più urgente”, ma Rios è “la versione corretta” di quel bidone di Frattesi che tanti agognavano…!!!
Personalmente, FOSSE, sarei arciconyento di 3 cc come Kone, El Aynaoui e Rios: fosforo, piedi educati, potenza, resistenza e goal.
Avremmo un moto perpetuo nel motore mica male!
Circa gli infortuni, non saprei che dire…
Pure Feguson in attacco sarebbe grasso che cola (anch’egli però già con un curriculum “ospedaliero” importante)..!
Quali che saranno gli acquisti ancora non è dato saperlo, mi conforta che fossero questi i profili, saremmo sulla retta via.
FORZA ROMA
Secondo me bisogna avere pazienza,qui si tratta di milioni non di noccioline quindi è normale che la Roma faccia le sue considerazioni prima di aprire la borsa,se si pagassero subito quello che chiedono squadre e procuratori andremmo falliti,è chiaro che si cerca di tirare sul prezzo e quindi le trattative talvolta vanno per le lunghe…ma sono sicuro che alla fine arriveranno i giocatori richiesti dal Gasp e avremo una squadra all’altezza….
I really hope we get Rios. I think our midfield would be complete with him, and because of that, all the other players would get a lot better.
I’m sure we would at least get to Champions League spots with him.
Please, Roma, do whatever you can to sign him.
Piano B equivale ad un piano mediocre visto che questo ragazzo non è neanche lo scarpino sinistro di Rìos. Se vuoi costruire un qualcosa di importante i giocatori forti si pagano come tutte le cose, altrimenti si vira al piano B dove risparmi ma per quella cifra ti prendi quello che ti danno. Peccato ennesima stagione di costruzione.
Io spero arrivi Rios. Altra categoria.
Da rios a pippas!
Che delusioni , un giocatorino che non è neanche nazionale, la roma lo vuole alle sue condizioni, cioè in prestito o pagarlo 10 milioni e vedrete che ci diranno che è piu forte di Rios, ma Gasperini dove sta??????
Sta cosa ha senso solo se vendi Cristante al. Como e lo prendono al suo posto, Rios non in alternativa ma in più..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.